You Are The Silence In Between
di Kleis

19/09/14, ore 21:12

Ti giuro che la mia precisione mi sta sorprendendo ogni giorno di più! Certo,non precisione nella consegna dei capitoli,ma hey io avevo fatto tutto prima del tempo,è stata colpa della connessione e del sito (ancora mi viene da piangere al pensiero,non penso sia una cosa che supererò facilmente. Anyway,sto già lavorando al dodicesimo tra un impegno e l’altro,quindi spero di essere puntuale almeno stavolta o perlomeno in anticipo. Le buone intenzioni ci sono tutte,viva me!) Cooomuunque ammetto che mi è piaciuto tanto questo capitolo,e rileggerlo più di una volta mi ha aiutato,oltre a scovare altri errori, a capire meglio i personaggi e le loro azioni. Nel primo pov di Harry mi sono calata nella sua parte,immaginando di ritrovarmi anche io tra due fuochi.

Non potevo essere tanto egoista, ma allo stesso tempo volevo esserlo.

Una delle frasi chiave dell’intero pov. L’intramontabile guerra tra mente e cuore,ragione e sentimento:da una parte il troppo amore per Ben che lo spinge a prendere in considerazione la proposta di Louis,a passare sopra alle bastardate che fa (anche se le fa per codardia,sono sempre delle grandi bastardate a mio avviso) e dall’altra parte la consapevolezza che si sarebbe potuto servire della situazione per vivere finalmente questo amore alla luce del sole.

Perché anziché morire da guerriero sacrificale, sarei potuto risorgere come combattente vittorioso.

Altra frase chiave del pov iniziale,ma. Quella bellissima scena in cui Louis gli salva il sederino fa aprire gli occhi ad Harry sulla storia del ricatto: non è vero che Ben sarà felice di uscire allo scoperto,anzi! Andrà a pezzi,tutta la sua vita verrà distrutta. Il personaggio di Harry è sicuramente un personaggio da ammirare e da amare,ricorda un po’ un eroe romantico,ma lo sai che ho un debole per Louis e la sua eccessiva ma glorificante stronzaggine. Di questa prima parte,inoltre,mi ha colpito molto la figura del diario,che al primo sguardo può sembrare un elemento privo di significato,ma mi è sembrato una specie di conforto,una specie di compagnia. Figura che verrà ripresa anche alla fine del capitolo,come una sorta di ringkomposition. Ma vogliamo parlare della tensione sessuale e della carica erotica della scena Larry nel bagno? Morirò,me lo sento! E ancora siamo solo all’inizio! Ma sarà una bellissima e piacevole morte,un dolce annegamento nei feels. Ancora una volta,mi è sembrato di vedere sottolineata questa forte amicizia tra Harry,Liam e Niall. I due amici si preoccupano per lui,ma non si risparmiano quando c’è bisogno di dare una bella strigliata,anche andando contro tutto e tutti,anche rischiando di ferirlo. Li vedo un po’ come i due pilastri di Harry,qualcosa su cui si appoggia anche se non completamente. A sottolineare questo amore fraterno,c’è stato il gesto di Niall di voler andare a cercare Louis per rendergli il favore,cosa che Ben,come ha sottolineato Harry,non ha fatto. Dall’altra parte c’è però questo senso di colpa che corrode Harry,senso di colpa questa volta rivolto ai suoi pilastri,i quali non sanno niente dalla storia con Ben e che sicuramente non la prenderebbero bene se ne venissero a conoscenza. E poi,colpo di scena,la moglie di Ben (moglie che mi sta antipatica più o meno quanto il marito)! Dire che ho adorato il modo in cui Louis ha salvato la situazione,sarebbe riduttivo. Ovviamente,lui vede Ben per quello che è,non è accecato dall’amore come qualcun altro. Inutile dire che ho tifato per lui fino all’ultimo,e insieme a lui ho provato una certa soddisfazione quando si è appropriato della labbra del fratellastro e ha intrecciato la sua mano con quella del riccio davanti agli occhi furiosi del professore. Altro dilemma il caro Louis,dio quanto mi piace! Ancora una volta questo personaggio è complicato e bellissimo,ancora una volta vediamo una sorta di “bipolarità” da non prendere però in senso negativo: all’inizio della scena aveva in mente solo e unicamente la vendetta,voleva salvare i due amanti solo per impedire alla moglie di rovinare il suo momento ma,non appena vista l’indifferenza di Ben,cerca di provocarlo,svelando forse un certo senso di protezione nei confronti dell’odiato fratellastro. Per poi completare il tutto con la scena di Harry nella scala antincendio,ancora come ringkomposition. Il capitolo si apre con lui nella scala al freddo,turbato,pensieroso e si chiude nello stesso modo con le idee più chiare questa volta. Purtroppo,però, mi ha dato l’impressione di essere rassegnato,si è lasciato un abbattere dalla persona che dovrebbe amarlo completamente:

