Die Märchen der Brüder Grimm
di Nene_92

21/03/17, ore 12:16

Eccomi qui!
Allora... Da dove parto? Liam si becca un sonoro due di picche da parte di Bianca... poverino, ci sperava di vincere anche la scommessa lui XD
E invece ha vinto Patton, chissà la faccia di Liam quando lo saprà... Cammie e Patton al Ballo insieme? prevedo disastri... ma bello mio attento a tenere il narcisismo a bada, perché Cam è tanto buona e carina ma se passi la serata ad atteggiarti prima o poi la tua accompagnatrice ti tira un manrovescio XD

Parlando invece di Will... Prima mi stavi simpatico, adesso invece meriti di passare il Ballo chiuso dentro un armadio molto molto stretto, senza luce e pieno di muffa. Povera Helene, di certo adesso sarà al settimo cielo... e invece la delusione cronica sta per abbattersi su di lei. Sarò tragica ma Will, vergognati, a maggior ragione visto che è consapevole di piacere ad Helene.

Detto ciò... confesso di aver sinceramente temuto che fosse morto anche Chris quando il ponte è crollato XD Ma fortunatamente Lizzie si è improvvisata Ariel e lo ha salvato... e finalmente conosciamo il segreto dell'australiana!

Concludo con la povera Sascha, che finalmente riesce a scappare ma la sua libertà ha vita molto breve... la sua reazione é decisamente lineare e realistica, di questo passo se continua così potrebbe anche togliersi la vita, alla fine... che allegria, meglio se concludo rispondendo: per il capitolo io ne preferirei uno intermedio, anche perché tre settimane di stacco sarebbero parecchie... Per le fiabe boh, a me vengono in mente solo Cappuccetto Rosso e la Sirenetta... piuttosto che sparare scemenze mi fermo, magari più avanti ne coglieró altre.

A presto cara :)

Signorina Granger

20/03/17, ore 18:40

La Sirenetta e cappuccetto Rosso? 😂 Sai bene che faccio schifo al gioco di indovina cosa/chi! VOGLIO UCCIDERE WILLHELM GRIMM. Lo voglio sentire urlare mentre gli torco le membra! Com'è possibile?!? Ok si, lo so che Helen aspettava da ANNI che Will la notasse, ma ci sono rimasta malissimo...Altro che carne al fuoco....Ci butto lui nel fuoco! Almeno livvy non andrà al ballo da sola grazie a Liam, che pure era stato già scartato da bianca. Odio i matrimoni combinati dei Grimm! Liam e bianca sono carinissimi! E Jacob ancora non è tra i miei preferiti quindi...Un bacione e a presto
Giuls
PS. Per rispondere alla prima domanda, capitolo intermedio. Voglio soffrire un altro po' per il rifiuto silenzioso di Will e sarei felice se facessi in modo da farlo sentire un poco colpevole grazie

20/03/17, ore 16:41

Ciao :-)
Il capitolo è interessante! Soprattutto la fuga di Schascha. Povera! Per un attimo ho sperato che ce la facesse! Certo che Jacob è terribile quando si mette! Chissà che cosa vuole da lei!
Mi dispiace per Livvy dev'essere stata una grande delusione per lei! Stupidi Grimm, giocano con i sentimenti altrui come se nulla fosse!
Patton è incredibile come sempre. Praticamente ha vinto la scommessa? Vorrei tanto vedere la faccia di Liam quando lo scopre!
Sinceramente non ho capito bene da chi sono stati attaccati. Non l'hai specificato appositamente?
Per quanto riguarda le domande:
1) Direttamente al ballo;
2) Non sono molto brava con le fiabe, comunque ci provo: Cappuccetto Rosso, La sirenetta... Non ne ho colta nessun altra...
A presto,
Carme93

