Scattered Shards
di LarcheeX

09/03/18, ore 17:46

Larch, titolo perfetto, brava!
Istvan è proprio una fastidiosissima e inevitabile goccia per Naraku: è sbalorditivo come la convivenza costante in questi dieci anni sia riuscita a relegare la parte demoniaca di Naraku ad una azione sul subconscio, mentre è la parte umana di Naraku (sempre sociopatica e sprezzante, mica è diventato Santa Maria Goretti) a gestire la quotidianità. Non vedo proprio OOC, per ora; mi pare tutto coerente.
Inoltre, che Naraku arrivi a desiderare di difendere la propria "casa", "territorio", "famiglia" è una svolta (per me) inaspettata e che senza dubbio apre scenari di azione interessanti (che probabilmente si sono già aperti, in realtà.)
Come non menzionare la scenetta del ritorno a casa notturno con Istvan mbriaco e il micio-guida? Spassosissima, veramente spettacolare! Tratteggi certe situazioni quasi paradossali con una destrezza ed un'ironia che mi piacciono tantissimo!!
BEh, boh, buh. Ora si attendono gli sviluppi e gli inviluppi.
Baci, alla prossima, e sempre grazie!
elerim
PS: oddioooooooo, è azzeccatissima la sound-track! Oltre al parallelo con Istvan che suona il flauto, se la memoria non mi inganna, il flauto-solo è il modo in cui padre Gabriel si presenta alla tribù indigena. La prima goccia :)

09/03/18, ore 17:12

Eccomi! Eccomi!
Mannaggia quel quasi bacio! Che fastidio. ma pazienza, non mi ci soffermerò.
Molto interessante il ruolo che Kitsuhiro intende dare a Shippo, e naturalmente è eccellente - Mannaggia quel quasi bacio! - la strategia tramite la quale ci arriva.
Finalmente Inuyasha e Hayashi sono tornati! E tornano ad occuparsi delle femmine che hanno abbandonato, con una giusta dose di senso di colpa, ...e naturalmente le femmine che hanno lasciato nelle curve, nelle curve non sono più, perché le donne si danno un giro anche senza gli uomini...l'ho detto? Oh beh.
Comunque sia, apprezzo l'impegno - Mannaggia quel quasi bacio! - nel voler tornare ad esserci, ad essere presenti, dichiarando la loro disponibilità e il loro affetto. Bellissima la scena fra Inuyasha e Kagome, amorevoli amorevoli! Mi piacciono tanto le dichiarazioni d'amore messe al punto giusto e venute (tirate) fuori nel momento giusto.
Divertentissimo il siparietto di Inuyasha che sfotte Rin about i suoi imboschi (letterale) con il fratello- Mannaggia quel quasi bacio! - ? Lei che si schernisce ma custodisce le sue illazioni per alimentare una (fondatissimaaaaaa, vai Rin) speranza, tesoro!
E l'agguato! Mamma mia, l'agguato. Apoteosi del fluff, quei due si stanno ronzando attorno strofinandosi per bene ma tutto in tenerezza, cariiiiini. Che cagnaccio Sesshomaru, con il naso sempre alla ricerca del suo collo. Maledizione, quel bacio mancato!
Scena finale dal grande efffetto drammatico, ottimo, ottimo!!
Inutile che finga attesa per il ritorno annunciato di N&I, poiché ho già letto il cap seguente, ma giuro che ho atteso.
Dannazione, il bacioooooooo!!!
Baci, a te.

09/03/18, ore 16:03

Ciao,c'è da dire che da naraku non mi aspettavo qualche cambiamento,piccolo ma comunque presente,mentre Istvan mi ha deluso,non vedo il DEUS VULT in lui,non vedo il fisico da enorme crociato che dovrebbe essere,non ho parole XD.

Scherzi a parte,devo ammettere che Naraku e Istvan sono una coppia atipica,Naraku e rimasto sempre e comunque malvagio,pur essendo cieco si prende ancora gioco dell'unica persona che lo tratta con molta umanità,com'è nel suo stile tende sempre ad aggrapparsi su chi può sfruttare per tanto dubito che sia diventato buono,poco ma sicuro,i sogni che fa nel cuore della notte sono un chiaro esempio del marciume che compone la sua anima,nemmeno dopo 10 anni di allontanamento dalle vicende principali della storia dimentica la sua ossessione per Kikyo,personalmente ritengo che sia irrecuperabile.

