Una scommessa d'amore
di manga

26/09/14, ore 17:08

Ciao tesoro solo ora ho un pò fi tempo per leggere anche della tua altra storia avevo iniziato a leggere il capitolo ma a meta mi sono fermata perché ho avuto dei impegni, ora lo continuo;) mi piace il fatto che Sakura nemmeno lo calcola è davvero bello trattare così gli stronzi ��

26/09/14, ore 15:05

Così impara quel bastardo di sasuke!!! E poi sakura è stata mitica ma secondo me ha sentito parlare di sasuke e delle sue "performance" e per questo motivo che non lo cagava. Oppure non lo conosce davvero ma anche così andrebbe bene perché sasuke capirebbe che non tutte le ragazze gli vanno dietro.........che bella scommessa quella di naruto! In realtà sei stata tu ha scrivere la storia quindi il complimento va te...ahahahah...ok ci sentiamo la prossima settimana. BACI

26/09/14, ore 14:13

Bellissimo capitolo......sakura è tenace quasi sempre ....adoro questa storia sakura ha un nuovo carattere e questo mi piace !!
Kiss
Kiss
Canada00

26/09/14, ore 13:40

Sbabam!! ed ecco il 6 capitolo!! ♡
Allora.....da dove posso iniziare?XD Sakura la ADORO! è sempilicemente perfetta,la classica ragazza umile,secchiona che però dentro di sè nasconde una rara bellezza. Ora passiamo a Sasuke... hahaha ho notato con piacere che almeno ha iniziato ad apprezzare alcune cose della rosa come la voce e il profumo ;-) anche se pensa ancora che sia cessa*nella mia mente contorta:"Vedrai Sasuke quando Sakura scioglierá i capelli,metterá in risalto gli occhi,toglerá gli occhiali,si vesterá da schianto e incomincerá a utilizzare i reggiseni come sbaverai hahahaXD* Scusate. Vabbè il capitolo come sempre è sctitto bene anche se spero che il prossimo sia più lungo se no per fa passare 3 mesi ci vorranno 100 capitoli!
Allora al prossimo aggiornamento che aspetto con moooolta ansia e aspettative!
Un bacione
Francyotaku01

26/09/14, ore 12:18

Ehi ehi ehi ma che succede?
Sakura è indifferente a sasuke mentre lui come il cappy precedente la considera un mostro:) cosa accadrà?
La f è autentica nessuno ha scritto mai qualcosa del genere mai ho letto una sakura "cessa" è sei stata unica a dar un carattere così stronzo a sasuke lo amo ♡.♥ è troppo forte ma del resto anche il sasuke di -il destino di un amore-era fighissimo complimenti manga sei la meglio; )
un super mega bacione con tanto di scocchio ahah XD; )

26/09/14, ore 12:11

E brava Sakura chan la ragazza riesce a matenersi superiore al moro che la considera un mostro ...
fatti valere sakura sono felice che hai delineato un carattere forte a questa donna rende pan per focaccia a quel montato di testa ...
ci si scrive presto un abbraccio:)

26/09/14, ore 11:38

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Sasuke, la Scommessa sta diventando sempre più difficile da Vincere, visto che Sakura è proprio un osso duro per avvicinarla, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/09/14, ore 11:07

Ciao..!! Questo cap é stato molto divertente.. soprattutto per quella presentazione sudata da parte di Sasuke.. Lui la considera un cesso ma lei non lo considera proprio..ahah.. e questo mi e piaciuto molto.. Sasuke si sente padrone del mondo ma con Sakura dovrà sudare e anche molto.. :-) Non vedo l' ora di leggere il continuo .. un bacio.. Le Uchiha

26/09/14, ore 08:53

Poveraccio (ovviamente sono sarcastica) brutto essere ignorati vero? Gli piacciono la sua voce e il suo profumo, già è un passo avanti. Lei non lo calcola di striscio e questo mi rende felice. Fallo soffrire Sakura. Fa tutto questo per una moto, ignorando i sentimenti di una povera fanciulla. Pensava che tutte gli cadessero ai piedi e invece che amara sorpresa eh! Poi che maleducato, non ha ancora capito che la ragazza non è schifosamente ricca come lui? Stronzo. Kiss

