Una scommessa d'amore
di manga

22/09/14, ore 14:01

Ciao manga ed eccomi a recensire perdona il ritardo!
Finalmente il tanto atteso incontro
tra sasuke e sakura .... e che incontro ! Sasuke rimane nauseato da sakura una ragazza brutta con gli occhialoni ... la solita nerd !
Ti confesso che ho apprezzato parecchio questa descrizione , sei stata innovativa nessuno ha descritto mai la rosa in questo modo !
Ho visto anche che sasuke ha sfogato la sua ira con il povero di naruto .... e spiegando le motivazioni agli altri sono morta dalle risate troppo forte^.^
In fine sotto la mia meraviglia accetta la scommessa .... cosa accadrà ?
Aspetto con ansia venerdì per scoprirlo ;) un bacione*-*

22/09/14, ore 10:52

Ciao..che bella! storia intrigante e super originale..
Complimenti!
A presto..baci
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 11:47 am)

19/09/14, ore 23:19

Ciaoo tesoro!! Finalmente hai presentato Sakura,che come temeva Sasuke non è proprio un bel vedere con quegli occhialoni da nerd e gli abiti informi...Ma si sa l'abito non fa il monaco e sono curiosa di vedere cosa farà Sasuke quando scoprirà che la rosa non è affatto brutta come sembra!Il ragazzo sembra veramente deciso a vincere,anche diventando amico di un "cesso",pur di non lasciare la sua amatissima Sharingan nelle mani di quel pazzo di Naruto!Da come abbiamo dedotto Sakura è povera,e credo che Sasuke sfrutterà la sua ricchezza per avvicinarsi a lei e vincere...Mi sbaglio? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il primo approccio tra i due,anche se dalla tua premessa deduco che ci saranno molte soprese!!Ci sentiamo alla prossima,complimenti come sempre!!Un bacione fortee!!
PS:aggiornerai presto "il destino di un amore"?L'hai sospesa proprio sul più bello...Sono troppo curiosaa!!

19/09/14, ore 20:00

E cortissimoooo voglio il seguitoo... Non voglio essere cattiva ma lo vorrei oraa!!!!

19/09/14, ore 19:49

Ciao manga, vedo con piacere che anche tu hai scoperto il meraviglioso mondo delle Au. devo farti i complimenti, la storia è molto originale. Ho letto tutti i capitolo d'un fiato e posso asserire con certezza che sia una storia intrigante. Certo Sakura cesso non si è vista mai!Ottima idea! Nei prossimi giorni cercherò di recuperare anche con l'altra tua fan. intanto la inserisco nelle seguite. Ciauz

19/09/14, ore 14:32

Ciao bella ! Non vedevo l'ora di leggere questo cappy ti giuro e da molto che non entro nel mio account e le poche volte che lo facevo speravo in un tuo aggiornamento*il destino di un amore*
Sasuke entra nell'università e cerca di trovare sakura anche se possiede due misere informazioni ... quando vede la ragazza addirittura scappa perché è orrenda per andare a pestare naruto ...
Secondo me forse sbaglio! Ma penso che sakura più in là migliorerà è diventerà una bella ragazza *alla faccia di sasuke* spero di leggere un altra descrizione ... e sasuke deve PENARE ... accetta la scommessa solo per orgoglio ed è più bastardo del solito ...
Mi piace aggiorna in fretta
un grande bacio a presto :)

19/09/14, ore 14:08

Seguo la tua storia dal primo cap e mi piace tanto. Brava! Davvero bella e intrigante. Un unico appunto.... Mi stai facendo morire di ansia! Cap troppo corti... Percheeee'??!? Aspetto il prox. Baci e continua cosi'!!!