Per quanto riguarda il bulgaro penso che in tutto questo tempo non sia mai cresciuto,è sempre rimasto ingenuo,però ritengo interessante che ora sia definito come una specie di santo,immagino che abbia compiuto miracoli a destra e manca e quindi ritengo che ci siano molte persone che lo ritengono una specie di salvatore,se non addirittura un messia,anche se penso che il termine sia esagerato.

Il rapporto tra i due personaggi sembra comunque solido,almeno dal punto di vista del monaco,personalmente mi spiace che sia accollato la responsabilità di tenere con se un essere tanto distorto e maligno,ma in fondo si sa,non si diventa santi stando che con le persone rette,giusto?

Aspetto il prossimo capitolo con ansia,ciao e a presto.

P.S.

Voglio assolutamente vedere le vignette di Istvan che pesca le capre e di Naraku che conduce Istvan ubriaco seguendo il gatto,penso siano due scene memorabili =).

03/03/18, ore 22:34

Ciao :)
Finalmente ritroviamo Narakun (purtroppo niente pelata) e Istvan(...beh è Istvan XD).
Detto ciò passo a Naraku che fa sogni impuri su Kikyo... allora per me la scena del sogno non è tanto disturbante ( o meglio non eccessiva) in quanto al pensiero di possederla violentemente per poi cambiare idea, non è seguita un'azione concreta, cosa che purtroppo invece è successa alla piccola Rin (maledetto!!).
Poi parlando di coose più leggere, Naraku casalingo/ moglie rompiscantole beh è tutto programma e povero Istvan che subisce.
Infine che altro scrivere se non benedetto sia il gatto hehehe
In attesa del prossimo capitolo
Abbracci e Baci
Ps
Mi dispiace per la cavalla :'(
Pss
Ma torneranno anche Kagura kanna e company?
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 11:07 pm)

