The real dream
di Willow Whisper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/09/10, ore 20:51

Santo cielo. Che capitolo terribile. In positivo e in negativo, però. Terribile la situazione di Sam, che si trova prigioniera, reclusa, certo in parte libera, ma non può fare quello che vuole.. bere sangue umano, pure. Sarà costretta? Ma terribile soprattutto Laura, terribile e spaventosa nel suo essere neonata, nella sua sfrontata malvagità, o più che altro egoismo, quasi.. Anche se vuole bene a Sam e alla sua famiglia non è riuscita a non lasciarsi catturare.. e durante la trasformazione ha guadagnato un potere grandioso. Grandioso e terribile. Sì, credo che le stia bene quel potere, quell'incredibile e orribile potere capace di distruggere ogni cosa, se solo lo volesse. Fa paura. Ma ha guadagnato anche Aro.. finalmente, dopo tutti quegli anni lontani, ora possono stare insieme, completarsi a vicenda.. ma è davvero quello che vuole o solo una cosa passeggera? Si ricorderà del suo amore per Embry e per i suoi figli? Oppure sa anche lei che non può dimenticare l'imprinting? E tutto quello che sta facendo lo fa per disperazione? Non credo.. Lei sapeva a cosa andava incontro, sapeva cosa perdeva e cosa guadagnava. E' tremendamente calcolatrice, come Aro, ma.. quell'esistenza non la distruggerà? I sensi di colpa non la distruggeranno? Tornerà, se non "umana", quanto meno a riavere uno stralcio della persona che era? E Sam? Resterà in balia degli eventi, senza fare nulla? L'ultima immagine è stata davvero emozionante. Aro e Laura che si baciano in mezzo a cadaveri morti, in mezzo a vampiri soddisfatti, con complicità e attrazione infinita, e poi quel fuoco, quell'incendio grandioso che distrugge tutto e fa perdere ogni traccia di quello che è successo. Ma dentro il ricorda resta.. Davvero molto, molto, molto emozionante!! Complimentissimi! Mi è piaciuto un sacco!!

19/07/10, ore 13:09

Che capitolo strano.. non capisco. Cosa significa? Ma Laura non voleva tornare dalla sua famiglia? Non voleva essere immortale per stare con loro per sempre? Non capisco.. e non si sente in colpa visto che a causa sua Sam è costretta a restare lì? Laura è molto strana.. sembra essersi già ambientata, già padrona.. che potere ha acquisito? La faccenda puzza di bruciato.. e i cinque che stanno arrivando si stanno cacciando ancora di più nei guai. Abraham quindi sapeva tutto. Sapeva tutto dal principio, fin da subito.. ma perchè non è intervenuto subito? Comunque non capisco affatto come sia possibile che Laura sia arrivata e sia stata a Volterra una buona settimana prima dell'arrivo di Sam, che era partita non molto dopo, e così i 5 che al massimo potevano essere partiti con non molte ore di distacco, che invece sono ancora in auto, quindi ancora in America, giusto? Come mai tutta questa differenza? E i Cullen non sanno nulla? Nemmeno Alice? Mi sembra strano.. ma vabbè. Comunque bel capitolo, complimenti a entrambe!

Wow.. un capitolo incredibile.. ci sono rimasta davvero. Mi ha stupito tantissimo. Ma non pensavo che Sam impiegasse più di una settimana per andare a Volterra, insomma, non è partita subito? Vabbè, anche se io non me ne intendo proprio di voli e aerei.. comunque un capitolo favoloso. Qualcosa finalmente è più chiaro, anche se non sono sicura che finirà tutto qui. Soprattutto, non so se Laura tornerà davvero a casa.. anche se i suoi figli la stanno raggiungendo. E Sam? Cosa potrà fare, ora? La capirà? Io non credo.. io non l'avrei mai capita, Laura.. E Embry.. povero Embry.. cosa farà? Davvero un capitolo da mozzare il fiato. Complimenti!

09/07/10, ore 11:40

Certo Sam siamo molto felice del tuo impegno e di quello di Laura ^^ Mi fa piacere che riusciate a continuare la storia anche durante l'estate :) naturalmente a renderla anche molto intrigante xD vabbe ho parlato troppo xD un bacio Eli
PS Aspetto il prossimo capitolo !

Questo capitolo è molto carino,anche se mi dispiace per Embry :'( vabbe spero che posterai presto,o meglio posterete presto :) un bacio e complementi Laura !! Eli

22/06/10, ore 22:14

noooooooooo!!! laura è diventata una vampira... nn me l'aspettavo proprio!!!cmq è un capitolo molto intenso, mi piace!!!
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 10:19 pm)

14/06/10, ore 15:17

Ciao! Bellissimo capitolo! Il dolore, la rabbia, la sofferenza di Sammy era palpabile. Davvero, davvero ben espressa. Aro è così meschiono.. con la sua voce suadente, il suo bell'aspetto, sembra tutto tranne che malvagio. Come l'ha descritto Sam, un nonno affettuoso. Peccato però che basta guardargli gli occhi per averne paura. Basta sentirlo parlare per avere brividi di terrore. Davvero. Era assolutamente inquietante, soprattutto quando c'era il completo silenzio in quella grande sala, che sembrava vuota ma in realtà piena di anime morte.. e Laura e Sam che litigavano piano.. Ma cos'ha Laura? Come ha fatto a convincersi? Cosa pensa? Cosa l'ha spinta a diventare una vampira? Ok che era quello che voleva da sempre, ma restare con Aro? E costringere Sammy ad abbandonare la sua famiglia e restare lì? Come può? Ha forse dei poteri? Davvero tra Aro e Laura c'è stato qualcosa di più di una forte amicizia e un legame intenso? Cosa accadrà? Povera Sam.. come farà adesso? Davvero un bel capitolo.. pieno di suspance! Complimenti!! :)

