Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

04/03/19, ore 13:18

"Non conta quel che dici di provare, ma quello che veramente provi.
Amore. Tutto il resto sono solo parole."
Soul, sto veramente per piangere, che commozione (cerebrale) questa frase... T_________T
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Non lo so cosa c'entrava con il resto della storia, volevi forse dare una speranza a chi non crede nell'amore! Boh XD
Hai perfettamente ragione, questa storia non fa poi così schifo, dai! Guarda che qui su EFP - e tu lo sai meglio di me - si trovano cose peggiori, e tra l'altro c'è gente che scrive 'sta roba SERIAMENTE, quindi mi sa che tu eri anche giustificata e ancora lo sei perché l'hai inserita in questa raccolta trash XD
Oddio, quei cavolo di puntini di sospensione stavano facendo venire la nausea anche a me, non sapevo come interpretare le frasi, come leggerle... anche se non stavo leggendo ad alta voce, mi veniva in mente il suono e l'intonazione di quelle frasi se lette a voce alta, e mi veniva l'ansia perché non era umanamente possibile O_O
Quel passaggio del permesso per la gita mi ha steso, hai ragione, non si è neanche capito molto bene che attinenza aveva! Però, dai, hai fatto una metafora allegorica (???) interessante, c'erano delle potenzialità e delle buone intenzioni ^^"
Okay, basta, anche oggi sono passata per la mia dose di trash, sei contenta?
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo scempio XD ♥

23/02/19, ore 18:57

Questa nuova tipologia di comunicare le giornate "per punti" è troppo carina *-*
"progressi nulli, argomento chiuso." AHAHAHAH, fantastica!
Mi dispiace per i frequenti litigi con Kim!

Aspetto il prossimo, allora!

-Bigin

23/02/19, ore 07:28

Buongiorno.
Con madrina per cresima ah ah mi ha fatto morire questa cosa xD
Mi è sembrata una lista per la spesa, in un certo senso xD
Non credo però che tu litigassi così tanto con tua sorella, dai ^^
Buona giornata :)

20/02/19, ore 12:28

Chino sul WC a vomitare... (cit.) XD
MA CHI DIAMINE È MARIE??? Cioè, mi pare piuttosto strano che sia un diminutivo, mica Marie c'entra qualcosa con Mormora... anche perché non ho ben capito dov'è ambientata la storia a 'sto punto!
Aaaahhhh, secondo me è come la storia di Nadja con Loretta, la zia Colette e lo zio Hthohmh (????) che però andavano a prendere Lory alla Stazione Principe di Genova (???????)
Io non ho ben chiara l'utilità del dialogo tra la prof e Mormora/Marie: cioè, a cosa serviva che uscissero a parlare in corridoio? E di cos'hanno parlato poi??? Io mica l'ho capito, boh, I NEURONIII!!!!
Toh, mentre ti recensisco, su Radio Freccia è partita Anarchy in the UK dei Sex Pistols, direi che potrebbe essere una colonna sonora perfetta per la tua raccolta nella sua interezza... X'DDD
Questa frase onirica mi ha toccato nel profondo dell'anima:
"Non ho più voglia di vivere così, di pulizie ed eterno dolore!"
Oh, quanto struggimento, quanta dannazione, quanta MANINCONIA... ç___ç
Soul, per oggi mi fermo qui, mi sono bastati tre capitoli per destabilizzarmi e mandarmi in depressione!!!! XD
Meno male che non hai continuato a scrivere questa schifezza, questo era davvero troppo... ahahahahah, il bigliettino però è il top!!!!
Okay, basta, ora ti lascio e ti do appuntamento alla prossima, sperando che tutto questo trash non mi danneggi eccessivamente :P
Ciaone ♥

20/02/19, ore 12:03

Ho una profonda MANINCONIA, Soul... ç___ç
La cosa più triste di tutte è che questa gente si chiama in modi INGUARDABILI: Mormora (forse gliel'hanno dato perché da piccola mormorava anziché piangere?), Agamennone (probabilmente il fratello che vive in Brasile si chiama Menelao), Karol (probabilmente la madre aveva una passione per Louis Carroll ma non sapeva come si scriveva...) e Hod (boh, questo non te lo so spiegare, abbi pazienza -.-)!
Anche secondo me Roberta ha sbagliato famiglia...
Cercherò di analizzare questa roba perché non ci ho capito nulla, devo approfondire:
"Mia madre aveva perenni litigi con i parenti di mio padre perché pensavano che la causa dello shok di esso fosse colpa sua."
Okay, si capisce che la madre ha perenni litigi con i parenti del marito, okay, ci sta, fin qui nulla di strano; poi? "perché pensavano che la causa dello shok" (LO SHOK AHAHAHAHAH SENZA C) "di esso fosse colpa sua".
AHH??? Non ho capito... "lo shok di esso"? Di chi? E di chi è la colpa?
Allora, forse intendevi dire che la colpa dello "shok" fosse di esso, cioè del padre... no, aspetta, la madre è scioccata? O il marito?
E poi, dimmi, cosa c'entra che lui è paralizzato e ha attacchi epilettici? Cos'ha questo a che vedere con lo shock??? O_O
Soul, non capisco nullaaaa ç___ç
Ma poi, perché i tuoi personaggi dovevano necessariamente essere dei casi umani? Questa è tipo Cenerentola, e la madre non è da meno... la sorella poi, ma 'sto figlio l'ha trovato sotto un cavolo o aveva un tipo? Perché in tal caso l'ha lasciata, si suppone, e dunque... boh, forse è meglio se vado avanti con la lettura, potrei trovare le risposte che cerco ^^"
Mi sbellico sempre dalle risate quando passo di qui, cacchio!!!!