02/03/18, ore 00:34

FINALMENTE RIESCO A RECENSIRE! Yeah
Ho letto il capitolo di fretta e di furia ieri mentre zigzagavo tra la gente per strada evitando di farmi investire, perchè proprio non riuscivo a staccare glio occhi dal telefono.
Poi è venuto giù il mondo, letteralmente (NEVE DANNATA) ma avevo trovato un momento per recensire, ma mi sono messa a rilleggere perchè non volevo fare una recensione che fosse solo AWWWWWWW. Ed ora ho trovato il tempo per fare una recensione fatta e finita (Ok, non è vero, potevo pure due ore fa ma stavo disegnando) e ringraziamo di cuore che hanno sospeso le lezioni (brava neve).
Ma ciancio alle bande proviamo a fare una recensione che abbia senso:
Prima di tutto. No, okay, avevo torto: Narauko ha davvero fatto per dieci anni la moglie accudite. Okay, no, no sono contentissima ma questo mi pone degli interrogativi ... Ma di questo parlerò dopo.
Allora Kikyo ... Kikyo ... Kikyo. Ti racconto che Kikyo e Naraku sono la mia sin ship in Inuyasha, quindi si, ero tipo stra contenta. Però io la vedo esattamente così, una desiderio bruciante volgare ... fino ad un certo punto.
Naraku vuole le carni di Kikyo.
Ma non vuole semplicemente lei, vuole essere amato da lei. Un po' mi fa ridere se penso che questo è semplicemente alla base di tutta la storia di Inuyasha.
La storia di un uomo che ha desiderato così tanto una donna (ma che non ne ha bramato solo il corpo, ma in qualche modo perverso ne ha desiderato anche l'affetto). Alla fine non era il suo ultimo pensiero, che alla fine neanche la sfera aveva potuto dargli Kikyo? (O forse mi ricordo male).
E mentre i demoni sghignazzano ed Onigumo si perde nelle fantasie che il suo corpo gli preclude e gli precluderà per sempre, Naraku è svegliato dal faluto.
Okay, il flauto mi sembra molto salvifica come immagine. Naraku sa che verranno gli incubi alla fine, ma solo finchè non arriverà il flauto.
Ed Istvan suona il flauto. Ed io ero molto: No, non è una coincidenza (strike uno).
Istvan con appellativi degni della santità, non stupiamoci che la gente abbia cominciato a chiamarlo così. E' l'uomo che ha addolcito Naraku.
Insomma Andrè aveva ragione!
La cavalla è morta, questa cosa in realtà mi ha intristito a bestia, davvero, intristito come poche cose. Una parte di me però pensa che si sia rincarnata in Gatto ... non ho altre spiegazioni se no.
Leggere della vita domestica di Naraku ed Istvan mi ha piegata dal ridere. Riguardo alla scena al mare, okay, lì ero andata completamente.
Ma non come a Naraku che pensa a casa sua ed Istvan come casa. Naraku che forse il concetto di casa non lo ha avuto neanche con Onigumo ...
Okay, poi sono arrivati l'uomo delle pesche e signora ed allora io lì ... Ecco diciamo sai cosa hanno in comune archeologi e fangirl? Che quando hanno una teoria/ship in mente, non importa quante prove/reperti raccolgano tenderanno a classificarle da quella più utile alla meno utile per dimostrare la teoria.
Loro sono la mia OTP in questa storia. Questo è un dato di fatto, penso di avertelo detto tipo eoni fa ahaha
E quindi ogni volta che Naraku mostrava fastidio per la definizione di amico che davano per legare lui ed Istvan la mia mente diceva: "Si, certo perchè vuole essere qualcosa di più".
Probabilmente Naraku semplicemente ripudia il fatto che ahimè in quella miseria ama sguazzarci.
La scena da ubriachi, con il gatto mi ha ucciso. Ed inoltre Naraku fa pure scherzi e questa cosa è bellissima.
Ora, non se si può parlare di OOC, nel senso questo Naraku è quanto mai più lontano dal Naraku di Inuyasha, ma ci sono anche di mezzo quasi cinquanta capitoli e più di dieci anni. Anche un mezzosangue di "coccio" come Naraku può cambiare.
Insomma lo ha fatto Sesshomaru, non può uno che di natura si adatta bene ai cambiamenti?
Poi amo, come lui che era sempre così affabile, sia sgorbutico con i vicini di casa, morivo.
Momento in cui mi sono perduta per sempre (e quasi ho beccato un palo) quando Naraku impreparato al pranzo dagli estranei si era ritrovato Istvan che gli guidava la mano.
Adesso momento delle teorie strampalate:
Naraku ed Istvan capiranno di amarsi e tu mi darai pace .
Sospetto che Hosho(?) sia abbastanza vicino al nido degli Yakikomori(?) e per tal ragione Inuyasha si ritrovasse a girovagare da quelle parti. Rircordo che Shiori abitava vicino al mare. Ma forse ho preso una capra.
Mi sono chiesta perchè Naraku sia svenuto, per quale motivo, soprattuto perchè in quel momento.
Ed ho avuto un'altra teoria strampallata. Secondo me l'improvviso terrore e consapevolezza che non avrebbe potuto nulla contro i suoi vecchi nemici, che sarebbe morto e che avrebbe perso quella che considera ormai la sua casa e che non vuole perdere, ha portato una parte di lui a staccarsi, per proseguire al "meglio delle sue capacità" una sorta di piano preventivo.
Anche Naraku parla di smembramento. Quindi, bo, ho ipotizzato che una vespa simpatica si sia staccata per andare a cercare di porre fine a vecchie conoscenze.
Ma forse come sempre galoppo troppo.

Riguardo allo stile, per la centesima volta: niente da dire, mi piace, lo apprezzo. Scorre bene, mi permette di immaginare (mi fa fangirlare) e non risulta pesante. Quindi come sempre, brava.
Inoltre volevo lodarti per la coincidenzialità (Cioè, penso che tu lo abbia fatto apposta ahah). Onigumo era al limite del coma, senza capacità alcuna se non nella vista, mentre ora Naraku ha tutto tranne che quella.
Vorrei ricordare comunque a Naraku che ha 'sto giro il pene lo può usare .
Ora che ho detto abbastanza stupidagini, ti lascio, ricordandoti che voglio la vignetta di Naraku-Moglie-Accudita (o al massimo Istvan che pesca CAPRE).
E sono contenta che rivedremmo Andrè (Fanciullo, non farti coinvolgere dai Bathory, non ricordo che anno preciso è nella storia, ma spero siamo ancora troppo avanti per Erzsebet - anche se con un alchimista che fa cose al di là del mare non sto comunque tranquilla).
Un bacio ed alla prossima,
RLandH
- Scusa quando ci sono loro due in scena mi sento sempre troppo fangirl ahah
E come sempre finisce alla cura dell'anima pia.

