Scattered Shards
di LarcheeX

05/03/17, ore 01:05

Ciao LarcheeX,
la chiusa di questo capitolo è semplicemente perfetta, da manuale! "Di nuovo" ahahahahah maiunagioia per te, Sesshomaru, tesoro!!
A parte ciò, sono stata felicissima di trovare il punto di vista di Umi, un personaggio (come già ti dissi) talmente affascinante da meritare senza dubbio un approfondimento. Moooolto bene!
E quindi si prepara un avvenimento significativo dal punto di vista diplomatico, mmmmhh, interessante... Attendo il seguito!

19/02/17, ore 01:02

Ciao,devo dire che questo capitolo,che si incentra molto sul rapporto tra Rin e Sesshomaru e davvero dolce,leggendolo però mi sorge spontanea una domanda.
Quanto ha influito la presenza della bambina nella vita dell'inuyoaki?
Se ci stiamo a pensare un attimo potremmo pensare che sia diventato una brava persona,ma personalmente non ritengo sia mai stato cattivo.
Io credo che l'influenza di Rin abbia cambiato di molto,seppur non completamente la complessa personalità che Sesshomaru possiede,nella maggior parte delle volte lo vediamo freddo,distaccato e scontroso con il mondo intero,eppure,io penso che l'assenza di un padre troppo impegnato con i suoi doveri di sovrano,una madre calcolatrice troppo presente nella sua vita e la presenza di un fratellastro per metà umano abbiano influito molto sulla mentalità di questo personaggio,spesso c'è lo dimentichiamo ma io credo che tra i molti personaggi ricorrenti della serie sia uno di quello che ha sofferto di più e che il suo comportamento sia dovuto da queste esperienze,ma l'intervento della piccola Rin ha decisamente influito,se non in meglio,l'attuale yokai di ghiaccio che tutti adoriamo.
Ci vediamo alla prossima recensione,ciao e a presto.

14/02/17, ore 17:31

Interessante questo capitolo :) adesso è molto piú chiaro il motivo per cui Umi decide di servire Sesshomaru.

09/02/17, ore 12:04

Ciao LarcheeX! Spero che la depressione universitaria non ti abbia contagiato definitivamente... Coraggio!! Riesco infine a recensire questo capitolo, sempre moooolto bello ed interessante. Mi permetto di richiedere ufficialmente l'iscrizione al club "sfotti Sesshomaru": ci si diverte un sacco e il tipo prende fuoco così facilmente che lo spettacolo è assicurato!! Menzione d'onore al pezzo in cui Sesshomaru scopre di essere stato salvato da Inuyasha, le frasi che descrivono quest'ultimo desideroso di avere nel taschino un'istantanea del momento topico, sono una chicca!! Un altro episodio davvero divertente è l'intervento di Jaken col Nintojo su Istvan, mille punti a lui e a te!! I rimuginamenti finali di Sesshomaru aprono alle problematiche delle parti seguenti immagino, sono cose che prima o poi devono essere affrontate. Sono molto curiosa di capire come intendi sviluppare il rapporto del Principe dei Demoni con Rin. Fino ad ora si è mantenuto un equilibrio che è però destinato a diventare decisamente instabile... Sono molto curiosa (e me la tengo stretta gelosamente la mia curiosità, non mi dire assolutamente niente!!). Un'ultima piccola cosa, hai scritto "ascesso di risa" invece di "accesso", te lo segnalo perché è uno di quegli stupidi errori di battitura che ridicolizzano il significato di una frase, ed è un peccato in un lavoro così curato! La smetto ora, sempre grazie del tempo dedicato a questa bellissima storia!! A presto, elerim

06/02/17, ore 16:01

Mi piace molto questa FF, povero Sesshomaru salvato dal fratellastro che "odia"

01/02/17, ore 23:31

Ciao,allora vediamo un pò che ha fatto oggi Istvan,sta cominciando a conoscere la cultura locale,impara i nomi delle creature mitologiche del luogo,ha chiamato Inuyasha Lazzaro XD e ha annullato l'aura di Tessaiga come se nulla fosse,Istvan,ragazzo mio,questa cosa del cristianesimo ti sta sfuggendo di mano,datti una calmata ho di questo passo le cose andranno male XD.

Ci sentiamo alla prossima recensione,ciao e buona notte.

18/01/17, ore 00:32

Ciao,scusa se recensisco solo adesso.