20/02/19, ore 11:41

Ma io, Soul, PERCHEEEEE' ci casco sempre e torno VOLONTARIAMENTE a uccidere i miei neuroni??? Questo sì che è masochismo!!!! -.-"
Aspetta, non ho capito... cioè tu volevi qualcosa che però non è una cosa... mmh, devo cercare di capire qual è questa cosa non cosa che però è qualcosa... no, vabbè, ci rinuncio, meglio se recensico la poesia di Federica XD
"Sarebbe anche sportiva
e per niente cattiva.
Se io avessi un'amica
di nome Federica..."
Ehm... sarebbe anche sportiva??? Ma A CASOOO!!!! Cosa c'entrava? E poi, come potresti mai sapere come sarebbe questa fantomatica e ipotetica amica di nome Federica?! Che poi si chiama così solo per fare rima con amica... cristo santo, ma perchééééé????!!!!
Poi quei puntini di sospensione alla fine della poesia mi inquietano, non so neanche io perché (cit.) XDDD
"Qualcosa da gustare
con un colore blu oltremare"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, pffffffff!!!!! No vabbè, AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Un gelato al puffo oppure... un... calippo al... boh, MA NON ESISTEEEEEEE!!!! Ma cos'è? Io non riesco a capire, forse è meglio non indagare oltre su questo punto...
"È una voglia di vivere felicemente
che avvolge tutta la gente."
Ma tu pensa un po'... quanto è scontata questa fine??? Cioè, tu finivi sempre le poesie con qualcosa che c'entrava con la gente, perché del resto fa rima con un sacco di cose e poi sa anche di moralista, pacifista e filosofico! Eh, Soul, capito ora perché lo mettevi sempre?
Okay, io voglio morire, ma farò un sacrificio e andrò avanti con questo scempio!!!!

15/02/19, ore 21:27

Ciao Soul! **
Quanto adoro Soul adolescente AHAHAHAH "era solo per vantarmi un po’!".
Sono curiosa di sapere quali conseguenze che "l'iperventilazione appena vede un tipo alla tv " ha avuto sulla tua reputazione xD

Grazie a te Soul ^-^
Per me è un piacere!

-Bigin

15/02/19, ore 20:29

Buona sera.
Certo che ne avevi di robine scritte, eh... xD
Se mai venisse ritrovato un qualche mio manoscritto preistorico, mi sentirei in dovere di pubblicarlo xD anche se tu eri fantastica, e lo sei ancora. I miei scritti erano seri, e... meglio, avevano solo una parvenza seria. Erano infondati.
Buona serata :)

07/02/19, ore 13:38

Oh mamma...
AHAHAHAHAHAH, mi ricordo esattamente quella roba del cioccolato, ma che modo era per punirsi???
Avevi buttato quello della Duca/Favorina, mica il cioccolato Kinder!!!!!!!
Allora, io non ho capito MOLTE COSE:
1. Come fai a prendere un fiocco di neve? Si SCIOGLIE, mica dura in mano finché non lo doni a un cuore... A UN CUOREEEEE????
2. Non riesci neanche a lanciarlo in aria, vedi motivazione del punto precedente.
3. Il Natale non si DONA, caso mai compri i regali e li doni a qualcuno...
4. Poi, AHAHAHAHAH, sembra tutto uno slogan di una ONLUS, tipo "adotta una pigotta", "dona l'8x1000 alla Chiesa Cattolica", "sostieni la Lega del Fill d'Oro" e così via... STO MAAAALEEEE!!!!!!
Basta, ora basta davvero, per oggi mi fermo qui, due capitoli sono già abbastanza!!!!
AHAHAAHAHAH: Teoremaaaaaa!!!! Con quello mi hai steso!!!!
Okay, ti lascio, alla prossima ♥