Ancora una volta mi aveva dimostrato che nonostante io fossi completamente suo, lui non sarebbe mai stato completamente mio.

Nella parte finale,inoltre,ho provato una sensazione stranissima. Mi sembrava di essere con Harry in quella scala antincendio,mi sembrava di sentire il vento addosso e la delusione. Ho odiato Ben in questo capitolo per la sua indifferenza e stronzaggine,ho amato Louis per la sua affascinante complessità,per aver salvato il fratellastro da Ben,ho amato Harry che nonostante tutto,sarebbe disposto ad ogni cosa pur di salvaguardare il suo amore. Ricordo che avevamo preso in considerazione un’altra canzone per momento della storia,anche se non mi convinceva tanto. E poi,ringraziamo Ariana Grande ed Harry Styles,per questa meraviglia che calzava a pennello con il capitolo. Devo dire che la frase che mi ha convinto però è stata: And I'll still be a fool, I'm a fool for you.  Mai frase più azzeccata per descrivere questo Harry e trovo molto ironico sapere che la canzone sia stata veramente scritta da Harry Styles,pop star e cantante della più grande band al mondo. Provo una soddisfazione incredibile quando scegliamo canzoni così adatte per i capitoli. Come sempre mi hai portato a riflettere con le tue parole,ad emozionarmi e a commuovermi,mi hai portato a vivere altre vite e non te ne sarò mai grata abbastanza. Ti chiedo scusa per questa recensione di una lunghezza imbarazzante,puoi anche non rispondermi o puoi farlo con un semplice “Ok”,te lo concedo. Fossi un’autrice mi sarei mandata a quel paese sola ma per la prima volta in 11 capitoli penso di aver detto tutto! Bene,ora torno nelle tenebre (?) Ti mando un grande bacio e un abbraccio virtuale forte forte ❤‿❤ Alla prossima!

PS:  odio Ben;
PPS: non vedo l’ora che si levi dalle scatole;
PPPS: voglio momenti Larry;
PPPPS: Lo so che sembra un pò assurdo che io recensisca in quanto beta,ma Hey la storia è dedicata a me quindi recensirò fino all'ultimo. Prometto, però ,che non saranno ma più così lunghe;
PPPPPS: ora evaporo davvero! xx

