Una scommessa d'amore
di manga

12/09/15, ore 20:26

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bentornata. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai tranquilla, che io ci sarò sempre anche se in ritardo, eh eh.
Ecco che sono riusciti a terminare tutti i preparativi del Ballo, peccato che Ino abbia pensato che Sasuke conosce le taglie di Sakura solo perché è stata sua, invece l'ha solo guardata mezza nuda con un asciugamano addosso per convincerla a tornare amici, chissà che succederà per questo fraintendimento. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

11/09/15, ore 15:27

Ok. Questo è un evento storico, quindi goditelo. 😊 la storia sta proseguendo bene - il capitolo non fa schifo tra l'altro. Chi meglio di me può capirti in questo frangente? Credo nessuno, visto che non riesco ad aggiornare una storia neanche a pagamento. Cmq mi sono resa conto che l'unico modo per sbloccarsi sia aggiornare comunque anche se non piace quello che si è scritto. Quindi hai fatto bene ad aggiornare.
Adesso sono curiosa di sapere come andrà questa festa e soprattutto quali vestiti ha scelto la Yamanaka per Sakura.
Un bacione ❤

07/09/15, ore 12:23

Bentornata e tanti auguri -in ritardo- per il tuo compleanno!
Finalmente hai aggiornato, te l'ho detto che adoro questa storia quindi sono stata molto felice di vedere aggiornamento:3

Non è affatto un brutto capitolo, anzi è piuttosto divertente.. Dalle situazioni di Naruto fino all'ultima frase di Ino è stato piacevole leggerlo.

Per quanto riguarda la storia, secondo me hai reso Naruto un po' troppo incapace, poverino non ha saputo fare nulla ahahah.
Ino l'ho adorata, anche se dopo l'ultima affermazione di Sasuke chi non avrebbe pensato male? Comunque, se non sbaglio, Naruto all'inizio della scommessa aveva detto "puoi farci quel che vuoi con lei" quindi...

Il prossimo capitolo sarà il ballo? Lo aspetto!
E non preoccuparti per il blocco, sono sicura che con un po di distrazione di punto in bianco ti verrà l'ispirazione! (Ho fatto pure la rima)

Baci!

06/09/15, ore 21:16

Ma ciao, e ben tornata. Innanzitutto buon compleanno anche se in ritardo, ultimamente il blocco ce l'ho pure io e sono anche stata parecchio impegnata, quindi ti capisco quando non si riesce a mettere mano alle proprie fanfiction è dura. Comunque sia il capitolo non è affatto brutto, anzi è stato divertentissimo leggere le vicissitudini di Sasuke e Naruto e la preparazione per la festa che si avvicina. Sono piuttosto sicura che Ino riuscirà a convincere Sakura ad andare alla festa e le sorprese si preannunciano interessanti. Anche se Ino è convinta che sia tutta una manovra e che alla fine Sasuke si porterà a letto Sakura, in realtà si vede che per il moro c'è di più ma ancora non è pronto ad ammetterlo. Al prossimo aggiornamento. Baci baci!!

06/09/15, ore 20:49

Augurissimi!! Tanti tanti auguri. Purtroppo per il blocco non ho rimedi mi spiace. Sarei proprio curiosa di sapere come Ino convincerá Sakura, sarà spassoso. Certo che la bionda è proprio una dittatrice. Gli altri di sono fatti un mazzo per la festa e lei è fresca come una rosa. Sasuke poi si è dato molto da fare sono stupita. Sakura non gli ha ancora detto niente eh?! Aspetta l'ultimo secondo? Kiss

05/09/15, ore 20:28

Eccomi qui, prima di tutto buon compleanno anche se in ritardo :)
quando ho aperto la home e ho visto il tuo aggiornamento sono saltata dalla gioia.
Mi dispaice tu abbia un momento di blocco, vedrai che passerà, ricorda che hai sempre noi che ti sosteniamo, quindi forza cara che non ci deludi mai!
Ritornando alla storia, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto le gaffe di Naruto che mi hanno fatto ridere a crepapelle.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio, a presto
la ragazza di fuoco <3

05/09/15, ore 03:34

Ciao ed auguri anche se in ritardo ;) mi sono imbattuta oggi in questa tua fiction e l ho letta tutta d un fiato arrivando al capitolo 21 con una velocità considerevole. La storia mi ha preso, appassionato, divertita e mi ha saputo mantenere viva la curiosità. Beh che dire è strano leggere una long che abbia come protagonista Sasuke ed il suo punto di vista, di solito si preferisce usare Sakura perché i suoi sentimenti sono puri, trasparenti ed sono così più facili da descrivere; l Uchiha è più contorto quindi i miei più sentiti complimenti perché sei stata bravissima. Il personaggio seppur inserito in un contesto quotidiano, non risulta completamente snaturato ed i suoi pensieri contrastanti rispetto a volte alle azioni compiute ne sono una prova. Mi piace tutto di questo personaggio che hai creato dalla rigida distanza alla più profonda comprensione. Per non parlare poi del personaggio di Sakura che credo tu sia stata capace di far amare a tutti anche con le sue debolezze, vestiti larghi ed occhialoni orrendi. Sakura sembra davvero Cenerentola e sono sicura che Ino saprà fare ancora meglio di Smemorina. Proprio come nel film Come Tu Mi Vuoi, che questa fic mi ha ricordato in diversi punti, credo che al ballo la secchiona lascerà spazio ad una bomba sexy e l Uchiha dovrà tenersi calmo e a freno completamento. Sakura risveglierà tutto in lui, non solo il suo cuore ;). Poi già immagino che come nella fiaba anche Sakura a mezzanotte lascerà qualcosa forse no la scarpetta, ma magari il  suo ultimo segreto. Comunque Naruto all epoca ci ha visto proprio bene con l Haruno è stata un balsamo miracoloso per Sasuke. Per ciò che riguarda questo capitolo in particolare e il tuo blocco dello scrittore puoi stare tranquilla anche questo passo risulta piacevole, scorrevole e privo di grossi errori ma è chiaro che quando si vede nero tutto sembra negativo e non si vedono le cose positive che si fanno. Conto di leggere ciò che accadrà presto, sperando che questo tuo blocco passi in fretta. Baci ValeUchiha07

