Quello che non ti aspetti
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/11/17, ore 10:33

Caio!
Questa storia l'ho adorata.
I due patatini erano destinati a stare insieme. ^^
Jensen che all'inizio fa tutto per vendicarsi poi invece si innamora è troppo bello. Ho pianto quando i due patini si separono e poi stanno male.
ma quando si ricongiungo mi sono sciota. durante il matrimonio piangevo *_* Bellisimo.
Stupenda la cosa delle reicarnazioni e delle vite passata. Il loro amore è stato talmente forte che è durato nel tempo rinascendo in loro *-*
Magnifica!!!!!

07/11/16, ore 15:44

Ma che diamine.. metti un po d'ordine nella storia. Prima parla Jared con Jensen chiamandolo Dean, poi però lo chiama Jensen, poi Vicky che sta con Jensen quando poi nella realtà sua moglie è Danneel, poi Misha che si scopa Jared, ma che in realtà è Cas, ma non è vero manco questo perché Misha è solo il fratello gemello, però pure Cas s'è scopato Jared.. e mentre si parla dei pensieri di Castiel ci si riferisce a lui come Misha.. non si capisce una minchia. Mi dispiace, la storia non è male, i sentimenti e le scene sono costruiti in modo bellissimo e si riesce quasi a sentire quello che sentono loro.. ma davvero.. l'ordine sorella..

17/03/15, ore 20:52

Secondo me hai scelto bene a usare una storia eterosessuale, come vita passata dei j2; anche perché è più originale. Per niente banale.

La mia curiosità è chi due due sia uno o l'altro. Molto carini, comunque.

13/03/15, ore 13:14

Quindi uno dei due era una donna; ci sta. Almeno non era prevedibile che fossero due uomini. E' come se si parlasse di anime sopraelevate al resto.

Bella la scena di sesso/amore! E quindi si sposeranno?! Bene!

06/01/15, ore 21:08

Ah ecco, quindi hai lasciato intendere abbiano una vita passata. Dove si conoscevano, ovviamente.

giusto?

06/01/15, ore 20:50

Bella la parte sull'anima. Molto intensa!
E carino lui che crede di essere pazzo a riguardo :')

29/12/14, ore 12:26

Alla fine, dopo questi discorsi, avrebbero dovuto mangiare pasta e amore, non tonno e panna.

Carina questa pillola! Anche i capitali più corti sono sempre piacevoli!

05/10/14, ore 21:03

No, il fratello bello!
Che ridere Misha!

Simpatico, lo ammetto.
E che dolce Jared.. Che si frena, rivedendo una foto. E Jensen che ostinato invade ogni tipo di privacy.
Belli questi amori! Che vanno oltre tutto!

30/09/14, ore 21:49

Ma che intrighi!
Vorrei conoscere lo gemello di Castiel. Ci sarà modo?
Vicky non è molto simpatica, ma è normale, credo.

A me è dispiaciuto che comunque abbiano gettato così la pizza. Tanto per dire haha
bel capitolo anche questo!

30/09/14, ore 21:38

Mi piace Castiel! Molto ironico. Ed è un buon amico.
Ma quante persone si porta a letto Jared?

Carino questo capitolo! Anche se fremo per il ritorno di Jared, in scena!

14/09/14, ore 13:47

Capitolo dedicato a Jared.
Entrambi soli e piangenti.

Dovrebbero capire che sono fatti l'uno per l'altra.
Almeno loro <3

11/09/14, ore 20:14

Il pezzo finale... Fa male leggerlo. Perché sto vivendo una situazione analoga. Posso capire quanto faccia male.

Dalla felicità e dai ricordi belli e intensi si passa in pochi secondi alla desolazione, alla solitudine, al rifiuto. Proprio come hai scritto tu.
Descrizione dettagliata, vera e ben scritta!

11/09/14, ore 20:11

Sono salito due volte in cima a controllare che non stessi leggendo un capitolo precedente, sai? Poi ho continuato, e ho letto che erano vecchi ricordi integrati coi nuovi pensieri.

Carino, come sempre!

Il titolo è bellissimo, hai ragione. Sicuro provenga da Reign?
Dai, che bel capitolo. Avevi ragione!

Non mi aspettavo questi intrighi. Vicky non ha colpe, se non quella di aver tradito il futuro marito. Anzi, a mio parere è anche positivo che il matrimonio sia stato annullato. Così i J2 si sono conosciuti.
Jensen invece ha la colpa di aver mentito. Poteva essere limpido, dagli inizi. Ora Jared è ferito. Lo perdonerà?
Chissà!

09/09/14, ore 20:54

E' interessante. Perché in questa storia, a differenza delle altre, fremo di più. Nelle altre, essendo anche legate al soprannaturale (vedi profezia) è come se sapessi che Sam e Dean sono destinati a stare insieme.

Qui con Jared nei panni di gigolò e Jensen con una ex-moglie è sicuramente tutto più complicato. Ma è bello, perché c'è suspence. E romanticismo come sempre.

Complimenti vivissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]