20/03/17, ore 14:08

Ciao, qui di carne al fuoco ce n'è davvero tanta e io sto morendo in egual misura dalla fame e dal sonno, quindi credo che la mia recensione non sarà molto da persona lucida.
Mi dispiace dirlo, ma sono abbastanza sollevata dal fatto che Jacob abbia recuperato Sascha: certo, quando ha provato a scappare inizialmente ho fatto il tifo peggio di una Cherleader e purtroppo il Grimm non ha di certo modi da gentiluomo con lei, però era spaventosamente vicina alla Atserof e poteva finirle molto peggio, quindi sapere che ancora è viva è molto consolante. Ovviamente mi è piaciuta tantissimo nella sua disperazione: ha ragione, per come vive sarebbe meglio morire.
Wow, Elizabeth è una sirena, non me lo sarei mai immaginato, pensavo a qualcosa di molto più mostruoso, adoro le sirene buone, quindi lei non può che piacermi ancora di più. Poi ha salvato pure Christopher quindi altri 100 punti per lei, non avrei retto a vederlo morto, specialmente in quel modo.
Sai che non avevo mai veramente fatto caso al fatto che ben due ragazze avessero una cotta per Will? Mi era sfuggito completamente e non so a chi dei tre sia finita meglio, dato che Livvy è più che scontenta e ha accettato Liam solo perché le fa comodo, Helene si illuderà da morire e lo stesso Will si sente in colpa e non ci guadagnerà nulla di buono dato che lui voleva andare con Bianca. In questo capitolo mi è piaciuto Liam, ho trovato Bianca più frigida del solito invece. Tris e Clem sono ben assortiti, così come sto imparando ad apprezzare Tyler e Reyna che stanno superando le mie aspettative. Oddio, la proposta di Patton non so veramente come commentarla, chiaramente non ce lo vedo affatto con Cammie e spero che lei si accorga presto di che piaga possa essere, anche se il gesto di accettare per toglierlo dai piedi a Livvy è stato molto carino.
Ecco che tornano gli attacchi,, i cari cattivi erano stati troppo buoni finora, fortunatamente i danni sono stati minimi, anche se è tremendo che un'altra ragazza sia scomparsa.