19/09/14, ore 20:24

Ma non penserai di potermi davvero lasciare così fino a venerdì prossimo vero? Tra l'altro non dopo come hai fatto terminare il capito (..è gli spoiler che hai messo nelle note).
Oddio la sto amando sempre di più: amo la trama, amo Harry, amo Louis e amo tanto anche Ben, che è così particolarmente odioso dal gettare Harry praticamente fra le braccia di Louis senza neanche accorgersene. Come si può essere così stupidi? Harry sembra essere l'unico a non rendersi conto di quanto in realtà Ben tenga più a se stesso, alla sua reputazione e alla sua stabilità (economica e familiare), che a lui. Spero tanto che con il tempo il riccio possa aprire gli occhi o magari che la vicinanza di Louis possa aiutarlo a farlo.
Louis forse è il mio personaggio preferito. Strano perché solitamente il mio è sempre Harry. Ma lui qui ha il coraggio di fare anche quello che non dovrebbe perché o Harry non è d'accordo o perché è moralmente scorretto, spesso le cose coincidono. Ma sta combattendo per quello che vuole e sono sicura che ora può anche sembrare quello un po' inopportuno, ma sarà l'unico modo per conquistare l'altro e anche già da ora Harry sembra si stia accorgendo di qualcosa; anche solo aver accettato la condizione in cui l'ha messo per me è un segno. È particolarmente ingenuo Harry qui, a mio parere. Forse è solo innamorato, ma in ogni caso pensa agli altri ma non a se stesso. Il diario contiene probabilmente il suo passato e quello che l'ha reso così particolarmente sensibile ed emotivo, non vede l'ora di scoprire cosa sia. Mentre leggevo mi sono immaginata Louis fra le braccia di Harry ancora sotto le coperte che legge il diario mentre l'altro semplicemente lo lascia fare perché si fida. Basta questa è solo una delle mie fantasie, lascia stare, scrivi la tua storia senza prestare attenzione alle mie scene random inventate sul momento ;)
Ti rinnovo i complimenti per la storia e ancora una volta ti ringrazio per aver citato la nuova os nelle note, non penso di avertelo detto abbastanza nelle note!
È sempre un piacere leggerti. O parlare con te cara.
Porta i miei saluti a Mavie che non la sento dalla recensione alla os!
Ci "rivediamo" nel prossimo capitolo, o su Twitter più probabilmente :)
Un bacio, universaljudgments.

19/09/14, ore 19:44

Ciao :)
è un po' difficile per me recensire questa storia perchè mi sento caratterialmente molto vicina al  personaggio Harry, ai suo modo di pensare, ai suoi atteggiamenti, alle sue emozioni..e posso capire anche il dolore che ha dentro e che alla fine lo riempie così tanto da definirne la sua intera persona.
Ti seguo già da un po' , mi hai anche commosso qualche volta, ma finora non me la sono sentita di lasciare un commento (non volermene!) ma ci tenevo dirti quanto sei brava a scrivere e che con questo capitolo 11 mi hai convinto a commentare solo per dirtelo! XD
Quindi parlando della storia sono contenta che  Louis stia avendo questo cambiamento perchè così potrà  aiutare Harry anche se per ora non sembra. E harry ne uscirà si spera e magari la smetterà di mettere da parte se stesso!
Ciao bella!

19/09/14, ore 15:01

Hehehe! hai capito Louis, che vuole mandare le foto in rete.. povero H! farà la fine di Belen, me lo sento..! dunque il capitolo è una bomba come sempre del resto, sono felicce di aver iniziato a seguire questa FF, mi intriga sempre di più! passiamo al capitolo.. allora, Dammi più ZIAM assolutamente, dai che ci siamo, manca poco e la loro storia sfocerà in grandi e grossi arcobaleni di marshmallow ! (Occhi a cuoricino) .. sono un pò preoccupata per H, insomma lui è stracotto di Ben, o meglio gli ha donato proprio il suo cuore, e immagino sia disposto a tutto pur di non rovinare la loro storia, quindi i casi sono due secondo me, o deciderà di fare da "puttana" (come dice Louis) a Lou tentando di mettere quindi a tacere il fratellastro cattivo, oppure potrebbe anche decidere di far saltare tutto fuori, sperando forse che Ben decida di non nascondersi più e vivere la loro storia alla luce del sole.. OPPURE! immagino ancora che H, si sacrifichi diventando lo schiavetto sessuale di L, ma che alla fine Ben lo venga a scoprire .. e beh allora non so se capirebbe che H lo ha fatto solo per proteggerli, immagino che ci rimarrebbe comunque male.. OPPURE potrei semplicemente aspettare e vedere che hai in mente tu bella donzella, per questa storia fantastica ;) opto per l'ultima ipotesi :) aggiorna presto un bacione xx

