You Are The Silence In Between
di Kleis

12/09/14, ore 22:52

Tesoro! :*
Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Non ti smentisci mai: il capitolo è meraviglioso, come sempre! :)
Sei stata carinissima a dedicarci il capitolo, quindi grazie mille a te, davvero. Grazie che hai creato questa storia bellissima e grazie per il tuo costante impegno nell'aggiornarla! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi a presto cara! <3
Un bacione grande

12/09/14, ore 22:21

Non ne posso più delle scene ben/Harry perché le odio davvero e non mi piace la coppia ( o non mi piacciono i Larry con altre persone).
Adoro questa storia ed è una delle poche che seguo di solito non leggo mai quelle in corso ma la amo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che le cose stanno prendendo una piega moooolto interessante.
A presto spero!
Baci,imma.

12/09/14, ore 21:52

Hey!
Come sempre capitolo bellissimo, mi è piaciuto un sacco.
Pensavo che il sogno fosse vero e sono rimasta delusa quando l'ho capito ahahah
Si, amo i Larry insieme, detto questo: trovo che la perversione di Louis sia molto comica, è attratto da Harry e vuole che diventi la sua marionetta però lo odia per quello che gli fa? Bellissimo.
Per quanto riguarda Ben e Harry sto cominciando a vedere qualcosa che non mi piace: da come ne parla Harry sembra che Ben lo ami sopra ogni cosa, come fa lui, ma secondo me non è vero. Cioè quel ti amo mi sembra molto da: diciamolo solo per dargli il ben servito e basta. Potrei anche sbagliarmi, certo, a perché allora Ben non lascia la moglie se non la ama e ama Harry? La storia del professore e alunno ci sta, vero, ma è veramente quello il problema?
Louis ha attuato un piano bellissimo ahahah bravo Lou, però mi dispiace tanto che si siano picchiati, non è bello pensarci. Spero che accetti Harry, da una parte, ma dall'altra spero di no, così che si possa accorgere sul serio a cosa andava incontro con Ben e vada a rifuggiarsi da Lou. Okay, forse mi sto facendo troppi filmini ma questa storia mi prende un botto.
Ultimo dubbio: Zayn era agitato e c'entrava Liam, vorrà ufficializzare qualcosa nella loro storia? Ziam feels mode on ahahaha :)
Ci vediamo al prossimo :)

12/09/14, ore 21:12

Ma sei bravissima ma continua ti prego è una meraviglia poi vedere Harry che fa la puttanella per Louis me piasa a si molto Ahahah al più presto
Vals♡

12/09/14, ore 20:51

Ok, non posso farci niente..io qui Louis l ho odiato. E questo perché quando si renderà conto di quanto Harry e fragile, ho paura che sarà troppo tardi. Spero vivamente che non arrivi a distruggerlo. L unica cosa positiva è che forse finalmente Harry si renderà conto che Ben non lo ama abbastanza e che dovrebbe solo mandarlo a quel paese. Al prossimo capitolo, sei sempre bravissima! :D

12/09/14, ore 20:18

Eccomi nuovamente qui! :) Ah finalmente posso lasciare una recensione senza alcun problema e stranamente sono anche in anticipo,un specie di sogno. Sono fiera di me stessa! Sappi che con questo capitolo ho seriamente rischiato la morte,soprattutto con la scena iniziale,sicuramente una delle più eccitanti ed erotiche finora. (Tesoro,sei diventata veramente bravissima. Scrivi scene rosse fantastiche e di questo mi sento un po’ colpevole,ma Hey,è la storia che lo richiede) Ricordi quando tempo fa ti dissi,dopo aver letto quella scena bellissima,che sentivo un forte calore avvolgermi? Ho provato la stessa identica sensazione leggendo questo pov Louis. Nella prima fase la tensione sessuale tra i Larry è palpabile,l’attrazione di Louis così reale. Il tutto contornato dalla riflessione sugli occhi dh Harry:

Il verde era lucido, magnifico, libero da quella freddezza che da sempre lo accompagnava. Identico a quello che avevo visto quella sera, quando mi ero arrampicato sulla scala antincendio per convincerlo ad abbandonare la sua camera. Spesso mi ero chiesto se avrei mai più avuto la fortuna di rivedere quel verde magnetico e brillante.

