Una scommessa d'amore
di manga

08/01/15, ore 20:27

Si è addolcito in minima parte, la rivelazione è stata forte ed è rimasto stupito. Spero sia un cambiamento permanente ma conoscendo il soggetto tendo a dubitarle. Naruto però gli ha messo la pulce nell'orecchio, facendogli intendere che c'è altro da scoprire. Sarebbe carino se i due amici d'infanzia di Sakura andassero a trovarla! Kiss

08/01/15, ore 19:43

finalmente mi stavo disperando uno dei miei meravigliosi geni che on si faceva piu viva con il suo formidabile talento...
che dire sono felice che non ti sei troppo soffermata sulle vacanze e che sasuke e il baka smemorato sono tornati a scuola
le scenette in famiglia e sull' aereo sono state esilaranti...mi sa che itachi sospetta qualcosa
e sono felice che sakura sia piu decisa ,che sasuke provi un po di pietà e soprattutto tenerezza per lei e il fatto che nota cose positive in lei e meravigliosa
non ci abbandonare per altro tempo ne soffro troppo
non chiamarmi scocciatrice ma se puoi ed ai tempo ovviamente aggiorna anche l atra
un kissuuu genio ed e troppo bello leggere i tuoi aggiornamenti
un kisssssuuuuu
g-chan

08/01/15, ore 19:29

Bellissimo, come sempre. Buon Anno anche a te, grazie a te.
Sasuke e Sakura si sono avvicinati un altro po' grazie al fatto che lui essendo legato alla Famiglia gli è dispiaciuto che lei sia orfana. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/01/15, ore 19:20

Ciao ciao!
Inizio donandoti gli auguri di Buona anno, spero che sia migliore del precedente!
Ho letto il capitolo celermente come ormai sono avezza a fare.
Mi è piaciuta la scena in cui Sasuke ammira l'isola dall'alto del suo jet; ho riscontrato in questo pezzo un leggero distacco dal personaggio originale, ma questo contrasto non mi è affatto dispiaciuto:), anzi l'ho apprezzato parecchio.
Ho piegato tra le mie labbra un sorrisetto quando Naruto a baciato con fervore l'inibita Hinata. Neji è molto protettivo nei confronti della ragazza e cerca di tenere d'occhio il suo ragazzo fin troppo sveglio.
Ho davvero amato la parte in cui Sasuke da crollare la sua maschera di perfidia offerta a Sakura; ed era ora! !!!! Ero triste quando pensava a lei come un mostro; quasi lo odiavo xD, ma l'umanità ha sfiorato anche il suo artico cuore; e ho apprezzato questo cambiamento.
Rispetto agli atri capitoli questo mi è piaciuto parecchio; quindi complimenti.
Attendo irrequeta il prossimo tuo lavoro e non scordarti dell'altra tua Long;).
Un bacio da parte mia.
A presto

25/12/14, ore 19:18

Bellissima, brava. Ecco che inizia la Vacanza delle Famiglie di Sasuke Naruto, ma chissà come le starà passando Sakura? Lo sapremo un giorno, chi lo sa? Spero di sì, cioè che lo spiegherà Sakura stessa a Sasuke. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Grazie mille e Buon Natale anche a te. <3

22/12/14, ore 19:54

E l'unico frutto dell'amor, è la banana, è la banana...
Ci credo che questo capitolo piace a tutti, ma dove li peschi dico io. Te li sogni alla notte questi dialoghi altrimenti non si spiegherebbe l'incalzante ironia :D
Concordo con quanto riportato dagli altri recensori; fa sganasciare dal ridere, specie la mamma di Naruto che suggerisce ad Itachi di prendere un po' di solito perchè via del suo aspetto un po' malaticcio. Quella non me l'aspettavo proprio.
Il resto è storia che si sviluppa tranquilla mente senza intoppi. Una curiosità però: ma questi studiano, vanno a divertirsi, se le cantano e se le suonano per via della scommessa, ma gli esami quando li fanno?
Attendo ulteriori sviluppi anche da parte di Sakura.
Baci bacioni

22/12/14, ore 17:08

Buon natale anche a tee!! Il capitolo e molto interessante, ma non vedo l'ora di sapere qualcosa di piu sia su sasuke sia su sakura 😍 un bacioo ciaoo

22/12/14, ore 15:03

divertentissimo questo cap brava!!! La papera e' stata fregata...ahahaha!!!!! Pensando pero' a Sakura, vuoi vedere che deve sottoporsi ad un intervento per la vista e le palline da golf? Che vinco se indovino??? Ahahahahaha! cmq buon natale anche a te e al prox cap non vedo l'ora! Kisssssssss

