Parigi alla chiave del cuore
di Vagabonda

01/11/15, ore 23:51

Complimenti.
Complimenti davvero.
Mi sono sentita struggere il cuore quando Isabella dubitava della storia che stava costruendo con Edward. E' stato davvero toccante in cui lui cercava di scusarsi con lei, quasi più dispiaciuto di Bella stessa.
Davvero sono senza parole, mi hai proprio suscitato delle belle emozioni e, quando capitano cose come queste, non si può far altro che dire Grazie.

01/11/15, ore 21:48

Non so se segui ancora questa storia. Come non so se ancora controlli questo sito.
Volevo informarti di questo errorino sul nome "Ci voltammo tutti: Carlisle Cullen, il capo famiglia, era sulla porta della stanza. Sembrava un divo del cinema, capelli biondi impomatati, portamento distinto e regale, il dottor Cullen avrebbe potuto far cadere ai suoi piedi molte donne. Lanciò un’occhiata piena d’amore a Renee: era chiaro che l’unica donna che gli interessava era proprio la sua splendida moglie. " dato immagino che con "Renee" intendessi Esme.
Oltre a questo mi fa piacere dirti che sto rileggendo per la seconda volta questa tua storia. Ricordo che in passato la leggevo con emozione sognando ad ogni capitolo. E devo dire che le cose non sono cambiate. La trama è davvero carina e ti faccio i miei complimenti per riuscire a scrivere in questo modo coinvolgente!

06/12/09, ore 12:16

e una bellissima storia che al primo capitolo ti risucchia dentro e ne esci (forse)quando la finisci di leggere e ti ringrazio perche ne sono rimasta affascinata ciao e complimenti sinceri

05/12/09, ore 15:34

Ciaooooo tesora;)!!!
Eccomi, qui a commentare;)...è come potevo non farlo????
Sinceramente non pensavo che questo fosse l'ultimo capitoloç___ç me piange disperata, mi ci ero affezionata alla tua storia, ma è normale tutte le cose belle hanno una fine;)...e poi ora c'è Speed e Love^^!!!
Ah come il diario di Elly è stato cancellato noooooooooooooç___ç ma perchè???? madonnè appena ho finito di scrivere la recensione vado a vedere la spiegazioneç__ç spero non sia successo nulla di grave!!!
Tornando alla storia: Capitolo STUPENDO, PERFETTO non ci sarebbe stato un finale migliore di questo, bravissima;)!!!
Inoltre sei stata anche molto esauriente dicendoci personaggio per personaggio cosa è successo^^...anche se devo dire che mi è dispiaciuto molto per Piggishç______ç era così caro...vabbè non badarmi sono molto emotiva;)!!!
Alla prossima...bacione grande,
Alessia

03/12/09, ore 01:23

Eccomi! Non poteva mancare la recensione all'ultimo capitolo :). Quando al fondo ho letto la parola fine... O.o <--- questa la mia espressione. Sì, perchè la tua storia, mi piaceva molto. Ma, come tutte le cose, ha avuto un inizio ed una fine. Che dire, complimenti per quest'ultimo, perfetto, capitolo. E sopratutto, grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato, distogliendomi, per qualche minuto, dalla realtà della vita di tutti i giorni :). Sei grande!
Un bacione. Amalia.

02/12/09, ore 21:48

ç______________ç Amoooooooooore! E' bellissima! Ed è finita!ç___ç Lo so cosa si prova!ç___ç horrible! ma come sei stata brava amorina!^^ Mi è proprio piaciuta e a quanto pare è piaciuta anche ai fan! (100 e passa preferiti O____O...me li sogno io numeri del genere!)BRAVA AMORE! BRAVA BRAVA BRAVA! Ti amoooooooooooooooooooo
(COME LO HAI KIAMATO IL BIMBO?!?! NICOLAAAAS! <3 io chiamerò così mio figlio!ù.ù )

02/12/09, ore 21:04

sembra cibo per le capre. no scherzo! è bellissima complimenti! ^^ è da un po' che seguo questa fan fiction e mi è piaciuta ogni capitolo di più!
bellissimo il finale!
ps: quello che pensa bella dei promessi sposi lo penso anche io XD

02/12/09, ore 18:47

Bellissimo l'ultimo chappy!!!!!!!!!! Veramente!!!!!!!!!!! Che tenero che è Nicholas!!!!!!!!!!! Lo adoro!!!!!!! E scommetto che anche il bimbo di Edward e Bella sarà dolcissimo!!!!! Mi dispiace un pò che questa ff sia finit!!!!!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo!!!!!!! Brava!!!!!!!!

02/12/09, ore 16:04

Cara!
Seguire questa storia è stata, come ben sai, una costante gioia. Non pretendo di saper tutto di te, ma so che posso aver compreso molto del tuo modo di pensare, di essere, di vedere l'amore.
Sei una persona romantica, indubbiamente, una gran sognatirce con una forte enfasi e voglia di vita.
I tuoi personaggi sono sempre stati creativi e coerenti con loro stessi, la tua scrittura leggera e lineare.
E' una forte commozione leggere la parola fine, ma sono anche contenta di come sia finita.
Un bacio grande,
Francesca. :*

02/12/09, ore 15:45

Ciao è finita !!! Non mi sembra vero ... ho iniziato quasi per caso a leggere questa storia e mi sono subito innamorata , quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto , soprattutto l'incontro con Nicolas ... grazie anche per come hai concluso spiegando quello che succede agli altri .
Ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi , continua così e spero di leggere al più presto nuove storie scritte da te . Un bacione

02/12/09, ore 15:20

questa fanfiction è stata meravigliosa... La fine è stata bellissima... Veramente complimenti!

02/12/09, ore 14:34

l'ultimo capitolo... wow... ero una di quelle che si limitava a seguire gli aggiornamenti... commento veramente raramente le storie... praticamente mai... ma mi sembra giusto lasciarti l'ultimo commento all'ultimo capitolo... storia veramente bella!!! mi è piaciuto molto seguirti e mi dispiace che sia finita... non credevo finisse così... presto... ma è comunque un bellissimo finale per la tua storia... complimenti!!! un bacio

02/12/09, ore 07:37

Bellissima ho letto dall'inizio tutta la tua storia.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, complimenti!^^

02/12/09, ore 00:54

uhm solo l'idea di non poter leggere + questa ff mi da i lakrimoni
il kappi di konklusione era dolcissimo molto ma molto esauriente...
non so mi sembra quasi di aver perso un amika muhahuahu lo so è strano ma leggendo sembrava di parlare kon la tua migliore amika ke ti rakkonta le sue avventure ^^ kon quella passione ke solo una persona innamorata della vita può avere
ora dovrei dirti le klassike frasi"storia bellissima" o kose del genere ma è inutile xke non è bellissima non è molto di + è stupenda,sai quoto tua madre xke non srivi qualkosa di tuo? sarebbe stupendo leggerti ankora e forse un gg leggerlo anke kartaceo ^^
questa ff mi ha fatto versare lakrime x vai motivi e non ne rimpiango nemmeno una xke erano tutte vere ^^
un kiss iau a prestoooooooooooooooo
Plz kontinua a skrivere

01/12/09, ore 23:58

a me piace molto come hai concluso lastoria dico sul serio,è una storia fantastica e mi è piaciuta un sacco!!