Una scommessa d'amore
di manga

15/12/14, ore 15:14

La varicella? Ahaha... Caspita gran bella fortuna, complimenti!!! cmq non vedevo l'ora che proseguissi questa storia ma non e' giusto! ci hai mollate sul piu' bello!!!! Sono curiosissima!!!! Che cos'e' successo a Sakura? Cattiva papera! Continua continua!! Brava! Kissss

15/12/14, ore 14:21

Anche io detesto il lunedì ma lungi da me paragonarmi a Sasuke. Naruto ha avuto una grande idea nel seguirlo nelle vacanze, così evita di andare in giro a spassarsela, che si dia al fai da te! Sakura nasconde qualcosa...ha avuto una strana reazione quando ha nominato Naruto...due sono le miei ipotesi, o è venuta a conoscenza della scommessa...oppure è successo qualcosa a casa. Ma è il famoso impegno che mi lascia perplessa. Mmm mi sa che mi tocca aspettare per saperlo ... oppure no e ci vizi aggiornando presto preso?? Kiss

15/12/14, ore 12:51

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi sono contenta che sei guarita.
Chissà perché Sakura era diversa, lo sapremo solo quando anche Sasuke glielo chiederà, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/12/14, ore 00:29

Confesso che ora sono davvero curiosa, cosa nasconde Sakura?! Il suo segreto è talmente spiazzante da far convertire Sasuke non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta.
Comunque Naruto mi fa morire dal ridere dico sul serio
Al prossimo capitolo
Krys

15/12/14, ore 00:23

Ok adoro il Baka perché ha guastato la festa al teme ed è meraviglioso...tsk quell egoista egocentrico sempre pronto a giudicare senza vedere oltre e soprattutto ignorando volutamente i problemi
c'è chi tutto e chi niente e quella povera ragazza soffre da morire chissà che cosa le e successo si può chiedere un piccolo spoiler ??hihi scherzo ...o forse no mmmm chi lo sa hihi
a parte le cretinate (mie per giunta) non vedo l'ora di leggere il prossimo e sperare in un risveglio di sasuke e una sonora bastonata al teme da parte del Baka per già me li vedo in vacanza ...naruto che non lo molla ...hihi
un kissuuu
g-chan

14/12/14, ore 23:58

Ciao, tesoro!
Naruto e` un vero mago nel fare il guastafeste.
Quel teme di Sasuke pensava di potersi rimangiare la parola, facendo sesso ogni sera ( piu` volte) ma Naruto lo controllera` per bene anche durante le vacanze.
Mi sembrava strano che Sasuke fosse felice solo a causa dell`arrivo delle vacanze e del fatto che non vedra` Sakura per un po` e infatti aveva in mente di fare un super scorta di preservativi. Beh, dovra` accontentarsi di godersi le vacanze con la sua famiglia e basta.
A quanto pare si e` accorto che Sakura era turbata per qualcosa, ma non volendo passare un solo minuto in piu` con lei, non ha indagato sul motivo di questo cambiamento di abitudini.
Lei non e` mai in ritardo, il fatto che questa volta lo sia, dev` essere legato a qualcosa di estremamente importante.
Mr Egoismo ovviamente pensa solo al sollievo di non vedere piu` "lo sgorbio" e attende con ansia che questi due mesi volino via per non doverla piu` frequentare.
Cosa succedera`?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Sto fremendo d` impazienza.
Un bacione.
Meryl

14/12/14, ore 23:02

Buona sera!
Non recensisco da molto questa f.AAnche se l'ho sempre letta
In questo capitolo sasuke è molto IC.
Mi è piaciuta la parte finale, quando lui pensa di divertirsi alla grande ma quando esce fuori dalla biblioteca vede naruto ed tutto ad un tratto i suoi piani crollano perché il suo amico ha costruito un piano perfetto per tenerlo buono durante l'assenza dei genitori.
Bel capitolo:).
Ti auguro buona serata; un abbraccio da parte mia.