19/09/14, ore 14:07

Sakura descritta così !!!!!!
Mamma mia !!
Poverina !!
Aggiorna presto!!
Kiss
Kiss
Canada00

19/09/14, ore 13:41

Bellissima, come sempre. Ma grazie a te.
Caro Sasuke ti ricrederai quando vedrai Sakura al naturale senza occhiali, visto come sono belli i suoi occhi verde Speranza, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/09/14, ore 11:09

Storia molto interessante ;) anche se devo ammettere che mi ricorda un po' film come kiss me, 10 cose che odio di te, come farsi lasciare in 10 giorni, come tu mi vuoi (dovrebbe chiamarsi cosi' quello di vaporidis e capotondi). Intendo : si cerca qualcuno per scommessa o per un tornaconto personale. Per fortuna poi le cesse diventano strafighe e i bastardoni finiscono per innamorarsene; le sfortunate poi scoprono il tranello e se ne vanno ferite . Alla fine i bastardoni riescono a farsi perdonare con regali o con un lungo bacio su un ponte o su un terrazzo o comunque dicendo quanto siano pentiti con tanto di dichiarazione d'amore. Comunque sia non posso fare a meno di adorarla per il momento. Il trauma di sasuke potrebbe centrare appieno le difficolta' di integrazione sociale dei figli di facoltosi , come la mancanza di fiducia nel prossimo e in se stessi. Le sasusaku ben fatte sono il mio cibo preferito;) dunque la storia va nei preferiti. Ti sto dando fiducia ;) dunque cerca di non cadere nel banale riproponendo le trame dei film gia' citati sopra. Purtroppo delle preferite che ho aggiunto forse 2 hanno portato a termine l'opera. :, ( dunque ti prego di non abbandonare la tua creatura perche' di questo passo per scaramanzia finiro' di aggiungerle ai preferiti. Ah ultima cosa: la moto che si chiama sharingan mi e' piaciuta un sacco. Continua cosi' !!!!! ; D norma jean
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 11:20 am)

19/09/14, ore 09:35

Immaginavo avresti fatto Sakura così, mi ricorda un pò il film con Cristiana Capotondi presente? Che poi lei diventa super carina e il broccolo della scommessa ci rimane di stucco e si innamora di lui come ogni bravo fesso. La povera tapina è povera e non può permettersi abiti di alta modo, che superficiale che è Sasuke, non ci vede e ha gli occhial, problemi con chi ha problemi di vista? Lo piglio a sberle eh! Non vedo l'ora di vedere il loro primo incontro, spero che lei lo mandi a quel paese appena apre bocca. Kiss P.S. quando aggiorni l'altra?

19/09/14, ore 08:50

Ecco lo sapevo che era un cesso! Povera Sakura, dopo averla la malattia, la quasi paralisi, la sterilità e chi più ne ha più ne metta, la descrivi im questo modo. Se fossi in lei ti gonfierei! Tutto ha sicuramente un senso nella tua testa, ma la mia è attualmente confusa. Il bell'Uchiha, tutto sesso e apparenza, come farà a innamorarsi dello scorfanp dell'oceano pacifico?
un bacione

19/09/14, ore 08:46

Ciao..!
Come promesso eccomi qua .. a leggere anche questo cap tutto d'un fiato..
Sinceramente mi é piaciuto moltissimo il fatto che Sakura fosse brutta agli occhi di Sasuke.. rende il tutto più intrigante .. certo la sua descrizione é stata proprio unica .. era proprio ridotta male..:) cmq sono sicura che non sará come tutte le altre ragazze, non cederá presto al bel moro.. almeno spero!! Voglio proprio vedere Sasuke come si comporterá con lei.. era così inorridito alla vista della ragazza.. cosa fará quando gli dovrá stare vicino..?! Ahah.. non vedo l ora di leggere il seguito..
Un bacio
Le Uchiha

19/09/14, ore 08:33

O....mio...dio.......Ma....è PERFETTOOOOOO♡ di questo passo sará sicuramrnte una cosa esilarante hahahaXD e poi hai ragione...noi sappiamo com'è la vera Sakura quindi non c'è da preoccuparsi! Amo i tuoi aggiornamenti lampo anche se non posso fare a meno di notare una cosuccia. I capitoli sono un po troppo brevi:P Infatti ogni volta che ne leggo uno ne vorrei leggere subito un altro haha. Spero che terrai a mente questa cosuccia così che tu possa far risultare la storia ancora più piacevole di quanto è! Allora al prossimo aggiornamento.
Un bacione
Francyotaku01

19/09/14, ore 07:09

Ciao tesoro mi piace davvero il capitolo e non vedo l'ora che continui��
p.s. Ho avuto leggermente da fare con l'inizio della scuola ma oggi è l'ultimo giorno per questo settimana e penso d'aggiornare o oggi o domani un bacio ��