Scattered Shards
di LarcheeX

23/11/17, ore 00:45

Ciao LarcheeX carissima!
Accidenti che capitolo. Come al solito ho atteso che aggiornassi e l'ho letto d'un fiato... ma cazzarola, altro che peluche e tisana, mi ci sarebbe voluta la fiaschetta di rum.
Mumble mumble, se sopravvivo al sonno sarà una recensione articolata e piena di errori di battitura, ma non sono cattiva, è che mi disegnano così. Ah, potrei infilare citazioni più o meno casuali per stemperare il dramma.
Già, perché - porco qui e porco là - il capitolo vince le olimpiadi di Maiunagioia per un intero lustro, roba da torcere le budella!
Parto dal dirti cosa ho apprezzato molto, per giungere invece a cosa mi lascia perplessa. Ho apprezzato assai la gestione dei caratteri dei tre attori nelle diverse circostanze, secondo me è molto in linea con la caratterizzazione che hai dato loro. Sei stata in grado di farci immedesimare sia in Kagome sia in Rin, il dolore e la sofferenza di entrambe penetra sottopelle. E questo tuo centellinare la verità sulla storiaccia di Rin è straziante... considerato che c'è ancora un cadavere di mezzo, pare che ci sia ancora parecchio da scoprire.
Ho apprezzato moltissimo i riferimenti al capitolo precedente che - mi spiace non essere riuscita ad integrare la recensione come avrei voluto - è davvero un piccolo gioiello. E' bellissimo l'uso del cibo come elemento pacificatore (sbaglio o, oltre al riferimento al cap precedente, c'è anche un riprendere in maniera speculare il primo incontro fre Rin e Sesshomaru, in cui è lei a portare del cibo ad un Sesshomaru sofferente?), e anche questo insistere sull'elemento acqua che crea frustrazione nei demoni-cane i quali, impediti nell'usare l'olfatto, si sentono sperduti ed insofferenti, è particolarmente efficace.
Secondo me è stato Jaken a preparare (rubare?) le polpette di riso, su istruzione di Sesshomaru, ma alla fine poco importa. L'importante è che Rin si sia sentita cercata, pensata. Anche il contatto con lei cercato da Kagome va in questo senso: mi spiace tanto che a Kagome alla fine sia venuto solo un grande dolore, ma per Rin è stato un intervento salvifico.
E l'episodio delle camelie... mi spiace che sia seppellito sotto tanto dolore, perché è di una dolcezza infinita e mostra che chi le ha portate comprenda Rin nel profondo. Mi chiedo sempre se questa comprensione sarà sufficiente.
Se posso permettermi ora vorrei invece dirti cosa mi ha lasciata interdetta, così forse mi puoi chiarire dei passaggi che mi sono oscuri. In primis il ritrovamento di coperte e punteruolo insanguinato che fa immediatamente pensare a Kagome ad un tentativo di aborto: sospettando Kagome il coinvolgimento di Rin in un omicidio, pensavo che lei pensasse (come me, che ho letto troppo Agatha Christie :)) di aver trovato l'arma del delitto. Insomma, è più probabile che un punteruolo lo si sia rivolto ad altri che a sè stesse. Magari era pratica di (tentativo) d'aborto comune, il raschiamento con mezzi di fortuna? Per questo Kagome ha subito fatto quel collegamento? La parola alla storica.
Un altro punto che non mi quadra è che InuYasha non senta l'odore del sangue di Rin sui tessuti che Kagome lacera. O forse tace appositamente?
Terzo punto che mi stona è che Rin si sia procurata una lacerazione vaginale tale da sanguinare copiosamente su coperte ed indumenti e non sia morta di setticemia.
Quarto punto che mi sballa è che abbia tentato un aborto così strong e non si sia affidata a miscugli di erbe, dato che dai capitoli precedenti non pare tatalmente digiuna di conoscenze erboristiche. Ma forse è stato un raptus notturno, come lo descrivi. Ma caz.., cosa pensava di fare? Sfondarsi la cervice con un paletto di legno, manco fosse un vampiro. (Scusa, devo sdrammatizzare, ne ho bisogno).
Last but non least, avrei un'osservazione generae, sul fatto che talvolta l'assegnazione di  dialoghi  e sensazioni ai personaggi non sia immediatamente comprensibile: adotti un POV molto "stretto" sul personaggio interessato, e per descrivere cosa prova il detentore del POV usi una terza persona che è quasi una prima persona. Quindi, quando parli di "lui" o "lei" non ti riferisci mai a chi ha il POV ma a un altro personaggio Questo è correttissimo , ma per chi legge questo non è scontato e crea ambiguità, specie se i personaggi sono entrambi maschili o entrambi femminili. Se si aggiunge il fatto che nella lingua italiana "suo" si riferisce a maschio, femmina, cane e porco, l'ambiguità aumenta. Faccio un esempio:
Vide (Rin) i suoi (di Kagome) occhi diventare lucidi per un attimo, per poi tornare seri nonostante la pena nei suoi (di Rin) confronti. (Rin) Aveva pensato che avrebbe odiato quella caritatevole pietà, ma se ne ritrovò confortata, perché, per la prima volta in un periodo che le sembrava lungo come un secolo, si sentiva compresa. Almeno in parte.
(Kagome)« Dato il tuo gesto, devo dedurre che non... non era voluto? Il tentativo, intendo. » (Non era voluto il tentativo? O il bambino?)
(Rin) Sorrise amaramente di fronte a quella pudicizia. Probabilmente (Kagome, qui è utilissimo specificare) stava provando ad essere il più diretta possibile, senza essere sgarbata o insensibile: « La domanda è: “Rin, sei stata stuprata?” vero? »
Lei
(Kagome) annuì timidamente, forse resa incerta dal suo (di Rin) tono diretto e solo apparentemente noncurante.
« La risposta è no. »