A parer mio,questa è una delle riflessioni più intense di questo capitolo,una riflessione che tra le righe svela che Louis sa,sa che c’è qualcosa che non va in Harry e lo ha capito solo dai suoi occhi sempre carichi di freddezza. Anche il richiamo al sesto capitolo,quando Louis vede per la prima volta la vera essenza di Harry e capisce di desiderarlo per quello che è,ha reso il tutto ancora più intenso. E’ palpabile la rabbia che Louis prova nei confronti del suo fratellastro che,inconsciamente, non fa altro che creare una sorta di frustrazione sessuale nel liscio. Frustrazione che lo porta a pianificare una vendetta da un certo punto di vista insensata,ma. Questa possibilità  gli viene servita su un piatto d’argento dal mio piccolo Harry innamorato che salta addosso ad un attraente Ben Winston .

Volevo soltanto giocare bene quelle carte di una mano fortunata che il fato mi aveva generosamente offerto (mai frase fu più azzeccata)

E qui entra in gioco ancora una volta il rapporto Zouis. Zayn vuole parlare con il suo migliore amico di Liam,ma cosa avrà da dirgli? Louis,invece, non dice niente del suo piano di vendetta. Perché forse sa che in fondo è sbagliato fare una cosa del genere? Ancora una volta viene sottolineato questo bisogno che hanno l’uno dell’altro,soprattutto da parte di Zayn che vuole affrontare con lui un argomento delicato,da come hai descritto l’atteggiamento del ragazzo,un argomento che lo mette in imbarazzo. Lo sai quanto amo questo Louis,vero? Lo Hai reso veramente geniale e ancora una volta sei riuscita a far percepire la sua complessità: non è stupido;vuole vendetta ma non è affrettato,il che lo rende ancora più “spietato” (??) ,pianifica tutto a tavolino. Si assicura che ci sia una vera e propria relazione sentimentale perché sa che Harry non si fa problemi con la sua sessualità,e colpisce,chiedendo una cosa che mette Harry in seria difficoltà. Complessità che viene ulteriormente sottolineata dalla scena in cui Harry e Ben si baciano,prima prova chiaramente gelosia eppure,nonostante tutto,riesce ad esultare per la scoperta che ha fatto.

Quel sussurro appena udibile, mi rimbombò dentro come un urlo. Le labbra tornarono a sollevarsi verso l’alto, il sapore della vittoria nella gola secca.

Sai che non sopporto i Larry con altre persone ma devo ammettere che Ben ed Harry sono troppo dolci anche se Ben si sta rivelando talmente codardo da risultare anche stronzo. Mi hai fatto percepire un Harry talmente innamorato che è disposto a tutto pur di giustificare Ben,si accontenta anche dei piccoli gesti come quel bacio di scuse. Ho percepito un amore così intenso che si accontenta di poco . Harry vorrebbe gridare al mondo l’amore che prova per il suo professore di letteratura,ma non può e nei suoi pensieri sembra esserci anche una sorta di confusione tra sogno e realtà. Percepisco anche un Ben che ama in modo sbagliato Harry. E poi ciliegina sulla torta la scazzottata Larry smorzata da quella tensione sessuale creatasi alla fine. Si sente chiaramente la rabbia di Harry ma anche la sua confusione: quelle foto potrebbero essere la chiave per il suo futuro,un futuro accanto all’uomo che ama,ma è davvero così semplice? Il massimo,non ho altre parole. Questo capitolo è stato sicuramente uno dei più avvincenti fino a questo momento. Le cose si fanno sempre più interessanti.  Penso di aver detto tutto (non è vero,avrò sicuramente dimenticato qualcosa tanto per cambiare) Ti chiedo scusa in anticipo per la recensione penosa e per gli errori che sicuramente ci saranno ma non posso limitarmi ad un FANTASTICO (anche se lo penso *_*) Ora ti lascio in pace e non ti annoio più. Ti mando un bacio enorme ed un abbraccio forte forte <3 xx