20/03/17, ore 12:00

IO LO SAPEVO!
Dimmi tu se non ti conosco bene! Tu di certo non ci puoi lasciar vivere una bella passeggiata al villaggio, nooooo deve sempre succedere qualcosa. Ma per caso hai qualcosa contro le gite? Qualche trauma infantile o che so io?
Nonostante questa tua avversione, devo ammettere che ho amato il capitolo. Come hai detto tu è c'è davvero tanta carne al fuoco. Mamma mia una grigliata mista abbiamo qui!
Allora la prima portata vede come protagonista un Will davvero molto, ma molto incazzato. Comprendo appieno, i matrimoni combinati e parenti autoritari fanno girare i coglioni ad elica. Però mi hai deluso mio caro ragazzo. Capisco il momento e la voglia di scappare dalla situazione ma tirare in mezzo Helene? Pensavo che lo stronzo fra i due fosse Jakob!
*Furia gli da un colpetto sulla testa con dei giornali, lo sguardo omicida del Grimm la porta a dire "mosca"*
Spero sinceramente che almeno le faccia passare una bella serata. A meno che tu non abbia deciso di rovinare anche la festa... Lo so che ne saresti capace.
Non so come definire lo scambio avvenuto tra Liam e Bianca. Mi è sembrato strano. Ovviamente la povera ragazza deve andarci con quel mostro del cugino... l'altro, quello più stronzo del primo...
Momento, vogliamo parlare di quella grande testa di.... Furia, calmati... insomma di quell'uomo che ha dato la caccia come un cane alla povera lupacchiotta? Davvero un uomo ammirevole. Sarò strana io, ma io spero che la ragazza riesca a scappare al più presto e che abbia la sua rivincita!
Ho bisogno di calmarmi quindi devo per forza parlare di Kayle e Kath, sono così dolci <3 anche Tyler e Reyna e Clementine e Trys mi hanno fatto sciogliere. L'amore è nell'aria, ma come direbbe Sheldon "Sbagliato. Azoto, ossigeno, argon e anidride carbonica sono nell'aria. " quanto amo quest'uomo. Però credo che tu abbia capito il concetto.
Poi vediamo Helene accettare l'invito di Will e non solo sta dando false speranze alla ragazza, ma senza volere spezza pure il cuore a Livvy. Insomma il ragazzo a fatto bingo a sto giro.
Ma non contenta, tu che fai? Dopo questo bel guazzabuglio, che assomiglia tanto ad un tamponamento a catena in autostrada, ci rifili un colpo di frusta dove vediamo un porticciolo crollare e un povero studente finire nelle acque gelide. Yeeeh! Grazie al cielo c'è Clementine che salva la situazione, ma mostrando a tutti quello che è. Detto in maniera chiara e senza uno dei tuoi strani nomi una bellissima sirena. Speriamo che il suo accompagnatore si tiri indietro dopo aver scoperto cos'è. Avverto, potrei diventare violenta se succedesse.
Scompare un personaggio secondario, almeno questa volta a quanto pare siamo tutti in pari. Strano ma vero. Una medium, eh? Interessante.
Nonostante tu sia una sadica sotto diversi aspetti non posso non amare i tuoi personaggi e i tuoi capitoli. Quindi dai libero sfogo a questo tuo lato ogni volta che vuoi se ci regali tali perle posso accettare tutto ;)
Le mie elucubrazioni sulle favole vuoi che le te li dica per mp? Per la storia dei capitoli secondo me ci vorrebbe qualcosa che staccasse, perchè altrimenti sarebbe un balzo eccessivo. A mio parere. Però fai tu:)

P.s: SONO LA PRIMA!!! Non è mai successo... Sono sconvolta
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 12:01 pm)

14/03/17, ore 21:48

Buongiorno!
Capitolo molto interessante, tra nuove proposte purtroppo fallite (ma esilaranti X°D) e vecchiette misteriose, ma partiamo dall'inizio!
La cittadina che ci hai mostrato deve essere davvero forte, adoro quel tipo di case con le, uhm, assi visibili sulle pareti? Non sono molto esperta, ma ammetto che mi hanno sempre dato quell'aria da vecchio paesino tedesco!
Patton poi è un genio, di sicuro Livvy accetterà se glielo chiede dopo averla svegliata alle cinque -.- (anche se io probabilmente ad un orario simile sarei stata talmente assonnata da riapondere sì senza neanche aver ascoltato la domanda >.<)
Per fortuna che almeno ha un minimo di spirito di conservazione, o dubito sarebbe resistito a lungo!
El e Clem invece si ritrovano faccia a faccia con i due mezzosangue... e subito Trys ne approfitta! (Che qualcuno qui si rimedi un'accompagnatrice?)
Aw, Kyle si getta, ma per fortuna Kathleen è disponibile! Felice di vedere che sarà in grado di ballare anche lui, ormai si è completamente reintegrato nella storia, direi.
Tyler invece, da bravo cavaliere, invita prima ad un appuntamento la sua dama in un ristorante caratteristico, e devo ammettere che sono davvero carini, sono curiosa di vedere se questa coppia funzionerà.
Helene invece evita l'argomento come la peste,  presumo stia aspettando che un certo Grimm la inviti... Mi spiace un pochino per lei, spero che lui glielo chieda, ma ne dubito.
Infine, arriviamo alla strega, Jacob e Sascha: le pene di questa ragazza non sono proprio finite, eh? Il Grimm che vuole procurarsi dei Toxic Death mi preoccupa, ma non troppo. Forse i suoi metodi non saranno "educati", però alla fin fine non mi sembra abbia cattive intenzioni. (Poi mi sbaglio ed è il cattivo della storia, ma tant'è!)
Concludo quindi facendoti i complimenti e andando a recensire l'altra storia (sei velocissima e non trovo mai errori grammaticali, non so proprio come fai!)
A presto~