01/03/18, ore 17:53

io resto sempre più convinta che sti due siano una coppia e ancora non se ne rendano conto XD

23/02/18, ore 23:05

Cercando qualcosa su Rin e Sesshomaru (la mia nuova coppia preferita), mi sono imbattuta in questa (definirla epica sarebbe sminuirla) storia... ci ho messo un po' a leggere tutti i 49 capitoli, ma l'ho amata dal primo all'ultimo.
Veniamo alle congetture: Naraku sembra stia diventando "abbastanza" umano... eppure quest'insetto mi lascia pensare, come pure la mano destra del figlio di Miroku e Sango, che sotto sotto si stia muovendo proprio il vecchi Naraku che conoscevamo... vedremo... e chissà perchè mi aspetto di vedere kikyo da un momento all'altro!
Tantissimi complimenti e alla prossima

22/02/18, ore 16:04

Ciao LarcheeX , sono nuova del fandom di Inuyasha e ci tenevo a dirti che la tua storia e' fantastica . Il modo in cui scrivi , i tuoi personaggi,tutto mi fa rimanere incollata allo schermo ,tanto che ho letto tutti i 40 e passa capitoli in 1 giorno solo e ora la sto rileggendo.
Tra tutte le storie ( poche)lette finora in questo fandom, e' l' unica che non mi ha fatto dire : " e' una cavolata " .
L' unica pecca che sono riuscita a trovare finora e' che penso che ci sia un buco di trama . Quando hai parlato di kaze e del suo piano per far scattare una guerra tra pantere e cani ,non sono riuscita a capire la sua motivazione . Quindi,o mi e' sfuggita mentre leggevo o hai dimenticato di delinearla ,ergo buco di trama.
Comunque aspetto i nuovi capitoli con ansia , e ti mando tt il mio supporto . Quindi nn azzardarti a farti prendere dalla sindrome dello scrittore incapace , di cui qualche volta hai accennato nelle tue note .
P.S: il tuo toga e' meraviglioso . E lo dico da persona che ha letto anche la tua :" come un fiore nel prato ".
Lui e izayoy sono cosi ben delineati che potrebbero trarre un film dalla tua storia ( magari approfondendo un po di piu' izayoy , dato che mi si e'attacata alla pelle la sensazione che tu l' abbia leggermente meno approfondita di toga. forse per via della dimensione ridotta di quella fic ,e dunque la penuria di capitoli in cui lei e' l'unica protagonista )

20/02/18, ore 11:20

Ciao =)
1) Kitsuhiro è proprio bravo a trovare collaboratori “inconsapevoli” uhm Naraku 2.0 XD.
2) Parlano del quasi BACIO tra Rin e Sesshomaru, beh che dire mentre leggevo in un angolo remoto del cervello partiva in sottofondo la canzone della Sirenetta “Baciala” ... coincidenze?
3) Naraku finalmente è tornato con il botto hihihi chissà cosa avrà combinato in 10 anni di assenza dai radar… si sarà fatto influenzare dalla fede di Istvan? Prendendo il lato negativo della religione trasformandosi in un giustiziere pazzo e psicopatico?
In attesa del prossimo capitolo
Baci e Abbracci
Ps.
Spero di poter leggere in Pov di Sesshomaru sui i progressi del “corteggiamento

19/02/18, ore 17:57

ciao,bisogna dire che Kitsuhiro sa essere un individuo decisamente viscido,se ne sta li a parlare con Shippo e i suoi alleati,come se fosse un chissà quale grande condottiero,mentre in realtà fa uso di sotterfugi e manovre degne di un cospiratore,un autentico gallo cedrone,pomposo e arrogante,evita il confronto diretto perché sa che perderebbe,ma in fondo si sa,in politica e in guerra tutto é lecito,ma é da come si affrontano le sfide che si dividono i piccoli uomini meschini da i grandi eroi,anche se del resto sapevamo già come era fatto,anche se devo concordare con il suo pensiero sugli yokai,i continui incroci con le stesse famiglie nobiliari,non fanno altro che mantenere le stesse linee genetiche,il risultato e uno svantaggio per l'intera razza,ciò mi fa pensare che dal punto di vista organizzativo e ideologico gli yokai sono una razza particolarmente penalizzata,se mai ci dovesse essere un confronto tra gli umani e gli yokai,a lunga andare vincerebbero gli umani,di questo,ne sono più che certo.