E' un dialogo talmente importante che è un peccato che si venga stoppati dall'incertezza su chi parla/chi pensa. Non so se mi sono spiegata bene e non so se ho fatto l'esempio più calzante, forgive me, sono stanchissima. Se troverò altri esempi te li sottoporrò, perché l'ho già notato in altri momenti.
Spero di non essere stata pesante, sappi che apprezzo il tuo lavoro tantissimo e lo seguo con passione. Descrivi il dramma di Rin con una lucidità e una profondità commoventi, (fa male ma) grazie.
Un abbraccio
elerim

22/11/17, ore 22:34

ok... mi è salita la nausea... e la rabbia... e l'ansia... e il fastidio.
bel capitolo. arduo da digerire perchè da lettrice, forse abittuata a determinati canoni e caratteristiche, faccio fatica a staccarmene e ci sono tante cose che non riesco proprio ad accettare.
il primo in assoluto è la presunta sterilità di inuyasha. argomendo di cui tecnicamente nonsi è mai parlato da nessuna parte, manco dall'autrice stessa. spiezza il giusto confronto con il mulo, ma, fattelo dire, sta cosa fa male da morire al cuore. sia per lui sia per kagome (anche se non c'è stata una vera risposta affermativa da parte di inuyasha. o almeno quello scusami l'ho letto come detto da kagome). ti scongiuro dimmi che è solo un tarlo insinuato dalla rabbia di rin.
secondo punto che fatico a digerire è sicuramente la gravidanza di Rin. nonostante io preghi che sesshomaru o hayashi trovino il modo di farla abortire (sappi che sto neonato, seppur già indovinato in passato, mi sta altamente sulle balle), mi irrita il fatto che kagome, seppur magnanima e bisognosa di maternità, le dica di affidarlo a lei, se rin non lo vuole; dimostrando egoismo invece di comprtarsi come una donna da villaggio. ai tempi, la tecnica utilizzata da rin, sarebbe stata usata da una nutrice o proprio da una sacerdotessa. ergo kagome, a mio vedere (e a mio odioi verso sto bimbo) avrebbe dovuto proporsi come fautrice dell'aborto o, nel caso non ne fosse in grado, di portarla da chi certe pratiche è in grado di farle.
punto terzo... ma sesshomaru e hayashi son rincretiniti fino all'utimo? che razza di egoismo hanno? fossi stata in loro avrei tampinato rin in ogni istante. e che non dicano di non esserne in grado perchè non ci credo.
altro punto che mi ha fatto letteralmente saltare i nervi, ma che a livello di inaspettato è stato adeguatissimo, è stata la confessione di rin dell'errore commesso con cognizione di causa. qui si aprono un paio di parentesi. la prima: è cretina. avrei prefrito mille volte che l'avessero stuprata. e mi vien da pensare che il padre di sto nascituro a sto punto sia kohaku, che zitto zitto non si sa che fine abbia fatto.altra parentesi è il ragionamento contorto che mi è scattato in testa al "non sono stata stuprata"; ergo lo hai voluto, ergo hai fatto la cazzata senza pensare, quindi, sapendo che sesshomaru è la tua ragione di vita, tu ti sei vendicata. riassumendo: sei venuta a sapere che sesshomaru è sposato, ti sei sentita tradita e forse inutile, quindi ti sei buttata via per ferirlo e ferirti...