13/03/17, ore 20:03

Eccomi qua, finalmente! Come al solito in ritardo, perciò non mi perdo in chiacchiere e inizio subito:

~Patton ha davvero dei disagi mentali. Non è possibile, qualcuno lo leghi da qualche parte, fa solo danni! Ma lo adoro per questo :')
(Certo, se mi svegliasse alle cinque del mattino mi piacerebbe un po' meno... Ma vabbs)
Però no, non approvo questa sua iniziativa. Lui deve andare al ballo con Cammie, punto. Livvy ha fatto bene a non dare una risposta 😂
~Già vedo nelle recensioni ship che partono con Trys/Chris/Clem/Liz... Mi associo, sarebbero davvero delle coppie interessanti. Poi quei due poracci si meritano delle ragazze che li comprendano 😂
~E la ship JacobxSascha continua... Forse non dovrei sperarci troppo, visto che lei rischia grosso. Comunque la misteriosa Gertrude le dà un misterioso avvertimento. Rinuncio a capirci qualcosa, aspetterò di avere altri indizi.
~Awww che carini Kyle e Kath! Sono troppo pucciosi e adorabili ** a quando le nozze?
Mh, dici che corro un po' troppo? Vabbè tanto lo so che si sposeranno u.u
~Camille e Tyler sono proprio una coppia di amici fantastica. In fondo lei deve compensare la sua riservatezza... Anche lei ed Helene sembrano essere diventate più intime e questo mi fa molto piacere.
~Reyna ed Helene, che billu. Sono perfette come amiche, e spero davvero che quest'ultima trovi un accompagnatore che la soddisfi. Reyna ha già il suo cavaliere, anche molto apprezzabile... La ship continua!

Questo capitolo molto dedicato alle coppie mi è piaciuto molto. Anche il villaggio che hai scelto era perfetto **
Ora fammi andare. Un bacione 😘
Ele

12/03/17, ore 13:50

Diciamocelo tutti: Patton meritava una fucilata in testa, altro che Avada Kedavra 😂 Non si può essere cosi mattinieri, dannazione!
Ma a parte gli scherzi...ci riuscirà il nostro povero Pat (volevo chiamarlo Patty ma ho pensato di preservare la sua dignità maschile) a trovarsi la damigella?
Trys e Chris invece colgono la palla al balzo per accompagnare Elizabeth e Clem eh? Ma bravi, eh? Si va a fare conquiste ragazzuoli?

Jacob e Sascha mi stanno piacendo sempre di più. Sono così...strani. Cioè, non saprei bene come descrivere il rapporto che si sta formando tra di loro, anche se so di adorarli alla follia. Sono davvero due personaggi molto particolari.

Reyna sembra essere molto più interessata del previsto a Tyler...chissà fino a quanto si spingerà questo rapporto da accompagnatore - dama!

Cammie fa l'impicciona con Tyler, che fortunatamente si è trovato con Rey (mi dispiace per Helene, che probabilmente si ritroverà subissata di domande da Cam 😂).

Reyna e Helene sono semplicemente adorabili, due migliori amiche veramente stupende * ^ *

E poi.
La grande ship.
KATHLEEN E KYLE.
Il Duo K.
Quanto possono essere adorabili? Sono felicissima che Kyle l'abbia invitata, sono troppo belli :3
Spero in grandi (ed interessanti) sviluppi!

