Una scommessa d'amore
di manga

01/11/14, ore 23:15

Ciaooo tesoroo,scusami per la mia imperdonabile assenza ma sono settimane che non entro su efp perchè tra latino,greco,matematica... non ho un attimo di pace!Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e farò un'unica recensione.Sasuke anche se a piccoli passi sta facendo progressi con Sakura,tant'è che in questo capitolo è lei a prendere l'iniziativa di salutarlo,anche se si mostra restia nell'interrompere gli studi per un'uscita!Sai leggendo questi due capitoli ho elaborato una mia nuova teoria sul fatto che la rosa non interrompe i suoi studi se non per lo stretto necessario (il lavoro,o come abbiamo visto in questo capitolo le compre del sabato mattina):non è che un suo caro (sulle prime ho pensato Sakura stessa,ma poi ho scartato l'idea) è affetto da qualche brutta malattia e lei ha scelto la facoltà di medicina studiando ininterrottamente e vincendo anche una borsa di studio per curarlo?!Nel capitolo precedente Naruto ha rivelato ha Sasuke che per vincere la scommessa deve frequentare Sakura anche fuori dall'Università,e il moro anche se riluttante si è trovato costretto ad accettare seguendo Sakura nelle sue commissioni del sabato mattina e notando quanto la rosa sia remissiva verso la scortesia dei commessi...C'è una spiegazione a questo suo comportamento o fa parte del carattere di Sakura?? Inoltre Sasuke è rimasto piacevolmente colpito dalla cultura di Sakura su motori e moto grazie ai suoi amici,e può sfruttare la cosa a suo vantaggio per future conversazioni con la rosa...Su certe cose però appare ancora troppo impulsivo e si vede che è il tipico ragazzo ricco e abituato ad avere tutto ciò che vuole all'istante,spesso infatti non si rende conto che non tutti hanno la sua fortuna (lo dimostra il fatto che si disgusta quando vede le marche dei prodotti di Sakura,o che non riesce a capire che Pain e Hidan hanno venduto le moto per motivi economici). Mi piace il fatto che Naruto pedini il moro per impedirgli di violare i patti portandosi a letto altre ragaze e sono morta dal ridere quando Sasuke sentendo i suoi amici parlare di sesso sente l'irrefrenabile bisogno di andare in bagno!!Ben gli sta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quale sarà la sua prossima mossa per conquistare la rosa e soprattutto come si comporterà quest'ultima!!!Spero di trovare più tempo per efp,un bacione fortissimo tesoro e continua così!!
Ps:se per caso hai aggiornato "il destino di un amore"o aggiornerai, puoi dirmelo così appena posso leggo e ti faccio sapere?? Grazie in anticipo cara!

01/11/14, ore 20:26

Io alla cassiera e al farmaciste ne avrei dette di cotte e di crude. Sono particolarmente insofferente per questi tipi di persone che trattano male la gente, Sakura era il cliente pagante, sorriso sulla faccia, servite i clienti e zitti!!! Sasuke ha ragione (oddio l'ho davvero scritto?), dovrebbe farsi rispettare di più. Che smacco per Mr boria eh? La ragazza capisce qualcosa di moto, non se lo aspettava proprio. Kiss

01/11/14, ore 19:13

Ciao io ho seguito questa storia fin dall'inizio e volevo solo dirti che mi piace molto, adoro il fatto che ci sia una Sakura diversa dal solito e più la leggo più mi fai crescere la curiosità, sei davvero molto brava.
Non preoccuparti se le visite e le recensioni sono calate, le persone che ci tengono davvero ti seguiranno fino alla fine. <3
Un bacione da sakurasasukelove :)

01/11/14, ore 18:50

Per carità divina proclamate santa questa donna ... u.u Sakura studia sempre ! Sono letteralmente rimasta a bocca aperta quando ho saputo che in pratica non ha nemmeno un momento di pausa ! Ma alla fine il bel moro trova il nodo per farla uscire e trascorrono del tempo insieme ; qui Nota l'atteggiamento differente che la donna assume con gli altri cosa accadrà ? Aspetto il prossimo capitolo ; ti auguro una pronta guarigione mi spiace che l'influenza ti abbia costretta ad aggiornare un po in ritardo ...
un bacio

01/11/14, ore 18:04

Veramente a me la storia incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il modo in cui sasuke guarderà quella che ora definisce sgorbia! Quindi non importa se le visite si sono abbassate, potrebbe essere anche dato dal fatto che hai ritardato nel caricare il capitolo quindi non ti abbattere e per favore continua perché non a caso ti ho messo tra le storie da ricordare! :)

01/11/14, ore 17:32

Mannaccia spero che ora ti sentirai meglio.... Nn preoccuparti io leggero sempre questa fanfiction, al prossimo aggiornamento