22/12/14, ore 14:37

Ciao! Bel capitolo, anche molto divertente! Però mi hai lasciato malissimo con questo punto interrogativo gigantesco per la proposta di naruto ahahahah:" la curiosità aumenta sempre di più!
A presto e buon natale:*
Akire

22/12/14, ore 10:55

Mi diverte un sacco Naruto che cerca di rovinare la vacanza a Sasuke. Ormai vede sesso ovunque, fra un pò si immaginerà Orochimaru in bikini ( rabbrividisco al solo pensiero). Mettere lingua biforcuta a dirigere un albergo ti sembra una mossa saggia? Andranno in banca rotta me lo sento! Itachi sa tutto ( è sveglio il tesoruccio mio) però tace, magari gli darai un ruolo fondamentale nell'istruzione di suo fratello? Kiss Buon Natale anche a Te!

22/12/14, ore 08:36

Ciao, manga!
Pubblicazione notturna, eh?
I piani diabolici di Sasuke sono stati del tutto mandati a monte da Naruto che non solo va in vacanza con lui, ma lo segue dappertutto e si fa mettere in stanza con lui e con Itachi, essendo consapevole del fatto che Sasuke mai e poi maivorrebbe che la sua famiglia sapesse del suo comportamento disonorevole nei confronti delle ragazze.
Orochimaru ci fa una figura davvero pessima in questa tua storia, umiliato dai grandi e dai piccoli Uchiha e Uzumaki. Ben gli sta!
Itachi che tace perche` comprende il dolore del fratello nonostante non sia felice del suo modo di "vendicarsi" e` decisamente IC, santo Itachi! <3
La scena con Sai e Sasuke che sta pensando di approfittare della massaggiatrice che vogliono mettergli a disposizione per sfogare i suoi istinti sessuali ma viene interrotto dall` onda anomala di Naruto e` davvero divertente, come la canzone del cellulare di Naruto che gli fa venire ancora piu` voglia di fare sesso, per non parlare delle ragazze in bikini alla vista delle quali cede del tutto ed e` costretto a nascondere l` erezione nuotando e poi buttandosi a pancia sotto sulla sabbia.
Sono curiosa di scoprire cosa intende Naruto con la frase "alzare la posta", anche se il fatto che lui non ci guadagnera` niente di piu` di quello che hanno scommesso prima sembra averlo frenato.
Chissa` che sta facendo Sakura nel frattempo!
Sono curiosa! Al contrario di Sasuke che e` felice di non averla tra i piedi.
Un bacione
Meryl

19/12/14, ore 17:05

Hahahaha, caro Sasuke, te sarebbe piaciuto sgarrare anche solo per un paio di giorni verooooo? Brava, ora sì che la faccenda si intriga, immagino già i kili di fegato che il moro dovrà mangiarsi sapendo che sarà tenuto sotto controllo da Naruto (tanto baka non lo è poi così tanto dopotutto).
Sono curiosa di sapere al più presto nei dettagli i progetti di Sakura per queste vacanze pasquali. Naturalmente anche il resto!
Baci baci

16/12/14, ore 11:26

Questa è la prima recensione che lascio a una tua fanfiction, anche se devo ammettere che ho letto diverse delle tue storie in veste di lettrice anonima (come faccio la maggior parte delle volte). Comunque mi sono decisa a lasciarti una recensione perché questa fanfiction mi sembra molto interessante, il tuo modo di scrivere mi piace molto e il linguaggio utilizzato calza alla perfezione. Anche io ho scritto un paio di storie e capisco quanto sia difficile aggiornare entrambe le fan regolarmente, ma non ti preoccupare ti aspetteremo pazientemente!
Passando alla storia, vorrei proprio sapere cosa sia successo a Sakura e non vedo l'ora che Sasuke cominci a guardarla con occhi diversi e che magari lei cambi look.. Perché accadrà prima o poi, vero?? Dimmi di sì, dimmi di sì..
A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così!
Bye,
Panda01

16/12/14, ore 01:13

Bentornata su questa fan fiction!! Come ti senti?? Cmq davvero bello questo capitolo e io penso di sapere cosa sia successo a sakura XD un bacione gandissimo alla prossimas

15/12/14, ore 19:57

Sasuke parte? Con il baka? Niente sveltine pasquali? Poraccio! Lo vuoi proprio male! Già pregustava il momento e te gli appioppi Naruto! Davvero malefica!per un mese nn si vedranno quindi. Immagino la disperazione di Sasuke. Ahahahah! alla prossima carissima un bacione