14/12/14, ore 22:54

Finalmente! Ti dirò la verità... Aveva perso la speranza ahahahahah comunque bellissimo capitolo, mi sarei aspettata un piano del genere da Naruto ahahaah adesso non vedo l'ora di scoprire i motivi del comportamento di Sakura (anche se in questa tua storia a quanto pare è un cesso, la considero sempre bellissima)!
A presto
Akire

01/12/14, ore 19:55

Ciao ho appena scoperto questa FF e l'ho letta in un colpo solo devo dire che i piace molto perché se Sasuke ricopre benissimo il ruolo di bast.... Immaginarmi Sakura: debole, brutta e sfigata faccio davvero fatica... Eppure questi 2 personaggi si amalgamano benissimo insieme.
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di vedere fino a che punto si spingerà Sasuke, ma soprattutto se riuscirà ad uscirne indenne, cosa che dubito...
Intanto ancora tanti complimenti
A presto
Krys

24/11/14, ore 23:52

Certo che sono un po troppo esagerati con sakura anche se è bruttina e devo dire che ti sei impegnata una cifra a peggiorare la situazione questo è razzismo poverina t.t sto soffrendo tanto per lei ma sono anche felice che quel bastardo del teme l abbia difesa in un certo senso..vorrei vedere quand'è che sasuke incomincia a provare qualcosa e quando soprattutto sakura la fai tornare forte e bella certo non si giudica dalla aspetto ma povera ragazza la stai rendendo un appestata ...
dopo sto sfogo ti posso dire ,anche se mi fa soffrire questa situazione,ol capitolo è bellissimo
spero che aggiorni presto questo è soprattutto "il destino di un amore"e chiedere tanto ma sei talmente brava cho io come fan pretendo hihi scherzo tranquilla e solo che mi conosci l amsia mi uccide e poi sto aspettando il ritorno di sakura nel team e la reazione dei ragazzi soprattutto del teme
un kissuuu

23/11/14, ore 10:01

Ciao manga,
ho iniziato a leggere questa tua storia. In questo primo capitolo hai descritto un Sasuke un po'"particolare". Intrigante.
ciao

10/11/14, ore 08:09

Ciao Manga,

Come al solito, anche questo capitolo è stato bellissimo. Tutto ciò che scrivi è magnificamente straordinario e non mi stanco mai di leggere le tue ff. Come ti ho detto, anche se non recensisco più come prima, io ti seguo sempre.
Tornando alla storia, adoro quella vocina all'interno della testa di Sasuke, hahahaha. Ma non si arrende, anzi! E questo mi piace.
Sakura...hm..non solo è bruttina, ma non ha nemmeno carattere e con il capitolo dei soldi sta piuttosto male. Non so se hai letto anche te il capitolo #700 di Naruto, ma immaginandomiSakura con gli occhiali è come paragonarla a sua figlia Sarada. Per favore...falla bella, ti scongiuro. Lei è bella di suo ma viene comunque presa in giro che è brutta, immaginarla con le descrizioni fatte da te...sembro io nei panni di Sasuke.
Poi, loro due hanno qualcosa in comune..Incredibile! Sei Geniale!!
Mi piacerebbe se Sasuke e Sakura si aiuterebbero a vicenda..chissà nel futuro..So che non mi deluderai <3
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacione, Rosy <3

09/11/14, ore 12:48

Chiedo venia per il ritardo, ma tra l'uscita dell'ultimo capitolo, lo shock e la gioia, ho galleggiato nell'aria per alcuni giorni. Sasuke non ha proprio intenzione di perdere la scommessa eh? Bene, la storia diventerà sicuramente molto interessante anche se mi sa che Sakura sarà davvero un osso duro per il bell'Uchiha.
alla prossima
kisses

02/11/14, ore 12:23

Bellissima, come sempre. A me troverai sempre, Manga, non preoccuparti, Spero ora stai meglio.
Hanno fatto la loro prima Uscita insieme, anche se all'inizio da soli, poi in Compagnia, e hanno scoperto una cosa in comune, che aiuterà Sasuke nel suo Intento? Sembra che Sakura non vuole stare al centro dell'Attenzione, più il fatto che non spende tanto con i soldi, nasconde un segreto dietro questi Atteggiamenti? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/11/14, ore 08:02

Ciao io seguo sempre i tuoi aggiornamenti !!! Quindi non fermarti amo questa ff la attendo sempre con ansia :) sei una grande continua cosi!!!!!! Capito perfetto come sempre <3 buona guarigione per l influenza