Scattered Shards
di LarcheeX

19/08/17, ore 21:14

Ciao ed eccoci a ad un nuovo capitolo
1) Naraku si salva per ... cavoli ho perso il conto... la divina provvidenza!!! Mannaggia a te, almeno per il momento rimane ceco
2) Cosa mi combina Endre ! Invece di rendere la faccia di Istvan multicolor, lo salva e anche il suo pseudo amic.. mah
Comunque non so perché qunado penso Endre mi chiedo che se incontrasse Rin potrebbe nascere un "flirt" tra loro due visto che più o meno su alcuni aspetti caratteriali di Sesshomaru... boh non so XD mi é uscita così
3)Parlando di Sesshomaru.. peccato non ha ucciso Kazue, ma incompenso scopre chi ha ucciso sua zia (se non sbaglio) e qualche indizio su chi l'ho abbia spinto e fatto cadere in acqua.
Io ho delle teorie :3a) il fratello maggiore della moglie di Sesshomaru è in realtà il padre che assetati di potere cercano in tutti i modi e strategie per danneggiarlo
3b) Il padre viene ucciso dalla madre in quanto fallisce il tentativo di uccidere Sesshomaru.. e da li assume le sue sembianze
3c) non so perché ma mi fisso che il fratello centri qualcosa magari manipolato dalla madre e blabla..
Ecco queste sono alcune delle teorie XD

11/08/17, ore 22:43

Ciao !! Eh si mi hai distrutto l'anima, ma ti perdoneró ci saranno altri bonus (wink wink wink)
Partiamo con il mio consueto elenco
1)Naraku pensavi che Istvan non fosse pericoloso
.... Ah!! Ben ti sta
2)siiii finalmente torna Hayashi come sono contenata e ovviamente anche Rin.
Sono contenta che il demone cane oltre ai coltelli alleni la ragazza su altri fronti cosi da renderla un pó piú "pericolosa" per i nemici. Infine le battute scambiate nella capanna/casa tra kimono e incontri con "futura suocera" Sesshomaru si é messo giá un bel pó avanti (;-)) anche se trovo stranoche Rin non sappua ancora del significato dei kimono
3)Bel colpo di scena la madre della moglio é viva !!! Ma quindi dove é il padre ? Ucciso ? Probabile. Ma solo con il proseguire della storia si scoprirá

10/08/17, ore 13:31

Ciao! Amo la tua storia, è troppo intrigante e scritta veramente bene. La leggo sempre dal cellulare, per questo non recensisco mai, ma ti seguo sempre. A presto spero!

09/08/17, ore 12:42

Ciao,devo riconoscere una cosa,Istvan trova sempre nuovi modi per farmi arrabbiare,prima di tutto non solo si prende cura di Naraku,ma gli da ancora corda e intende aiutarlo contro il corvo che vuole uccidere quel traditore di un ragno,senza parlare del fatto che vuole imparare a tirare con l'arco per lui,ora,spero che esca presto da questa sua voglia di essere schiavizzato,così poi da svegliarsi,guardare Naraku e poi farlo esplodere,perché so che può farlo,spero che accada.

Per quanto riguarda Sesshomaru non mi stupisce più di tanto di come sua madre lo abbia usato come pacchetto regalo solo per ragioni unicamente sue,bisogna ammetterlo,se da una parte c'è da ammirare con quale freddezza sia in grado di usare la sua stessa prole come merce di scambio,dall'altra merita solo valanghe di schiaffi solo per farle capire che deve smetterla di fare così,perché a lungo andare si farà male,comunque,bisogna ammettere che Jabir e stato bravo ad ingannare l'intera casata delle pantere e gran parte degli ospiti,insomma,passare per demone quando in realtà sei totalmente umano,voglio dire,wow,sei stato fenomenale,sei un alchimista di tutto rispetto,gli faccio i miei complimenti.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao e a presto.

08/08/17, ore 12:21

<3 _ <3 Incredibile...
Il tuo stile si sta evolvendo... allora era vera la cosa del ''sono un'autodidatta, imparo per conto mio''.
Secondo i miei studi, sei ''avanzata'' di una (o più?) tappe lungo il percorso di maturazione dello stile di scrittura.
Adesso non ti montare la testa eh, molte cose le avrei fatte in modo diverso. Però mi è piaciuto davvero molto, constatare che tu sia su un percorso fruttuoso di ricerca estetica (più o meno consapevole).

