Scattered Shards
di LarcheeX

30/03/17, ore 11:06

Ciao LarcheeX, macché! Te la sei cavata alla grande nella scena di sesso, è ben descritta, non volgare, le due personalità emergono e sviluppano l'amplesso con passione e dolcezza. Forse sei stata appena un po' sbrigativa nel finale, ma ci sono due buone motivazioni: la prima è legata al sacrosanto timore delle protagonisete per aver invaso il santuario di Sesshomaru, che quindi certo no possono indugiare in tenerezze post-amplesso. La seconda è una tipica tendenza al voler concludere una scena che ci mette in difficoltà come autori: questo è da tener presente sempre quando si scrivono scene rosse.
Per quanto riguarda la reazione di Sesshomaru alla scoperta delle due amanti irrispettose beh... che autocontrollo. Capisco che scuoiarle e appenderle al pennone più alto sarebbe stata una pessima scelta diplomatica e avrebbe fatto saltare la sua eccellente copertura, ma mi auguro che la vendetta - servita fredda, come dev'essere - sia implacabile :DDDD
Decisamente inquietanti i due personaggi finali... bene bene.
Ho visto che c'è anche il nuovo capitolo, me lo gustarò presto.
Besos, alla prossima :)

30/03/17, ore 10:51

Ei ma sto recensendo un altro capitolo senza interruzione questo perché pur di non lavorare, facci o qualsiasi cosa
La prima coda da dire è che l'uomo del momento me lo aspettavo così.
La seconda è che ti ho fatto una fanart (ma mi fa schifo, quindinfinche non ne faccio una più bella non te la farò vedere).
La terza: io amo gli OC quindi vai, vai ...
la quarta: adesso arriva Istvan e salva il suo uomo
A parte gli scherzi mi è piaciuto un sacco questo capitolo, ma non andiamo per ordine.
Il dinamico trio Jaken, Sesshomaru e Umi mi uccide.
Però loro due si stanno rivelando una buona collaborazione; nonostante Sesshomaru non la sopporti, ma credo sia palese a tutti che Sesshomaru provi una profonda intolleranza per il mondo (escluso Rin e Kohaku ).
E sorpresa delle sorprese: Le pantere lo vogliono assassinare - Forse.
In realtà è un po' il segreto di Pulcinella, l'avevamo capito noi. L'avevano capito loro.
Anche se ho l'impressione che ci sia qualcosa sotto che sfugge a noi e Sesshomaru.
Non lo so.
E poi c'è Umi che si trascina cadaveri in giro che deve essere proprio una bellezza da vedere.
Fuku ... troppo presto per dare pareri. Ma direi che capisco il suo punto di vista; anche se, ohi bo, Tekkei e Abi mi stavano sugli zebedei.
(Anche se do ad Abi il merito della mirabolante frase: Disputa tra mezzondemoni. Per descrivere la lotta tra Inuyasha e Naraku.)
E quindi un corvo "a caso" le da a Naraku, ben lontano dalle antiche gioie.
Prima di parlare di lui, parliamo dell'altro.
Adoro Istvan Che sembra sempre costantemente in "non può facerla" con l'espressione da cucciolo pronto ad essere adottato.
E lo vorrei coprire di baci ahaha.
Però davvero é un personaggio che mi piace molto e che trovo in verità molto forte - e mi aspetto tanto da lui e dalla sua cavalla che con le moine giuste si è evitata la morte.
(Mi sa che ho trovato il mio spirito guida ahah)
E poi arriviamo a lui: Naraku!
Cos'è quello? Forse pentimento? Forse rimorso? Forse la paura di morire - di nuovo?
Forse che alla fine siamo tutti un po' più buoni?
Mi piace questo Naraku, più consapevole delle sue colpe. Più conosco i che se costruisci la tua fortuna camminando sui cadaveri degli altri devi renderti conto che qualcuno potrebbe esigere la sua parte di risarcimento.
Ohi bo, pensasse solo ad Inuyasha e Kikyo(i primi due con cui ha cominciato) o il fatto stesso che sia diventato Naraku, come conseguenza di essere stato buttato giù come Onigumo.
La differenza tra prima e dopo è il potere.
Prima avrebbe potuto avere il Giappone intero a volerlo morto: ma era potente.
Credo che Naraku sia stato il demone più potente in generale - e considerato che non è neanche un demone completo è tanta roba - Se per ucciderlo ci sono voluti, come lo chiamo mio cugino, la Santa Trinità (Inuyasha, Kagome e Sesshomaru - eh poveri Miroku e Sango) . Ma adesso è un mezzosangue piuttosto limitato da non poter reggere uno scontro con un corvo di notte.
Essere indifesi, perduti e soli rende incredibilmente consapevoli, credo.
Il capitolo finisce con un grosso interrogativo: riuscirà a scampare alla morte anche sta volta?
Sto per dire una cosa che non credevo avrei detto: spero proprio di sì.
Lo stile come sempre molto buono ed evocativo. Non annoia, bilanciato con le descrizioni (credo di aver adorato la descrizione inquietntissima di Fuku vestita di bianco nella notte. Era tutto molto creepy) e buoni tempi.
Al prossimo capitolo,
Un bacio