ok sono ufficialmente uscita di testa. sto bambino e il "ho fatto sesso perchè mi andava" di rin, mi hanno letteramente ammazzato la storia. non li riesco a digerire. forse perchè li vedo come un punto morto da cui io non riuscirei a risolvere, credo... certo fossi in sesshomaru mi incazzerei a bestia e fanculo a rin la baldracchetta (a sto punto).
per quanto riguarda le camelie.... mi sa da zampino di hayashi... ma solo perchè sesshomaru si sta dimostrando troppo distaccato su rin, per pensare che sia stato lui. inconsapevolmente, mi pare che il caro principedei demoni sia diventato più freddo, forse più del suo periodo pre-rin

22/11/17, ore 17:50

Ciao eccoci con un nuovo capitolo :)
Allora premetto che leggendo il capitolo non mi è sembrato particolarmente pesante anzi direi interessante, a me no che non ti riferisci a Kagome e il suo desiderio di maternità irrealizzabile (per il momento), ma per è un personaggio che non mi piace a prescindere quindi non mi tocca minimamente.
Per quanto riguarda la situazione di Rin ha voluto "intrattenersi" volotariamente con un ipotetico soggetto? oppure sta negando a se stessa la realtà dei fatti? In attesa di chiarimenti XD
Comunque per le polpette di riso io ho pensato immediatamente a Jaken non so il perchè =).
In attessa di altri capitoli (sperando in un bonus ;))
PS
Chissà chi ha ascoltato la conversazione avvenuta tra Rin e Kagome mmhm ho alcuni sospettati XD

13/11/17, ore 22:19

Ciao,ho trovato questo capitolo piuttosto interessante,qui si nota come il rapporto tra Sesshomaru e Hayashi e certamente particolare,se da una parte Sesshomaru non gli dia completamente ascolto,dall'altro si può notare un certo rispetto nei suoi confronti,seppur così giovane e ben consapevole della forza e della saggezza di Hayashi,poichè essendo quest'ultimo più grande e con molto più esperienza di lui,anche se nonostante ciò Sesshomaru evidenzia già in tenera età un carattere burrascoso,ma che mette in mostra una certa ambizione e voglia di migliorarsi.
Tuttavia,nonostante le qualità del giovane Taisho,i difetti non sono certo pochi,è testardo,cocciuto,arrogante e con tendenze ad essere un vero associale e a stento da ascolto a qualcuno,personalmente credo che a stento si possa comprendere il suo pensiero,quindi,spero di leggere altri capitoli come questi.
Io ti saluto,in attesa di un altro capitolo,ciao e a presto.