PS: amo l’immagine di Louis con il sorrisetto beffardo *_*;
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 08:19 pm)

10/09/14, ore 13:17

Scusami tanto per il ritardo con cui ti recensisco, ma stavo scrivendo l'ultimo pezzo della nuova os e mi è completamente passato di mente. Comunque i capitoli si stanno facendo davvero interessanti e sono sicura che da qui in poi la storia inizierà a prendere una piega sempre più movimentata ed intrigante. Visto il finale mi aspetto grandi cose dal 10° capitolo. Louis è sempre più convinto di volere Harry: averlo visto quel giorno in camera e averci dormito insieme gli ha fatto bene; sono davvero curiosa di scoprire come si comporterà quando confesserà ad Harry di sapere di lui e Ben e quale atteggiamento assumerà nei confronti del suo professore in classe d'ora in poi, non mi sorprenderebbe se iniziasse a lanciargli qualche frecciatina o occhiata gelosa. Per lo più ci spero ;)
Devo confessarti che io non sono una fan degli Ziam, come hai letto nelle mie os, preferisco gli Ziall, ma qui non sono per niente male e Zayn è di una dolcezza disarmante e si capisce che ama davvero Liam ma ha paura; sono convinta che supereranno inisieme questo momento dove sembrano trovarsi in un limbo.

Sono un po' di fretta: devo fare ancora una serie di versioni di greco e latino e conto di pubblicare la nuova Larry entro due giorni, perciò scappo. Al prossimo capitolo cara.
Un bacio,
Universaljudgments.

08/09/14, ore 14:16

eccomi di nuovo qui ! Ti chiedo scusa per il ritardo ma nono un po' indietro con lo studio, quindi ho potuto leggere solo ora. Questo capitolo  mi ha quasi uccisa *______*  Non mi aspettavo che Harry reagisse in quel modo e come sempre sei riuscita a sorprendermi :D E posso capre il suo comportamento ! La scena in cui Louis scopre Harry e Ben poi è stato il colpo finale.. Rileggendo l'introduzione ho cominciato a farmi qualche idea e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_____* Come sempre sei bravissima e soprattutto nella scena del letto sono riuscita a capire i sentimenti di Harry :) Ora torno a studiare! A presto :D

07/09/14, ore 15:45

Eccomi qua =) Allora, la storia è una bomba, devo dire che fin dall'inizio ho sospettato che tra il prof e H. ci fosse qualcosa, e di fatti, il mio radar non ha sbagliato. mi piace un sacco come stai trattando la loro relazione, perchè la fai sembrare davvero una cosa reale, con le paure e le speranze che prova Harry nei confronti della loro situazione. Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente di fare Louis con quella foto anche se penso di averne una mezza idea.. gli ziam, allora premetto che nella realtà non li shippo particolarmente, preferisco gli ziall, ma quando si tratta di ff penso che siano un otp fantastica. Mi piace il fatto che credano ancora entrambi che la loro sia una relazione basata solo sul sesso quando in realtà entrambi provano molto di più l'uno per l'altro, aspetto di vedere cosa faranno quando verranno entrambi a patti con i loro sentimenti, specialmente Zayn. per il resto tutto davvero ben fatto! aspetto il prossimo capitolo e ti mando un bacione xx
:* <3

06/09/14, ore 20:46

Oh ok,bhè sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di pazzesco e infatti chi poteva beccare Hazza con Ben se non Louis Tomlinson???:))
Ora sono davvero entusiasta della piega che sta prendendo la storia e sonio curiosa di sapere cosa aspetta i nostri Larry!!!
E gli Ziam???Quanto sono dolci.....accidenti sono cosi' invidiosa!!!Sono perfetti nelle loro imperfezioni e si appartengono,punto non c'è altro da dire!!:))
Un bacione enorme a presto!!