30/03/17, ore 10:29

Pant! Pant!
Non sto più neanche ascusarmi per il ritardo nelle recensioni, ormai è così.
Che fine delicata e intensa, mi piace questa Rin nella sua tenera audacia. Sì, sembra sempre piccola e ingenua, la chiami (ed è) sempre bambina, ma è una bimba che osa, perchè sa di potersi permettere con Sesshomaru gesti e parole che nessun altro potrebbe.
Da questo punto di vista è emblematico il confronto con le scene precedenti che coinvolgono lo stesso protagonista: a confronto con il comportamento con i messaggeri, o addirittura con lo stesso Inuyasha, - dove è perfino necessaria la mediazione di Hayashi affinchè fra i due "fratelli" non scoppi il putiferio - beh, la scena finale acquista un peso assolutamente rilevante. Rin lascia trasparire le sue emozioni senza sentirsi in dovere di imbrigliarle al suo cospetto, e ardisce anche a fargli una richiesta (anzi, due:"potete chinarvi" e "tornate presto!"). Potete chinarvi?? A Sesshomaru??? E lui che fa? Si inginocchia e si lascia toccare, baciare! e le risponde con gesto e parole affettuose... AAAaahhh, niente da dire, il grande demone è completamente andato!
E questo non può che farmi piacere :DDD
baci, alla prossima!

29/03/17, ore 22:47

non commenterò il capitolo, ma solo l'immagine.
finalmente hayashi, e come lo immaginavo!
ecco il fanboy numero uno,che rompele balle a sesshomaru e sono convinta che adori già profondmente la piccola Rin.
VAI HAYASHI, SEI TUTI NOI! IDOLO!

18/03/17, ore 02:23

Ciao,scusa se non recensisco i due capitoli precedenti,ma lento come sono passo direttamente a questo,chiedo venia.

Ma tu guarda,Sesshomaru si è appena sposato che già se la dovrà vedere con un complotto ordito dal clan delle pantere,insomma,questo tribunale deve avercela veramente a morte con Il clan dei Taisho se spendono tutte queste energie per rovinare la vita al nostro ghiacciolone preferito.

Ho una domanda da fare: Per caso si è rotto il termostato ho la temperatura si è alzata da sola?

Questo capitolo è incredibilmente caldo e si denota subito come queste ragazze si vogliano veramente bene,la scena è stata descritta in modo strabiliante,per tanto non dire che non le sai scrivere perché questo non'è vero.
Comunque Sesshomaru non sembra aver preso il fatto che le due abbiamo amoreggiato teneramente,ma visto che è una delle due è sua moglie forse lo posso capire,o magari voleva partecipare,ma...chissà. XD

Mentre per quanto riguarda Kitsuhiro,forse ho capito che tipo di individuo è.

