Una scommessa d'amore
di manga

16/03/15, ore 13:45

Bellissimo, come sempre. Grazie a te. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Evviva si sono riappacificati e Sasuke vuole conoscere meglio Sakura, chissà perché? Eh eh. Non è che Itachi ha la ragazza, ma non si sente ancora pronto per farla conoscere alla Famiglia, chi lo sa? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/03/15, ore 07:50

Per me ti fai dei complessi inutili perché il capitolo a modo mio è bellissimo e sicuramente sasuke ha avuto modo di rivalutare lei e la sua bellezza, sento che la storia sta entrando nel vivo e finalmente qualcosa sta cambiando..chissà
Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😘

16/03/15, ore 00:26

Ci ho messo tempo ma finalmente sono arrivata pure io.
Ciao Mangaaaa :)
Allora avrei 31716181 cose da dire ma sarò breve perchè ho un sonno incredibile e in più prima di dormire volevo leggere un'altra cosa. Perdonami!
Allora... Io non so bene cos'abbia questa storia ma ti giuro, mi incuriosisce un sacco. Devo sapere... Voglio capire perchè ci sto perdendo la testa.
Dopo un po' di capitoli avevo iniziato ad immaginare le situazioni più strane dove Sakura si conciava da essere mostruoso per motivi non meglio chiariti. Mi pareva assurdo, impossibile che fosse davvero brutta... Speravo ci fosse qualcosa dietro e non vedo l'ora di scoprire di che si tratta.
Dai, Sasuke si innamora di lei e poi vien fuori che è una figa pazzesca e poi lui e la sua scommessa vengono smascherati e quindi Sakura si incazza come una scimmia demoniaca. Sono super esaltatissima, credimi!
Mi piace come scrivi... Anche se stai molto attenta ai particolari, leggerti è comunque scorrevole. Infatti manco mi accorgo che i tuoi capitoli sono lunghissimi, non sto scherzando. Vanno giù veloci e piacevoli.
Io amo le AU e anche se sia Sakura sia Sasuke sono OOC li adoro. Di solito prediligo i personaggi IC, anche perchè diciamocelo... Uchiha è Uchiha se inavvicinabile. Però se sono arrivata fino a qui è perchè oltre ad intrigarmi la trama, questa tua versione della coppia più famosa del fandom mi piace molto moltissimo.

Spero aggiornerai presto perchè sono sulle spine hahahah bravissima e un bacione!

15/03/15, ore 23:31

Ciao! Finalmente! Duuunque...perché non sei soddisfatta di questo capitolo? È molto bello invece, anche molto importante per il rapporto tra i due protagonisti. Chissà se Sasuke cederà ora che ha addirittura visto Sakura dopo la doccia! Per quanto riguarda il bellissimo Itachi, aspetterò i prossimi capitoli per confermare le mie ipotesi :)
Non tardare con l'aggiornamento, perfavore :(
Baci, Akire

15/03/15, ore 22:36

Accidenti! Che capitolo interessante! Seguo questa storia da sempre! L'idea dell'uscita ideata con l'inganno é troppo divertente! Questa é la prima volta che sono presenti allusioni a rapporti intimi tra loro e sono sicura che hai altre idee in mente per loro due! Stupiscimi allora e alla prossima! Bacione!

15/03/15, ore 21:28

Oddio, capitolo assolutamente fantastico *-* sasuke inizia a capire che sakura è una persona interessante nonostante l'apparente "bruttezza". Dico apparente perché sicuramente sarà una ragazza bellissima, si è visto dal fisico e poi noi sappiamo che ha due occhioni verdi spettacolari ;) non vedo l'ora che li mostri ♥ aspetto con ansia il prossimo capitolo.. sperando che sasuke apra gli occhi. Alla prossima, un bacio <3

15/03/15, ore 21:23

Finalmente!!!! Da quanto tempo, quasi non ci speravo piu'. Meno male!! Mi sei mancata tanto :-P!!! Cmq brava, e' davvero un bel cap non c'e' che dire. Sasuke che vomincia a farsi degli scrupoli e' impagabile. E finalmente Sakura comincia a venire fuori...credi sia ancora presto per toglierle quelle maledette palle da golf? Cosi' il mostro di Sasuke si risveglia di nuovo nei pantaloni? Ahahaha... Quella parte e' stata davvero divertente! E Itachi? In verita' il tuo commento sul 1+1 non l'ho mica capito! Sono intronata eh?!? Mi raccomando aggiorna presto, che muoio di curiosita'!! Ancora tanti complimenti, kisssss

15/03/15, ore 21:20

Ciao! E' da un po' che seguo questa storia e ti confesso che mi piace sempre di più. Entrambi i protagonisti sono caratterizzati in modo delizioso, Sakura è avvolta in un alone di mistero ma sono felicissima che in questi ultimi capitoli si riesca a cogliere qualcosa in più della sua vita e del suo passato. Sasuke ha una personalità complessa e sfaccettata è insofferente, egocentrico, arrivista, ma allo stesso tempo sensibile e affettuoso verso pochi eletti ai quali apre il proprio cuore di pietra. Ho un rapporto di odi et amo con questa storia per quanto riguarda il passo che hai scelto per la narrazione: è estremamente lento e dettagliato. Lo odio perché vorrei sapere tutto e subito (ma questo credo sia dovuto al fatto che sono estremamente impaziente) e lo amo perché mi rendo conto che è perfetto così. La tua narrazione è dettagliata, meticolosa e lo stile è scorrevole e coinvolgente. Spero aggiornerai presto così da soddisfare la mia curiosità. Complimenti questa storia è davvero originale e ben scritta. A presto!
Tota