10/11/17, ore 21:17

Ciao..
Allora partiamo subito dal dirti che non ti lincio, per il momento..ahaha **risata malefica** couf couf XD.
Cosa dire leggendo questo capitolo mi è piaciuto leggere uno "spiraglio" di vita del piccolo guerriero Sesshomaru, la ricerca di diventare motivo di orgoglio e all'altezza del padre.
Anche le dinamiche dei rapporti fra i vari personaggi presenti in questo capitolo danno spunto a nuove teorie in via teorica ne confermano delle altre.
Passando alle battute finali tra Hayashi e Sesshomaru, mi ha fatto sorridire perchè mi è tornato alla mente il capitolo in cui Hayashi mentre guarda Rin allontanarsi per andare a prendere l'arco, pensa che non esiono differenze tra i vari cuccioli di specie diversa (a grandi linee).
In attesa di un nuovo capitolo( sperando al più presto).

09/11/17, ore 18:23

quanto è carino e cocciuto Sesshomaru da bambino. e hayashi è tremendamente bono sempre di più!!
capitolo di passaggio, divertente e comunque utile a capire la relazione tra i due demoni cane e forse un po' tutte le dinamiche della casata. certo... rin è rin, dire che mi sia mancata è dire poco, ma credo derivi più dal fatto che non cedo l'ora di sapere come diavolo si svilupperà la sua rabbia verso sesshomaru

08/11/17, ore 13:39

Mmmmmhhhhh che fastidiooooooo!!
Non ho recensito ieri notte per evitare di esordire con sfilza di parolacce ma stamattina non è meglio! LarcheeX, per te solo Maledizioni senza Perdono, sono solo incerta fra Cruciatus (per farti provare quel che ho provato io attendendo l'aggiornamento fino a notte) ed Imperius (per obbligarti a sfamarci nel prossimo capitolo), comunque sia Solo Cose Cattive.
Naturalmente sto scherzando. (...)
Mi fai mangiare le dita e ti ADORO per questo. Continua così, sono soggiogata. Attendo impaziente qualsiasi cosa, anche questo metadone è di ottima qualità :)
Grazie!!
PS: presa dalla foga della lettura, il "non linciatemi" in piccolo l'ho letto dopo... Sacro Giove cosa t'avrei fatto!!! :D :D :D sei grande!

27/10/17, ore 02:48

Ciao,devo riconoscere che questo capitolo e stato a mio avviso uno dei più angoscianti che abbia letto,non sto dicendo che non sia bello,anzi,però mi fa senso sapere che Rin si stata stuprata,insomma,almeno pensò sia così,poi magari mi sbaglio,ma la cosa che mi turba di più e perché l'intero villaggio prova dell'astio verso i suoi confronti,potrebbe centrare col fatto che frequentasse Sesshomaru e al solito odio per le altre razze,ma a questo arriveremo dopo.
Sesshomaru e Hayashi si stanno spremendo le meningi nel risolvere il caso del misterioso assassino che ha tentato di uccidere Sesshomaru e ha ucciso Teninuko,chi avrebbe ottenuto tutto questo vantaggio da tutto questo?La madre e il più probabile dei sospettati,eppure,potrebbe non essere l'unica probabile colpevole,si saprà solo andando avanti in questa storia.
Per quanto riguarda Kagome,ammiro il fatto che stia facendo di tutto per salvare anche i membri delle altre razze dall'espansionismo umano,tutti quelli che la odiano sono principalmente contadini ignoranti e nobili boriosi,l'unica speranza per salvare ciò che resta dei suoi propositi e interagire con Shiori,che se non sbaglio era una delle ragazzi del quarto film di Inuyasha,per non parlare poi dell'arrivo dei portoghesi,delle armi da fuoco,del cristianesimo e dei rapporti di un Occidente che tende ad espandersi sempre più in la,ma guarda te,questi mattacchioni di europei che arrivano su ogni continente e si comportano come se fosse casa loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio,ciao e a presto.

P.S. Se Sesshomaru comincia solo a sospettare che qualcuno Ha fatto del male a Rin e nessuno al villaggio e intervenuto,temo proprio che assisteremo alla prima sagra del massacro indiscriminato dell'intero villaggio,popolazione per metro quadro dopo la sagra:0 abitanti.