26/09/14, ore 01:31

Prima che inizi a darmi il tormento, mi presento di mia spontanea volontà. :-)
Oggi nn sono molto in vena di recensioni né di Sasusaku, sono leggermente traumatizzata... Per ovvi motivi. Tuttavia, ero curiosa di leggere il capitolo. Finalmente i nostri due protagonisti si incontrano... certo "cesso" non è proprio un appellativo che promette bene, ma sicuramente ci saranno dei risvolti inaspettati. Sasuke deve tenere davvero molto alla sua sharingan anche se ha già ammesso che lei abbia una bella voce. È un passo avanti.
nn farmi aspettare troppo per il prossimo...
un bacione

26/09/14, ore 00:42

Questa volta lo devo dire...il cap e' una meraviglia! Hai umiliato, maltrattato e deriso la papera da vera maestra! Ti ho gia' detto che ti adoro? La storia diventa sempre piu' intrigante... Non vedo l' ora che perda la sua adorata moto! Ma poi il miracolo alla povera Sakura cessa lo fai o la mandi a Lourdes? Ahahahah. Ma come ti e' venuta l'idea degli occhiali a pallina? Sto' ancora ridendo. Aspetto tue illuminazioni e al prox cap. Kissssssss

26/09/14, ore 00:25

Posso dirlo? Posso dirlo? La adoro.. la amo.. sempre più! Sia la FF che Sakura! *-* Sei incredibileeeee!!! Finalmente la presentazione, se così vogliamo chiamarla dato che la nostra rosa ha spiccicato forse due parole in croce! Ma mi piace, mi affascina... e nonostante non ci conosciamo e non posso permettermi di dirti chissà che, cercherò in tutti i modi di farti capire che sei dannatamente brava! :3 :*

26/09/14, ore 00:08

Bellissimooo voglio il seguitooo... Povero sasuke non avra sakura tanto facilmente XD un bacione al prossimo aggiornamento

26/09/14, ore 00:00

Ciao tesoro ! ^^
Ero davvero impaziente di vedere cosa avrebbe escogitato Sasuke per attaccare bottone, sperando che Sakura fosse un osso duro e a quanto pare non mi hai affatto delusa. Sasuke ha cercato informazioni su di lei e ora non gli resta che scoprire i suoi orari. Per sua fortuna coincidono, quindi avra` la possibilita` di conoscerla e fare amicizia, come richiesto dalla scommessa con Naruto. Vedere Sasuke in difficolta` e ancora piu` schifato di ieri per la bruttezza di Sakura e` stato spassoso, come il mantra di ripetere il nome dell` amata moto per calmarsi e motivarsi. Sakura sembra molto timida, scostante e intimidita. Infatti nonostante Sasuke le faccia domande su domande risponde solo con cenni della testa e delle spalle, irritando Sasuke che vede questo atteggiamento come un oltraggio, ma e` costretto a recitare la parte dello studente gentile e ingoiare la rabbia. Davvero divertente vederloin queste vesti. Non sa che pesci pigliare con lei. La ritiene davvero brutta, con pessimo gusto per l` abbigliamento e povera. Alla fine spera che presentandosi col suo nome, Sakura avra` la solita reazione che hanno tutti quelli che conosce tranne i suoi amici. Invece Sakura sussulta leggermente sentendo il suo nome e basta. A quel punto Sasuke lascia trasparire il proprio disappunto e le ricorda le regole della buina educazione riuscendo a sentire finalmente la sua voce. Comunque, sfinito dai tentativi falliti di avere una conversazione con lei, decide di approfittarne per studiare restando accanto a lei. Mi ha incuriosita il fatto che alle sei le sia suonato l` orologio, che abbia impegni a quell` ora? Magari lavora. Sono curiosa di scoprirlo. Comunque in pratica questo primo giorno e` stato una catastrofe, con grande stupore dei suoi amici, tranne Naruto che l` ha scelta con molta cura per questa sfida.
Non vedo l` ora di vedere come andra` il secondo giorno, questa storia mi sta proprio prendendo.
Un bacione.
Meryl

25/09/14, ore 23:50

Evviva dopo il capitolo di oggi questo mi tira su ,una sakura che ignora quel bastardo ,non ho mai odiato il teme ma dopo oggi non lo venero piu' ,col cavolo ,certo non abbandono il sasusaku ma vorrei tanto vederlo soffrire,patire e sudare per le e tu mi sa che soddisferai questi miei dezideri visto che sakura,santa donna,non lo calcola hihi
Ho riso tutta la scena sara' che me l'immaginavo ,lui comeuno stoccafisso in una situazione nuova e imbarazzante ,quando per orgoglio e ed ego gli dice il suo nome sakura non lo pensa proprio hihi ,vai cosi' ignoralo ,grande naruto bell'idea
Continua cosi' tesoro scusa l'assenza :-). Un kissuuu enorme
G-chan