19/09/14, ore 11:24

Sono certa che Louis riuscirà ad ottenere ciò che vuole, Harry alla fin fine è innamorato di Ben e non penso che permetterebbe mai a qualcuno (specialmente a Louis) di fargli del male. Ed anche Harry si rende conto che prima o poi accetterà il ricatto! Amo come Harry sia un personaggio con un carattere forte e sicuro ma allo stesso tempo, con le persone che ama (Ben e anche sua madre, anche se non lo ammetterebbe mai!) diventa vulnerabile, insicuro e non riesce proprio a dire di no *.* E comunque sì, penso che quando deciderà di accettare il ricatto di Louis, le cose con Ben cambieranno eccome..non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia! A presto!

18/09/14, ore 19:18

Alloooors, eccomi ahah,
Styles è così accecato dall'amore che prova per Winston per capire quello che vuole Louis.
Ma penso che con il tempo cadrà ai suoi piedi,muahah!
Comunque il capitolo mi piace e devo farti come mio solito i complimenti!
Spero di leggere presto il prossimo.
Non sto entrando molto frequentemente su efp, non potresti una volta aggiornato avvertirmi su twitter,perfavore?
Spero di sì.
Ancora complimenti!
Alla prossima,un bacio.
Zaira :) x

15/09/14, ore 19:41

Aggiorna ti prego (o passami il capitolo sottobanco)!
No che brutto modo per cominciare una recensione, però tu ormai ci sei abituata perciò non lo cambierò ;)
Mi ci hai fatto credere, pensavo davvero che Harry si trovasse lì con lui, ma poi la sveglia è suonata e Louis si è svegliato. Mi piace da morire la piega che stanno prendendo gli eventi, tanto sappiamo che alla fine Harry cederà, voglio però il momento in cui si renderà conto di non essere più la sua "puttana" ma di farlo per piacere personale. Perché arriverà non è vero? Deve arrivare, altrimenti che Larry sarebbe!
Voglio anche sapere cosa dirà a Ben e per rispondere alla tua domanda: ovviamente si, influirà sulla loro relazione.. che poi che relazione è? Harry non merita di essere trattato così, va amato per quello che è e Ben non gli sta dando quello di cui ha bisogno anche se lui per ora crede sia così.
Kleis cara amo questa storia :)
[Come si può non amare la nuova canzone dai? È stupendo sia il testo che il sound e penso sia tutto quello che ci aspettavamo da loro quest'anno. Stanno decisamente scrivendo la loro musica e per quanto io amo uan o tmh, mm e four hanno e avranno molto più di loro.]
Detto questo torno alla mia versione di latino (EVVAI!!!) ci risentiamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto perché devo sapere.
Un bacio, Uj.

14/09/14, ore 11:28

Sono in un ritardo esagerato, me ne rendo conto.
Ma stavolta ho letto perfino il capitolo due volte :D
E quindi ti dico bravissima due volte, no no, cento volte perchè mi dai morire ogni volta (in senso buono!)
Io adoro Louis un po' stronzo nelle ff e, bisogna ammetterlo, il tuo Louis non scherza proprio ahah.
Ben dal canto suo invece mi infastidisce (mi piace come l'hai creato, perchè porta scompiglio :D) : prende in giro Harry, dice di amarlo ma lascia che il loro amore sia "segreto" e lo fa soffrire inconsapevolmente.
Che dire, ho come l'impressione che da ora in poi ne succederanno di tutti i colori! ;)
Complimenti cara ♡ Ogni capitolo è sempre migliore di quello prima xx Bacioni ♥ -L

