Una scommessa d'amore
di manga

04/04/15, ore 19:31

bellissimo capitolo..........sasuke sta cambiando nei confronti di sakura radicalmente !
aggiorna presto!
kiss
kiss
firecristal

04/04/15, ore 18:21

Ok, è ufficiale. Fino ad ora questo è in assoluto il MIO.CAPITOLO.PREFERITO.
Ma che storia stai tirando fuori?! Me ne innamoro ad ogni capitolo! Tante scoperte in un colpo solo e finalmente inizio a capire il perché di molti comportamenti di Sakura. La loro conpagnia sta cambiando entrambi, che teneri *-*
Peró passa sempre troppo tempo ad ogni aggiornamento:( o forse è solo una mia impressione.
Al prossimo capitolo! Un bacio!
Akire

04/04/15, ore 17:42

Ciao manga,qui daenarys come và ? :)
Allora capitolo molto interessante,soprattutto la scena finale,mi ha fatto rimanere di sasso,
VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAA!!
cmq forse sono l'unica che leggendo le tue note a fine capitolo é tornataa indietro x vedere a cosa ti riferivi nello spoiler,forse x quel "nn é che l'hai infettato toccandolo?" Xk altrimenti non saprei -.-.
cmq ancora un bravissima x la storia continua così che credo siano i capitoli più belli in assoluto.
Al prossimo aggiornamento
Bacy Dany

04/04/15, ore 17:39

Inizio a recensire solo da questo capitolo perchè prima purtroppo non ero ancora a conoscenza di questa fantastica storia. La adoro!
E' semplicemente fantastica, avvincente, scritta bene e mi piace molto anche come si sta svolgendo.
Come sai sei una delle mie autrici preferite e ogni volta che trovo una tua storia la devo leggere, perciò questa non poteva essere da meno!
Finalmente il nostro amatissimo Sasuke ha capito quanto Sakura è speciale e perfetta, ma purtroppo è piena di sofferenze e storie tristi che la accompagnano fino ad oggi.
Però lui sta iniziando a scoprire il suo vero potenziale e ad apprezzarla in tutti i suoi difetti (che non ha) e pregi, soprattutto questi ultimi!
Per non parlare poi dei suoi occhi! Ci credo che la trova perfetta, con quei due smeraldi, vorrei tanto averli io ma purtroppo mi ritrovo con due nocciole troppo scure (come le chiamava mia madre quando ero piccola).
Come sempre in tutti i tuoi lavori non c'è niente di sbagliato e perciò io non ho nient'altro da aggiungere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e un bacio,
Leilah

P.S. mi scuso se trovi degli errori ma purtroppo sto rispondendo dal cellulare

04/04/15, ore 17:09

Accidenti! Capitolo stupendo! Sono sicura che ci stai preparando qualcosa di incredibile per gli sviluppi successivi! Sakura col vestito rosso e magari....non più cieca! La perfetta signora uchiha! Non vedo l'ora! Spero tu riesca ad aggiornare presto! Un bacione!

31/03/15, ore 00:05

Eccomiiiiiiiii commento anche qui ceh ahah fai scopare il povero sasuke se no secondo me fra poco si scopa il cuscino ahahahahah no scherzo. Amo la storia, é bellissima insieme ai dettagli e a tutto. Aggiorna presto o ti mangio ahah xx

