Una scommessa d'amore
di manga

19/09/14, ore 00:49

Ciao manga !
Ah ah ah ah ah ! Non credo di aver mai riso tanto solo per aver letto la descrizione di un personaggio! Tutto potevo aspettarmi tranne cheavresti trasformato Sakura in una racchia con vestiti antiquati e occhiali talmente grandi e spessi da impedire a chiunque la incontri di distinguere i suoi lineamenti. Quindi mi chiedo : e` davvero cosi` brutta o sotto tutti quegli indumenti si nasconde una ragazza carina?
La reazione di Sasuke alla sua vista e` stata davvero impagabile !Naruto se l` e` vista brutta per aver proposto a Sasuke questa scommessa incentrata su di lei, ma le regole sono regole e Sasukefarebbe di tutto pur di tenere lontano Naruto dalla sua amata Sharingan. Come approccera` Sakura? E lei cadra` ai suoi piedi come tutte le altre? Spero davvero che lo faccia impazzire. Se lo merita per il suo comportamento da bastardo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacione.
Meryl

19/09/14, ore 00:13

Mi appassiona sempre più! Si, devo dirtelo, mi hai stregata dolcezza! *-* Sasuke che cerca Sakura così ma se la ritrova davanti combinata in quel modo, quasi a sembrare sua nonna.. già mi fa pregustare qualsiasi cosa ti inveterai! E non vedo l'ora del primo approccio!
Strabiliantemente magnifica! Complimenti ancora per la storia! :*

17/09/14, ore 20:10

Mamma mia che scenetta che hai tirato fuori! Povera "Ayumi", ma al fascino dell'Uchiha non si riesce a resistere. Certo che ne ha di turbe il ragazzo!!! Aspetto di conoscere la tua Sakura... si fa interessante la faccenda!
un bacione

15/09/14, ore 13:39

Bellissima, brava. Povera Ayumi è stata tremendamente usata da Sasuke e non far niente per aiutare Sakura. se no avrà una Vita difficile per colpa di Sasuke e della sua Famiglia, perciò un "In Bocca al Lupo" per Sakura ed obbligo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/14, ore 23:27

Ciaooo tesoro!! Questo capitolo è stato bello,anche se il comportamento di Sasuke non mi è piaciuto per niente!Ha usato quella povera ragazza di Ayumi per ottenere informazioni su Sakura,umiliandola nuovamente e facendole credere di essere cambiato,che stronzo!! Non vedo l'ora che entri in scena Sakura e mi auguro vivamente che sappia farsi rispettare e gli dia del filo da torcere,lo voglio vedere disperato! Il modo in cui ha trattato quella povera ragazza è inammissibile anche se lei è stata abbastanza ingenua a credere in un cambiamento improvviso da parte del moro,doveva capirlo già quando lui ha rifiutato di farsi toccare o baciare... è stata però molto coraggiosa quando lo ha affrontato e gli ha detto cha avrebbe fatto di tutto per impedirgli di trattare in quel modo così barbaro un'altra povera ragazza,ma purtroppo per lei l'Uchiha l'ha minacciata di fare in modo da non farle trovare lavoro dopo l'università e Ayumi non ha potuto far altro che cedere vista la situazione economica precaria,poverina! Passando a Sakura,ci è stata descritta come una studentessa modello che passa le sue giornate intere a studiare e ha vinto anche una borsa di studio,non sembra apparentemente una che si lascia abbindolare facilmente,chissà cosa inventerà Sasuke per avvicinarsi a lei! E come reagirà la nostra rosa da quest'improvvisa amicizia offertale da moro? Come ti ho detto mi piacerebbe vedere Sasuke dannato,quasi come punizione per tutte le volte che ha fatto soffrire inutilmente una ragazza! E soprattutto Ayumi riapparirà ancora o le minaccie l'hanno bloccata? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove credo ci sarà l'entrata in scena di Sakura e il primo approcio del moro,complimenti ancora tesoro! Un bacione fortissimo!

13/09/14, ore 14:04

La mia curiosità è stata elevata edi incontrollabile quando mi hai detto che ti rispecchi nel mio stile ; ed anch'io come te mi rivedo nel tuo abbiamo molta conformità :)
Questa storia è autentica , un sasuke che rinasce da un passato ambiguo , lui odia le donne perchéappunto una ragazza ha approfittato di lui ! ed il moro ha iniziato a farsi un pensiero univoco per accumure la specie femminile ! Vedo che nel primo capitolo tortura una donna in ambito sessuale proprio come in questo ; ma il fine differisce poiché naruto sfida l'amico a legarsi a sakura Haruno e per tre mesi non frequentare altre donne c'è la farà ?
Questa ayumi si fa rabbindolare dall'uomo credendo che fosse cambiato ma invece ; il ragazzo la usa per trarre informazioni su sakura .... non vedo l'ora di conoscere l'approccio con Sakura; storia molto interessante complimenti
un bacio :)
Emily_chan72
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 02:06 pm)