26/10/17, ore 18:29

Avevo detto che avrei recensito prima ... eh invece. Ahimè non do tutta la colpa alla pigrizia, ma l'importante no è che alla fine riesca, no?
Non andando in ordine:
Era incinta! Lo sapevo! Lo sapevo! Allora scarto l'ipotesi di Rin novella Lady Macbeth e do per scontato che si strofini di continuo per evitare che l'odore raggiunga olfatti più sensibili. Comunque sia bella mia non può durare.
Pls Jaken quando una donna ti dice di fare come ti pare dopo che tu le hai chiesto se devi andar via, non ti devi muovere.
A parte gli scherzi scemi, sto davvero soffrendo per lei - sdrammatizzo per non piangere - vorrei entrare nella storia, pattarla e dirle che andrà tutto bene, che si sistemerá tutto (sguardo minaccioso). Ma ahimè sono un umile lettrice così resto a guardare Rin che si distrugge da sola e Sesshomaru spettatore impotente ed anche un po' ignorante.
Io lui lo amo tanto, ma ho sempre pensato che non può farcela quando c'è di mezzo qualcosa che non può esser risolto a spadate (sembra stia parlando di Inuyasha, ma io credo che sta cosa sia il tratto distintivo della famiglia).
L'assassino dell'amata di Hayashi è un cane.
Fa che non sia la mamma di Sesshomaru o qualche parente di Tsuki (ah speranze vane).
Kagome aveva nasato tutto ma ... ma ha altre gatte da pelare. Questo lo trovo così ic.
Inoltre credo che comunque abbia visto Inuyasha prima o poi si sia chiesto "Si ma i demoni che fine fanno?" Tranne mamma Rumiko probabilmente ahaha.
MA GUARDA UN PO' È COLPA DEGLI EUROPEI, chiedete agli Aztechi ne sanno qualcosa!
Forse.
Aspetto ulteriori informazioni riguardo questo argomento!
Stile ottimo, mi piace, lo trovo scorrevole. Storia intrigante.
Chiedo scusa per la breve recensione ma sono da telefono!
Ci si becca al prossimo aggiornamento
Baci
RLandH
Ps- Ho spiato la tua pagina di Devianart, le vignette comiche di questa storia mi fanno morire ♡

24/10/17, ore 22:33

orca... io sono sempre più convinta che rin sia stata violentata, abbia ucciso e ora sia gravida... non mi torna il fatto che tutti i demoni presenti non percepiscano il suo stato interessante però... anche se il continuare a lavarsi, magari è proprio per mantenere il segreto fino a che non abbia trovato un metodo per sbarazzarsi del feto...

24/10/17, ore 21:21

Ciao eccoci ad un nuovo capitolo!!
Premetto che ho letto il tuo avvertimento e spero di riuscire a rispettarlo =)
1) Allora leggendo questo capitolo, la prima impressione è stata quello di essermi persa qualcosa... cerco di spiegarmi meglio… dal capitolo precedente a quest’ultimo manca un pezzo/una parte, ci siamo lasciato il dialogo tra Hayashi e Rin e poi… niente si parla di altro non c’è niente. E come se mancasse il pezzo iniziale e anche quello finale, diciamo un capitolo di “sospensione” di come tutto è normale anche se non lo è.
2) Lo stato d’animo di Rin è abbastanza riuscito, anche se secondo me poteva essere ancora più incisivo e lasciare ancora più tristezza, inquietudine e senso di impotenza per la situazione che sta ahimè vivendo se ci mettevi nel “calderone” anche la prima morte per mezzo dei lupi. In quanto in questo momento sembra per lei (e sottolineo) la sua unica soluzione la morte, anche perché non chiede aiuto anzi lo sta chiedendo ma con scarso successo o comunque sono tutti più interessati alle proprie vite e problemi personali che di questo
3) Sesshomaru?? mah non commento
4) Anche Hayashi mi sta deludo (per adesso) sembra che non gli importi di ritrovare una Rin così lunatica o comunque dà l’impressione che non sia una cosa che vale la pena soffermarsi a rifletto come minimo
5) Kagome è sovraccarica nel cercare un modo per salvare demoni e mezzo demoni per salvare da presunta estinzione, anche se nel suo tempo esistono seppure in quantità minore
Spero vivamente che Rin non debba arrivare ad un gesto “estremo” (no, ti prego nessuna reincarnazioni alla Kikyo/Kagome) anche sembra che ci stiamo muovendo verso qualcosa di tragico.
In attesa del prossimo capitolo

