Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
12/04/18, ore 09:18

Gran bella idea quella di rendere Artù figlio di Arianna e Nostradamus😍😍😍 anche se ormai è chiaro da questo ultimo capitolo che Arianna sono riusciti a portarla fuori dall'inferno Mi piacerebbe comunque vedere quella parentesi perché penso che sarebbe molto interessante!!

Per quanto riguarda questa storia, l'ho amata fin dal primo momento. È stata un incrocio tra Romeo e Giulietta e Merlin, Quando poi hai inserito gli dei dell'Olimpo stile Hercules e Xena e quando è saltato fuori che Jared e Jensen avrebbero dovuto essere fratelli ma non è successo , la storia è diventata ancora più interessante, romantica e dolce. Forse una delle storie più fluff che abbia mai letto. Il rimando all'altra tua storia poi, è bellissimo 😍spero che farai altri sequel perché questa storia merita tanto 😍😍😍
(Recensione modificata il 12/04/2018 - 09:20 am)

12/04/18, ore 08:44

Il capitolo è stato un po pesantino, nonostante la storia tra Arianna e Nostradamus è affascinante 😍😍😍 dovresti forse rimarcare di più la sua storia, anche nelle altre storie, perché si tende a dimenticare che è stato innamorato di una donna e anche che è figlio di Caino e Abele, io continuo a scordarlo, nonostante amo Caino e Abele 😍 amo comunque il fatto che Jared e Jensen vogliano seguirlo!! Farai un seguito? Ti prego 😍 ps Pegasus che sta con loro😍😍😍

19/03/18, ore 07:33

Che belli leggere che Nostradamus è riuscito a riprendersi sua moglie Arianna, ma come premio per tutte le sue opere buone è ritornato giovane con lei così da potersi rifare una vita piena d'amore, dando alla luce addirittura Artù, ciliegina sulla torta.
Artù è innamorato di Merlino, Morgana si è innamorata, credo proprio che i nuovi dei dell'amore lavorino davvero bene. Perché sono l'amore stesso. Che cosa super romantica. Davvero una bella storia piena di colpi di scena e di tanto amore travagliato, che meraviglia.

19/03/18, ore 07:28

Che tenero Nostradamus, sembra la storia di Orfeo e Euridice, sperando che il recupero di sua moglie vada a buon fine e non come la tragedia greca .
I ragazzi sono fantastici, vogliono sempre aiutare chiunque abbia un problema, sono davvero gli dei dell'amore. Poi c'è sempre l'unicorno, che io continuo ad adorare e il piccolo Cupido che gioca ad acchiapparella, dolcissimo 😍😍😍😍

19/03/18, ore 07:17

Quanto è tenero il cupidino.
Che va a farci Nostradamus all'inferno?

19/03/18, ore 07:16

Finalmente un po' di serenità per questi due. Che bello è tornato l'unicorno. Adoro! Serenità anche per John e Mary, ora possono tornare ad amarsi dopo tutti questi anni in cui hanno rifiutato il loro sentimento.
Che bella la citazione del libro, che frasi meravigliose.

19/03/18, ore 07:01

Sono davvero felice di come continuano a comportarsi i due ragazzi, vanno a trovare gli Dei senza deriderli ma anzi spronandoli a migliorarsi per poter vedere dinuovo i loro cari.
Sono contenta anche che si siano riappacificati con Mary e John, alla fine sono pur sempre i loro genitori e poi sembrano pentiti anche loro dei pasticci che hanno combinato.
Ma la madre di jensen alla fine si chiama Charlie o Felicia?

18/03/18, ore 15:50

Che belli che sono con le toghe bianche, c'era da preoccuparsi un po' all'inizio perché non stavano molto bene ma tutto è andato per il verso giusto. È si sono librati nell'aria! Cosa potranno fare oggi?

18/03/18, ore 15:46

I ragazzi sono davvero buoni, pensano ancora di poter trovare una soluzione con quei malvagi degli Dei. Se non fossero così dolci non sarebbero perfetti per essere i nuovi dei dell'amore.

18/03/18, ore 11:15

Quando parla Nostradamus mi sento male, troppo saggio e troppo intelligente per la mia povera testolina. Scherzi a parte, aveva proprio un bel grosso segreto da portarsi appresso, meno male che anche Venere ne fosse a conoscenza così ha potuto ribattere agli altri dei che lo tacciavano di essere un bugiardo.
(Recensione modificata il 18/03/2018 - 11:16 am)

15/03/18, ore 14:59

Si decisamente l'ingresso di Venere ha svelato parecchi dettagli. Nostradamus ha spiegato cosa è successo ai ragazzi che fortunatamente sono vivi e vegeti e sono ancora innamorati e nulla li ha distrutti come avrebbero voluto quei disgraziati degli Dei.
Bravo Misha che si è accordato con Venere!

15/03/18, ore 14:54

Sono felice che gli Dei siano stati puniti a dovere, privati dei loro poteri e messi ai lavori forzati.
Invece sono distrutta per i due ragazzi, spero che Nostradamus possa salvarli dal veleno che hanno ingerito. Mi dispiace per Misha mentre per Mary e John penso che le loro siano lacrime di coccodrillo poiché quando potevano aiutare i propri figli non l'hanno voluto fare.

Oddio che shock il finale, i due ragazzi sono morti, speriamo che Nostradamus si sia inventato qualcosa per salvarli. Gli Dei si sono dimostrati davvero malvagi e insensibili. Insomma arrivare a dire certe cattiverie ai ragazzi è solo stata malvagità pura perché non c'è proprio bisogno di impedirgli di amarsi dopo che hanno accettato di rinunciare a essere Dei dell'amore.

15/03/18, ore 07:15

Gli Dei vogliono la perdita dell'amore, ma stanno proprio fuori di testa.
I ragazzi sono pronti ad accettare il patto perché i loro genitori sono bloccati in quella caverna, questo si chiama ricatto, non hanno scelta a tal proposito.
Spero che Nostradamus possa intervenire in qualche modo, con uno dei suoi trucchetti, perché il pensiero che i due ragazzi perdano il loro amore è troppo triste.

15/03/18, ore 07:11

Gli intrighi di corte non finiscono mai.
John non ha voluto Mary e così giusto per non farsi mancare nulla ha maltrattato Felicia, è proprio un personaggio simpatico.
Per quanto mi riguarda John e Mary possono restare con gli Dei, in fin dei conti hanno detto che non li uccideranno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]