06/09/14, ore 18:57

Eccomi qui! :)
Adoro come stai sviluppando la storia, sempre più intrigante.
Come sempre scrivi benissimo e hai fatto intendere chiaramente i sentimenti contrastanti che passano per la mente dei Larry.
Ora sono ancora più curiosa, soprattutto leggendo ciò che Lou ha fatto per vendicarsi!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! ;)
Baci

06/09/14, ore 18:33

Tesoro io ti adoro! Mi spiace di non essermi fatta sentire, ma ero al mare e appena tornata sono corsa a controllare e immagina la mia gioia nel vedere che avevi aggiornato!
Che dire? Adoro questo capitolo, Anne è dolcissima e sono stra-felice del rapporto che si sta creando tra Louis e Harry! L'ultima parte è davvero tenera, li adoro! :)
Complimenti come sempre a te, come sempre scrivi in modo impeccabile! :)
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ;)
A presto, baci <3

06/09/14, ore 13:07

Ma gli Ziam sono così dolci che potrei avere un attacco di diabete :') Liam ama Zayn e si capisce, ma pure Zayn qualcosa prova per lui, nel suo pov si comincia ad intendere qualcosa. La scena rossa devo dire che è asjkhsjvjd, a differenza di quella tra Harry e Ben - scusami ma io Winston proprio non lo comporto #sorry not sorry.
NO NO NO NO NO NO NO NO NO.
Harry non lo può perdonare di già, suvvia ! Io odio vedere Harry e Louis con qualcun'altro, perchè proprio non ci riesco a vederli separati. Quindi, mi dispiace Ben ma ti sto odiando a morte in questa storia, vedi bene di lasciare Harry e spingerlo tra le braccia del suo LouLou u.u
Posso dire una cosa un po' sadica ? GO LOUIS, GO !
So che non dovrei, ma sono felice che Louis li abbia beccati nell'aula A e abbia avuto la brillante idea di scattargli delle foto ;) ora ha Harry in pugno e questa cosa mi piace *-*
Che poi, leggendo il pov di Louis, mi dicevo " Fa che ora li becchi insieme " e quando li ha beccati ti giuro che ho pregato affinchè gli scattasse delle foto per ricattarli o qualsiasi altra cosa.
E così, Harry e Ben si lascieranno e i Larry vissero per sempre felici e contenti. Fine. The end. *-*
Alla prossima, sperando ci siano dei Larry moments.
Tina xx