Personalmente ritengo che non abbia carattere,preferisce inferire sulla sua compagna che tanto sa non gli farà mai nulla,mentre lui si rintana sottoterra e gli altri fanno il lavoro sporco per lui,per certi versi mi ricorda Naraku,cattivo,viscido e senza spina dorsale.
Ma forse è una mia impressione.

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,per tanto ti saluto,ciao e a presto.

16/03/17, ore 09:56

Note (in)utili: Sto recensendo dal telefono, quindi forse verrà una recensione, breve ed appicicaticcia con termini fandom (perché il correttore automatico conosce ragioni che la ragione non conosce).
Ma sto recensendo e contando che io sono pigra come un bradipo ...
Comunque prima di recensire devo fare una premessa ho pesanti di Scrivere una ff di Inuyasha (giuro non mi sto facendo pubblicità anche perché tra il dire ed il fare con me c'è di mezzo l'oceano Pacifico in tutto il suo splendore) in cui effettivamente era presente la questione della sterilità dei mezzosangue(oh Inuyasha neanche una gioia) così te lo comunicato a scanso di equivoci perché effettivamente l'hai usato prima Tu ù.ú
Ora smettiamo di tergiversare.
Quando hai parlato di scena di Sesso ti giuro mi ero già immaginata Sesshomaru e sua moglie fare cose nella maniera più castrante, fredda e meno erotica dell'universo - e stavo ridendo.
Ma poi hai parlato di forbice ed avevo capito - ed era un po' che non leggevo amore saffico che mi sono ritrovata disorientata per tipo dieci minuti.
Ma quanto sono belle!
Le amo. Fanculo i matrimoni politici ed il calore - sposatevi ed adottate bambino( o fateli è uguale).
E cavolo se Sesshomaru non si è addolcito... neanche dieci anni prima la reazione sarebbe stata completamente diversa.
Anche perché mi sembra molto il tipo alla "Non rompetemi e non toccate le mie Cose"
Ma io stavo ridendo.
E di gusto pure.
(Fa che non sia un addio per queste due bambine perché sono bellissime).
Comunque adoro come Tsukinuko non si sia mai accorta di Jaken.
Povera stella!
Comunque volevo le due volpi e sono stata accontentata.
Lei mi piace molto, però dovrebbe farsi una settimana in compagni a di Kagome e Sango su come una donna dovrebbe essere - Che, serio, bambina puoi avere di meglio.
Lui lo odio, già nei capitoli precedenti si capiva che era un frustrato, violento del cazzo, questo chiaramente non significa che non mi piaccia o non mi intrighi.
(Ok, Si, Si... io odio personaggi eppure mi piacciono, tipo Griffith per restare in tema).
Lui vuole fare casino e far scoppiare una guerra, che praticamente scoppierà anche senza che lui si impegni credo.
Comunque dai bambino vediamo se riesco ad eregerti da personaggio intrigante ad antagonista odioso. Ho fiducia in te.
Riguardo allo stile come sempre mi piace davvero tanto ♡.
Ed ora ti abbandono, dicendo che non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e le fanart.
Te ne farei qualcuna anche io, ma lo stile dell'autrice (quante perifrasi per non scrivere i nomi) non mi viene proprio ahaha. Se ti accontenti di qualcuna in un altro stile se ne può parlare.
Un bacio

