Una scommessa d'amore
di manga

15/10/14, ore 16:51

A quanto pare il piano malefico di Sasuke per costringerla a parlargli ha funzionato anche se non come prevedeva lui.
I due vecchietti la costringono ad andare con lui e messa alle strette
si fa accompagnare dal "bastardo". Vorrei picchiarlo visti i suoi pensieri ! Che stronzo !
Comunque la loro conversazione e` illuminante, almeno per me, visto che Sasuke si fa sfuggire molte cose. Ad esempio la sua tristezza quando le dice che e` diversa dalle altre.
Mi piace che lei sia sveglia e che lo metta alle strette con la sua perspicacia. Certo lui si e` preparato alibi eccetera, ma a lei non e` sfuggita l` assurdita` di un incontro del genere, ne` la sua strana insistenza. Adoro il fatto che gli tenga testa facendolo incazzare!
Adesso Sasuke pensa di essere uscito vincitore dallo scontro, ma lei mi sembra davvero restia a concedergli amicizia. Ho l` impressione che non si fidi di nessuno, anche perche` tutti la evitano ed e` emarginata.
Beh, vedremo come andra` a fibire.
Un bacione.
A presto.

15/10/14, ore 15:50

Che bello! Adoro quando viene trattato come una nullità, sono i momenti che preferisco quando usa quel tono odioso. Mi da il nervoso che continua a chiamarla cesso che vorrei tanto che uno vero gli piombasse in testa. Sono più che sicura che Sakura conosca la sua reputazione, non può essere così sorda e concentrata no? Io spero gli dia uno smacco di quelli da rimanerci secco all'istante. Kiss

12/10/14, ore 10:48

Ciao ma che bel capitolo la f si rivela molto bella :) mi piace !
Quindi Sakura lavora in quel posto ?
Sasuke sembra non demordere povera ragazza sicuramente non avrà pace fin che lui non scoprirà maggiori informazioni
Vedo che ricerca in quel ristorante più novità sulla rosa chissà cosa succederà nei prossimi cap??? Mi lasci con una curiosità incontrollabile ma come sempre attenderò i prossimi cap immaginando cosa può accadere XD un bacio manga *-* da gaara_3

11/10/14, ore 12:02

ciao, finalmente si sa che Sakura lavora ed come avevo immaginato Naruto ha incontrato la rosa in una locanda e li si è informato e ha capito che lei era diversa. credo di aver capito cosa intendeva dire Naruto nel capitolo 3, che è una bella persona per il fatto che nonstante sia poverissima aiuta i due anziani oer dei pasti e di 25 ryo, quindi se ho ben capito il biondo intendeva la "bellezza interiore" giusto? Sasuke invece è superficiale non riesce a capire la situazione della rosa e a quanto sia diversa perché è troppo preso dall'apetto esteriore. credo che la Sakura non voglia tagliare le cipolle perché non vuole togliersi gli occhiali o le palline da golf come le chiama il teme e questo o perché è cieca come una talpa o perché non vuole mostreare i suoi occhi, spero sia la seconda ma tu in ogni tua fan gliene combini di tutti i colori quini potrebbe essere benissimo cieca come una talpa.
Ho l'impressione che la sua iella non sia finita, anzi che sia appena iniziata cosa gli combinera Sasuke e lei sarà accondiscente? spero che abbia un carattere forte e faccia sudare il moro più di quanto non abbia già fatto.
credo che per vedere il sasusaku dovremo asoettare per come siamo messi, e se Sakura non si lascia comprare come credo che sia ne vedremo delle belle.
scusa per il ritardo.
ci sentiamo al prossimo aggiornamneto (spero presto), e grazie per l'avviso sul capitolo di il destino di un amore
tigrotto1999

10/10/14, ore 20:59

Ciaoo tesoroo!!Finalmente abbiamo scoperto perchè Sakura va via di corsa ogni volta che suona l'orologio,lavora come cameriera!!!Sono veramente contenta che non faccia la spogliarellista,come avevo pensato io,ed è davvero un bel gesto,soprattutto per una ragazza povera,aiutare due persone anziane accontentandosi di poco e niente! Sasuke in questo capitolo è uno stalker a tutti gli effetti,ha seguito Sakura per scoprire dove si reca e cosa fa e ha cercato di ottenere informazioni dai sue anziani proprietari (inutile dire che ho trovato troppo divertenti le espressioni di disgusto del moro quando vede dove lavora la ragazza!).Si è dovuto ricredere però quando ha assaggiato i piatti preparati da Aki costatando che erano deliziosi,l'abito non fa il monaco,chissà quando se ne accorgerà con Sakura... Per ora è davvero inorridito dal suo aspetto e non posso dargli torto dato il modo in cui si concia la rosa,ma mi chiedo cosa succerderà quando vedrà che la ragazza non è affatto brutta come sembra!! Sakura è rimasta a dir poco sorpresa nel trovarsi davanti Sasuke che,con un sorriso più falso che mai,si è offerto addirittura di riaccompagnarla a casa,come si comporterà questa volta? Il moro sembra molto sicuro di se,riuscirà ad approcciare con Sakura o farà l'ennesimo buco nell'acqua? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito,hai interrotto proprio sul più bello... Un bacione fortissimoo!!!

