Talk Dirty.
di Andysmile

30/10/16, ore 19:40

Avrò pianto chissà quante volte per colpa tua! Comunque ESIGO un trentesimo capitolo, babe

29/09/15, ore 22:23

allora mi vergogno tantissimo perchè la lettera di Michael mi sta facendo piancere tantissimo ed insieme anche il finale della chiamata.Invece Ash mi fa sbregare (e anche Calum con quel suo "finalmente consumi") ceh nel mezzo della cerimonia già fa battute a riguardo della notte di sesso selvaggio con Emma ahahahahahahahahah (ecco in questo caso dovresti sentire un siciliano di Trapani precisamente che dice "vecchio porco" in dialetto, perchè è il modo in cui lo dice che è perfetto per la situazione)
Un bacio Alessia

21/09/15, ore 21:16

Stellina mia, ciao! <3
Oddio, sono arrivata anche alla fine di questa storia... NON CI CREDO, NON VOGLIO CREDERCI, DITEMI CHE NON E' FINITA!!!!!!!!!!!
No, ok, so che è finita, ma... Cavolo, mi ci sono affezionata moltissimo in così pochi giorni che boh, mi dispiace lasciare tutti i nostri personaggi che sono cresciuti e cambiati dopo tutte le buffe (e non) peripezie che hanno dovuto affrontare INSIEME (com'era giustamente giusto che fosse, che italiano ragazzi, ahahah ;)).
Insomma, i miei amori bellissimi, Ash ed Em si sono sposati, avranno finalmente la loro notte e molto prima di quanto possano immaginare, avranno anche tanti piccoli baby Irwin a far loro compagnia u.u
Poooi, Luke e Vane sono la dolcezza fatta persona. Certo, la loro storia è ancora agli inizi, ma sono sicurissima che sapranno mandarla avanti insieme nel migliore dei modi, com'è giusto che sia, dopo tutto quello che hanno vissuto, questi poveri biondini, ahahah :D.
E, caro il mio Cal, io sono qui che ti aspetto, a braccia non aperte, SPALANCATE, capito??? Ahahah, su su, vediamo quanto ci metti a trovarmi ;).
Da ultimo, i miei due pulcini, quei due scemi senza i quali niente di tutto questo sarebbe nato u.u. Jo, piccolina mia, dai non essere triste, eh ;). Insomma, MICHAEL TI HA CHIAMATA, COS'ALTRO VUOI DI PIU' DALLA VITA? (Non un Lucano, non la accetterò mai come risposta, sappilo u.u, in fondo stiamo parlando di TE e dell'AMORE DELLA TUA VITA, quindi bisogna essere sempre seri, per cose come questa u.u). Quindi tranquilla eh, che qui le cose si sistemano nella frazione di un secondo ;).
E tu, caro MICHAEL GORDON CLIFFORD, accidenti a te e a quella lettera spappola cuore. Ma come ti permetti, come diavolo ti permetti di fare così? E che cavolo no, santo cielo, non hai alcun diritto di farci stare così male. Perchè poi la colpa è solo tua, sappilo u.u. Va bene che comunque avevi nobili intenzioni per te e la tua dama; ma no, NO, nessuno ti ha autorizzato a far(MI)ci morire di feels, e che cavolo u.u
Quindi, menomale che alla fine hai chiamato, perchè altrimenti giuro che ti avrei preso di peso e ti avrei portato da Jo seduta stante, claro? Spero di sì u.u
E... Niente stellina mia, io chiudo qui, con questa piccola storia, sperando di poter passare a leggere altro da parte tua abbastanza velocemente (con la quinta iniziata, non credo di poter far molto, ma vedremo u.u). Sappi che mi sono emozionata moltissimo a leggere questo capitolo, cavolo, avevo i lucciconi e boh, alla fine ho pure pianto per bene, as usual. Ma chi se ne frega, l'ho fatto per una giustissima causa u.u. Perchè, lo ripeterò finchè campo, questa storia è bellissima e merita ogni complimento del mondo. Sei bravissima, ricordatelo ;). E, ti prego, condividi con noi la mini e le altre storie, please!!!! *^* Sono troppo curiosa di leggerle (tempo ed impegni futuri permettendo ;)).
E, beh, io chiudo davvero qui. Grazie per aver scritto questa meraviglia che ho adorato dall'inizio alla fine e grazie per averla condivisa con noi! Grazie per avermi fatta sognare con questi bellissimi personaggi (a volte un po' strampalati, ma unici e fantastici nel loro modo di essere) e di avermi fatta sperare in quell'amore in cui ho un po' (tanto) smesso di credere da un po' (tanto) tempo<3
A presto stellina mia, ti voglio bene! <3