13/09/14, ore 19:31

Eccomi!
Ce l'ho fatto anche stavolta tra tutti i compiti :D allora mi ha deluso tantissimo la scena all'inizio,sembrava così reale! Anche se poteva anche essere inverosimile,considerando che si odiano. Sono proprio curiosa di sapere cosa deve dire zayn a louis anche se secondo me gli deve rivelare i sentimenti per Liam *_____* il messaggio di louis mi ha fatto morire dal ridere! E la scazzottata non me l'aspettavo proprio,mi ha piacevolmente colpita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se ho come la sensazione che Harry accetterà a breve la proposta di Lou *____* :D

13/09/14, ore 16:22

Ok,ho recuperato tutto! Sono strafiera (?) di me. Allora non posso non iniziare questa recensione senza dirti quanto ho fangirlato con gli Ziam! Al di là del sesso è una scena davvero tenera,soprattutto il momento in cui sotto la doccia intonano le note di 'It what it is',canzone che tra l'altro è sempre stata utilizzata per i Larry. Hai fatto una sorta di piccola rivoluzione *_* E poi il caro Louis becca finalmente i Barry (?) Come sempre sei riuscita a far percepire i sentimenti dei personaggi,si sente la rabbia e la frustazione di Louis nel trovare eccitante il suo fratellastro. Anche se non mi va molto a genio il fatto che Harry abbia perdonato il suo uomo così tanto facilmente,voglio dire doveva farlo penare tantissimo dopo quello che ha fatto. Ah,l'amour quanti danni che fa! Ti chiedo scusa per la recensione terribile ma questo wifi fa sempre più schifo. Ora scappo e vado a ricontrollare l'undicesimo capitolo,sperando di non fare danni :3  A presto xx

13/09/14, ore 16:12

Finalmente ce l’ho fatta e sono pronta a lasciare un’altra delle mie penose recensioni! L’immagine del piccolo Harry che fuma sulla scala antincendio e pensa a Ben mi ha fatto stringere il cuore. Si percepisce la tristezza e allo stesso tempo la forza di questo personaggio che nonostante tutto affronta solo quello di cui ha sempre avuto paura,nonostante voglia la al suo fianco l’uomo di cui è innamorato ormai da tempo. Ma vogliamo parlare del momento in cui si rende conto che Louis è veramente un figo?

Per un attimo, un solo insignificante attimo, non riuscii a trattenermi dal pensare che fosse bellissimo.

A mio giudizio,questo è uno dei momenti più intesi del capitolo per la sua elettricità e tensione. Harry che si sente nudo di fronte a quegli occhi e Louis che sembra rendersi conto della considerazione mentale del fratello e lo guarda derisorio. Come anche la parte in cui stavano per baciarsi,la tensione sessuale era palpabile e sei stata bravissima nel renderla con qualche semplice parola. Come al solito,ero talmente immersa nella scena che mi sembrava di vedere Harry mentre teneva nelle dita quella rosellina e pensava al matrimonio,non ti dico come avevo gli occhi. Harry,in questo capitolo in particolare,non fa altro che pensare al suo passato,respinge questo presente anche dal punto di vista fisico. E poi quando chiama Ben per cercare un conforto,quello lo rigetta fingendo che sia solo una suo collega. Ogni giorno metto sempre in dubbio l’amore di Ben per Harry ma poi mi rispondo che forse lo ama solo in modo sbagliato,come già detto. Mentre l’amore così profondo di Harry per Ben,si percepisce ad ogni parola. Per poi arrivare al sogno del riccio. Sei riuscita a farmi sentire la sofferenza di Harry,come se quelle cose le stessi provando anche io,come se quei ricordi fossero miei. Sei sempre bravissima quando si tratta di sentimenti (e non solo),non si può negare. Bene,penso di aver detto tutto! (non è vero) Mi manca solo il nono e poi posso considerare recuperate tutte le recensioni,yeah! xx

