Una scommessa d'amore
di manga

06/10/14, ore 12:30

Ciao un bel capitolo!
Ed ecco sasuke che cerca di scovare nuovi indizi Con sakura ma con scarso risultato ...che bello quando si è nascosto per spiarla ahah XD sono curiosa di vedere come si fidanzeranno :)
Complimenti un bacio *-*

05/10/14, ore 16:53

Ciao, lo so è da molto che non recensisco questa fan, ma gli impegni non mi hanno dato tregua e solo ora riesco a trovare il tempo per recensire, allora iniziamo.
Capitoli bellissimi (come sempre del resto) devo dire che mi hai stupita non mi aspettavo una sommessa e di certo non mi aspettavo una Sakura “cesso” come viene definita da Sasuke, e questo farà maturare il moro a non fermarsi alle apparenze come dice il detto un libro non si giudica dalla copertina, sono sicura che la rosa sotto i vestiti scialbi e le palline da golf che ha come occhiali sia una splendida ragazza che cerca di passare inosservata a questo proposito mi chiedo se il suo isolamento non sia voluto.
Il fatto che Sakura non calcoli minimamente Sasuke mi fa morire dal ridere, finalmente c’è una ragazza che dimostra di non essere una approfittatrice! E questo renderà la vita difficile al moro che non volendo perdere la scommessa arriva al punto di spiarla e frugare nella sua stanza che è molto spoglia (mi è piaciuta tantissimo il paragone fra le stanze fa capire quanto sia povera la rosa) non trovando niente se non un album con dei ritagli di giornale che da quanto ho capito è il suo desiderio di viaggiare, essere libera; il terrore di Sasuke nel aprire il cassetto sbagliato e trovarsi davanti i mutandoni della nonna mi fa morire.
La nostra rosa alle sei deve andare via, sono quasi certa che abbia un lavoro visto i suoi problemi economici all’inizio ho pensato potesse fare da cubista ma poi ho capito che fosse impossibile perché verrebbe definita una sgualdrina come tutte le altre e l’obbiettivo di Naruto è far cambiare comportamento, fare maturare il suo amico e poi la frase del biondo nel capitolo 3 quando sasuke dice che Sakura è un cesso lui risponde “dipende dai punti di vista” questo mi fa pensare che sappia come è Sakura in realtà e visto che è un amante del ramen Naruto potrebbe averla vista che fa la cameriera.
Scusa per il ritardo i  capitoli non recensiti e scusa anche perché ti tocca sorbire ogni volta le mie lunghe  recensioni  e i miei film mentali.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (credo)
Tigrotto1999

04/10/14, ore 22:43

Ciaooo tesoroo,eccomiii!! Sasuke è arrivato addirittura a introdursi in camera di Sakura come un ladro e a spiarla come uno stalker per riuscire a sapere qualcosa in più su di lei,ma a quanto pare la sua ricerca non ha portato grandi risultati!!!Sakura pensa solo ed esclusivamente allo studio,e da come ci è stata descritta la sua stanza viene messo in luce quanto sia povera (mancanza di libri o pc,prodotti scadenti,abiti vecchi,ecc)... L'Uchiha non ha scoperto quasi nulla,se non l'insolita passione della rosa di ritagliare foto raffiguranti paesaggi e incollarli su un album,e una foto del "mostro" con due ragazzi (Pain,l'altro è Hidan?) al quale però non ha dato molta importanza! Sono morta dal ridere quando il povero Sasuke ha sudato freddo dal terrore di trovare in uno dei cassetti i mutandoni della nonna della ragazza...Ma siamo sicuri che avrebbe trovato quelli??Sai comincio a pensare che Sakura si conci in modo così insolito anche per mascherare in qualche modo il suo aspetto,che il suo sia un isolamento voluto... E soprattutto perchè scatta non appena suona l'orologio?Che tipo di lavoro fa? Addirittura la mia folle mente in primo momento aveva pensato che facesse qualcosa tipo cubista per mantenersi gli studi data la situazione economica precaria e che si vestitisse così solo per mascherare il suo aspetto all'universita!Ma riflettendoci bene sarebbe stato incoerente dato che Naruto ha scelto Sakura proprio perchè diversa dalle altre,a tal punto da non conoscere nemmeno il famoso Sasuke Uchiha!! Cosa si inventerà questa volta Sasuke per parlarle?? E soprattutto Sakura si comporterà come la volta precedente?? Mi piace da morire vedere il moro in difficoltà,che si impegna seriamente per raggiungere il suo obiettivo mentre Naruto alle sue spalle se la ride! Non vedo l'ora di leggere il seguito,complimenti tesoro!! Un bacioneee!!!