21/09/15, ore 20:10

Ciao stellina mia! ♥
Allora, a parte che NO, non sono pronta a vedere Jo e Mike divisi :(, sono rimasta molto, ma molto colpita da tutto il resto che è successo!
A partire dal "Ti amo" di Luke e di Vane, e intanto pensavo "Oddio io muoio qui!" e tante altre cose simili. Voglio dire, sono meravigliosi quei due! Awww, insomma, che patati, sono meravigliosi! *&*
Stessa cosa per Ash e Em. Cavolo, si sposano, si sposano, si sposano!!!!!!!!! Ed io non potrei essere più felice di così! Awww, piccoli di zia, non sapete quanto mi avete fatta felice con questa bellissima notizia! *&* povera me, io ci resto secca v con questi due amori! *&*
E poi, e poi, e poi... MICHAEL GORDON CLIFFORD, COSA DIAVOLO FAI?!
Vuoi che ti accompagni al patibolo, vuoi che sia io la tua carnefice?! Mi spieghi cosa ti passa per la testa?! Voglio dire, non importa prendere soluzioni così drastiche. Se entrambi vi amate (perché tutti noi lettori sappiamo che è così), non fate finire niente. Soprattutto tu, Mike, combatti! Ti prego, fallo!
Per questo corro all'ultimo capitolo, devo sapere come finisce tutto! Bravissima come sempre, a pesto! ♥♥♥
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

21/09/15, ore 15:25

Ciao stellina mia! <3
Waaa, poverini i miei amori! Giuro che li aiuto, ditemi quel che devo fare e farò di tutto pur di far fuori il signor Collins e Chase. Quei due non si meritano niente da Jo, sono stati bravi solo a farle del male e ad usarla quando invece avrebbero dovuto proteggerla, stron*i. Accidenti a loro e ai loro stupidi interessi!
Adesso lei e Mike sono di nuovo insieme ed io non posso far altro che sperare per i nostri piccolini, perchè si meritano di essere felici e si meritano di stare insieme com'è giusto che sia u.u
Ora, lo sai che il saluto della mamma di Em verso Ash mi ha fatta commuovere? Awww, che cara donna che è *^*. Speriamo che pure questi due bischeri si rimettano insieme, perchè li amo troppo insieme.
A presto tesoro e bravissima come sempre! <3

21/09/15, ore 14:58

Ciao stellina mia! <3
Dai dai, che mi sto rimettendo in pari!!! Infatti non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tutta la storia! *^*
Ma andiamo per gradi eh u.u
QUI TUTTI I NOSTRI PICCOLINI HANNO PRESO DELLE BELLE BASTONATE E NON VA BENE PER NIENTE!
Allora, sigorino Chase (Sono una merda colossale e merito solo tante, ma tante botte) Carter, la finisci o la finisci, perchè giuro che mi sono stancata di te e dei tuoi stupidi giochetti del piffero >.< DEVI TOGLIERTI DALLE SCATOLE, CHIARO?!
Prima di tutto perchè nessuno può mettere le mani addosso a mio marito a causa di quella putta*a di Arianna.
Poi perchè nessuno deve far star male Luke e Vane, piccolini loro due *^*.
Altra cosa: ACCIDENTI A TE, CHASE, ADESSO ASH E EM HANNO DISCUSSO E LA MIA PICCOLINA STA MALE. Io giuro che ti odio, Chase, ti odio con tutta me stessa e non vedo l'ora di fartela pagare, perchè so che lo farò u.u
E adesso corro agli altri capitoli, che sono davvero troppo curiosa di sapere come andrà avanti il tutto! A presto e bravissima come sempre! <3