13/09/14, ore 15:51

Ecco il capitolo che aspettavo da quando è cominciata la storia!! Non penso tu sia l'unica pazza pervertita qui, male che vada siamo comunque due, perchè ti assicuro che questo è stato uno dei miei capitoli preferiti, già...
Comunque sono certa che Harry accetterà e presto credo si renderà anche conto dell'attrazione che prova per Lou, o no? L'intuito mi porta a pensare che la coppia Harry/Ben non durerà ancora a lungo e forse un po' mi dispiace per lui, ma non così tanto, visto che spesso fa soffrire il povero Harry.
Vabbè, adesso ti saluto dai, al prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

13/09/14, ore 14:48

BASTARDAAAAAAA ! Io pensavo seriamente che Harry si fosse accorto di Louis che li spiava dietro la porta :( certo, una parte di me mi diceva che era un sogno, ma l'altra invece era contenta che Harry si fosse lasciato andare. Fanculo :( passiamo a Zayn: ora sono curiosa anch'io di cosa abbia combinato per essere così nervoso ! Deve essere qualcosa di veramente importante se Louis è rimasto sorpreso dal suo comportamento. Cos'hanno combinato gli Ziam ? ;) AHAHAHAHAHAHA :') Harry, tesoro, sei proprio antisgamo se ti comporti da ninja davanti a Louis :') Scusami, sarà la milionesima volta che te lo dico, ma io Harry e Ben insieme proprio non ce li vedo .-. E poi dai, Ben che bacia Harry a scuola solamente per farsi perdonare ... MA VAFFANCULO ! Io fossi stata Harry, lo avrei lasciato subito e mi sarei buttata tra le braccia di LouLou :3 Ti ringrazio per non averli fatto scopare in macchina, non ce l'avrei fatta di nuovo. Chissà come mai, ma io me l'aspettavo quella mossa da parte di Louis - siamo telepatici, ti avverto. Certo, non mi sarei aspettata che chiedesse ad Anne il numero, ma mi aspettavo un messaggio da parte sua MUAHAHAHAH. Fai bene ad aver paura Winston, fai veramente bene. E sai perchè ? Perchè Louis ti ruberà Harry e faranno tanti figli u.u Louis ovviamente è quello che rimarrà incinto: insomma, è già sassy di suo, figurati in gravidanza xD Il nostro Harry però tira fuori gli artigli per proteggere Ben - suvvia Harry, ma mollalo cazzo ! - e tira un pugno a Louis - ti ho odiato per questo, sappilo. Però Lou non se ne sta buono e ricambia il colpo, trovandosi poi spalmato sopra il corpo di Harry - mlmlml OuO. Tanto lo so che Harry lo avrebbe voluto scopare u.u Anche se Louis non è stato molto fine quando gli ha risposto che in cambio delle foto lui sarebbe dovuto essere la sua puttana fino alla fine dell'anno scolastico - sei molto fine Tommo, davvero molto fine. Che poi tanto lo sappiamo tutti che alla fine Harry cede ;) E ADDIO BEN, SÌ CAZZOOOOOOO ! *-* Scusami, ma la sclerata ci stava :) Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sono impaziente asjkbshjjsb *-* Tina xx

13/09/14, ore 12:00

ciao! Ho scoperto la tua storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi è piaciuta veramente tanto, non è la solita storia scontata che magari ci si può aspettare e per questo mi ha colpito molto soprattutto la profondità con cui descrivi i turbamenti interiori dei personaggi fancendoli sentire di rimando anche a chi legge la ff! E poi adoro il tuo modo di scrivere, sei molto brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3 aggiorna presto!
Gaia xx

12/09/14, ore 22:54

Si probabilmente Louis è perfido,ma se consideriamo il fatto che detesto Ben,non posso negare che la sua idea di ricatto mi piaccia molto!!:)))
E mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere,non so,è come se stessi crescendo come autrice sempre di più ad ogni capitolo.Sei sempre più brava nei dialoghi,nelle descrizioni,insomma in tutto quindi non posso che farti i complimenti!!!
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo,anche perchè i 3 giorni scadranno prima o poi no?!:))