Scattered Shards
di LarcheeX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
02/07/15, ore 23:03

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te. <3 Buona Fortuna per gli Esami Orali.
In questo capitolo abbiamo ritrovato Naraku che ha incontrato dei Monaci che lo hanno aiutato a rimettersi in forze, speriamo che non li faccia del male, infondo lo hanno Aiutato. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/07/15, ore 21:09

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te, ma è stato un Piacere leggere le tue storie. Spero ti siamo andati bene gli esami. <3
Sembra simpatica la futura moglie di Sesshomaru, Tsukinuko, peccato solo che no possa sposare, e poi anche lei Ama un'altra, poverina, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito (ora vado a cena, Buon Appetito). Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

07/06/15, ore 21:39

Mi piace moltissimo davvero avvincente!!! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire e questo sesshomaru è dolce a modo suo *_* spero a presto!

01/06/15, ore 02:50

Bellissimo, brava. Buona Fortuna per gli Esami.
Povero Sesshomaru dovrebbe avere un Matrimonio combinato sulle spalle, per l'Ennesima decisone di qualcun altro, quando invece vorrebbe stare da parte (o Sposarsi Rin <3 ), invece chissà cosa gli riserverà tutto questo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

31/05/15, ore 21:37

Ciao! Questo primo capitolo è molto interessante e dettagliato, complimenti.
Mi piace molto come inizio, inoltre ho molto apprezzato il fatto che tu abbia creato una vera e propria società nobiliare demoniaca e sia riuscita a mantenere perfetti Jaken e Sesshomaru.
Ah, la sola idea di un possibile matrimonio mi diverte un sacco.. spero tu possa aggiornare presto!
Complimenti ancora!

31/05/15, ore 20:34

Ed ora siamo anche al matrimonio. Sesshomaru ormai da troppo tempo e in giro con gli umani. Uesta stoeia e molto interessante speriamo di poter leggere al piu presto i nuovi capitoli. Un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]