07/08/17, ore 19:10

Bentornata !!! Partiamo subito con il mio elenco XD:
1) Istvan, Istvan secondo te Naraku non ti farà utilizzare l'arco e frecce senza uccidere ahahahah No decisamente No.
Più andiamo avanti e più Istvan sembra "innamorato " visto che fa tutto quello che vuole Naraku alla fine
2) La pozione / qualsiasi cosa sia rende immortali ma non trasforma in demoni, ma io mi chiedo quale il prezzo da pagare per l' immoralità?
3) Umi quanto mi ha fatto ridere quando ha detto che sua sorella non può sposare sua sorella , senza offesa Sesshomaru ...ahahha epica !!!!
4) Kazuo peccato che non sai che Tsukinuko ha preferenze "diverse" e stessa cosa vale per Sesshomaru, certo per ragioni diverse
5) La signora Madre è una subdola stratega e politico, mi inchino alla sua brava di incastrare suo figlio nel gioco di potere

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

05/08/17, ore 21:11

Larch, questa storia è veramente bellissima! Continua così, è un piacere leggere quello che scrivi e considera che io sono davvero molto critica sia sulla scorrevolezza della scrittura sia sulle ff di Inuyasha, che è in assoluto il mio manga preferito. Mi stai tenendo davvero incollata alla storia, continua così! Un abbraccio :)

03/08/17, ore 09:10

Ciaoooo!
Dopo secoli sono riuscita a tornare a recensire *.*
Insomma, la storia si fa sempre più interessante e provo una sorta di odio e amore per la suspense che lasci alla fine di ogni capitolo, però devo dire che sai sicuramente tenere il lettore incollato alla tua storia fino all'ultimo secondo e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e cosa avrà intenzione di fare veramente Jabir!
Insomma, in definitiva ci tengo a dirti che amo questa storia e che non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
Un bacione enorme
Silvia

21/07/17, ore 14:57

Ciao LarcheeX! Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e ho già esaurito tutti i capitoli, sono troppo felice che ci sia una fanfiction recente sul mio pairing preferito... E soprattutto scritta bene :') i personaggi sono fedeli all'originale, non ho mai pensato "no ok questo è assurdo", ed è una cosa che succede spesso nelle storie con Rin adulta che diventa magicamente una rompipalle atomica (come se Sesshomaru avesse la sopportazione di una babysitter). In particolare complimenti per come hai pensato lui da bambino, era credibile e non è proprio il personaggio più semplice da descrivere... I personaggi creati da te sono tutti interessanti,soprattutto Istvan! Spero solo che Naraku non sia troppo in mezzo.. secondo me come villain è abbastanza un personaggio esaurito, con un ruolo diverso invece c'è lo vedo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Misi

05/07/17, ore 22:16

Ciao è da un pò di tempo che non ti fai viva,come stai? Ma passiamo al mio argomento preferito,la recensione.

Comincio a pensare che Istvan e Naraku siano una pessima coppia,voglio dire,lui sprigiona cristianesimo da tutti i pori,mentre Naraku aspetta soltanto di poter impossessarsi del suo corpo,che detta così suona molto male,questi due non hanno nulla in comune,eppure il ragazzino ungherese sta facendo di tutto per salvarlo.
Ora,so che mi lamento tutte le volte di Istvan,ma è troppo mieloso, questo ragazzo ha un potere virtualmente sconfinato è lui lo usa per curare il traditore doppiogiochista per eccellenza? Mi chiedo cosa altro combinerà nella storia.
Per quanto riguarda Sesshomaru, non gli bastava avere problemi con le pantere,adesso viene minacciato anche dai persiani? Ho sempre pensato che Sesshomaru fosse un individuo poco incline a fare nuove conoscenze,ma se ogni volta che va all'estero trova solo problemi allora è meglio che progetti meglio i suoi viaggi,scherzi a parte,ora posso immaginare che cosa ha intenzione di fare con l'alchimista,uno scontro tra i due sarebbe veramente interessante,l'inuyokai contro l'umano,il guerriero contro l'esperto di misture,pozioni e principi basilari della scienza,a mio avviso sarebbe uno scontro epico.
Per quanto riguarda Kitsuhiro non ho molto da dire,ha fallito e se lo merita,per come la vedo io e solo un viscido senza arte ne parte,fine.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao e a presto.