04/09/15, ore 23:18

Ciao :) ho seguito tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, non vedevo l'ora che uscisse un nuovo capitolo! Continua così che sei molto brava ;) e tanti auguri di buon compleanno :D

04/09/15, ore 22:13

Ciao manga!
Bentornata! E buon compleanno!
Se scopri il metodo per sbloccarsi ti prego dimmelo! Davvero ultimamente il blocco della fanfictioner sembra contagioso, purtroppo sono nelle stesse condizioni, comunque sei riuscita ad aggiornare!!!!
Festeggia anche questo.
Il capitolo non è affatto brutto e non ho notato errori, è un piccolo ponte verso l'importantissimo ballo, che non vedo l'ora di leggere anche se ovviamente c'è prima Sakura da convincere. Sono convinta che Ino ce la farà a vestire la rosa e portarla al ballo, anche perché hai fatto faticare parecchio Sasuke con i preparativi e le sue disavventure con Naruto il superimbranato e con lo sforzo di studiare e ritagliarsi un momentino per Sakura.
L'Uchiha ha fatto di tutto per arrivare a quel momento da solo con Ino, ma alla fine sembra aver raggiunto il suo scopo, anche se credo che Ino pensi che lui voglia portarsi a letto Sakura, cosa assolutamente non vera, ma il commento sul corpo fantastico della rosa ha causato questo piccolo fraintendimento, o almeno io la penso così.
Aggiorna presto, stai andando allagrande!
Un bacione
Meryl

04/09/15, ore 22:08

ma buona sera e ben tornata! Finalmente! Credevo ti avessero rapita gli alieni... menomale va! Comunque tanti auguri! Gli anni non sono mai troppi finche' si vivono bene... te lo dice una che va per i 36... :-O !!! Tornando alla ff, a me il cap e' piaciuto e non vedo l'ora di sapere se Ino riuscira' nell'impresa. Ma non sara' che hai deciso di far partire Sakura per sempre? E' questo che nasconde? Mannaia!!! Sono curiosa come una scimmia! Ti auguro ancora 100 di questi giorni, alla prox kisssss

04/09/15, ore 21:53

Ciao,non e vero va bene il capitolo. Spero di leggere al più presto il continuo.
A presto.

04/09/15, ore 21:23

Oddio sto morendo dalle risate!!! Sono caduta dalla sedia leggendo i guai di Naruto! Speravo strisciasse la carta per la quarta volta ma a quanto pare non è successo!!
Voglio vedere Sakura come si comporterà alla festa, spero che con la sua bellezza incanti tutti! Il brutto è che non vede ma sono sicura che alla fine succederà un miracolo!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto!!!
Un bacione da kokorolove!! XD

04/09/15, ore 20:22

Ma...ma...ma io sto ridendo come non mai ahahahah Ino che fa 100 molla domande è il top e Sasuke non è da meno, Naruto è un caso perso e beh non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo *-* un bacione

04/09/15, ore 20:17

Cara manga, inizio col dirti che il capitolo non fa assolutamente schifo, anzi, i dettagli della preparazione e il cambiamento ,che si nota immediatamente,di Sasuke verso i suoi amici e in un certo senso anche nei suoi pensieri è azzeccatossimo! Non solo perché mette in evidenza sentimenti, che Sasuke scemo com'è non capisce, ma anche perché fa capire anche qualcosa in più dei caratteri dei suoi amici, in particolar modo di Ino. Per quanto riguarda il blocco dello scrittore, capisco anche troppo bene in quanto da poco sono diventata io stessa "scrittrice", io ( ovviamente ognuno lo affronta in modo diverso ) mi sono dedicata molto a guardare vecchie serie TV, qualche cartone di quando ero più piccola, manga e immancabili classici quali Cime tempestose e Orgoglio e pregiudizio, tutto questo contornato da le mie canzoni preferite. Io non so se ti sono stata utile, come detto prima tutti affrontano questo grande problema in diversi modi, io lo faccio così ^.^. Detto questo ti dico che quando ho visto che avevi aggiornato ho detto "Era ora che manga aggiornasse!" Quindi si! La tua supposizione sulle nostre reazioni (almeno la mia ) era completamente azzeccata.
Detto questo spero che tu aggiorni presto, blocco permettendo, mi scuso per questo poema e per gli eventuali errori (che sicuramente saranno tantissimi ).
Kiss Kiss fangirl_87

04/09/15, ore 19:16

Ma che bello leggere il tuo capitolo! Non preoccuparti per gli errori e la fretta nello scrivere...il capitolo sembra di transizione verso la realizzazione della festa! Tutto sommato mi sono divertita nel leggere e soprattutto mi sono piaciuti i preparativi! Per superare il blocco dello scrittore ti consiglio di uscire...passeggiare con calma e vedrai che ti tornerà l'ispirazione! Buon compleanno....io ho la veneranda età di 27 anni! Ihihihih