Un bacio e al prossimo capitolo,
Helen
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 12:00 pm)

11/03/17, ore 15:57

Di frettissima, ma ci sono!
La città di Colmar, che hai scelto come alter ego di Durms Burg, è incantevole: sembra davvero un villaggio fiabesco **
Poi, in odrine: confermo la mia personalissima idea che Patton non sia del tutto normale, cosa di cui anche Livvy non sembra dubitare xD Almeno non gli ha detto espressamente no: l'ego di Patton è al sicuro, per il momento :'D
Rido troppo perché sembra che Trys e Chris stiano per procurarsi di donzelle che sono anche amiche: simili anche in questo? ;)
Quella di Jacob e Sascha è stata, come un po' negli ultimi capitoli, quella che ho preferito: sarà che sembra che il loro rapporto si stia in qualche modo evolvendo, ma trovo assai intriganti le loro interazioni. E la frase finale è per me ancora incomprensbile, ma credo che non tarderemo troppo a comprenderne l'oscuro significato!
Reyna e Helene sono un po' come ogni coppia di amiche che si recano a comprare vestiti: ce n'è sempre una che si vede orribile anche quando non lo è affatto :3 Per il resto ho amato anche la sola descrizione de Le luci fatate, mentre Tyler e Cammie si rivelano una coppia quasi comica, perché me li immagino troppo mentre lui pensa al suo appuntamento e lei non riesce a tacer eun secondo :'D
Ho visto anche l'ultimo capitolo pubblicato in Un erede per i Black: passerò anche da lì ;)
Un abbraccio
Leda

10/03/17, ore 14:22

E alla fine arrivo anche io! Avrei voluto farti gli auguri per la festa delle donne, ma... è capitato XD.
Innanzitutto, vorrei esprimere la mia preoccupazione: non ho visto in azione Liam. Il suo autore non si è fatto vivo ergo il ragazzo rischia di sparire (un altro maschietto? Ma no!) e di lasciare a metà la scommessa? AUTORE, SE CI SEI BATTI UN COLPO, ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI LUI (sì, alla fine mi è diventato simpatico. Manco io so perché).
Inutile dire che hai azzeccato Pat. E che, a mio parere, questa è la parte più divertente del capitolo! Cioè, Liv, capisco che erano le cinque, eri stanca, vuoi farti invitare da Will e nessun altro... ma agli occhi di Pat mi sa che quello è apparso come un "forse"! XD
In ogni caso, sono curiosa di vedere se continuerai con questa coppia o se hai in mente un'altra fanciulla per lui, visto come ha reagito Liv!
(Poi, non so perché ma da un certo punto in poi vedo il testo più piccolo in questo paragrafo).
Le ragazze australiane sanno certo come farsi ascoltare dai tedeschi... Io propendo per la ChrisxClem (la coppia C, o Coppia. Nome triste, però) e la TrysxElizabeth (la coppia... ehm, timida? Non so). In ogni caso, non vedo l'ora di vederli in giro a Durms Burg!
Aaaah. Il primo, romantico appuntamento tra Sascha e JacIntendo, un malvagissimo piano di Jacob in cui viene trascinata anche la povera Sascha! Non so a che cosa gli serva l'informazione data dalla vecchia con-nome-razza-o-professione-impronunciabile. Che ora che ci penso, PUÒ ESSERE LA SPnah, non ha accesso alla scuola. Scartata.
Ma guardiamo il lato positivo... Sascha ha rivisto la luce del sole! (Anche se, se fossi stata in lei, ne avrei approfittato per scappare).
E infine, il miracolo.
LA KOPPIA PER CUI TIFAVO DALL'INIZIO DELLA STORIA SI È AVVERATA, URRÀ!
Ah, certo, e spero che Kyle si senta meglio e che Kath superi la prova e lui è stato molto carino con lei ma la cosa è irrilevante. Koppia.
Cammie e Tyler è strano vederli assieme da soli, ma penso che potrebbero dare vita a momenti straordinari (leggisi "pazzi e sconclusionati") assieme. E abbiamo una descrizione di Drums Burg almeno!
Rey (sì, è un soprannome bellissimo e ora ti chiamerò così per sempre) è molto più presa per Tyler di quanto mi aspettassi. E la cosa ovviamente mi incuriosisce, vorrei proprio vedere le dinamiche di questa nuova e inaspettata coppia!
Ed Helene, invece, scommetto che sta aspettando un invito da Will? Sebbene sia assolutamente improbabile che lo riceva, spero che le arrivi, mi dispiace vederla così tutta sola! (E poi preferisco lei a Liv in coppia con Will... Anche se in mezzo ci finirà al 100% Bianca)
Ancora una nota tra Helene e Rey: adoro l'amicizia tra loro due. Mi pare così genuina!
Beh, io ho finito. Suppongo che il capitolo per il Ballo non sarà il prossimo, ma il dopoprossimo, giusto? Beh, io lo aspetterò con impazienza!
Ciao,
Claire