15/03/17, ore 19:57

Ma ciao *.*
Credo di non aver mai letto una storia tanto velocemente in vita mia!
Devo essere sincera, era da un po' che volevo provare a leggerla ma ogni volta scoppiava qualche impegno e non ci riuscivo >.<
Insomma, tutta questa noiosa solfa per dire che la storia...MI PIACE DA IMPAZZIRE!
L'idea del morbo creato dai monaci è stato geniale, poi il ritorno di Naraku così all'improvviso e tutti questi intrighi...insomma è bellissima! Mi emoziona e mi fa venire voglia di continuare a leggere (ti dico solo che l'ho cominciata ieri e ho finito oggi).
E Sesshomaru e Rin sono davvero adorabili, mi piace il loro rapporto è il fatto che Sesshomaru veda la crescita della sua cara ragazzina umana *.*
Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento! Chissa cosa succederà al matrimonio!
Un bacione enorme!
Silvia

15/03/17, ore 11:39

devo essere sincera riguardo a questo capitolo, mi è piaciuto perchè scritto bene, ma mi ha interessato meno solo perchè riguardava due personaggi che mi lasciano continuamente l'amaro in bocca. per carità, mi fa piacere , mi fanno tenerezza, che anche umi e Tsukinuko abbiano il loro capitolo dedicato e il loro stralcio di storia, ma, non posso farne a meno, mi stanno anche parecchio antipatiche.
non ho digerito il fatto che una delle due abbia sposato sesshomaru, togliendo (in una mentalità classica eh, senza amanti ecc) la felicità di Rin, legando obbligatoriamente sesshomaru a sé, nonostante in nessuno dei due ci sia interessa.
in questo capitolo ho percepito molto di più il dolore della distanza, che in quello stralcio tra sesshomaru e Rin, e forse questo me le rende ancora più odiose. posso capire che il loro sia un amore consolidato e duraturo, mentre quello del demone e la ragazzina debba ancora essere concepito e accettato, ma il fatto che nonostante tutto queste due siano molto più avvantaggiate e accomodate, rispetto a quella povera bimba che, con una pazienza infinita, si accontenta di uno sguardo da parte del suo amatissimo principe dei ghiacci, mi fa letteralmente graffiare i tavoli!
sarò sincera, non mi va giù nemmeno che umi possa seguire Sesshomaru, quando rin non può, nonostante non abbia mai tremato nemmeno quando si è trovata davanti a Naraku, dimostrando forse più coraggio della stessa panterina...
sinceramente continuo a sperare in haiashy (HO GIà detto che praticamente ha rapito il mio cuore e che aspetto trepidante il capitolo per leggere del triangolo rin, sesshomaru, hayashi? quanto adorabile è mentre sfotte l'allievo e vede più lungo di lui riguardo a rin? me lo immagino alzare la bandierina da tifo verso Rin ogni volta che sesshomaru gira le spalle XD). mi auguro ardentemente che prenda una delle sue decisione azzardate e porti di nascosto Rin con sé, perchè sesshomaru senza rin, è un guerriero a metà e penso che il maestro lo abbia capito da tempo.
riguardo all'aver beccato le due in flagrante.. beh, non vorrei essere nel suo naso... e nei suoi impulsi. se è un maschio perfettamente funzionante, i suoi sogni, sotto quegli odori, non avranno nulla di casto... e di certo non saranno le nostre due Saffo, a occupargli i sogni..

detto questo, mi levo dalle scatole, così magari mi evito anche gli insulti dagli altri utenti XD

15/03/17, ore 11:31

Finisco di leggero questo capitolo è mi sorge spontaneo pensare che tutti fanno sesso ( più o meno consenziente) tranne Sesshomaru XD. Povero demone cane, speriamo che anche lui nel corso della storia possa sperimentare in modo pieno e appagante il piacere dell'atto carnale e di conseguenza fagli ricredere dal considerarlo per fini riproduttivi ;). Ovviamente spero che il partner che gli farà cambiare idea sia un personaggio ( purtroppo ancora piccola) degno di lui. Comunque tornando al capitolo... Cosa i mezzidemoni sono sterili? Perché ? Il mio pensiero e un abbraccio va istintivamente a Inuyasha, non di certo a quella volpe antipatica. Anche se questa storia della sterilità è molto interessante, voglio credere che ci sia una scappatoia :) tengo le dita incrociate.
Attendo il prossimo capitolo:)