07/02/19, ore 13:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, IL DISAAAAGIOOOO!!!!
Ma perché???
Ora tu spiegami:
"Oggi tutto va bene, nulla di stressante ma nulla di nuovo, è suonata sì".
Cosa c'entrava "è suonata sì"???? Attaccato così, in mezzo al nulla... è come "Guarda c'è Gabriele", ora l'ho capito!!!! XDDD
Soul, questa non l'ho capita lo stesso:
"(UFF, ALLA FINE NON È PASSATO E IO CI SONO RIMASTA MALE E ANCHE MOLTO ARRABBIATA)".
Non è passato??? Chi? Cosa? Dove? O.O
Poi, ci sei rimasta male e anche molto arrabbiata... EHHH???!!! Che vuol dire? Manca un verboooooo!!!!
I NEURONIIIIII!!!!!
E io che avevo quasi "riaquistato" la fiducia in te ç____ç X'DDD
No vabbè, la lettera per Sofia è stata vermanete pietosa, io non so che cavolo di problemi avevi... la cosa grave è che tu ti sei anche evoluta, LEI NO!!!! È sempre uguale, se non peggio... che disagiata!
Okay, ora devo assolutamente leggere le poesie, non vedo l'ora!!!! *___*
Corroooo, a tra poco ♥

06/02/19, ore 13:15

OMMIODDIO LA QUARTA ELEMENTARE!!!!
Che disagiooooooo ç___ç
Ma tu pensa un po' com'erano simpatiche queste qui, mmh mmh... il bello è che sono rimaste così, non si sono evolute neanche nel corso degli anni, mi sa!
Sìììììììììì mi ricordo che ti piaceva Diego, ahahahahahahahah!
"Se la maestra ero io...
SCRIVETEVI SUBITO LA NOTA SUL DIARIO! FIRMATA!!!!!!!!!!!!!!"
Sì, "Io speriamo che me la cavo", AHAHAHAHAH! FIRMATA!!!!!!!
Cioè, se tu "eri" la maestra, istigavi i bambini a falsificare la firma? Dato che dovevano scrivere la nota sul diario, FIRMATA!!!! Cioè, non DA RIPORTARE FIRMATA!!!!! AHAHAHAHAHAH XD
Mi hai steso, giuro!
Che ridere, no vabbè...
Questa raccolta è sempre peggio, gesù :/
Ahahahah, "velocizza"... ma esattamente cosa vorrebbe dire? Boh! :D
Il dolore NELL'OCCHIO è diverso dal comunissimo dolore ALL'OCCHIO, e ora ti spiego perché: il dolore NELL'OCCHIO si può curare solo con la Madicina di Pippi Calzelunghe! ^^" (???)
Ora voglio scoprire altro, ma non posso più andare avanti con la lettura per ora!
Direi che oggi ho dato abbastanza, ho recensito moltissimo e ho fatto incetta di trash... credo che alla fine di tutto ciò, non mi resterà più neanche un neurone sano e integro!
Ti farò causa X'D
Bene (?), ci sentiamo presto ♥

06/02/19, ore 12:55

Questo sì che è stato lungo e intenso, del resto era l'ultimo estratto dal diario di prima media, AHAHAHAH!!!!
Quindi, Soul, mi sa che mi toccherà "prolungarmi" nella recensione XDDD
"A cena c'era Simona, l'amica di mia sorella che ha problemi alle orecchie (poverina) e ho cercato di rimanere sveglia tantissimo (issimissimo) tempo sveglia, ma ho resistito fino a mezzanotte (circa)."
AHAHAHAHAHAH, "che ha problemi alle orecchie", perché del resto era importantissimo (issimissimo) scrivere questo dettaglio, vero? Ahahahahahah X'D
Non ho capito se queste erano domande o no:
“Ciao Soul, come stai!”
“Bene c'è Martina”
Poi, una virgola dopo "Bene" era troppo disturbo, immagino... è che non ne avevi voglia di scrivere, secondo me lo facevi per inerzia!
Che carina Martina che si era dimenticata di invitarti... il bello è che poi te l'ha pure detto! Ma taci, ignorante!!!! No vabbè... -.-"
Devo analizzare questa frase, ho molti dubbi a riguardo: "che da quando lo sto leggendo ho scoperto che sono due oche incredibili".
Avevi scoperto che erano due oche incredibili... che erano CHIIIIIII????
Aspetta... ho un suggerimento: "che sono due oche", quindi... Soul, in realtà le ore ERI TU!!!!!!!! Com'è che sei diventata un essere antropomorfo e io non ne sapevo niente? E poi non eri un'oca, ma ben DUE OCHE!!!!! O____O
Vabbè che a quanto pare non eri l'unica, visto che il cane di Martina "ha tirato fuori il suo "apparato genitale o riproduttivo"" come un canguro porta fuori i cuccioli dalla tasca... oppure come Doraemon con i chuski o come diamine si chiamavano!!!!! ODDIOOO, CHE INQUIETUDINE!!!!
Meno male che hai dimostrato "il selvaggio delle donne" a questa gentaglia, non sapevano realmente con chi avevano a che fare ù.ù
AHAHAHAHAH mi sono accorta solo ora che non avevo ancora commentato il nome del diario... Dear My World, ahahahahahah!
È come quando io chiamavo il diario del my angelo "Caro Dani"... AHHAHAHAHAHAHAHAHHAH XDDD
Okay, basta, mi sono "prolungata" anche troppo, e ne sto risentendo, poveri piccoli neuroni indifesi ç_ç
A tra poco con un'altra recensione ♥

