Una scommessa d'amore
di manga

24/06/15, ore 23:35

Capitolo meraviglioso come sempre !
Sasuke comincia a sentire un sentimento strano !
Non vedo l'ora che aggiorni !
Kiss
Kiss
Firecristal

24/06/15, ore 23:34

Ciao povera disgraziata , cattiva e ritardataria^^!
Ho riso per dieci minuti dopo aver letto il tuo angolo autrice!
Nonostante tu dica che fa schifo, ti garantisco che il capitolo è invece molto interessanre. Sasuke va a prendere Sakura al lavoro e così mantiene la promessa fatta ad Akie ammetto di aver davvero apprezzato la vecchietta impicciona che vuole scoprire come stanno le cose tra Sasuke e Sakura.
Il moro, accompagnandola a fare la spesa e stuzzicandola con varie battutine, riesce a farsi perdonare il non averle detto niente, nemmeno un saluto, dopo aver visto i suoi bellissimi occhi.
Sto ancora ridendo immaginando Fugaku che strangola Naruto e vuole usare la scusa della temporanea infermità mentale per farla franca, XD
Il fatto che Sasuke vada da lei di corsa dopo l'esame, che insista tanto per vederla alla festa e che provi un fastidio al torace indica chiaramente che quest'amicizia si sta tramutando in amore, anche se lui ancora non sa cosa significhi. Il suo rifiuto di toccare le persone mi ha fatto venire in mente l'afefobia, una paura che userò nella mia prossima fic, ed indica la paura del contatto con le persone. Il tuo Sasuke non arriva alla fobia, ma odia il contatyo pelle a pelle.
Ancora una volta comunque non ascolta fino in fondo le parole di Sakura e conoscendoti spno convinta che il giorno dopo il ballo
lei debba dare qualcosa di importante e il fatto che sia turbata dall'accenno di Sasuke a settembre, mi fa pensare che stia per succedere qualcosa di così importante che lei a settembre non ci sarà. Cambierà unoversità? Sarà rapita dagli alieni ?
Questo solo tu lo sai.
Divertiti, buone ferie.<3

24/06/15, ore 23:30

Ehii, finalmente un aggiornamento! Sasuke sa essere molto dolce quando vuole.. e poi non credo proprio che si limiterà ad essere solo amico di sakura ;) Hai intenzione di farla trasferire a Suna? :c mi è sembrato volesse dirgli quello.. spero proprio di no! Ti prego aggiorna prestissimo.. voglio sapere assolutamente come continua sta storia! Mi sta troppo prendendo *^* alla prossima, un bacio <3

22/06/15, ore 13:26

Ciao seguo la tua storia è molto carina e la trama è a dir poco intrigante spero che aggiornerai presto :) un bacio :*

03/05/15, ore 14:14

Ciao Manga, Sono in ritardo? No, non credo.😅 *rotola* Capitolo transitorio con un Sasuke che è costretto malgrado tutto a dare sfogo ai suoi istinti con l'aiuto della "mano amica" - si fa quel che si può soprattutto quando si fanno certi sogni. Mi ha fatta sorridere la parte di Gai e sicuramente questa decisione di alzare la posta in gioco porterà a nuovi sviluppi per Sasuke e Sakura. Sakura accetterà l'invito di Sasuke? Ma soprattutto, considerando i suoi pessimi gusti nel vestire, Sasuke la porterà al ballo con indosso una busta dell'immondizia? Aspetto il prossimo capitolo. A presto. Un bacione❤

03/05/15, ore 00:00

ciao
che bello Sasuke vuole invitare Sakura al ballo e magari riuscire a farla entrare nel suo gruppo di amici.
Il reale rischio è che quel baka di Naruto si faccia scappare qualcosa sulla scommessa e la nostra rosa, sicuramente non la prenderà bene, orgogliosa com'è.
Però il cambiamento dell'Ucchia è davvero notevole e sotto, sotto, il bell'imbusto si sta innamorando secondo me...
Comunque brava come sempre
a presto
Krys

02/05/15, ore 18:57

Ciao manga!
Ti chiedo innanzitutto di scusarmi per l'enorme ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma se voglio lasciare una recensione decente devo avere la giusta ispirazione e soprattutto il tempo.
Comunque eccomi qui, non ti libererai di me tanto facilmente.
Sasuke che fa un sogno su Sakura, Sasuke che fa un sogno su Sakura... Oh mio Dio si! Finalmente capisce quanto Sakura sia bella e speciale.
Naruto che corregge addirittura Gai è una cosa stupenda, per non parlare di quando siano pucciosi Naruto e Hinata!
Quella del ballo di fine anno trovo che sia un'idea perfetta per dimostrare la bellezza di Sakura a tutto il mondo e soprattutto a Sasuke che l'apparenza inganna (cosa che fortunatamente sta imparando già da adesso) e che lei è la sua anima gemella.
Ora mi dileguo e ci rivediamo al prossimo aggiornamento che spero sia il più presto possibile.
Un bacio,
Leilah

