Una scommessa d'amore
di manga

06/09/14, ore 16:28

Ah ecco perché s'intitola scomessa d'amore! !! Ahahahahaha......sai una cosa penso proprio che la camera matrimoniale servira eccome!!! Perché ci andrà con sakura (e tu:"ma dai??").. .....comunque ci stiamo inoltrando piano piano nella questione e non vedo l"ora di scoprire come sasuke si avvicinerà a sakura e cosa ne penserà visto che non sarà affatto un cesso. Beh allora incrociamo le dita e speriamo bene......brava continua così.BACI

06/09/14, ore 16:15

Oh...mio....dio.....questa storia è stupenda!!! La adoro...è divertente,intrigante e soprattutto originale. Adoro il personaggio di Sasuke e di Naruto e adoro come descrivi tutte le situazioni. Prego solo per una cosa hahahahahaha .....che Sakura non risulti una sfigata da paura ma ...insomma una ragazza carina e simpatica<3 e che ovviamente faccia perdere la testa al nostro Sasukino hihihihihi. Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Sakura;-) PS:dovresti avere piu fiducia nelle tue abilitá e nella tua fantasia;-):-D Un bacione Francyotaku01

06/09/14, ore 10:37

Dio, che bello! Non vedo l'ora del prossimo! Già intravedo come andrà a finire, ma voglio sapere comunque tutti i macelli che farà sasuke appresso a sakura e soprattutto se sakura accettare di farlo (io non credo xD) e quindi poi come resisterà alla sospensione della sua vendetta...ecc...ecc...
Mi sto schiattando dalle risate per l'emozione, complimenti!

05/09/14, ore 22:00

Ciaoo amore!!Questa storia è troppo simpatica ma allo stesso tempo anche molto originale,non credo di averne lette simili!! Mi piace molto il personaggio di Sasuke,come ti ho gia detto nella recensione precedente in questa storia appare molto più umano... è sempre arrogante e bastardo ma almeno qui ha i suoi motivi,anche se come al solito tende sempre ad esagerare!!Naruto invece è adorabile,cerca in ogni modo di aiutare il suo amico,rischiando anche di farsi picchiare,a lasciarsi alle spalle il brutto ricordo e a tirare fuori il suo vero io... Conosce Sasuke meglio di chiunque altro e lo dimostra il fatto che lo ha convinto ad accettare questa nuova stramba scommessa sapendo perfettamente su cosa fare leva,mi chiedo solo che abbia in mente... Sasuke è convinto che Sakura sia "un cesso",chissà che faccia farà quando scoprirà che non è così! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo dove a quanto pare presenterai Sakura,come la caratterizzerai?? Darà filo da torcere a Sasuke o ne resterà ammaliata come le altre??E soprattutto è al corrente della scommessa?? Ti confesso che mi piacerebbe vedere il nostro moro penare per conquistarsi l'amicizia di Sakura,ma ovviamente la storia è tua e sono sicura che sarà fantastica lo stesso! Un bacione tesoro,diventi sempre più brava!!

05/09/14, ore 20:04

Ciao manga, abbiamo scoperto la scommessa! Bene, bene, bene... ci sarà da ridere. Sicuramente Naruto sa il fatto suo e se ha scelto Sakura dev'essere davvero un cesso. ce la farà Sasuke a vincere o perderà la sua amata sharingan? un bacione

05/09/14, ore 18:15

Ciao !
Aggiornamento a sorpresa! <3^^
E` sempre un piacere leggere le tue e storie. Con questo capitolo finalmente capisco il perche` del titolo. A quanto pare Naruto, che e` l` unico degli amici di Sasuke che tenta ancora di riportarlo sulla retta via, inventa sempre nuove sfide per tenerlo occupato e impedirgli di fare il bastardo con le ragazze.
Ma stavolta ha deciso di lanciargli una sfida davvero particolare, niente
puntaggio migliore ad un esame o gare di equilibrismo... frequentare per tre mesi come amico o
qualcosa di piu` una ragazza scelta da lui, senza poter toccare altre ragazze.
Una sfida decisamente strana, anche perche` sembra che Naruto non la voglia vincere, nonostante abbia scommesso un anno di soggiorni gratis in suite di lusso negli alberghi della sua famiglia, perche` gli ha chiesto di prestargli per un giorno la sua amata Sharingan, e Sasuke farebbe di tutto per non fargliela toccare. Ama troppo la sua moto. Comunque ha proprio sfidato la sorte dicendogli che ha paura e chiedendo in premio la moto. Non vedo l` ora di scoprire cosa abbia di speciale Sakura per essere stata scelta come "amica" da Naruto...mmh...la curiosita` mi fara` impazzire.
Un bacione.
Meryl

05/09/14, ore 16:53

sakura me la fai diventare un cesso? Davvero? Oppure quando la vede ci rimane secco? Ho riso come una cretina alla prima frase! Giuro! E' così quei due decerebrati amano le scommesse. Se la ragazza lo viene a sapere e poi lo massacra di botte? Kiss

05/09/14, ore 16:47

Meraviglioso semplicemente meraviglioso......e qui che entra sakura ...ma sarà facile con lei o difficile??
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Kiss
Kiss
Canada00