06/02/19, ore 12:25

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A ME SONO SCIESE LE LACRIME!!!!
Allora, prima di tutto rispondo al test: secondo me i tuoi preferiti erano i Carcass!!!!
No, aspetta... CLAUDIO BAGLIONI, ho visto com'eri emozionata ieri quando abbiamo beccato la sua esemplare esibizione feat. Andrea Bocelli!!!! Dev'essere lui!!!!
Aaaaaah, adesso ho capito: quella cosa delle cose tutte collegate è come per i boschi della Storia Bosco, attraverso i quali Clarisse e suo fratello avevano raggiunto Dave che ha abbattuto l'orso! Quindi anche tu avresti potuto incontrare "un'orso" a scuola, visto che era tutto collegato!!!! Accidenti, che paura!!!!
Fiuu... meno male che COGNATO! ha ritrovato la spilla, certo se l'avesse ritrovata qualcun altro, probabilmente non te l'avrebbe neanche restituita!
Bella squadra di ricerca la vostra, composta da tre persone, ahahahahah! Meno male che non ce n'è stato bisogno! XD
Soul, tutto questo è fenomenale, quanto mi era mancato recensire questi scritti iper mega trash!!!!
Continuo a uccidermi i neuroni, a tra poco ♥

06/02/19, ore 12:11

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!!!!
IL PREVENTIVO PER GLI OCCHIALI ALLA ASL... no vabbè, mi sembra ILLOGICO tutto ciò!!!!
Poi mamma che parlava con questa tizia che... bo! Tizia che...??? Non ho capito!!!! E sì, lo so bene, anzi, lo ricordo bene quando avevi il vizio di gironzolare ovunque e distruggere ogni cosa... povere due tizie venute da non so dove, non sono riuscite a sistemare il cartellone! Eri un bulldozer!!!!
Questa cosa di dividerci nelle varie classi quando, alle medie, mancava un prof, la facevano anche con me! Che schifezza :/
Ma non ho capito una cosa: "Nella classe di GABRIELE!!! (ovvero la B),"
Perché hai messo i punti esclamativi e poi, dopo la parentesi, una VIRGOLA??? Ahahahahahah, che belloooo!!!!
LET'S STAY TRASH FOREVER!!!!
Sìììììì, l'abbiamo capito cos'era il DIARIOCU♥RE, dai! Di che quelle ragazzine che...
Uno, due, tre... STELLA!!!!!!!!!
Basta, Soul, è meglio se vado avanti, sennò mi arrabbio perché hai perso la spilla che ti ho portato dal concerto ù.ù
XD
A tra poco ♥

P.S. Gabri sei un mito, ti amo!

06/02/19, ore 11:55

Oooooh, mamma...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Sì, io mi sono innervosita molto quando hai scritto "ba"!!!! Non ti parlo più ù.ù
Aaaah, certo che a noi bastava poco per essere felici, e ancora è così quando mamma ci fa certe cenette speciali! Peccato per il purè, che non fosse fatto in casa, ma vabbè... e poi hai scritto che io e te stavamo ridendo.
EEEEH, DAVVERO???? Dov'è la novità? Oltre al cibo speciale e alla buona musica, anche questo è rimasto invariato nel tempo, anzi, ora siamo peggiorate MOOOLTO!!!!
La rissa con Angelica, AHAHAHAHAH!!!! Non me la ricordare! :'D
Oddio... a lezione di CLARINETTOOOOO!!!! Il tuo strumento della vita, vero? Ancora oggi lo suoni con costanza e parsimonia... ^^
Per carità, per carità...
Questo capitolo mi ha fatto ridere anche per le descrizioni dei libri che stavi leggendo, ahahahahah, DIARIOCUORE!!!!
Io facevo una cosa del genere con un paio di vecchie compagne di classe, che disagio... mi ricordo che poi ci divertivamo anche a decorare le pagine, oddio che abominio!!!!
Ora voglio scoprire ancora altre delle tue mirabolanti avventure :D
Continuo a leggere, ci sentiamo nella prossima recensione ♥