21/09/15, ore 14:37

Ciao stellina mia! <3
Eccomi anche a questo capitolo, come promesso ;).
Partiamo subito dal fatto che io ODIO Chase con tutta me stessa, sia chiaro. Lo odio talmente tanto che boh, fossi stata lì lo avrei subito fatto fuori. Spero solo che non combini disastri u.u
E poi ci sono Mike e Jo. E IO MUOIO MALE, OKAY? OKAY U.U
Insomma, quanta dolcezza abbiamo qui!!!!!!! Il nostro bel Mike è un patatino dolcissimo e tenerissimo, a partire da quando le parole di Chase dette sulla sua relazione con Jo lo hanno fatto star male a quando fa conoscere alla nostra bella protagonista la sua famiglia!! Awww, ma qui io mi sciolgo, e pure bene, ahahah ;).
A parte che io questi due ormai li amo come non si sa cosa, ma questo è un altro discorso u.u
Patati che sono, giuro che li amo davvero tantissimo e che non vedo l'ora di vederli sull'altare!!!!!!!!!!!!!!! Awww, piccoli di zia!
Brava stellina mia, non ti smentisci mai ;). A presto! <3
P.s.: Guai a quell'Amanda se fa dei guai con Ash, eh u.u

20/09/15, ore 21:54

Ciao stellina mia! <3
Dopo un po(chino, ahahah ;)) eccomi agli sgoccioli di questa bellissima storia.
Allora, parto subito, così non mi perdo in chiacchiere e vedo se riesco a finire la storia stasera u.u
Insomma, la parte iniziale mi ha fatta morire. E mi pare pure giusto. Voglio dire, EMMA E ASHTON!!!!!!!!!!!! Awww, amori di zia, quanto siete belli, vi amo troppo! Em nelle sue insicurezze è meravigliosa e Ash che la ama così tanto è da sposare seduta stante, quindi, bimbi miei, fatemi felice il prima possibile, eh u.u
Sono stati davvero bravi anche Vane e Luke, non potrei mai dire il contrario. Awww, bellissimi pure loro, Vane soprattutto con il suo essere gelosa fino al limite dell'impossibile, ahahah. Piccola la nostra biondina ;); e dolce il nostro pinguino (che tuttavia attualmente non brilla in alcun modo di intelligenza).
Calum.... ACCIDENTI A TE, IO VENGO LI' E TI SISTEMO PER LE FESTE!!!! Ma mi ha fatto prendere un colpo, scemo costì! Accidenti a me e a quando son diventata tua moglie, ma chi me lo ha fatto fare?!
Mike, piccolo Mike, fammelo rinsavire un po', eh, che tu alla fine sei più bravo in queste cose (?). Insomma, dagli lezioni u.u. E intanto, vedi di non perdere Jo, eh :).
A presto bella, corro a recensire il prossimo capitolo, ti voglio bene! <3

