Scattered Shards
di LarcheeX

18/06/16, ore 15:04

Bel capitolo e la storia si fa sempre più interessante. Mi è piaciuto molto la parte finale quando Sesshomaru immagina la vita che avrebbe voluto con Rin, è commovente. Ed anche il fatto che lui debba morire rilasciando il suo potere demoniaco e tornando alla forma originaria lo trovo azzeccato.
Beh, non che mi auguri che accada..............................................
Aspetto il prossimo aggiornamento, approvo la cadenza bisettimanale!!!

18/06/16, ore 14:37

Ciao😉
Il capitolo mi è piaciuto un sacchissimo ma se lui muore io morirò con lui. Mi dispiacerebbe troppo sia per me che per Rin.
Sono curiosissima di scoprire come reagirà Rin quando si accorgerà della mancanza del suo signore e spero anche di scoprire la fonte di questa misteriosa malattia che a quanto pare colpisce solo i demoni.
P.S. Scusa se non avevo ancore recensito ma il PC è praticamente fuori uso e la tastiera del telefono faceva le storie fino a ieri😔 Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Comunque ancora complimenti sia per la storia che per il capitolo

Saluti HoneySweet_88
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 06:55 pm)

09/06/16, ore 13:48

Ciao,ho trovato questo capitolo piuttosto interessante,qui si vede come il rapporto tra Rin e Jaken e più profondo di quello che sembra,infondo infondo anche Jaken si è affezionato a Rin,ma non lo da troppo a vedere,però adesso mi sto un pò preoccupando per il piccolo anfibio verde,posso capire che avvolte è antipatico e scontroso con tutti,tranne che col suo padrone,ma se muore sarò molto triste.
Aspetto il prossimo capitolo,ciao.

06/06/16, ore 17:01

Ho scoperto la tua ff da qualche giorno e ci ho messo molto poco a leggera: davvero ben scritta, complimenti!
Son molto curiosa di vedere i nuovi personaggi che hai inserito alla prova, così come i vecchi alle prese coi nuovi problemi portati dall'occidente incombente e da questioni che si potrebbero addirittura definire normali (come la vita matrimoniale, si); manco a dirlo, ho trovato i personaggi ben strutturati e piuttosto fedeli agli originali, dunque tanto di cappello!
Alla prossima! :)

04/06/16, ore 13:43

Bentornata!
La storia è originale e molto ben scritta, Sesshomaru è deliziosamente IC ed è divertente cercare di immaginare come la farai proseguire!
Non farci aspettare così tanto per il prox aggiornamento, che ho dovuto andare a rileggermi il capitolo precedente (beh, con piacere in realtà!!)

24/01/16, ore 04:05

Ciao,ho finito di leggere il capitolo e devo dire che mi è piaciuto,ora che Sesshomaru si è sposato dovrà vedersela con la vita matrioniale e tutte le questione che gli riguardano,mentre per la guerra ormai sembra inevitabile un conflitto armato,basta con la diplomazia ora parlano le armi XD,comunque,spero di leggere il prossimo capitolo molto presto,ciao e buona serata.

13/01/16, ore 01:23

Ciao,scusa se ti rispondo solo adesso,ho letto il capitolo e devo dire che questo Kitsuhiro sembra voglia puntare in alto,molto alto,audace il ragazzo,ma non posso ancora dire se questo è un personaggio che apprezzo,ma in ogni caso,bel capitolo,complimenti.

Aspetto il prossimo capitolo,ciao.

30/11/15, ore 02:17

E così il nostro caro Dayokai a scoperto uno delle peculiarità del sesso femminile XD,povero ragazzo e stato colto alla sprovvista.
Il rapporto tra Rin e Sesshomaru e davvero particolare,due animi l'uno l'opposto dell'altro,ma impossibili da separare,aspetto il prossimo capitolo,ciao e a presto.

24/11/15, ore 01:19

Ho scoperto adesso questa storia è già me ne sono innamorata e volevo farti i complimenti perché scrivi benissimo 😊 come se provassi le emozioni dei personaggi 😍😍😍 non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto 😃😃😃

25/07/15, ore 03:40

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3 Spero che ti siano andati tutti bene gli Esami, e si sto passando bene l'Estate, e te?
Che bello Rin e Sesshomaru dopo quasi un anno in cui non si sono visti per colpa di tutti i Compiti di Sesshomaru, e potranno stare insieme e per chissà quanto tempo prima di dividersi di nuovo? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. .-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

18/07/15, ore 03:51

Ciao,perdona il ritardo ma ho finito solo ora di leggere il nuovo capitolo,quindi,passiamo subito alla recensione.

Vedo che per Sesshomaru la presenza di Rin e ancora molto importante,anche dopo che sua madre sta facendo di tutto per farlo diventare capo delle terre occidentali e dopo l'incontro con Tsukinuko,spero solo che la cosa non gli si possa ritorcere contro,sia emotivamente che a livello politico.

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,ciao e alla prossima.

17/07/15, ore 20:10

Molto bello :) mi è piaciuto un sacco.
Sesshomaru se ne sta che rin muoia molto prima di lui o farà qualcosa? E la sposa immagine? Secondo me avrà un ruolo, ahimè, più importante.... complimenti x il capitolo a prestissimo spero.

L'ho riletta ora.... che bella....
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 10:32 pm)

06/07/15, ore 03:13

sembra davvero interessante oltre ke innovativo spero aggiornerai presto e complimenti

03/07/15, ore 11:09

Interessante. Però mi è un po pesato sto capitolo, anche se credo che sia indispensabile per capire qualcosa nel seguito. In attesa di leggerne un altro :) bacione!!!

03/07/15, ore 09:40

Ciao,ho letto questa fic da poco e vorrei lasciare,per la prima volta un commento su di essa.

Ho letto tutti e tre i capitoli e posso dire che è veramente interessante,Sesshoamaru che si sposa e Naraku che incontra dei gesuiti,beh,direi che le sorprese non mancano,che come cosa è ottima.

In ogni caso è una bella fic e personalmente vorrei leggere altri capitoli.

Ci vediamo al prossimo capitolo,ciao.