Una scommessa d'amore
di manga

21/02/15, ore 11:27

Sei fortunata: i computer non funzionano e al lavoro sono in pausa obbligatoria. 😉 scherzo, ovviamente... Volevo recensirti da alcuni giorni ma tra un cavolo e un altro non ho avuto modo di farlo. Levami una curiosità: - Stai cercando di far impazzire Sasuke anche in una Au? - in questo modo il personaggio é sicuramente Ic, ma poraccio! Tuttavia lo sai che provo un sadico gusto nel vederlo tribolare quindi spero che Sakura si neghi un altro po' anche perché più lei sparisce più lui pensa a lei e riflette su quello che prova davvero che sicuramente va oltre il fattore prettamente estetico visto che é - come dici tu - un cesso.😁
Al prossimo capitolo.
Un bacione❤

17/02/15, ore 15:08

Ciao manga!
Ho divorato in un lampo questa fan, okay detto cosi' suona come se fossi uno squalo.... giuro che non mordo :P
E'una storia interessante con un Sasuke ricco con una cerchia di amici che lo amano. Ma arido con le ragazze e con tutti gli altri che vede solo come arrampicatori sociali. Questa scommessa e' davvero impegnativa per Sasuke (la vacanza con naruto e famiglia mi ha fatta piegare in due dal ridere), ma lo pone davanti ad una persona che nonostante riempie sempre di insulti (mentalmente), gli fa provare qualcosa di nuovo, infatti mai mi sarei aspettata che si preoccupasse un quel modo per lei, ma sakura ha visto quel gesto come pieta`e si e'arravbiata.
Andranno all`acquario nel prossimo capitolo?
Aggiorna presto x favore!
Kiss kiss

15/02/15, ore 21:28

Ciao tesoro! ^^
Postato l` ultimo capitolo della long posso finalmente rilassarmi recensendo la tua storia.
Sento che sta per arrivare una novità e non vedo l` ora.
In questo capitolo Sasuke è talmente arrabbiato con Sakura, da doversi inventare scuse per stare lontano persino da amici e genitori. Per sua fortuna tutta questa rabbia scaricata nello studio dà i suoi frutti visto che prende un bel trenta e lode.
Cmq quello che più mi piace è che nonostante reagisca collericamente ogni volta che gli viene ricordata la scommessa, non riesce a non pensare a lei. Il pensiero di Sakura non lo.lascia un attimo, va addirittura a vedere come se la cava all` esame, scoprendo che anche durante gli esami si fa trattare come una nullità e credo abbia fatto bene ad evitare di incontrarla in quei giorni, proprio per calmarsi.
Peccato che Sakura invece non si sua calmata affatto e anzi lo eviti come la peste. Sasuke non può permettere che Naruto scopra che hanno litigato, quindi la aspetta per vederla uscire il sabato, ma niente e trova addirittura chiuso il ristorante dove lavora.
I biglietti per l` acquario, scoperti quadi per caso tra la posta indesiderata, sembrano fare al caso suo. Riuscirà a far pace con lei?
Sono curiosa anche di scoprire dov`è andato Itachi. Tu non lasci niente al caso e sta cosa mi incuriosisce molto.
Un bacione
Meryl

15/02/15, ore 18:42

Wow, che bello questo capitolo, mi e' piaciuto anche piu' degli altri. Interessante la descrizione degli esami universitari in concomitanza poi con la scommessa che, a causa degli esami, subisce variazioni di continuo, costringendo l'Uchiha a doversela sudare la vittoria. Ma scommetto che presto o tardi scopriremo qualcosa di piu' interessante accadere all'interno della storia. Non vedo l'ora di scoprire tutti gli enigmi. Baci baci!!