30/03/15, ore 20:21

Ciao manga, il capitolo era bello e lungo, infatti mi sono stupita dato che di solita in questa fan non fai mai dei capitoli così lunghi, ma data l’importanza di questo non poteva essere altrimenti.
Il moro per poter chiarire con la rosa è obbligato ad arrampicarsi sulla scala antincendio ed entrare nella stanza di quest’ultima attraverso la finestra e metterla con le spalle al muro senza rendersi minimamente conto di come fosse (s)vestita.
Sasuke è attratto fisicamente da Sakura e ormai gli aspetti positivi superano quelli negativi, ha una bella voce, ha un buon profumo, un buon portamento, delle belle mani e un bel corpo… insomma la ragazza perfetta dato che è anche intelligente.
All’acquario i due si sono divertiti, specie con il pinguino esibizionista, hanno parlato un po’ del loro passato raccontando anche cose private.
La rosa si fida solo di Pain e Hidan e Sasuke prova una sorta di gelosia(?) perché vuole che Sakura si fidi e si confidi anche con lui.
Quando Sakura toglierà gli occhiali? Il suo look cambierà?
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Tigrotto1999
Ps. La tua risposta alla recensione era molto dettagliata, ti voglio solo fare una domanda: dovremo aspettare molti capitoli per vedere il sasusaku anche solo come buoni amici?
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 05:41 pm)

26/03/15, ore 23:29

Mi presento: sono sasusakusara7, sono relativamente "fresca" di iscrizione al sito e questa è la prima volta che recensisco questa tua fanfiction ma, ti posso assicurare, sicuramente non sarà l'ultima! Ho letto tutto d'un fiato questa tua storia e me ne sono subito appassionata! La scrittura è chiara, scorrevole e piacevole e la trama è davvero accattivante. Per quanto riguarda l'originalità  del racconto secondo me non devi assolutamente preoccuparti: ormai è praticamente impossibile scrivere un'idea totalmente originale, tutti gli scrittori (anche quelli professionisti) partono da alcuni canovacci: la bravura è insita nella capacità di svilupparli, sia dal punto di vista della tecnica della narrazione sia aggiungendo dettagli inaspettati, sia infine, e soprattutto, riuscendo ad emozionare e coinvolgere le persone: ecco, per quanto mi riguarda,  hai centrato tutti questi punti ed il fatto che tu non concluda la fanfiction con la fine della scommessa è già una evidente ed apprezzata deviazione dagli standard. Voglio vedere il rapporto tra Sasuke e Sakura evolversi sempre di più, ma gradualmente, a piccoli passi perchè, vista la natura dei personaggi in questione, ogni altro sviluppo sarebbe poco credibile: sia lui sia lei sono stati entrambi chiaramente "feriti" dalle loro esperienze di vita e quindi è ovvio che siano restii a fidarsi ed a lasciarsi andare con estranei. Che poi ci siano alcune "pietre miliari" che portano ad un più evidente cambiamento nelle loro dinamiche è altrettanto indispensabile, proprio come è successo in questo capitolo: devo dire dunque che sei riuscita a creare un giusto equilibrio (e poi te lo confesso: amo i racconti che si sviluppano per molti capitoli, perchè tendo ad "affezionarmi" ai personaggi e quindi mi piace l'idea di poter seguire per più tempo le loro gesta XD).
Mi piace davvero tanto questa tua Sakura: sembra timida e quasi insicura nei suoi atteggiamenti (ad esempio quando si fa passare davanti gli altri studenti e le persone per strada o anche nel suo voler passare inosservata), ma secondo me dimostra nonostante tutto una grande forza d'animo: credo che spesso sia un maggiore segno di insicurezza voler essere sempre al centro dell'attenzione, vestirsi ed atteggiarsi non in base al proprio gusto personale ma solo per piacere agli altri, mentre lei invece percorre il suo cammino senza mai cedere, si è prefissata, seppure sia in condizioni economiche assai meno che agiate, di prendere la laurea (in una materia già non semplice di natura, figuriamoci con i proibitivi requisiti indispensabili per mantenere la borsa di studio) e riesce a tenere fede ai suoi propositi. Ma non è questa la parte più bella di lei: come ha cominciato a capire anche Sasuke, la ragazza dimostra di avere un grande cuore, di riuscire a vedere qualcosa di meraviglioso in tutto ciò che la circonda, perfino in quella che quel testone di un Uchiha considera solo sabbia (è stato davvero emozionante leggere l'entusiasmo di Sakura: mi ricorda quasi i miei discorsi sul broccolo romanesco: sul serio, quello non è un vegetale, è un'opera d'arte XD): ecco, è questo che mi ha colpito ed affascinato di più ed è probabilmente anche ciò che aiuterà il ragazzo ad uscire da quella sua solidissima e freddissima corazza.
Passiamo ora a Sasuke: sul serio, quel tipo mi fa disperare e ridere al tempo stesso: alcune volte è così superficiale ed ottuso (anche un po' cattivo, diciamocelo XP) che quasi vorrei colpirlo come Sakura fa con Naruto nei suoi momenti demenziali, ma poi mi rendo conto che è un personaggio molto deluso dal mondo che lo circonda, da piccolo non era di certo così: si può quasi considerarlo vittima degli altri ma anche un po' si sè stesso e del suo immenso orgoglio. Sicuramente però proprio questa sua negatività è destinata a sparire o almeno ad attenuarsi molto con la compagnia di Sakura, che riuscirà a mostrargli un mondo almeno parzialmente diverso: insomma, Sasuke è un personaggio in evoluzione e sono davvero interessata a seguirla passo per passo.
Esilarante quando Sasuke ordina al suo "amichetto dell'emisfero australe" - ci siamo capiti ;) - di "tornare a dormire": sono proprio scoppiata a ridere! XD Devo dirti che, se avessi mai incontrato all'acquario un pinguino così, a fine giornata mi ci avrebbero dovuto chiudere dentro, perchè sarei rimasta a giocare con lui! Che elemento quel pennuto! *W*
Davvero complimenti per la tua storia e ti chiedo scusa per la recensione interminabile ma, essendo la prima volta che ti scrivo, volevo comunicarti tutta la mia stima per te e per il tuo racconto (anche se, devo avvisarti, tendo ad essere logorroica ;P): se ti ha dato fastidio, non esitare a farmelo sapere, così  cercherò di "correggere il tiro" nelle prossime recensioni che ti assicuro non mancheranno da ora in poi! ;)
A presto (spero, ma segui pure i tuoi tempi, sei sempre molto attenta ai dettagli e poi l'ispirazione non si può creare! XD) ed alla prossima,
sasusakusara7
P.S.: mmmh, fammi un po' capire: se Sasuke vince la scommessa, potrà soggiornare nella suite matrimoniale di tutti gli Hotel della famiglia di Naruto e Sakura, con i collage di immagini di paesaggi, esprime chiaramente il desiderio di viaggiare... vedo e prevedo che le due cose possono incontrarsi molto, molto bene! ;)