17/09/15, ore 00:26

Ciao stellina mia! <3
Awww, ma ancora con le tre coppie?! Io qui muoio, capisci????
Oddio, Mike e Jo, ALLELUIA INSOMMA!!!!!!! Waaaa, awww, tatini di zia, ma quanto siete belli? Quanto? Io lo sapevo che voi due vi amate troppo per poter stare lontani l'uno dall'altra, e che cavolo u.u
Em ed Ash, che patati che sono! Brava piccola di zia, che hai deciso di afre questo passo importantissimo. E bravo pure il nostro bellissimo Ash, che sta facendo davvero di tutto per poter stare con la ragazza che ama *^*, povero cuore mio, io qui crepo male, molto male.
Ma mai quanto con Luke e Vane, che son stati la ciliegina sulla torta. Insomma, cari piccolini di zia, voi non avete bisogno di tempo per capire i vostri sentimenti, dovete solo agire, e che cavolo!!!!!!!!!!!!! Non c'è da temporeggiare qui, dovete solo affrontare le vostre paure, ok? Così siamo contenti tutti u.u
E lo son pure io che vado a leggere qualcos'altro, o almeno spero ;). A presto carissima! <3

17/09/15, ore 00:02

Ciao stellina mia! <3
Eccomi anche a questo capitolo, deheheh u.u
Allora, che dirti? L'ho amato, davvero, l'ho amato profondamente, senza ombra di dubbio *^*
Partendo da Michael che sta male per Jo e Jo che sta male per Mike... Insomma, io stavo piangendo come una fontana, okay???? Giuro, stavo troppo male per quei due bischeri che si amano troppo e si vogliono troppo. E io boh, vorrei soltanto che le cose possano tornare come prima il più presto possibile!
Già il fatto che il nostro Mike abbia capito cosa sia più giusto fare è un ottimo punto di partenza u.u Bravo il nostro chitarrista, che finalmente hai dato ascolto al tuo caro cuoricino (sicuramente più integro del mio).
E poi, brava anche a Jo, che ha fatto finalmente aprire gli occhi al nostro piccolo e dolce Luke per quanto riguarda Vanessa u.u
Awww, I'm so happy!!!
E nada, vado al prossimo capitolo ;). Bravissima come sempre, lo dirò finchè campo u.u A presto! <3

16/09/15, ore 23:26

Ciao stellina mia! <3
Eccomi anche qui, ahahah, dai dai, che la mia meta si sta avvicinando u.u
Insomma, in questo bel capitolo pieno abbiamo le nostre belle coppiette *^* E tu non hai idea di quante volte il mio cuore sia morto e resuscitato in tutti questi minuti!
In primis, Luke e Van. Ma io dico: baciatevi, copulate e fatemi contenta, vi prego!!!!!!!!! Siete un'agonia voi due, lo sapete vero che non è giusto che io mi disperi così tanto per voi? Cavolo, ci rimette la poca sanità mentale che mi è rimasta!
In più... Ash ed Em... MA MI VUOI FAR MORIRE DI CREPACUORE TU?! Voglio dire, quei due sono la dolcezza fatta persona, quindi vergognati, perchè io stavo già sperando in un bel passo, stavo sperando in qualcosina di più. E invece nulla. Eppure... KJdbfbasfbakfjakfadbf, questi due piccolini dolcissimi sono la mia morte!!!!!
Come lo sono Mike e Jo, as usual per intendersi u.u Ora, io mi chiedo: Mike, cos'hai in testa? Segatura per caso? Cavolo, non lo capisci che facendo così ferisci tutti quanti??? Uffa, non vivere nel passato e goditi la tua bella Jo che ti ama da morire e che non vuole perderti, com'è giusto che sia u.u
Io... Vedo se riesco a sclerare ancora un altro po', sperando di poter recensire ancora altri capitoli ;). A presto cara e bravissima come sempre ;) <3.

16/09/15, ore 22:47

Ciao stellina mia! <3
Eccomi anche a questo capitolo, dai che sto facendo davvero veloce!
Insomma, a parte l'inizio, che riprende completamente il titolo della storia, (deheheh ;D), questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto per il semplice fatto che finalmente vediamo Mike sotto una luce diversa.
Vediamo quanto lui tenga alle poche persone che ama persino più di se stesso e che vuole proteggere con tutto quello che ha. Oddio, tu non hai idea, ma seriamente mi era venuta una voglia matta di abbracciare il nostro piccolo grande chitarrista! Voglio dire, è così tenero a preoccuparsi! E intanto la mia salute mentale è tranquillamente andata a farsi un giro, ma chi se ne frega u.u
E poi... TU NON SAI QUANTO SONO STATA IN ANSIA PER CALUM, E CHE DIAMINE! Povero amore mio *^*.
Ok, dopo il mio solito sclero, mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo. Deheheh, magari finisco pure la storia stasera, chi può dirlo u.u
A presto cara, bravissima come sempre! <3