10/10/14, ore 12:27

Bellissima, come sempre. Grazie a te, Manga, poi hai visto sei arrivata a 100 recensioni. Sasuke ha scoperto che Sakura lavora in un Ristorante con due Anziani e l'ha messa con le spalle al muro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

10/10/14, ore 12:01

Che ragazza d'oro che è Sakura, Sasuke dovrebbe provare rispetto per lei e piantarla di chiamarla sgorbio sto grandissimo maleducato! Guadagna una miseria e in cambio dei pasti aiuta questi poveri vecchietti. Sa pure cucinare che vuole di più dalla vita? Con i ritmi che ha figuriamoci se ha il tempo di fare amicizie o di andare dal parrucchiere, povera stella. Kiss

10/10/14, ore 00:57

Ma complimenti! Anche questo cap e' stato davvero intrigante. Ma c'e' una cosa che mi domando da un po'...ma la cattiveria della papera snob avra' mai fine? La scrofa, la cessa, nient' altro? Ahahahah. Comunque non vedo l'ora del prossimo cap per vedere cosa si inventera' Sasuke per far parlare Sakura perche' davvero questa volta non potra' evitarlo! Cosa ti sei inventata per stupirci ora? Mi stai facendo venire i capelli bianchi per la curiosita'. Ma ti rendi conto? Cmq brava brava brava!!! Un abbraccio. Kisss

10/10/14, ore 00:31

Ero ansiosa di leggere il continuo e adesso sono ancora piu' ansiosa visto che staranno solij e sakura non puo' fuggire dovra' avere un dialogo con lui
Che dire del teme si rivela sempre il solito genio anche se mi ha fatto morire nelle vesti del povero disperato hihi
Ho scoperto una parte della vita di sakura e ne sono felice anche se e' faticosa ,povera ragazza e' davvero meravigliosa,altruista ,dilegente davvero quel teme non la merita ma spero che sara' lei a cambiare lui e lui a migliorare un po' alcuni lati di lei ...perche mi sa che il piano del baka e' questo
Un kissuuuuu
Sei sempre bravissima e non vedo l'ora che aggiorni anche altro hihi
G-chan

09/10/14, ore 23:21

Secondo me alla fine lo ignora per tutta la strada ���� sfigato �� ora però te mi dici perché non taglia lei la cipolla �� dai dai su su illuminami��❤

09/10/14, ore 23:20

Finalmente qualcuno ua aggiornato!! Cmq bellissimo questo capitolo mi piace tantissimoo continua così un bacio ciao ❤️

09/10/14, ore 22:45

Ciao salmona, Sasuke "James Bond" riesce finalmente a ottenere qualcosa dalle sue ricerche che fino a questo momento sono state a dir poco fallimentari. Sakura è racchia, è sfigata e anche lavorativamente sfruttata. Ogni volta gliene fai succedere di tutti i colori. L'unica cosa positiva è che ha sempre a che fare con quello strafigo di Sasuke che proprio non è una magra consolazione. Ora la rosa è in trappola. Cosa accadrà? aggiorna presto. un bacione otto otto

09/10/14, ore 22:37

Ciao, tesoro!
*Meryl gongola felice, contenta e soddisfatta di poter leggere*
Tralasciando il mio evidente esaurimento pari a quello di Sasuke, sono molto soddisfatta dei progressi che ha fatto Sasuke in questo capitolo.
Contrariamente a quello che si aspettava, Sakura l` ha ignorato per un altro pomeriggio intero, facendolo innervosire ancora di piu`. Ma all` uscita dall` universita` la vede mentre si dirige fuori dall` edificio e decide di seguirla fino alla periferia, dove si ferma in un vecchio e malridotto ristorante. Quel "postaccio" per dirla con le parole di Sasuke, e` il posto di lavoro di Sakura ed e` gestito da due vecchietti che cucinano divinamente e sono affezionatissimi a Sakura. Quindi Sasuke, facendoli parlare scopre come ha fatto Naruto a conoscere Sakura e che cosa fa lei in quel ristorante.
Sakura e` una ragazza fantastica, studiosa, gran lavoratrice e umile, infatti ha uno stipendio misero e i vecchietti oltre a darle il poco denaro che possono permettersi di pagarle, le preparano i pasti.
Comunque ora Sasuke l` ha proprio incastrata, sara` per forza costretta a parlare con lui visto che si offre di accompagnarla al dormitorio visto che il suo turno e` ormai finito.
Sono curiosissima di leggere il seguito.
Un bacione
Meryl

09/10/14, ore 22:13

Bellissimo capitolo ....aggiorna presto ,sasuke è uno stipino e stronzo !!
Kiss
Kiss
Canada00

09/10/14, ore 22:09

Ciao ti giuro che qualcosa mi diceva che oggi aggiornavi w il mio intuito avevo ragione :)
povero assume Sakura lo sta facendo sudare ...la parte iniziale è bellissima Sakura studiosa e sasuke che cerca di trovare informazioni ma poi arriva naruto ;) e successivamente la segue ed entra nel ristorante dove lei lavora * ma quanti complimenti le ha fatto XD *
Caspita mi piace nell'angolo autrice ho letto che non volevi pubblicare ma perché è bellissima;) ddavvero complimenti mi piace :)
Riguardo al contest spero che in molto partecipano così ci sono più f ma sinceramente adesso ho paura XD cmq ripeto che è una bellissima idea :)
Un bacio complimenti :)