09/03/17, ore 21:22

Buonasera! Come avevo promesso eccomi qui, anche se avendo i tempi un po' contati temo che la recensione farà persino più schifo del solito...

Partiamo dal principio, tanto poi mi perderò come sempre: è vero, Colmar sembra davvero il villaggio delle fiabe, con le case tutte colorate XD Molto bella davvero!

Passando alla storia in sè... Patton, ma ci tieni così tanto a finire agonizzante? Credo che svegliare qualcuno all'alba sia la strada corretta, se devo essere sincera... specialmente se il motivo non è poi così urgente. Livvy è stata molto più zen di quanto non avrei pensato in effetti, io al suo posto avrei aperto la porta ringhiando "spero per te che qualcuno stia male gravemente" altro che Ballo del Ceppo!
Infondo però a Patton vogliamo molto bene proprio perché è piuttosto alternativo... molto narcisista, ma pazienza. Non vedo l'ora di leggere la parte pre-Ballo, secondo me il nostro caro Pat starà fermò davanti allo specchio per un'ora, rimirandosi e borbottando frasi come "si, questo è il mio lato migliore", "la mia bellezza oscurerà la Luna" ecc

Ahahaha, Reyna XD Ti capiamo tutte, penso... "ma quel vestito è bellissimo!" ... "ma per carità divina sembro un gnomo mascherato per Carnevale!"

L'importante è che alla fine abbia trovato quello giusto... insomma, è più difficile trovare un vestito che un tipo con cui andare al Ballo probabilmente XD così la nostra Black è a posto, sia sul fronte vestito che su quello cavaliere.

Camille nel frattempo continua a fare tutto fuorchè gli affaracci suoi, ti pareva se non metteva Tyler sotto torchio... bravo, vai con Reyna vah, così Cammie potrà tormentare la povera Helene al posto tuo.

E per concludere... abbiamo Sascha che va a fare quattro passi con Jacob per andare da una vecchietta dall'aria vagamente inquietante. Me la immagino stile quella di Ribelle in versione dark e meno comica, solo che questa non intaglia orsi di legno probabilmente.
Sta ragazza una gioia l'avrà nel corso della storia? Insomma, già essere un Lupo Mannaro non è il massimo, se poi ti rapiscono, ti tengono chiusa in gabbia come una bestia da macello, ti sfruttano per una prova e poi rischi di rimanerci per uno sciame di cosetti infernali...

E come tutte le vecchiette inquietanti che si rispettino, alla fine Gertrude se ne esce con una frase dal significato poco chiaro... oppure sono io che non ci ho capito una mazza mentre tutti gli altri sanno cos'è "atserof"?
Che poi Nene, lo fai apposta ad usare tutte queste parole stranissime per metter(mi)ci in difficoltà, confessa! Comunque hai ragione, ora questa storia per le è ufficialmente diventata "Grimm II" o "quella del Torneo"... abbi pazienza, io non ho mai studiato neanche mezza parola di tedesco.