16/09/15, ore 16:54

Ciao stellina mia! <3
Sai che non sono riuscita a resistere e stamattina alla fine ho pure letto sul bus? Ahahah, peccato che non avevo abbastanza tempo per recensire -.-" Pace, lo sto facendo adesso u.u
E, appunto per questo, voglio esprimere tutta la mia stima per Jo e per quello che ha fatto ad Ari. Amore di zia, bravissima davvero! Insomma, avessi io il coraggio che hai avuto tu per fare qualcosa di simile, a quest'ora probabilmente determinate persone mi rispetterebbero di più, però ok u.u
Brava Jo per esserti fatta valere u.u
Poi, tornando un passettino indietro, CHASE IO TI MENO, MA TI MENO FORTE. Insomma, ti fai una vita da un'altra parte e lasci stare quei piccolini e li lasci tranquilli a vivere il loro amore? Mamma mia, si vede proprio che non hai un cuore, brutto s*****o (e menomale che mi censuro da sola ;)).
Tornando nuovamente avanti... Ma awww, Em è akbfcdkjfb, troppo dolce la piccola di zia!!!! Pezzetina che sei, io con te e Ash mi sciolgo senza troppi problemi *^* E intanto a pensare a voi due ho gli occhi a cuoricino, però who carers u.u
Detto questo, bravissima come sempre ;). Corro al capitolo successivo, a presto! <3

15/09/15, ore 16:56

Ciao stellina mia! <3
Insomma, tecnicamente mi mancherebbero undici capitoli per recensire questa storia, ahahah. Dai, sono stata bravissima, così dalle prossime volte sarò in orario u.u
Parlando del capitolo, cosa dirti? MI E' PIACIUTO DA MORIRE, OKAY? OKAY U.U
Voglio dire: l'inizio è un trauma per il mio povero cuoricino e boh, accidenti a me e ai miei feels *^*. Mike e Jo sono akjfcbadjc, uffa, troppo dolci!!!! E io muoio male, molto male u.u
Poi... L'ultima parte (per la parte centrale ho uno sclero molto particolare u.u). Awww, patatini, loro due, ma si può essere più belli di così??? Io non credo. Povero cuore mio *^*!!!!
E, da ultimo, la parte centrale... Em e Ash... MA TU MI VUOI MORTA DAVVERO!!!! Oddio, non ci credo, giuro non riesco a crederci, sono morta e resuscitata tipo cinquanta mila volte ma chi se ne frega, è stato per una giustissima causa. O mamma, tu non hai la benchè minima idea di quanto io shippi quei due *^*. Accidenti a me, ma che cosa ho fatto di male per meritarmi una sorte simile? Dura vita da fangirl, parte 5 mila u.u. Voglio dire, Ash è così dolce e io boh, mi scioglio da far paura! Waaa, fatemeli copulare!!!!
Ok, detto questo mi sotterro, ahahah ;). A presto bella e bravissima come sempre! <3

15/09/15, ore 15:56

Awww, ma sei stata una topina dolcissima *^* <3
Grazie davvero per averci aggiornate. E lo so che dirlo con un botto di ritardo non ha molto senso, tuttavia ci tenevo a farti sapere che ho apprezzato questo tuo gesto nei confronti di noi lettrici, dato che pochissime persone lo fanno u.u
Quindi grazie e, beh, adesso corro al prossimo capitolo, deheheh, dopotutto voglio continuare a sclerare come si deve, e che cappero! *^*
A presto quindi ;).