12/09/14, ore 23:25

Beh .....non so che dire....capitolo celestiale ......povera sakura ......cosa la aspetterà !!??
Spero che non si farà ingannare!! Studente modello!!
Kiss
Kiss
Canada00
Aggiorna presto!😍😍😍

12/09/14, ore 23:16

Ciao.. anche se seguo questa storia questa é la prima volta che recensisco.. sinceramente la storia mi piace.. é molto interessante ..Sasuke é il solito senza cuore menefreghista ma tu in questa storia hai accentuato ancora di più questa sua caratteristica.. si comporta davvero male con le ragazze ma sono sicura o almeno spero che Sakura gli sappia tenere testa.. Non vedo l'ora che arrivi l ' entrata in scena della rosa che da quanto ho capito arriverá nel prossimo cap..
Spero di leggere presto il continuo.. un bacio..

12/09/14, ore 20:45

Però anche questa Ayumi se la va a cercare! Uno che ha la fama di farsi qualsiasi cosa si muova ti dice che è cambiato e poi ti porta in uno stanzino...è lampante la presa per i fondelli! Spero che Sakura non si faccia ingannare dal suo faccino da finto angioletto e che lo pesti per bene. Kiss

12/09/14, ore 19:42

Ciao ricordavo che l'altra volta hai aggiornato prima così ho voluto vedere se anche questa volta fosse così è con mia grande felicità ho visto il nuovo cappy:)
Che bello ! Sasuke scaltremente raggirare ayumi una delle sue prime prede ahah e riceve delle informazioni su sakura ....
Ino rimprovera naruto riguardo il fatti che la ragazza in questione è molto fragile :) bellissimo cappy non vedo l'ora di conoscere questo proseguo e quello di un destino di un amore ;) aggiorna presto ! Un bacio*-* da gaara_3

12/09/14, ore 18:50

Iniziamo con il dire che ho aperto il capitolo che già ero felicissima solo per l'aggiornamento! La sicurezza di Naruto nel dire che Sakura sia speciale mi incuriosisce e non poco.. E per quanto riguarda Sasuke, si comporta da enorme bastardo senza farsi alcuno scrupolo! Ma devo ammettere che al momento mi piace anche così, almeno il cambiamento con Sakura (a detta di Naruto) sarà ancora migliore! Sempre più curiosa di vedere l'entrata in scena della nostra amatissima rosa!
Continua così, stai andando a meraviglia! A presto! :* :*

12/09/14, ore 17:44

Ciao, tesoro ^^ !
Beh, abbiamo davanti un altro esempio di quanto sia bastardo Sasuke. Dato che vuole ottenere delle informazioni sulla ragazza al centro della scommessa (Sakura), cerca di circuire di nuovo Ayumi, una delle sue prime " vittime". Devo dire che sa essere convincente dicendole che e` cambiato e irradiando tutto il suo fascino, ma Ayumi e` stata decisamente stupida a cedere di nuovo alla lussuria e il fatto che lui non voglia toccarla neanche stavolta avrebbe dovuto essere un importante campanello d` allarme. Sasuke ha avuto le informazioni che voleva, ossia che Sakura studia medicina, ha una borsa di studio quindi alloggia nel dormitorio apposito e quando non ha lezione studia in biblioteca e ha di nuovo umiliato Ayumi. Per di piu` l` ha minacciata usando l` influenza della sua famiglia impedendole cosi di mettere in guardia Sakura su Sasuke. Beh, aspetto con impazienza di conoscere la prossima mossa di Sasuke e capire perche` Naruto e` convinto che Sakura sara` un osso duro per il moro. Sembrava cosi sicuro mentre Ino e gli altri lo rimproveravano!
Un bacione
Meryl

12/09/14, ore 16:03

Sempre stronzo eh?? Mi piace, mi piace!!! EVVIVA sono la prima a recensire questo capitolo.....ma allora quando entrerà sakura??? Scusa sto dicendo le cose a raffica. Allora questo è un capitolo un po' breve ....tieni conto che sono avara di sasuke e sakura quindi??? Davvero non vedo l'ora che i due s' incontrino e inizi la scommessa/fase d'innamoramento.....quante risate:D!!! Per farti scusare ti ordino di postare domani un nuovo capitolo di dieci pagine......no scherzo ovviamente. Rispetto la tua idea di farlo ogni fine settimana ma devi farlo OGNI fine settimana. ....d'altronde fino a d'ora non hai mancato nessun appuntamento. BRAVA continua così. ....e alla prossima. BACI

12/09/14, ore 15:48

... Non ho parola...il capitolo è bellissimo, ma a sasuke lo prenderei a calci in culo...sono sicura che Sakura gli darà del filo da torcere...alla prossima ��

07/09/14, ore 11:41

Bellissima, brava, come sempre del resto. Chissà cosa farà adesso Sasuke visto che ha accettato la Scommessa con Naruto, riuscirà a stare per tre mesi solo con Sakura, staremo a vedere? Ma credo di sì anche se all'inizio sarà Difficile, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84