30/06/17, ore 15:09

Bentornata, dalla "selva oscura" della sessione estiva ;)
Comunque tornando al capitolo...
1) Sempre più convinta che Istvan sia un "angelo"/ Santo, questi poteri taumaturgici mi portano a pensare a questo. E Naraku è un mezzodemone molto MOLTO ma MOLTO FORTUNATO
2) Jabir mi sembra dagli atteggiamenti Naraku version 2. Curiosa di conoscera la storia della sua immortalità
3) Sesshomaru sta proprio "crescendo" anche se in un primo impulso è di accettare l'accordo ci ripensa, lasciando la possibilità aperta.
Finalmente se ne va dalla Cina (forse perchè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare XD)!! Non vedo l'ora di leggere di Sesshomaru e Rin e della sua reazione a quello che sta combinando la sua graziossisima umana
4)Kitsuhiro ben ti sta che il tuo piano sia fallito miseramente ahahahhahahah, però spero che non se la prenda troppo e faccia del male a Kohana
abbracci e baci

30/06/17, ore 00:19

Ciao LarcheeX! Sai che proprio ieri sera pensavo a te e alle tue storie e ti immaginavo vittima della sessione estiva, come ogni universitario che si rispetti!
Che sorpresa dunque che tu sia riuscita a ritagliarti del tempo per la tua bellissima storia, grazie!
Continuo a seguirla con piacere e continuo a non aver idea di dove andrai a parare... e non è per nulla facile che accada!!
In bocca al lupo per il luglio di fuoco, alla prossima
elerim

29/05/17, ore 01:59

Ciao,vediamo un pò cosa sta succedendo di bello.
Iniziamo dal fatto che adesso Kohana comincia ad avvelenare i piatti nella speranza di creare un pò di caos,ecco cosa succede quando hai bisogno di un assaggiatore e non se ne trova uno in giro,incredibile come sia pessima questa gestione della servitù.
Intanto Sesshomaru sta facendo di tutto per non essere l'anima della festa e quindi continua a fare il tipo annoiato e che sarebbe disposto a tutto pur di andarsene da quella festa,ma ecco che qualcuno cerca di avvelenarlo e a causa di ciò si mette a girare per il castello insieme a Umi e Jaken per capire cosa sta succedendo,trovando altri pezzi di Tessaiga,un ragazza travestito da ragazzo che sembra avere a che fare con Shishinki ed un tizio di probabili origini europee che sembra più di quello che sembra
E qui mi sorge spontanea una domanda: Se sto qua e così vecchio e ha visto gli imperi cadere,ha visto anche il crollo delle civiltà classiche,o addirittura quelle dell'età del bronzo? Il mistero si infittisce.
Per quanto rigurda Istvan e Naraku sono ancora nelle grinfie di quello spocchioso di Endrè,che gli è anche andata bene che Naraku non fosse nel pieno delle sue forze,se no diventava la colazione di quell'antipatico,ma tanto non mi piace nessuno dei due quindi,se muoiono non mi interesserebbe veramente.
Per concludere Rin e Hayashi,curiosa l'idea di fargli provare dei coltelli da lancio,anche se a parer mio sarebbe meglio per lei se imparasse un pò di combattimento corpo a corpo,fa sempre comodo quando le armi a distanza divengono inutili o quando le munizioni scarseggiano.
Che dire,un altro capitolo letto con piacere,per cui aspetto il prossimo,a presto,ciao.

25/05/17, ore 12:02

LarcheeX carissima,
ma che c'hai in quella testa?! È un complimento, eh! XD
Wow, si aggiungono, completano, tassellano, scoprono così tante cose! Bella, grande storia.
E poi ci sono dei momenti wow, tipo Sesshomaru cui il veleno potentissimo da solo un lieve fastidio (ovvio che arrivasse a lui, ma la reazione di superbo sprezzo è perfetta), Jaken che ancora una volta interpreta le espressioni minimal di Sesshomaru, Naraku costretto ad occuparsi anche della salvaguardia di Istvan, le riflessioni di Hayashi sugli amanti che vogliono essere scelti (love), Rin che soppesa e lancia il coltello... Ripeto, Wow!
Questa Rin in crescita mi piace sempre di più, davvero.
Brava brava e brava.
A presto! elerim
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 12:10 pm)

24/05/17, ore 19:45

un altro capitolo fantastico!!!! però a mio parere sono troppo corti!!!!! XP come faccio a resistere fino al prossimo! spero vivamente che ci sia qualche possibilità che rin diventi un demone così rimane col suo sesshomaru per sempre!!!!! <3 <3 <3