Povero Sesshomaru,dire che Sesshomaru stava male era un eufemismo,con tutti i sintomi che aveva ha sfiorato la morte di poco,fortuna che ci fosse Inuyasha in quel momento ha salvarlo.
Per quanto riguarda la scoperta da parte di Toga che quel bizzarro ragazzo fosse suo figlio venuto dal futuro deve averlo certamente lasciato stupito,anche se ha preso la cosa piuttosto bene,seppur non potesse negare che il loro incontro fosse di certo un evento singolare nel suo genere.
Posso solo immaginarmi quanti pensieri siano passati per la testa del generale cane quando stava parlando col suo secondogenito,di certo avrebbe voluto chiedergli molte più cose di quelle che aveva condiviso con Inuyasha e quando sono arrivato alla fine del capitolo ho sentito una sorta di tristezza,leggere di un padre e di un figlio che non si incontreranno mai ha un non so che di malinconico,Toga non lo vedrà mai crescere e Inuyasha non lo avrà mai accanto a se come genitore,la cosa fa al quanto riflettere.
Davvero un bel capitolo,i miei complimenti,ci sentiamo alla prossima recensione,ciao e buona notte.

10/01/17, ore 22:14

Ciaooo,
Volevo farti i complimenti per questa bellissima storia!
1Mi piace moltissimo il modo in cui sei riuscita ad unire la religione cristiana al mondo nipponico
2 complimenti per il linguaggio super curato!!
3i personaggi sono molto ben definiti e mai banali!
4 Mi piacerebbe leggere qualcosa di originale , perché veramente é un piacere leggerti!!

09/01/17, ore 18:57

ok! è la prima volta che commento una tua storia. e questa è fantastica!!!! io adoro troppo rin e sesshomaru!!! e il modo in cui mandi avanti il manga mi piace sempre di più, più vado avanti a leggere!!! :)
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! continua cosi!!! :3 :3 :3

06/01/17, ore 00:56

Ciao,vediamo cosa abbiamo qui,una congiura,peccato che sia stata la sorella di Toga il bersaglio di questo complotto,quindi ora la domanda che sorge spontanea e la seguente,perché mai le pantere si sono impegnate a tal punto da uccidere una ragazza che apparentemente non ha fatto del male a nessuno? Ma chissà...
Comunque prevedo che le cose a corte non saranno più tanto tranquille e temo che da un momento all'altro possa scoppiare lo storico conflitto tra la casata dei Taisho e il clan delle pantere,anche se mi chiedo il motivo di un atto simile.
Io ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo,ciao e buona notte.

02/01/17, ore 00:27

Ciao,ora Inuyasha ha cominciato con i viaggi nel tempo adesso? Certo però che ritrovarsi nel passato,dove suo fratello e ancora un ragazzino e suo padre ancora vivo deve avergli certamente fatto un impressione più che notevole.
Adesso che si ritroverà a frequentare il genitore perduto dovrà stare attento a non far scoprire la sua identità da hanyou,anche se sono sorpreso del fatto che ne l'Hayashi del passato,che suo fratello e suo padre si siano accorti di questa sua particolarità.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,ciao e buona notte.

27/12/16, ore 02:17

Ciao,devo dire che l'incontro tra hayashi e Inuyasha mi ha non poco interessato,al nostro caro hanyou gli e sorta naturale la voglia di fare domande su suo padre a una delle poche persone che sapessero qualcosa del generale cane,o almeno che abbia conosciuto lui.
Ho anche apprezzato la parte in cui viene descritta la scena dell'allenamento,sopratutto riguardo al fatto che Inuyasha e svantaggiato dalla mancanza di un occhio,questo è un particolare che di solito si dimentica di annotare e te lo dico da vero appassionato di scene di combattimento,la tecnicità dei movimenti e la sequenza delle azione fratte da Hayashi e Sesshomaru sono lontanamente paragonabili alle movenze di Inuyasha,ragazzo molto forte ma carente di tecnica,si lascia guidare più dall'istinto e da una rabbia superficiale piuttosto che da una strategia vera e propria,comunque mi auguro che continui a migliorare.
Per adesso ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo,ciao e buona notte.

25/12/16, ore 16:22

Grazie per questa bellissima storia nella storia! Se riesco ti faccio poi una recensione più decente. Per ora... Buon Natale! Ho detto a Babbo Natale di trattarti bene :-) Baci alla prossima!

25/12/16, ore 01:37

Bellissimo capitolo! Complimenti!!! Mi sono commossa...ti prego pensa alla possibilità di fare una storia con toga e la mamma di inuyasha! Sarebbe stupendo! Ultima cosa: Buon natale! Mangia tanto e in bocca al lupo con i familiari! Auguriiii un bacione!

24/12/16, ore 01:58

AHHH quanti bei regali di natale! Mi piacciono questi capitoli anche se io voglio leggere qualcosa su rin e sesshomaru...comunque io adoro Toga e quindi questi capitoli non mi dispiacciono. Mi dispiace per sua sorella e molto, perché non hanno utilizzato tessaiga ? O ancora non l'aveva il padre? O la pietra?
Chi sa se inuyasha gli dirà chi è.
Grazie ancora per questi capitoli anticipati. Buona vigilia e buon natale!