Per quanto riguarda Rin in effetti,non pensa al dolore che avrebbe causato con la sua morte,poi ci pensa e si rende conto di quanto sia stata egoista,ma non penso che ne possa fargliene una colpa,in fondo era rimasta sola,con buona parte delle persone del villaggio ad escluderla dal loro mondo,ma ora ci sono hayashi e Sesshomaru al suo fianco,adesso i sostegni per essere felice non gli mancano.

Ma guarda guarda un pò chi è tornato,Naraku e la sua collezzione di vespe giganti,quindi,se lui è qui,anche Istvan e tornato dalle crociate,(DEUS VULT),scherzi a parte,non vedo l'ora di sapere che cosa hanno fatto quei due in tutto questo tempo,senza dimenticare anche il fratello del prete.

Aspetto il prossimo capitolo,ciao e buona serata.

18/02/18, ore 20:55

ciaoooo!! è la prima volta che commento un tuo racconto e devo dire meriti tutto quello che sto per dirti:
1 sei bravissima, hai creato una trama intricata che però non si disperde, anzi hai fatto in modo che il ruolo del protagonista sia sempre presente nella mente di chi legge anche se il capitolo è dedicato ad altri personaggi diciamo "secondari"
2 il salto temporale, sia il viaggio nel tempo di Inuyasha (che credo abbia unito un pò di più i fratelli) sia i 10 anni "persi" da Sesshomaru, sono stati un colpo di genio!!! Bellissimi e completamente inaspettati, soprattutto le reazioni di Rin.
3 Naraku... mmm... che la vicinanza di Istvan gli farà bene?? chissà..
cooooomunque ormai mi hai stregata, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
baci a prestissimo (spero.. ormai mi hai creato una dipendenza)♡♡

13/02/18, ore 23:07

non vedo l'ora che sesshomaru (con una spintarella da parte di hayashi,perchè è troppo tordo per farlo da solo) baci Rin.... per me lei ci muore sul colpo XD

13/02/18, ore 22:10

OH MIO DIOOOOOOOOOOOO
LO ABBIAMO LASCIATO CHE ERA MEZZO MORIBONDO, CIECO E FERITE ... ED ORA MI FAI PENSARE CHE E' TORNATO CATTIVERRIMO!
Okay, okay, ricomponiamoci.
ECCOMI, a tempo di record me ne rendo conto, sono sorpresa anche io e due di fila ... Domani nevicherà!
No, a parte gli scherzi è stato un capitolo davvero carino (Finale a parte), mortalmente carino.
Dai sensi di colpa di Rin che lucida ha realizzato quanto il suo dolore ha influito sulla gente che le era intorno (Noi lo sappiamo che non è colpa sua, povera la mia bimba <3).
Poi insomma, saltando di palo-in-frasca, la scena con Sesshomaru, la situazione budino è davvero imbarazzante, perchè continuavo a ridere e sghignazzare come una fanciullina.
Insomma posso leggere smut con la pokerFace assoluta, ma davanti al fluff mi sciolgo del tutto.
Quando ha chiesto a Sesshomaru di fingersi sorpreso, stavo morendo. Inoltre quando lui ha ammesso che non si annoia con lei, oh be, brodo di giuggiole proprio.
E poi ci sono Kagome ed Inuyasha, pure lì non scherzavo con la situazione budino ...
Era così belli ed avevo temuto questo incontro per capitoli. Ed è andato bene ed ovviamente l'immancabile "Accuccia" che ha trasformato una scena così melanconica in una scena ilare, che in un certo senso ha ripristinato l'ordine cosmico delle cose.
Poi vederli nella foresta assieme (Ed Inuyasha che fa insinuazioni, bravo il mio ragazzo ahaha).
Ma quindi oltre Shiori rivedremo pure Koga? LE COSE BELLE!