14/02/15, ore 18:36

Tutta la fanfic troppo bella, ti seguo sempre. Però questo capitolo non mi è piaciuto molto...scusami. E poi non è che potresti velocizzare un po' la cosa? Perchè stai già al 16° capitolo, manca più di un mese al fatidico giugno e ancora non sono diventati proprio amici...per favore fa qualcosa prometto che in cambio continuo a seguirti e a farmi film mentali su come potrebbe finire! 😍😉

13/02/15, ore 14:06

Ciao Manga!!! Grazie per aver postato questo capitolo !! X me leggere le tue storie è davvero rilassante e appagante <3 mi è piaciuto un sacco il Sasuke tormentato da una Sakura che compare solo nei suoi pensieri ! E non vedo l ora di scoprire cosa nasconde Sakura xD aspetto con ansia un altro aggiornamento ! Sperando in un uscita che dia un risvolto positivo <3
Baci
Miyu ;)

13/02/15, ore 13:42

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Mi sa che Sakura sta entrando in Sasuke pian piano e lui non se sta accorgendo, eh eh. Chissà che grazie ai biglietti gratis, non tornino Amici. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/02/15, ore 08:45

io sono ancora qui!! Un capirolo transitorio ma molto bello! Mi piace il fatto che Sasuke senza volerlo penzi a Sakura, pero spero anche che quella povera ragazza cambi un po d'abito XD. Asp il prossimo aggiornamento un bacione grandissimoo 😘😘

12/02/15, ore 18:05

so già cosa succederà!!
capitolo fantastico..........veramente.!!
aggiorna presto!!
kiss
kiss
firecristal

12/02/15, ore 17:06

Ma ciao! Finalmente un altro cap! Che bello! La povera papera comincia ad avere un po' di sfighetta? Ma come mi fa piacere! Hahahhahahaha!!! Ma adesso che succedera'? Sakura accettera' vero? Ma prima di accettare gliela da una capocciata in fronte, vero??!?!? Dimmi di si...ti pregooooo...diventa il mio idolo.... Realizza un mio sogno "picchia un Sasuke!" hahahahaha! Cmq complimenti, sei bravissima! Aggiorna presto! Un milione di Kisssss

12/02/15, ore 16:46

Anche io farei la offesa con lui, semplicemente per dargli fastidio però, tendo a non sopportarlo quando la chiama scrofa. Che male c'è se una non vuole imporre la sua presenza? Io sono un'asociale patentata con difficoltà persino a tenersi due amici. Lei sembra che non ci tenga ad affezionarsi a nessuno e lo smacco di Sasuke è stato bello grande. Già che c'era perchè non l'ha detto pure al papa che non ha il cellulare? Mica tutti possono permettersi Iphone 6!! Mi sono messa a ridere quando non si è svegliato, ha persino bisogno dei domestici? Povero piccino!!!!!! Poi lo portano anche al ristorante, è ovvio che pensi a lei, Sakura non festeggerà mai i suoi successi come lui, dato che le manca in maniera fisica la famiglia. Mi piace che ora gli da la caccia e non la trova ahahahaha! Kiss

03/02/15, ore 23:41

Incredibile storia!! Non posso non complimentarmi con te per questa tua long fresca ed originale. Non eccessivamente volgare, ma piacevole da seguire; trovo che i tempi tra una situazione e l'altra siano perfetti, sapere tutto e subito non e' cosi' intrigante come invece lasciare un po' in sospeso cio' che avverra' successivamente. La descrizione dei personaggi sono a meta' strada tra l'OC e l'IC, mi piace il cambiamento caratteriale dei personaggi, anche solo lievemente, e' molto divertente scoprire come potrebbero reagire in un ambiente diverso dal contesto originale del manga. L'avventura e' assicurata, la trasposizione AU e' decisamente azzeccata, sembra quasi che la fanfic sia nata come vera e propria commedia romantica, da leggere e magari anche vedere in versione anime. Sarebbe una cosa grandiosa, non ti pare? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci baci!!

27/01/15, ore 11:11

Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capito!!! Sei fantastica *-*

24/01/15, ore 00:12

Heylá! Non c'è che dire: Sakura é un bell'ossetto duro per Sasuke. Lui non sa come prenderla e lei nonostante si sia sforzata di essere un po' più loquace, alla prima mossa sbagliata si chiude in se stessa. Non so come l'Uchiha potrà recuperare la situazione a questo punto. Sakura é una ragazza che ha sempre dovuto pensare da sola a se stessa ed é quindi comprensibile che abbia reagito in quel modo quando il "riccone" le ha proposto di aiutarla. Sono davvero curiosa di sapere che s'inventerá adesso l'Uchiha. Un bacione

22/01/15, ore 00:20

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Wow, che capitolo interessante.
Chissà a chi ha chiamato Sakura, lo sapremo un giorno, chi lo sa? E quando ritroveranno la via dell'Amicizia i nostri due Amici? Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84