15/03/15, ore 21:03

Ciao, manga!
Bel capitolo!^^
Il piano malefico di Sasuke è andato in porto, nonostante il disastro del piano A. Sono morta dalle risate per la reazione del moro al telefono riattaccato da Sakura, gli sta bene! Almeno si è impegnato personalmente per "fare pace", arrampicandosi sulla scala antincendio e mettendola con le spalle al muro. Comunque fisicamente non gli è indifferente, è pur sempre un uomo e per di più in astinenza dal sesso per via della scommessa e lei è piuttosto attraente.
La visita all`acquario è stata divertente per entrambi, all` inizio Sasuke era tutt`altro che gentile, anche perché ha dovuto tirare fuori il suo lato peggiore ed urlare per convincerla ad uscire, ma poi vedendola divertirsi ad osservare la fauna marina e soprattutto a giocare con il pinguino, ha preso a divertirsi anche lui.
Il chiarimento, per così dire, è stato interessante e, superata la rabbia iniziale, Sakura si è sciolta al punto di ridere allegra e felice.
Lei non si fida di nessuno tranne Hidan e Pain? E come darle torto? Sasuke stesso si fida di pochissime persone, ma la rosa sta facendo breccia nel suo cuore di ghiaccio.
Mi è piaciuto lo sguardo minaccuoso con cui ha allontanato la famiglia con
i bambini maleducati. Certo lui è l` ultimo a poter puntare il dito visti i suoi pensieri, ma è davvero un comportamento esecrabile prendere in giro una persona così apertamente. È una questione di rispetto.
1 + 1= 2 anche dalle mie parti, quindi sicuramente la porterà a studiare in un bel posto, magari all` aperto, ma non aggiungerò altro.
Il mistero di Itachi si infittisce, sarà andato da una donna? Inoltre è l` unico che riesce a capire quando Sasuke mente. Bravo niisan!
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo. Non preoccuparti, nonostante le tue incertezze il capitolo
è venuto molto bene <3
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 09:11 pm)

15/03/15, ore 20:20

Buona sera e ben tornata!! Ho solo una cosa da chiederti quando ci sara' il colpo di scena ho se sakura cambiasse un po il sio guardarobba per una sola volta?? Pero penso di sapere dove sasuke portera la dolce sakura XD alla prossima un bacione grandissimoo!!!

15/03/15, ore 19:46

scrivi davvero molto bene.. e il capitolo è stato stupendo <3 devi solo avere più fiducia nelle tue abilità ;)

15/03/15, ore 19:25

devi essere soddisfatta di questo capitolo......è fantastico....!!
sasuke cercs di conoscere sakura non solo per la scommessa !
itachi è andatooooooo da? lo so !!
aggiorna presto!!
kiss
kiss
firecristal

09/03/15, ore 22:35

Cara manga, sono da poco entrata a far parte di efp ma devo dire che le tue storie sono quelle che in questo periodo leggo di più.Ho da poco finito di leggere questa tua fanfic, dire che la adoro é davvero poco....certo bisognia dire che mi hai lasciato sul più bello ma spero vivamente che tu riesca ad aggiornare perché non vedo l'ora...un bacione fangirl_87

23/02/15, ore 18:14

ciao :) anche in questa ff mi faccio vedere, poi sparisco di nuovo e poi ritorno, ti prometto che cercherò di non saltare più nel recensire i tuoi aggiornamenti ma sappi che nel caso scomparissi  come il mio solito non significa che non legga più le tue storie, anzi... sono sempre molto cntenta quando vedo che hai aggiornato, tu ringrazi sempre noi lettori ma in realtà siamo noi ettori che dobbiamo ringraziarti per lo splemdido lavoro che fai con le tue storie ( tutte bellissime) e nel rispondere a tutte le recensioni anche se non hai tempo.
tornando al capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se non c'era il sasusaku ha fatto vedere un sasuke tormentato da sakura (finalmente pena anche lui) e secondo me questo è un capitolo fondamentale per il continuo della storia, fa capire che sakura sta entrando nella testa di sasuke ma nemmeno lui riesce a capirne il motivo, e poi i biglietti per la possibile uscita sono i punti chiave per farli chiarire, per me sakura accetterà ma solo dopo aver fatto penare sasuke considerando quanto era offesa e arrabbiata e credo che in questa uscita si capiranno cose nuove.
p.s. credo d aver capito quali erano le deduzioni sbagliate per quanto riguarda "il destino di un amore" e credo proprio che ne vedremo delle belle
sei stata bravissima come sempre un bacio
tigrotto1999
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 06:18 pm)

23/02/15, ore 00:46

É ce la diamo una mossa? Quando si baciano sti due? L'attesa mi sfinisce! ;)