24/03/15, ore 18:36

Ciao manga,sono daenarys e sono nuova del forum.
Ti dirò la verità,ci sono due possibilita:
1 o io sono pazza o 2 il tuo lavoro è meraviglioso.
Ho visto questa mattina l'ultimo aggiornamento e il titolo mi ha incuriosito, e già dal primo capitolo la storia mi ha letteralmente rapito,tanto k ho letto tutti i capitoli in un giorno solo. ;) ho letto nelle tue note di autrice che ci impieghi un pò ad aggiornare,nn voglio metterti fretta ma spero sia il più presto possibile perchè nn vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia, anche perché se nn sbaglio è l'ultimo mese in cui sasuke starà in compagnia di sakura.
Buona fortuna x il prossimo capitolo
Baci Dany

21/03/15, ore 11:19

Ciaoooo bellissimo sasuke che si intrufola in camera di sakura mentre lei esce dalla doccia e lui solo dopo averla messa alle strette si rende conto che è in accappatoio XD e finalmente lui la vede per come è veramente una bella ragazza peccato che lei avesse anche gli occhiali XD perché a quel punto sasuke sarebbe scappato per non saltarle addosso XD bellissimo XD anche la sakura curiosa mi è molto piaciuta e stato davvero un bel capitolo :) grazie bravissima alla prossima