E poi ci sono le VOLPI, come sempre. Che trama. Shippo ti prego non farti irretire da della buona cacciagione, anche se a tutti gli effetti il cibo mi farebbe irretire da chiunque (Sarà che ora sono a dieta e quindi disperatamente affamata); però ho sempre la speranza che si mostri più svelto di quanto ora appaia.
Kit (Si da ora questo sarà il tuo nome per me) non farti tanto lo svelto vanaglorioso perchè sei mezzosangue e sei figo, Shippo ne conosce di più fighi :^
Ed adesso arriviamo al vero punto: IL VORTICE ...
Again ...
(Misogeno poi, su tre figli becca il maschio)
NARAKU IO LO SAPEVO CHE IN DIECI ANNI NON POTEVI FARE LA MOGLIE ACCUDITA.
Istvan che stai combinando tu che gli permetti di fare cose?
Ma il terzo dimenticato è Andrè o Shintatobe (Spero in lei, spero che sia una cavalla dalla vita molto duratura, perchè senza di lei sono perduti!)
Come sempre la storia è scritta in maniera scorrevole ed anche leggerà, non pesa mai e tu scriverai anche capitoli lungherrimi ma per me non sono mai abbastanza.
Un bacio!
RLandH
PS- DOPO MAESTRO D'ARMI, VOGLIO HAYASHI INSEGNANTE DI PITTURA <3

07/02/18, ore 00:14

Ciao,che dire,un bel capitolo,come sempre del resto,ma passiamo subito al capitolo.

Vedo che Rin si e data alla produzione di penne artigianali,interessante,produzione propria,qualità garantita XD,scherzi a parte,mi è piaciuta la discussione tra Rin e Kagome,entrambe parlano di Sesshomaru e di come in entrambe il loro rapporto con quest'ultimo si sia evoluto,voglio dire,Kagome l'ho ha incontrato per la prima volta nelle vicende che riguardavano Tessaiga e la tomba del padre,curioso come nella serie lei non abbia mai provato un sentimento particolarmente astioso nei suoi confronti.

Kitsuhiro intanto progetta complotti contro il villaggio degli umani e contro Sesshomaru e Shippo,sentendosi in dovere offre aiuto al capo clan delle volpi,se non altro Shippo e un ragazzo leale,non c'è che dire,eppure mi suscita spostanea una domanda,perché mai la volpe e così interessata al villaggio? Che abbia intuito qualcosa sulla presenza di Sesshoamru al villaggio?Oppure la notizia dei tentativi di Kagome di unire umani e yokai in armonia suscita in lui forti preoccupazioni per le sue trame politiche? Ci sono troppe cose che non quadrano,ma forse mi sbaglio.
Rin e Sesshomaru stanno diventando sempre più intimi,ora lo yokai le sta insegnando anche a scrivere,i miei complimenti Sesshomaru,l'istruzione e sempre un ottima cosa,anche se io credo,che anche l'insegnamento sia un modo come un altro per riavvicinarsi alla sua pupilla,posso solo sperare che le cose tra i due possano migliorare ad un ritmo sempre maggiore e magri chissà....magari ci scappa il fattaccio,(non so se mi capisci).
In ogni caso sono in attesa del prossimo capitolo,ciao e ti auguro buona serata.

06/02/18, ore 14:11

Ciao 😉
Questo capitolo è super dolce, Rin e Sesshomaru sono così teneri e mai stucchevoli.
Allora sono felice che Rin sia riuscita, con il suo ingegno e fantasia, a realizzare una penna e sono stata ancora di più quando il Sommo gli ha fatto vedere come poteva utilizzarla scrivendo il nome suo e quello di Rin... ah, cosa non si fa per conquistare la sua bella *occhiolino occhiolino *, il secchio, la scrittura ( se non sbaglio non è la sua skills migliore…speriamo che non sia lui il suo insegnante, io quoto Hayashi )e il vestito ( ma quando gli farai mettere un pó di ciccia? ).. Kami quanto è bello!!.
E poi finalmente Sesshomaru è riuscito a toccare la nuca 😉 di Rin e pure un bacio si è preso! hai capito quatto quatto sta arrivando a “cogliere il fiore”… non vedo l’ora di vedere come si ingegnerà a trovare altri modi per conquistare Rin hihihi.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,
Abbracci e baci.
Ps le volpi .... c'è aria di tempesta ?
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2018 - 01:13 pm)