15/03/17, ore 00:00

ok.... cosa succede!!! una guerra? e quelle due? a Sesshomaru devono piacere più di quanto pensa se non gliela fa pagare :P; e i mezzi demoni sterili??? ti prego non so chi siano i nuovi personaggi ma Inuyasha farà eccezione spero!!! comunque ora aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!! non puoi lasciarmi così sulle spine!!! :3 :3 :3
a presto (spero :D)
KDG

11/03/17, ore 16:01

Allora premetto che quando non ho visto l'aggiornamento la volta scorsa ero già in paranoia: forse ha perso l'interesse ... ma sono contenta di vedere l'aggiornamento <3
Domanda da un milione di dollari chi sono io?
Una troppo pigra: volevo scusarmi per recensire praticamente al 25esimo capitolo quando ho messo gli occhi su questa storia qualcosa come dieci capitoli fa.
Ah, l'accidia, brutta bestia ...
Comunque a parte dare sfogo al mio egocentrismo (Sono stata definita una logorroica autoreferenziale, quindi, be ... mi dispiace) inizio con il farti i complimenti per questa storia: credo sia una delle migliori che io abbia mai letto, non solo su questo fandom, ma su efp in generale.
Mi piace il modo in cui scrivi.
Mi piace come scrivi i personaggi - prima di entrare in tema IC e OC - e mi piace anche l'utilizzo delle parole.
Non lo so spiegare: ma quando una cosa scorre, ma ti fa comunque soffermare il tempo per immaginare allora è il mio genere. E MI PIACE.
Quindi si aldilà della trama il modo, lo stile, in cui è scritta la storia che mi piace da impazzire, tipo che potresti raccontarmi di un'uggiosa giornata passata sul divano e la amerei lo stesso.
Però tu non stai semplicemente scrivendo una storia come piace a me, ma gli hai dato un corpo anche piuttosto intrigante.
Prima di tutto volevo complimentarmi per l'IC dei personaggi, in particolare Sesshomaru che secondo me è una bestia nera di tutto il fandom e riuscirlo a fare bene è un'impresa - dove a volte anche l'autrice secondo me non sapeva come comportarsi - e di Rin, che dopo l'ultimo pezzo l'avrei voluta stritolare di baci.
Ma anche Inuyasha ... penso che nei capitoli inerenti al passato io praticamente alla fine abbia pianto.
Mi piace vedere questo Inuyasha così interessato al padre quando nel manga lo abbiamo visto accennare malinconia per sua madre. Ma di fatti fino a quel momento Toga non era che un "donatore" no, poi è saltata fuori la cosa dell'eredità.
E mi piace il tuo Toga, quello che emerge dalle memorie di un restio Sesshomaru e dalla meravigliosa bocca larga di Hayashi (il personaggio che mi rende nuovamente quattordici anni e mi fa strepitare: sei un figoooo!" .
Trovo tutto molto poetico.
E quindi accennato Hayashi parliamo anche degli altri IC: tutti, gli amo tutti, sono bambini meravigliosi che vanno protetti, in particolare Umei (?) ma anche Tsukinuko(?) (ODIO I NOMI GIAPPONESI, LOL) sono bellissime e meritano tanto amore.
E poi c'è Istvan che lo amo - anche se ahimé ormai me lo figuro nella mia mente come Griffith di Berserk - ed il cinnamon roll, con dei poteri che mi mettono spavento (mica mi dimentico del fatto che ha fatto sparire l'energia demoniaca di Tessaiga così a buon mercato), con una bella venerazione per Sesshomaru ma io che se non ho una ship slash non sto bene, lo shippo con Naraku LOL .
A proposito di lui: è andato alla ricerca degli oggetti sacri (ma pianta tutto è datti allo shintoismo) proprio in concomitanza con l'ormai dovere di Sesshomaru di dover partecipare al matrimonio (Siamo a quota quasi tre, povera stella) che sembra essere davvero una cosa imperativa.
Addirittura inventarsi i frammenti di Tessaiga per attirarlo, morale della favola: stanno accadendo cose grosse e devono venirne di brutte.
Visto che si va al tribunale delle Pantere, è plausibile sperare di vedere una Toran? (Tranquilla, sono già pronta a mettermi il cuore in pace).
Quindi ricapitoliamo: gli occidentali hanno trovato un modo per uccidere in massa i demoni.
Istavan ricerca gli oggetti sacri.
Le pantere tramano.
E Sesshomaru non ha ancora raccontato agli altri che ha preso moglie. (Sono dissidiata dal: voglio che Rin lo sappia al voglio che Rin non lo scopra mai, perchè il suo cuoricino ...)
E poi c'è Naraku ... dove lo lasciamo lui, eh?
Poteva crepare per una buona volta, ma no, i monaci hanno salvato lui. Ed adesso ha recuperato i suoi poteri: MALE.
Molto. Male. Ansia.
Mi intriga anche la storia del mezzodemone volpe, sarà ripresa?
Comunque sia ora ti lascio, rinnovando i miei complimenti per questa storia che ritengo DAVVERO valida e bella.
Baci
RLandH
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 11:58 am)