06/09/14, ore 10:00

Ciaoo :)
Diciamo che sono ancora un po' sotto sopra (sarà che mi sono svegliata solo mezz'ora fa, o sarà che ho appena finito di leggere? Entrambe le cose, suppongo) ma cercherò di concentrarmi e scrivere in maniera comprensibile hahaha
Parto anche io con gli Ziam, okay?
Perché qui non si tratta solo di vomitare arcobaleni.
No.
Qui si tratta di vomitare arcobaleni mentre si cavalca un unicorno alato rosa confetto, brandendo un orsacchiotto multicolor vestito da "bondage".
Ccchecccavolo.
Io li amo davvero, davvero un sacco!
Sono troppo dolci, si capisce da certe accortezze, da certi atteggiamenti...
E io sono sicura che Zayn nel suo profondo già sappia di amare Liam, ma ha paura, è in una situazione difficile...
Ma quel "You said it, I get it, I guess it is what it is..." penso stia cominciando a diventare stretto per entrambi...
Speriamo bene! :S
Poi c'è Harry che, OVVIAMENTE, torna da quel *non dico cosa perché sono gentile* di Ben e che, OVVIAMENTE lo perdona, perché è uno scemo innamorato di uno stronzo. (Uups! Addio gentilezza! Sorry hahahaha).
Onestamente ogni capitolo che passa mi fa detestare sempre di più Ben.
Seriamente.
Non tanto perché vuole tenere la loro relazione segreta a scuola (già, beh, dovrebbe imparare a chiudere come si deve le porte, per prima cosa, tsk), perché è ovvio che perderebbe il lavoro ecc, ecc, ma perché sta tradendo sua moglie, e io il tradimento proprio non lo concepisco.
Non ami più una persona, la lasci, punto.
Così sta facendo soffrire tre persone (fra cui HARRY! Capisci perché lo odio, vero? T.T ), compreso se stesso, in fondo, in fondo.
E Harry che si sveglia senza avere più avuto incubi -grazie alla stretta delle braccia di Louis- e comunque non capisce una cippa e sbatte la porta.
Aaah, c'è da lavorare qui!
Ma lo perdono, perché è ancora giovane e deve imparare (disse la donna vissuta lol ) e perché comunque un po' lo capisco...
Credo che in un qualche modo si senta già dipendente da Ben, e che non voglia diventarlo da un'altra persona.
In più, fino a quel momento solo Ben ed riuscito -più o meno- a calmarlo, e scoprire che qualcun altro ha quel potere penso lo abbia scosso davvero tanto, specie se consideriamo che LOUIS è colui di cui stiamo parlando.
(OMG, oggi sí che sono prolissa!).
Per terminare, passiamo a Louis, che sí, sapevo avesse iniziato a provare qualcosa (almeno di fisico) per Harry, ma qui ci rendiamo DAVVERO conto di quanto male stia messo, e così lo vediamo tremendamente eccitato ed incazzato per questo (beh... Per questo o perché Ben può avere Harry quando vuole, e lui no? 😏 ) e così decide di fare il bastardo e fotografarli...
Appena ho letto quel pezzo del capitolo ho esultato con un "LO SAPEVO!" -sono stata piuttosto fiera di avere anticipato le sue intenzioni u.u ma giuro di non essere stata io il diavoletto sulla sua spalla che gli sussurrava cosa fare. Ehehehe-.
Quindi ora Lou ha qualcosa in mano che scotta, ma che se ne vorrà fare?
Qualche spunto già ce lo hai dato, vero?
Lui vuole Harry, e lo avrà.
Eccome.
Ma penso che ce ne vorrà di tempo prima di avere un bacio Larry, nevvero?
"Ho accettato di essere la tua puttana, non il tuo amante" io ho pensato a questo...
Oh, me ne stavo dimenticando!
Il motivo per il quale Louis ha sbottato "stronzo" al sentire sbattere la porta...
Che poi credo sia anche un pochino il motivo che lo ha spinto ha fare quelle foto...
Il fatto di sentirsi abbandonato, ancora una volta...
Aiuto, mi ha distrutta T.T
Mmh...
Direi che anche per oggi ho scritto troppo hahaha
A presto,
Fux <3

06/09/14, ore 06:57

Hey, rieccoti *-*
Ci siamo lasciate quando? Cira tre giorni fa e adesso rieccoti, però ora mi sa che dovrò aspettare una settimana per il prossimo aggiornamento, non è vero?
Ne verrà la pena, già lo sò!
Dunque veniamo a noi,i pov di Harry, penso di avertelo già ripetuto non so quante volte, ma sono in asssoluto i miei preferiti, é inutile questo personaggio mi piace troppo, lo hai reso interessante, misterioso, accattivante e complicato, a me le cose complicate piacciono, haha
La scena del letto, ancora fangirlo, si è conclusa cosi, e no non ti odio haha non poteva finire altrimenti, Harry ancora non si fida di Louis per lasciarlo entrare nel suo cuore dunque no, non m'immagginavo chissà quale interazione Larry, tu ci farai ssoffrire ancora molto me lo sento, T.T Per fortuna che gli Ziam rimediamo a tutto e mi fanno vomitare arcobaleni, ed hey, non sono nemmeno una ziam shippers, haha La canzone dei Lifehouse, io ti adoro haha E Louis, Louis, Louis, il suo pov, devo riprendermi, haha Ha scoperto tutto e ora? No ma la frase finale "presto sarebbe stato mio" mi fa pensare, film mentali in corso, haha non vedo l'ora di rivederti fra una settimana nel frattempo vivrò nel mio mondo fatto da pandacorni e OTP, haha, un bacione, Lou, x