23/10/17, ore 13:47

Sono entrata anche io nell'anticamera dell'aldilà e mi sono persa tutti questi mesi.
Ehm ... non molto credibile come scusa, eh? Non sorprendiamoci se non sono stati accolti nel migliore dei modi, allora.
A parte gli scherzi, è stata una brutta combo di svogliatezza nel lasciare recensioni utili e stress universitario (Praticamente negli ultimi due mesi non sono stata proprio al meglio di me). Mi dispiace qualsiasi cosa ti sia successa, e spero starai presto meglio.
Voto la pagina FB, principalmente perchè non ho twitter ahaha, mentre abbondo di account fb.
Allora prima di commentare in maniera umana e decente: HAYASHI IS BACK ... è adesso andrà tutto bene, lo so.
Bene, adesso mettermi a recensire da dove mi sono persa non so se sia possibile.
Quindi in breve: odio la mamma di Tsuki (Posso chiamarla così? I nomi giapponesi mi creano disagio) e sono contenta che abbia tirato le cuoia. E anche l'achimista mi mette ansia. Lo rivedremo? Non lo rivedremo?
Prima di concentrarsi sul tragico: 10 anni dopo ...
Parliamo un momento della mia otp in questa storia: Istvan e Naraku. Non so se li rivedremo mai, però sono un immagine bellissima con cui accompagnarsi nel tempo. Un Naraku devole, vulnerabile e pure cieco ( e se le merita, tutte) con Istvan come suo infermiere fino alla fine dei tempi.
Che peccato che quello gay fosse Andrè, comunque alla fine mi è piaciuto tanto anche lui (NIENTE PIU' MAN ROVESCI SUL FRATELLINO, PERO' - Ti tengo d'occhio).
Ma so che lì rivedremo; la Santità di Istvan servirà in futuro (Comunque non ricordo in quale capitolo Naraku paragonava Istvan a Kikyo o ero ubriaca?).
Ed ora abbiamo il 10 anni dopo.
Tsuki ha riaccolto la morosa in casa con gaudio, che per un demone 10 anni sono un'unità di misura relativamente piccola. Ed ho adorato la freddezza e la rabbia verso sua madre.
Seiya mi crea profondo turbamento: ammetto. Lo trovo un personaggio davvero fatto bene ed una persona davvero orribile. Ama suo figlio, in una maniera un po' ambigua e tutta sua, così nutro speranze che possa migliorare. Ma penso che dopo una certa età diventi difficile e Seiya ha tanti anni, basta guardare Hayashi che è meraviglioso ma vive di vecchie glorie come "Doveri delle femmine" e niente spada per le donne. Eh be, io comunque ho sempre speranza.
Comunque andiamo al vero nocciolo della questione: RIN!
Se negli scorsi capitoli avevo pensato che soffrisse di depressione, magari causata dall'abbandono. Sesshomaru( e Jaken) va via, Hayashi va via, Kaede muore (Sobsob), insomma una tripletta non indifferente.
Poi magari cresciuta anche in un ambiente molto ostico, basti pensare probabilmente a quante chiacchiere malefiche doveva aver sentito ... ci potrebbe stare. Sarò onesta, io di psicologia non so nulla, quindi era molto all'impressione.
Poi ho letto questo capitolo ed ho capito che avevo preso un granchio, forse ora ne ho preso anche uno più grande.
Rin è incinta! O MIO DIO.
(In realtà se poi ci ripenso la donna dello scorso capitolo le aveva detto di trovarsi un uomo anche se ... presumo non fosse più pura).
Penso anche del marito di Aki, penso anche che sia stata violentata (Da qui poi si è scaturita la sua "allergia" al genere maschile) e forse da quello deriva il suo lavarsi sei mila volte, o dalla paura che qualcuno senta la sua gravidanza con l'olfatto, bho.
Forse ha ucciso il tizio per atto di difesa, o forse la situazione è più ingarbugliata e Rin è stata costretta a tale atto, ed ora è tipo Lady Macbeth.
Di sicuro era amica della sposa, che ora la odia e le da della sgualdrina.
Penso quindi che mentre Rin era sola, lei è questa Aki siano divenute amiche e poi il marito di quest'ultima si sia invaghito di lei.
Metto a lato le teorie complottiste, lasciano che sia tu ad occupartene.
Solo una cosa: com'è che Kagome non ha nasato nulla?
E dove sono le volpi?
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
un bacio
RLandH