01/11/14, ore 14:29

Ciao, tesoro!
Non ti nascondo che spesso e volentieri vorrei stendere il tuo Sasuke a suon di pugni, specie quando definisce Sakura, cesso o scrofa
I miei complimenti, hai creato un protagonista davvero sgradevole, comunque nonostante la rabbia per il fatto che e` costretto a farsi vedere con lei al di fuori dell` universita` riesce a farsi dare qualche nuova informazione da Sakura, ad esempio che la domenica non lavora e studia tutto il giorno, ma il sabato mattina svolge le sue commissioni in periferia.
Ha fatto progressi, fingendo di aver bisogno di aiuto nella ricerca della rivista ed accompagnandola nel suo giro, ha preso confidenza con lei, anche se l` ha difesa dal comportamento offensivo del farmacista e della cassiera, solo per poterla rimproverare e sfogare la popria frustrazione per la situazione in cui si e` cacciato a causa della scommessa.
Sakura risparmia molto e mi chiedo se sia solo per mancanza di soldi o perche` li mette da parte per uno scopo preciso ( sto pensando ai ritagli delle riviste che Sasuke ha trovato in camera sua).
Inoltre a quanto pare Sakura si intende di moto a causa dei suoi amici e continua ad essere sospettosa nei confronti di Sasuke, e fa bene.
Il moro comunque e` ancora troppo concentrato su se stesso e sulla scommessa per mettere insieme tutti i tasselli di quel puzzle complicatissimo che costituisce Sakura Haruno.
I suoi amici hanno venduto le moto per aiutare lei? O per le loro famiglie?
Sono sempre piu` curiosa di leggere il seguito.
Un bacione.
Meryl

01/11/14, ore 14:24

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di sapere qualche cosa sul conto di sakura ......c'è aria di mistero!!
Kiss
Kiss
Canada00

01/11/14, ore 14:17

Ciao! Stavo cominciando a preoccuparmi...pensavo ti avessero rapita gli alieni..hahaha. Scherzi a parte spero che tu ora stia meglio! Non ti scoraggiare per chi segue e chi no perche' la tua ff e' davvero interessante e non vedo l'ora di scoprire il seguito. Ho apprezzato molto il fatto che Sasuke si stia ammorbidendo, difendendola espingendola a reagire anche se e' convinto di prendersi una rivincita. Ancora, pero', non capisco tutto quel collirio a cosa serva con le palline da golf... Ha qualche strana malattia? Bha!! Cmq continua cosi' e non mollare che vai alla grande!:-) kisssss

29/10/14, ore 19:35

Ciao manga mi dispiace recensire solo ora davvero! Non ho molto tempo per entrare qui ma le tue f le leggo anche se tardo un po a commentare ...
Ed ecco perché studia molto Sakura !! Direi che è legittimo il motivo ed il pg che hai creato è notevole poiché possiede una personalità unica ;)
Vedo che sasuke vuole avere già la vittoria in pugno o meglio dire crede già di avercela !! Ma chissà se dovrà accettare una sconfitta !
Attendo con ansia il proseguo un bacio*-*

26/10/14, ore 13:55

La scommessa diventa sempre più interessante...Naruto non si accontenta che Sasuke passi solo del tempo con Sakura. Mi sembra giusto! Sasuke è ovviamente disperato, ma ha troppo in ballo per non combattere... Penso che ne vedremo delle belle...:-) si vede lo sforzo disumano che fa a stare al,fianco di Sakura, quindi nn voglio nemmeno immaginare quello che potrà combinare in un'uscita al di fuori dell'ambito universitario. alla prossima kisses

25/10/14, ore 12:56

Bellissima, brava. Ecco che pian si avvicinano, anche se per via della Scommessa ci dovranno essere anche delle uscite tra due Amci e non solo parlandoci si può dire che è un'Amicizia, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/10/14, ore 22:40

Ciao..bel capitolo, complimenti è una storia che attira, affascina.. Aspetto il prossimo capitolo.. Baci

24/10/14, ore 16:41

Capitolo molto carino, mi fa piacere che saku stia avendo un nuovo ”amico“, ma non è che puoi velocizzare un po' la storia? Cioè stai da 10 capitoli e ancora deve succedere niente.... 😞
Confido in te, baci!😘

24/10/14, ore 14:31

Ahahahh!!! Troppo bella la parte in cui Sasuke deve correre in bagno per certi bisogni!!!! Mi sto' ancora rotolando! Ma sei il mio idolo.. sadica...mi piace! E Sakura che non lo calcola nemmeno di striscio e ha voti piu' alti dei suoi e' una genialata! Vai cosi'! Cosi' si mette a cuccia la papera con la puzza sotto al naso. Mi stai dando enormi soddisfizioni. Le tue idee sono davvero criminali, continua cosi' che sei bravissima!!!!! Alla prox Kisssss