02/10/14, ore 23:49

Uu voglio il seguito!!! Cmq mi sta piacendo tantissimo questa storia continua così un bacione alla prossima ciao

02/10/14, ore 20:44

Il nostro sasuke non è poi un grande investigatore...:-) sappiamo che è un po' lentino di comprendonio, ma alla fine pare che infine alle cose ci arriva. Conosciamo un po' meglio il background di Sakura e sicuramente Naruto ha intenzione di rendere la scommessa più avvincente.
brava cara!
un bacione

02/10/14, ore 19:11

Ciao, tesoro! ^^ <3<3
Se te lo stai chiedendo si`, mi sto ruffianando per farmi perdonare il ritardo nel recensire.
Come al solito hai scritto un capitolo interessante. Mi e` piaciuta molto l` idea di mettere a confronto le camere di Sasuke e Sakura. Una camera da letto da` molti spunti per capire gli interessi del proprietario, l` idea di Sasuke, di andare a sbirciare in quella stanza non e` niente male.
Certo che questa scommessa vuole vincerla ad ogni costo. La sua amata Sharingan vale tutti gli sforzi che sta facendo? Comunque vederlo sbattersi tanto e` rinvigorente per lo spirito. Si merita di sfacchinare, deve sudarsela l` amicizia della rosa. La sua bastardaggine naturalmente spicca anche durante la sua indagine. Sakura e` davvero poverissima, tanto da non avere nemmeno i libri di testo, figuriamoci un pc o degli abiti decenti. La sola cosa che fa dopo essersi introdotto come diabolik nella sua stanza e` lamentarsi della scarsita` di indizi e sottolineare quanto sia noiosa e monotona. Non tutti sono ricchi come lui. Comunque un indizio ce l` ha : i ritagli di giornali, che indicano chiaramente il desiderio di viaggiare, di conoscere posti nuovi, di essere libera.
Lui, troppo egocentrico e viziato per capire concetti simili, liquida l` album senza dargli il giusto peso. Si dedica quindi al pedinamento di Sakura, che scopre essere abitudinaria, dedita solo allo studio e solitaria, visto che tutti la evitano.
Chissa` cosa succedera` stavolta in biblioteca. Sono curiosissima!
Intanto Naruto si e` fatto due risate pedinando Sasuke.
Avrei voluto farlo anch` io per godermi appieno la sua frustrazione!
Un bacione.
Meryl

02/10/14, ore 16:32

Ciao lo sai che sono cretina! ahah XD in pratica non ho capito che hai aggiornato solo dopo due ore del nostro precedente discorso lo ho afferrato "meglio tardi che mai!"
bene bene:) vedo che i rapporti tra i due sono da cane e gatto ... sakura è una donna da scoprire un pg ambiguo :) non vedo l'ora di sapere il modo in cui si leghera all'Uchiha visto le diversità ..
la parte dove Sasuke aspetta fuori dietro la colonna secondo me è la più bella ... ahah brava Sakura fagli saltare il pranzo:) che bello! Nn vedo l'ora che arrivi giovedì :) ...
Commento spoiler naruto: dovevo inserirlo ! Caspita arrivati alla soglia di questo anime stupendo abbiamo visto che il caro"filosofo Sasuke ama sakura :) sono felice che lho hai menzionato nel tuo angolo autrice ...penso che il ragazzo ha paura di amare la donna perché non vuole più soffrire per quest'amore che si tramuta in odio ... mq questo si era capito XD ..
detto questo sparisco .... un bacione manga a presto:)

02/10/14, ore 15:35

E no! Non ti sei liberata di me! Sono sempre qui pronta ad assimilare ogni parola di questa fantastica storia! Allora... dicevamo, Sasuke che fa la piccola spia è eccezionale, peccato che non trovi niente di utile, anche se.. hai ragione! Non è giusto che tutto gli sia servito su un piatto d'argento! Chissà come farà ad approcciarsi a Sakura, dato che al momento non sembrano avere nulla in comune!! Sempre più curiosa di sapere che cosa hai escogitato! *-* Aspetto qui, pazientemente e impaziente allo stesso tempo, (anche se è un controsenso, ma io sono così xD) di leggere il seguito! Alla prossima! Un bacione! :*