20/03/15, ore 16:28

Cara manga,
Devo essere sincera....credevo di dover aspettare ancora un saaaaaaacco di tempo ma quando ho visto che avevi aggiornato ho saltato di gioia....perfetta e non vedo l'ora di scoprire la prossima mossa di Sasuke ed ovviamente non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento👍😚
Kiss kiss fangirl_87
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 05:22 pm)

18/03/15, ore 07:54

Ciao Manga
Davvero bello questo capitolo
Sasuke x la 3a volta difende Sakura, a parte che la famiglia dell'acquario è davvero cafona e maleducata i bambini da prendere a sberle ma più di loro i genitori.
Ma tornando a Sasuke, si sente attratto da Sakura, scopre che la ragazza ha un bellissimo corpo, ma è talmente ottuso che pensa sia l'astinenza 😂😂
Bellissimo il fatto che si stia rendendo conto di quanto alla fine stia bene in sua compagnia anche se non fa parte della sua cerchia d'amicizie.
Parlando di Sakura invece, lei ci nasconde ancora tante cose secondo me, la domanda di Sasuke sul perché qualcuno dovrebbe approfittarsi di lei
infondo non è né bella, né famosa, né ricca e solo tanto, troppo buona e le persone se ne approfittano delle persone troppo buone ma, perdita dei genitori a parte, cosa l'ha portata ad isolarsi così tanto?!
E i suoi 2 migliori amici fraterni?! Scopriremo qualcosa in più su di loro e li vedremo mai?!
A presto
Krys

17/03/15, ore 00:56

Salve Manga, Questo capitolo è stato una sorpresa perché finalmente i due hanno avuto modo di stare insieme in maniera un po più rilassata e sono riusciti a conoscersi meglio. Sasuke inizia a provare un certo interesse nei confronti di Sakura e certamente vederla seminuda lo ha aiutato a capire che nascosta dietro quei brutti vestiti e quell'apparenza di sgorbio c'è pur sempre una donna e niente male. Questo Sasuke molto superficiale deriva da pessime esperienze di vita e i suoi ragionamenti ogni volta mi lasciano scioccata, ma Sakura sicuramente riuscirà a far uscire il buono che è in lui. Alla prossima❤

16/03/15, ore 15:02

Possiamo dire che Sasuke ha avuto un'epifania bella grande. Gli piace il corpo di Sakura, e direi anche molto, adora la sua risata, le sue mani. Ormai i lati negativi stanno lasciando posto a quelli positivi. Peccato che sia così scemo da non rendersene conto subito. Certo che l'irruzione nella sua camera è stata il colpo, lo si potrebbe denunciare. Una cosa mi ha lasciato perplessa Sakura, perchè la gente dovrebbe approfittarsi di lei? Per il suo buon cuore? Per la sua spiccata intelligenza? O per altro??? Che famiglia maleducata all'acquario, davvero brutta gente, ma anche i genitori!!! Ma i figli non li si educa più??? Aggiorna presto eh!!! Che io aspetto di sapere se le rivelazioni continuano. Kiss

16/03/15, ore 14:46

Ciao cara, finalmente hai aggiornato, lo stavo aspettando da un po' questo capitolo, che se devo essere sincera non è venuto poi così male; capisco però che per noi che leggiamo una storia che ci piace non possiamo accorgerci magari di quei piccoli difetti che solo l'autore può conoscere e che quindi porta a non essere soddisfatti del capitolo scritto. Non temere, va benissimo, anzi la storia inizia a farsi sempre più piccante, specialmente da parte di Itachi che insomma, a meno che in realtà non sia Arrow, bello e ricco rampollo miliardario di giorno, vigilante giustiziere mascherato con arco e frecce di notte, avrà anche lui i suoi "affari" personali :P
In Sasuke si inizia ad intravedere un certo cambio di rotta nei confronti di Sakura, a quale adesso sembra aprirsi un po' di più, ma hanno la corazza dura entrambi quindi bisognerà scoprire in seguito se alla fine questa scommessa si trasformerà in qualcosa d'altro.
Baci baci!