09/04/10, ore 22:35

Bellissimo capitolo, complimenti :) Andrea mi ha fatto tenerezza, taaaanta! :) Però poi il capitolo si è riempito di tensione! Povera Sam, è finita nella fossa dei leoni! Come sta Laura? E' ancora viva? Che paura.. Abram mi sembrava abbastanza tranquillo, ancora non sa che sua madre è stata rapita? Comunque perchè non vogliono avvertire i grandi? Certo, li lascerebbero a casa.. ma dovevano avvertirli! Il dolore di Seth.. e quello di Embry.. davvero profondi.. Complimenti!!

09/04/10, ore 13:59

ù______ù" alla fine ho commentato, il ritardo è stato dovuto a varie causa pigrizia. Su, iniziamo e smetto di cianciare.
Finalmente hai aggiornato! Questo periodo di buio, senza ispirazione è passato xD?
Spero proprio di sì ùù"
=___________________________________=" Ma ci sarà un motivo se mi sono trasformata, no? <_<" Tutto questo accanimento ingiustificato! E quel povero Andrea XD Oltre ad aver preso una buca grossa quanto una voragine ci rimane pure secco. (piccola annotazione: ùù" non è possibile uccidere a Volterra, per via delle leggi).
Demetri ha avuto una promozione *immagina la sua fotografia in sala maggiore con scritto sotto migliore impiegato del secolo* e se la tira un po' troppo, non ti pare?
Nessie non la reggo .-." in nessuna salsa (sì, solo morta .w. ma essendo morta non è più. Quindi non reggo nessie XD); come si permette di fare la scocciata, lei! <_<"
Oddio, mi sono immaginata lei che sfondava il vetro e pim! fuori XD
Povero Seth ç.ç" Mi stai facendo venire i sensi di colpa anche con quel poveraccio di Embry >.<"
Okay, è un commento senza senso. Però sappi che la storia mi è mancata tantissimo e sono felicissima di averla ritrovata (:

03/04/10, ore 20:45

Ave cesare,sia ringraziato il signore.. : ) finalmente il capitolo tanto atteso,vabbè spero che da ora in poi posterai prima...Complimenti,comunque,sai che io adoro il modo in cui scrivi.. : D

15/01/10, ore 19:11

Che bel capitolo! Aro e Laura mi piacciono insieme, sono strani messi vicini XD I due nuovi vampiri mi ispirano, anche se non sembrano del tutto intelligenti, come ha detto Laura XD Però.. non capisco: perchè il non parlare per Laura è stato un errore? Perchè "chi tace acconsente"? Quindi ha inconsciamente accettato tutto quello e quello che verrà, sicuramente? Comunque davvero un bel capitolo. Complimenti!

14/01/10, ore 22:32

Bellissimo capitolo XD Cara Laura sappi che i capitoli che fai sono molto belli :) e mi piace molto qsto rapporto tra Aro e te=) Vabbe aspetto il prossimo capitolo =)
PS grazie che aggoirnate molto presto e un bacio a Laura e a Sammy =P KISS Eli

BELLO BELLO BELLO continua così Sammy!!!Ti lascio subito xk vado a nanna :) baci e aggiorna presto ^^ KISSSSSSSS Eli

02/01/10, ore 17:18

Uhhhh!! Almeno si sono accorti che qualcosa non va!
Abram è così tranquillo perchè non ha ancora scoperto nulla di sua madre.. ma sono sicura che appena lo scoprirà partirà subito. Come i gemelli, che credo proprio che siano già partiti sulle tracce di Sam.. quando gli si dice una cosa fanno, ovviamente, tutto il contrario XD Anche Jacob si unirà a Gabriel, Abram e Nessie? Ce la faranno a collegare tutti i fatti e a partire?
Complimenti per il capitolo breve, ma intenso. :)

02/01/10, ore 13:43

Che bei capitoliiii!! Ho apprezzato tantissimo la normalità.. davvero. Mi è piaciuta così tanto.. e poi sei stata brava a caratterizzare anche quei personaggi che decisamente non torneranno più, come Ian, o il bambino (che tenerooooo!!) e ora Andrea.. sinceramente non me lo ricordo tanto bene, però sembra simpatico! XD
Ho sentito molto anche la fretta di Sam, il suo volersi sbrigare, la paura.. e poi l'incontro con Abram, che chissà a cosa porterà.. i Cullen e i Quileute capiranno cos'è successo? D'altronde hanno sentito che sono arrivati dei vampiri nella riserva.. e non ci vorrà molto a fare due più due, no?
Sam però ha fatto una mossa azzardata.. doveva muoversi con i Cullen, potevano aiutarla.. da sola cosa può fare contro tutti i Volturi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]