02/10/14, ore 14:38

Bellissimo capitolo e che sorpresa che hai aggiornato un giorno prima .......!,
Kiss
Kiss
Canada00

02/10/14, ore 14:15

Ma buongiorno! Non vedevo l'ora che pubblicassi questo cap. e devo ammettere che ti sei vendicata proprio per bene... E l'hai lasciato anche senza pranzo ahahahahahah. Certo che non ti sei risparmiata niente nei commenti cattivi che gli hai fatto fare! Che Sasuke bastardo... Le mutande della nonna pero'... sono state fenomenali! Ahahah. Anche questa volta non mi hai deluso, il cap era davvero bello e mi ha rapito dall'inizio alla fine. Adoro la tua ff. Continua cosi', sei grande. Kissss

02/10/14, ore 14:12

A volte ( in realtà spesso) vorrei prendere Sasuke a calci per quello che pensa. Noioso sarà lui che pensa solo a farsi le ragazze nei vari sgabuzzini. Sono felice del fatto che Sakura a parte l'album di ritagli, non abbia lasciato altri indizi evidenti su cui lui potrebbe attaccare bottone. Ma i ragazzi della foto....uno era Pain? Con i capelli grigi oltre a Kakashi mi viene in mente solo Hidan. E' l'unico con i percing che mi vengono in mente. Magari il cassetto della biancheria l'avrebbe strabiliato, essere di poca fede! Kiss

02/10/14, ore 12:20

Bellissima, brava. Povero Sasuke ha passata la Giornata per scoprire qualcosa su Sakura, ma è stato Sfortunato, non ha trovato niente d'interessante per instaurare un discorso con lei, eh eh. Spero di legggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/10/14, ore 12:03

Ahahahahah no aspetta non ho finito ahahahahahah sfigato �� okay ho finito ���� cio un piacere �� non immagini���� ben ti sta sasuke ( ti amo) povero bimbo �� dai Sakura fatti valere non gli parlare di che con arriva a mordersi le mani per i nervi ahahah okay è la febbre che ho ancora anche se basa, scusa :) mi piace il capitolo e mi piace anche la catena di Stoker ahah sasuke spia Sakura e Naruto sasuke fanno morire ahah
alla prossima un bacione ❤

01/10/14, ore 23:57

Dopo che mi hai fatto leggere il primo capitolo, ho voluto leggere gli altri tutti d'un fiato, ed ho fatto bene; mi piace questa versione moderna dei personaggi di Naruto. Dopo che ti ho fatto conoscere il sito, amica mia, ci hai preso gusto e non vai così male dopotutto. Non ho dato molto peso a punteggiature o altro; la trama mi ha offuscato la vista, quindi al momento non vedo l'ora di leggere il resto. Chissà che magari non riesca riprendere a scrivere pure io, solo che è passato così tanto tempo. Diciamo che mi accontento di leggere le tue per adesso. Bacioni!!!

29/09/14, ore 21:29

Ciaoo tesorooo!!Scusami se recensisco solo ora ma ultimamente sono davvero impegnata con la scuola...Uffà!!! Comunque bellissimo capitolo,molto divertenti gli inutili tentativi di Sasuke di fare conversazione con la rosa,finalmente ha trovato qualcuno che riesca a tenergli testa!! Certo che Sakura l'hai fatta proprio brutta in questa storia,non posso dar torto al povero Sasuke se gli vengono i brividi di terrore solo a guardarla,ma orgoglioso com'è non riununcerà mai alla scommessa anche se da come abbiamo visto dovrà davvero faticare dato che la rosa a stento gli ha detto il suo nome e solo perchè lui lo ha chiesto!! Sakura invece sembra la classica secchiona che pensa solo allo studio tanto da farmi presumere che non conosce nemmeno Sasuke Uchiha,immersa com'è nel suo continuo studiare e dato che hai fatto capire che le sue condizioni economiche non sono tra le migliori,più il fatto che sobbalza non appena sente l'orologio suonare,suppongo che lavori per mantenersi gli studi...Mi sbaglio?? Insomma pare che Naruto ci abbia proprio preso in pieno quando ha detto che Sakura non è una ragazza come le altre...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa si inventerà il bel Uchiha per guadagnarsi almeno l'attenzione di Sakura...Un bacione fortissimo tesoro,alla prossimaaa!!!