Per tuo sommo sollievo anche questa recensione è finita...
A presto :)

Signorina Granger

08/03/17, ore 15:51

Ciao :-)
Bel capitolo ;-)
Patton ha superato se stesso! Decisamente non è un ragazzo prudente. Livvy avrebbe fatto bene a schiantarlo! Insomma prima dell'alba!
Durm Sburg è interessante, ma penso che questa sia solo la prima parte no?
Povera Schascha! Quante deve subirne!
Sono curiosa di conoscerne il seguito :-D
Ti auguro un buon pomeriggio,
Carme93

08/03/17, ore 14:49

Ciao cara!
Patton mi fa morire! Ahahah ma come gli è venuto in mente di presentarsi alle 5 del mattino, cos'è, un aspirante suicida?
Furbo Trys che prende la palla al balzo!
Kyle che invita Kath al ballo mi ha fatto molta tenerezza...chissà come andranno le cose...
Ok, la vecchia nella catapecchia è parecchio inquietante ma non so perchè me la immagino un po' tipo quella nella principessa e il ranocchio ma in versione dark
Dato che questo capitolo è piuttosto tranquillo inizio a preoccuparmi per il prossimo, dopotutto alle feste accade sempre qualcosa
Le foto che hai messo mi piacciono proprio tanto, Durms Burg sembra davvero particolare! Approvato in pieno
H.

08/03/17, ore 11:38

Allora questa volta ho visto per tempo l'aggiornamento e ti prego non ripetermi (per la millesima volta) che ormai dovrei sapere i tuoi tempi di pubblicazione. Dovresti conoscermi no? Io sono una creatura strana, nulla per me è semplice ;)
Comunque sia, passiamo a questo capitolo. In sè è tranquillo, non succede nulla di catastrofico o pericoloso... mi devo preoccupare? Io ti conosco, non posso rilassarmi! Sicuramente la tua testolina diabolica sta macchinando qualcosa. Non so cosa, ma lo so!
Il capitolo si apre con Patton, io amo questo ragazzo. È fuori di testa e al tempo stesso è pieno di sè. Ogni volta che compare lui io non riesco a non sorridere oppure a ridere. Grandi complimenti all'autrice!!
Credo anche io che Livvy debba mettere qualche trappola, conoscendo il suo corteggiatore non mollerà facilmente la presa!!
Sono orgogliosa come una mamma che vede il proprio bimbo fare i primi passi, bravo Kyle! Hai messo da parte la tua indole da orso per invitare Kathleen. Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo!! Vai ragazzo!!
Comunque sia spero che in qualche modo, prima o poi, Kyle riesca a ricordarsi cosa gli è successo. Sicuramente quello che ha visto può sssere utile per scoprire chi è questo LUI o che ci dia qualche indizio.
Jacob è un amore, sul serio. Trascinare così in giro la povera lupa mannara, frale maciullare un braccio da una strana donna che le manda messaggi criptici. Sa davvero come trattare una ragazza, un appuntamento perfetto sotto ogni punto di vista!
Vabbè, lasciamo perdere che è meglio.
Rimane il fatto che mi è piaciuto davvero tanto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

07/03/17, ore 23:53

QUALCUNO CHE VUOLE MORIRE!Ahahahah! Grande livvy! Altro che torneo tre maghi e strani incidenti, la vera azione è nel dormitorio di ilvermonry alle cinque del mattino! Che faccia tosta quel Patton...Io la trappola c'è la metterei sul serio....Di quelle che appena fai un passo ti ritrovi penzolante a testa in giù imbrigliato come un salame! Sarebbe interessante se ci finisse qualcuno per sbaglio...Qualcuno come Jacob sarebbe esilarante ( un po' meno se fosse un altro pretendente...Uno gradito...Che fa Grimm di cognome...Che adora livvy...Non so essere più esplicita di così 😂). Fammi sapere se la foto del vestito ti è arrivata, e a proposito, si quello è senz'altro come immaginavo durm Burg! È bellissimo, non posso credere che un posto così esista davvero! Un bacione e a presto
Giuls