10/03/17, ore 22:03

bentornato!! aspettavo proprio il capitolo!!! bellissimo come sempre! :3 e che coraggio Rin, troppo teneri!!! 3.3

10/03/17, ore 18:42

Povero Sesshomaru al matrimonio volente non vlolente ci deve andareXD. Mi é dispiaciuto che Istvan lasci il villaggio cosí senza chiedere perdono a tutti per quello che ha combinato, mah! Vabbé passiamo oltre, mi incuriosisce molto il "mistero" dei frammenti di Tassaiga... chissà come si svilupperà. E che dire dell'ultima parte solo tenerezza <3
Quindi ti ringrazio ;)
Aspetto con trepidazione il capitolo successivo :)

08/03/17, ore 14:21

Ciao,felicitazioni agli sposi,auguri e figli maschi XD.

No scherzi a parte,vedo che la giornata di Sesshomaru e cominciata nel più bello dei modi,Sesshomaru viene a scoprire che suo fratello lo ha salvato tempo addietro,secondo me in quel momento si è sentito un perfetto idiota,per molto tempo a cercato di uccidere l'unica persona che avrebbe potuto salvarlo,anche se in realtà questo creerebbe un disfacimento nel continium spazio tempo,creando un passato alternativo in cui Sesshomaru non sarebbe mai diventato adulto cambiando così il corso della loro storia,ma andiamo avanti che questo discorso è tutto un casino =).

E seconda cosa,il matrimonio,lui non voleva sposarsi.
Insomma è giovane,libero e quasi spensierato,certo un giorno dovrà prendere le proprio responsabilità come successore al trono di suo padre,ma in realtà lui,ora come ora,vuole solo viaggiare,misurarsi con avversari più forti di lui e stare lontano da problemi alla quale lui non importa niente.
Eppure ritengo che il matrimonio sia solo il primo passo per diventare la persona che lui desidera diventare,anche se lui non lo sa.
O almeno e così che la penso,poi magari mi sbaglio.

Ora ti lascio e ci vediamo ad una prossima recensione,ciao e presto.

07/03/17, ore 18:12

NOOOOOOO!! No NO NO NO! ma cavolicchio, non può sempre lasciare Rin alle spalle... già mi irrita da morire che si sia sposato e non abbia ancora detto questo segreto (confido in quel ficcanaso adorabile di hayashi), ma lasciarla pure al sicuro... hanno affrontato naraku, un matrimonio per rin è una bazzecola! hayashi, pensaci tu, allena rin assieme ad inuyasha! *-*