05/09/14, ore 16:41

Ieri, per caso, trovai "Tutto muore, tutto rinasce".. inutile dire che piuttosto che leggerla l'ho divorata! L'ho talmente amata che oggi, dopo averla inserita nelle preferite, sono entrata nel tuo profilo per vedere altre FF e ho trovato questa... devo dire che è davvero molto molto interessante e intrigante! Di solito serve di più per appassionarmi, ma questa volta in soli tre capitoli, mi sono incollata alla storia! Devo dire che è piuttosto originale, a mio parere, dato che è la primissima volta che leggo un contesto del genere.. e poi, io adoro anche le AU, quindi... doppiamente "in love"! Non so quanto possa contare il mio parere, ma non devi abbatterti ne farti prendere da preoccupazioni... Sei brava e la FF è davvero bella! Continua così! ;) Al momento la metto nelle seguite, ma so già che sarà opportuno spostarla nelle preferite! Al prossimo aggiornamento! :3

05/09/14, ore 15:47

Ciao che bel capitolo sinceramente non mi aspettavo questo aggiornamento credevo che postassi domani *meglio così* cmq
Che scommessa !^.^ Non mi aspettavo che si trattasse di seguire sakura per tre mesi mi hai stupita ...
complimenti bel capitolo attendo i tuoi aggiornamenti un saluto *-* da gaara_3
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 03:49 pm)

02/09/14, ore 21:10

Ciao !
Beh, questo capitolo ci dice qualcosa non solo del passato di Sasuke, ma anche di quello di Naruto. Entrambi fin da bambini hanno sofferto per la propria diversita`. Essere figli di persone ricche e potenti li ha portati all` emarginazione : pur volendo essere trattati come normali ragazzini, non venivano mai rimproverati, qualunque cosa facessero e chiunque si avvicinava loro, lo faceva solo per avere un proprio tornaconto. Questo e` un altro dei motivi che spinge Sasuke a comportarsi da bastardo con le ragazze: la consapevolezza che loro non vogliono lui, ma i suoi soldi e il suo prestigio. Non ha tutti i torti dicendo che comunque quella non era una brava ragazza, in fondo voleva far sesso con lui conoscendolo solo di nome.
Per lo meno lui e Naruto non sono soli, col passare del tempo altre famiglie facoltose si sono trasferite a Konoha, dando loro la possibilita` di creare altri veri legami.
Tutti i suoi amici sono accoppiati : Shikamaru con Ino , Neji con Tenten e Naruto con Hinata. Lui e` l` unico single impenitente e bastardo. A lui, comunque, non sembra importare visto che si diverte ad umiliare ogni ragazza che gli capita a tiro.
Una scommessa? Tra Sasuke e Naruto?
Chissa` cosa scommetteranno. Anche perche` il tuo titolo indica proprio una scommessa, questo significa che sara` una questione importante per la storia? Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione.
Meryl

31/08/14, ore 20:57

A quindi Sakura non fa parte del gruppo, una nuova arrivata? Ino ha tentato di difendere Lucy ma non è che sasuke abbia proprio torto. Lui è bastardo ecc ecc ( se continuo a insultarlo faccio notte) ma una che ci sta dopo tre secondi netti è davvero una sgualdrina. è destino che quei due siano amici alla fine. Mi è piaciuto anche che Sasuke abbia escluso Ino, Ten e Hinata dal resto delle altre donne. kiss

31/08/14, ore 15:10

ok mi piacerebbe che tu aggiornassi alla velocità della luce visto che mi sento ansiosissima nello scoprire che cavolo di scommessa fanno naruto e sasuke quando il baka sgama il hihi
che dire non vedo l'ora che entri in scena sakura che si scontrino che inizi questa loro storia che sono sicura vista la trama sarà travagliata hihi
ino e shitka sono troppo belli sarà che kishi non li metterà insieme uffa , ten ten e neji ormai sembra una coppia storica perchè quei due o insieme o con nessuno hihi solo una santa come hinata può supportare e sopportare un baca indemoniato come naruto ,misà che ha ragione il teme gli opposti si attraggono
spero che sakura sia una cazzuta esagerata che non si piega al teme lo spero davvero
per quanto riguarda il protagonista attuale spero che si calmi e capisca perchè lo ammasso lui stesso esistono donne che non sono troie e visto che le conosce non saranno ugualmente le ultime
un kissuuu
g-chan

31/08/14, ore 12:35

Bellissima, come sempre. Speriamo che grazie alla scommessa, si riesca in qualche modo far migliorare un giorno il Comportamento di Sasuke, ma forse Naruto l'ha fatta apposta, ma chissà in cosa consiste questa scommessa, lo sapremo solo leggendo il continuo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/08/14, ore 22:22

Eccomi di nuovo qui a scriverti, o meglio, recensire questo capitolo! Innanzitutto direi: ”finalmente hai pubblicato!“ ma non voglio essere cattivella, così ti dico che mi fa piacere che tu abbia pubblicato così velocemente, e mi piace la scelta della pubblicazione settimanale (sperando che venga mantenuta in un modo o nell'altro). Ora, passando al capitolo, a parer mio è sembrato un po' moscio..ma probabilmente perché non mi piacciono i flashback troppo lunghi e/o dove non succede quasi nulla, però almeno ora so qualcosa in più dei tuoi naruto e sasuke! xD ma non temere, mi è piaciuto comunque! ;)
Infine per la scommessa, credo di intuire quale sarà il suo contenuto e se indovino te lo farò sapere in un'altra recensione :D
Alla prossima, ciauuuu :*

P.s. Voglio sakura!!!