22/10/17, ore 03:42

Ciao,e da molto che non passi da queste parti,allora,devo essere sincero,mi sono mancanti i tuoi capitoli,ma come sempre bando alle ciance e passiamo all'ennesimo capitolo.
Allora,mi sembra di capire che lei ha un modo di interagire con suo figlio in modo innaturale,insomma c'è Seiya che tratta Sesshomaru solo come un vantaggio per i suoi piani,questa cosa ai miei occhi la fa apparire come una donna debole,che sente il bisogno di manipolare gli altri per arrivare dove vuole e che personalmente non mi venga a dire che è il fatto che sia una donna,le impedisce di agire con fermezza e fare le cose di mano sua,come faceva Toga,lui si che era un Taisho di tutto rispetto.

Per quanto riguarda Rin mi sembra che il fatto di lavarsi in continuazione mi porta a pensare che abbia sviluppato un disturbo ossessivo compulsivo riguardo ad avvenimento preciso,da quello che ho capito potrebbe centrare un cadavere,succedono cose strane al villaggio.
Per non parlare delle improvvise sfuriate che tira contro il mondo intero,sopratutto contro Hayashi che poveraccio non ha colpe,vedremo se in seguito riuscirà a calmarsi.
Aspetto il prossimo capitolo,ciao e a presto.

19/10/17, ore 22:35

LarcheeX!
Accidenti, mi è mancata un sacco la tua storia, ti ho pensata sovente e mi sono più volte trattenuta dal contattarti. Ben venga la tua proposta di mantenere i contatti, quoto Facebook. Felicissima di vedere il tuo aggiornamento, vorrei dirti che l'ho assaporato ed invece ho assaporato l'attesa e me lo sono bevuto alla goccia!!
E, che dire, fremo. Questa distanza che continua a dividere i nostri due beniamini è straziante e tanto di cappello per avere le tenacia di mantenerla. Sembrano due magneti tenuti lontani a forza, non oso immaginare che impatto devastante avranno quando libererai i vincoli.
Attendo sviluppi, ti abbraccio, elerim

19/10/17, ore 16:12

Ciao bentornata!!
Questo capitolo è ancora più sconvolgente, per me, di quello precedente…
Io spero vivamente di sbagliarmi…Rin incinta?? Sul serio?
Perché spiegherebbe le extra docce, l’eccesiva perdita di peso (magari per nascondere il “fatto”) e l’essere lunatica. Anche se questa gravidanza penso non sia “voluta”, in quanto il rapporto (dalle vaghe indicazioni) non sia stato voluto e che c’entri il marito della sua amica (magari è anche il tizio morto), ma questo non possiamo saperlo perché Kagome è fin troppo vaga sull’identità del cadavere e su magari le speculazioni che ruotano intorno ad esso. Non ci credo che le voci su Rin “sgualdrina” non siano arrivate alle orecchie della miko e non abbia indagato, non vive mica sulle nuvole!!
Spero che Hayashi riesca ad aiutare Rin, perché sembra l’unico al momento anche se dovrà cambiare il suo pensiero verso le donne in generale.
IN SUPER ATTESA