30/04/15, ore 18:06

Guarda appena hanno detto ballo la prima cosa a cui ho pensato é stata " sasuke inviterà sakura al ballo" e ora dillo che sono un genio tra poco succederano anche le altre cose che io so che farai succedere ahahah 💙
Amo la storia, continua presto tesoro, un bacione

29/04/15, ore 22:02

Eccomi qua, ti sono mancata? :D
Sinceramente ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, quindi ti chiedo scusa per il mio ritardo a recensire ma ho pensato molto perché ci sono alcune cose che mi incuriosiscono e che vorrei chiederti :D
Ritornando a noi.. Questo capitolo è ben fatto, semplice ma ricco di emozioni, come del resto tutti i capitoli precedenti, scrivi molto bene e la lettura è scorrevole.
Mi piace come sta evolvendo il personaggio di Sasuke, siamo un po' stufi del solito "oscuro, deviato e crudele" personaggio che è lui; questo nuovo Sasuke ha una personalità nuova, capace di accorgersi finalmente delle cose che gli stanno intorno e soprattutto, di Sakura e della sua bellezza.
mi chiedo come Sakura scoprirà della scommessa e cosa più importante, come reagirà? Come cambieranno le cose ? Però tutte queste domande le scopriremo solo leggendo :3.
Sakura? Che dire, è il mio personaggio preferito, secondo me non esiste ragazza migliore di lei, ha una grande forza interiore, senza paura è capace di fare grandi cose senza l'aiuto di nessuno. È un peccato sapere che è uno dei personaggi più odiati della serie, e vederla così rovinata fa stare veramente male.
non so se stai seguendo Naruto Gaiden, così da capire a quello che mi sto riferendo..
Vorrei sapere una cosuccia prima di concludere, Il problema di Sakura... Guarirà? Finalmente tutti potranno vedere il bello e dolcissimo fiore che è?
Aspetto una tua risposta cara,
La ragazza di fuoco~

29/04/15, ore 21:29

carissima manga ! come sempre è un piacere poter leggere un tuo capitolo ! non vedevo l'ora ! comunque bando alle ciance xD il sogno di Sasuke è stato veramente molto bello :3 ormai nemmeno in sogno riesce più a contenere quello che prova ahaha xD aprezzo la sensibiltà di Sasuke nei confronti di Sakura e così carino xD ( la parte di Naruto con Hinata è semplicemente stupenda insieme sono molto dolci xD) purtroppo sto andando di fretta vorrei scrivere il mio solito monologo ma non ho priprio più un briciolo di tempo ! ci sentiamo presto ! e continua così ! un bacio Mary Uchiha
ps :quando aggiornerai la tua altra ff manga ? sto morendo di curiosità! e poi sto aspettando con ansia il momento in cui Alan verrà atrocemente picchiato xD ( fine sclero time ahaha alla prossima!!)

28/04/15, ore 18:53

Ciao
Bel capitolo anche se breve racchiude chiavi importanti che faranno sicuramente del prossimo capito un esplosione...complimenti
Non preoccuparti per i tuoi ritardi nell aggiornare, gli impegni e i contrattempi non mancano mai...scusami x gli errori sono con il cell...
Al prossimo capito...
Ciao un bacio Ambra3

Ps. Spero di leggere presto il nuovo capitolo di "il destino di un amore"...
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 07:01 pm)

28/04/15, ore 18:32

bellissimo capitolo.........scusa se ho recensito in ritardo !!
vediamo come sasuke convince sakura!?
kiss
kiss
aggiorna presto
firecristal

28/04/15, ore 10:51

Ciaooo!! Ben tornata!! E un capitolo un po moscio ma comunque bello, ti asp al prossimo aggiornamento un bacio!! Ciao

28/04/15, ore 09:53

Buongiorno manga :)
Intanto ti faccio i complimenti per la grammatica che secondo me in questo capitolo é piú che buona (tu credi di non essere poi questo granché a scrivere ma qui abbiamo qualcosa che dimostra l'esatto contrario).
Almeno a sensazione personale mi sembra che la lettura sia piú scorrevole del solito. :)

Il sogno... Magistrale!
Tutta questa atmosfera molto eterea, onirica appunto che viene poi simpaticamente frantumata da un atto sessuale quanto "l'amarsi".
Oltre al fatto che é di per sé divertente é anche un giochetto astuto, lascia di sicuro basiti.

Per il resto adoro il tuo Naruto e sono super ansiosa di rivedere Sakura perché sulserio... Ho bisogno di sapere! :D
Ah si, povero Maito Gai... Me lo immaginavo piangente e mi si é spezzato il cuore! :D

Un bacione e bravissima!

27/04/15, ore 21:38

Adesso si che la cosa si fa interessante! Fra non molto tutti i nodi verranno al pettine! Non vedo l'ora di scoprire come Sakura scoprira' della scommessa e se andra' al ballo... Hai ragione, questo cap di transazione ci voleva per forza per rendere la storia piu' chiara. Brava! Saro' ripetitiva ma questa ff diventa sempre piu' ineressante...mi piace da morire!!!! Aggiorna presto! Kisssss