Miraculous Heroes 3
di Echocide

24/02/17, ore 21:54

Non ci posso credere! Xiang è arrivata al punto di voler ricattare Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas per farsi dare i Miracoulus e per di più prendendo come ostaggio il povero Alex, che per altro non c'entra nulla con i Miracoulus visto che lui non è mai stato un portatore! Questa ragazza ha davvero qualche problema. Non ha ancora capito che i Miracoulus vanno usati per proteggere gli altri e non come soprammobili!? Con questo suo modo di fare è addirittura più antipatica di Chloè, e per essere più tremendi di lei bisogna impegnarsi tanto, ma tanto proprio. Spero che Thomas la akumatizzi e la trasformi in un suo burattino. Lo so che non succederà mai, perché, tecnicamente, lei è una degli alleati dei portatori dei miraculous, ma comunque vorrei che succedesse. E direi che c'è stato un colpo di fulmine per Alex, ma non credo che questo lo aiuterà molto visto cosa vuole fargli la sua bella. Poveretto. E poi, più di ogni altra cosa, vorrei proprio vedere la madre di Lila in prima persona, visto che finora è stata solo citata e mai vista in carne ed ossa. E vorrei proprio che Lila e Wei ci facessero una lunga e bella "chiacchierata". Insomma, sembra essere un vero e proprio mostro in tailleur da come la descrive sua figlia. Insomma, ha detto che tutto quello che non aiuta la carriera di suo padre è inutile, le fa delle osservazioni velate su quanto non le piaccia che lei stia con Wei e per la maggior parte del tempo ignora sua figlia, la persona che più di tutte dovrebbe amare. Santo cielo, con una madre così non è difficile capire come mai Lila si comportasse in quel modo tanto maligno e bugiardo prima di ricevere il Miracoulus della volpe e diventare Volpina. Insomma, mi ha fatto venire voglia di prendere a pugni Ada Rossi. Ma, oltre a questo, il momento dolce tra Tikki e Plagg è stato assolutamente splendido. Si vede che ad entrambi è dispiaciuto un sacco il non essere rimasti umani ed essersi sposati come avrebbero voluto, e magari avrebbero anche potuto avere dei figli in seguito. Mi dispiace molto per tutti loro. Ma, almeno, adesso potranno godersi l'imminente matrimonio dei loro portatori. Spero solo che Xiang non scelga proprio quella data per attuare il suo ridicolo piano per prendere i Miracoulus. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

24/02/17, ore 19:48

Xiang. Prova solo a fare qualcosa del genere. E. Ti. Pentirai. Di. Essere. Venuta. A. Parigi.

24/02/17, ore 16:59

Ho shippato interiormente Alex e Xiang da quando lei è arrivata a Parigi. Ho sempre immaginato che Alex appena l'avesse incontrata l'avrebbe considerata un angelo ma leggerlo ... è stato awwosissimooo ♡.♡ non vedo l'ora che si rivedano!!
E anchr Bridgitte e Felix! Voglio vedere (si fa' per dire) la faccia di lei quando scopre che è vivo!
Poi oggi rivedendo Le Marionettiste, ho pensato alla ship Manon/Thomas e ...
ti adorooo. Poi la plakki? Mi sono sentita male per Plagg TwT
non vedo l'ora sia il 27 o il 28 ♡.♡
p.s. ti amo troppo. Xiang sta guadagnando qualche punto, dai (si. Sono abbastanza flessibile su chi amare o meno) sei fantastica! ! ♥.♥

23/02/17, ore 17:26

E' un capitolo pieno di diversi punti di vista questo e....mi piace!
Bene, Thomas ha imparato la lezione, Xiang si è messa in testa cose che non stanno ne in cielo ne in terra, Felix è a un passo dall'essere ubriaco, eh scusami ma un sorso qua, un sorso la e lo ritroviamo a cantare a squarciagola sulla scrivania --_--
Lo ammetto: Plagg e Gabriel insieme li adoroooooo!!! Ma quanto mi hanno fatta ridere? Troppo!
Ma Marinette e Adrein? Ohhhhhh che carini!!!! Allora quei due fanno sul serio adesso! Beh era pure ora ;) però non vorrei essere nei panni dei ragazzi quando lo sapranno le loro madri, lì si che bisognerà scappare.
Bel capitolo davvero! Le cose si fanno sempre più interessanti!
Ci sentiamo al prossimo chappy! By by!

22/02/17, ore 22:56

Povero Thomas, certo che la sua mammina è parecchio agguerrita XD
Lo sapevoooooo *-* Mamma mia quanto è patatoso Adrien, lo amo da morire <3
Povero Felix, stare dietro a Xiang lo sta facendo diventare pazzo XD
Ok... Anche io ho trovato decisamente inquietanti Gabriel e Plagg che vanno d'accordo, anche se questo Gabriel spiritoso è davvero adorabile... Mi piace perché Adrien sembra aver preso il meglio da entrambi i genitori XD
Parlando invece dell'appartamento... *-* ... Forse è meglio che leggo l'ultimo pezzo prima di sclerale coi feels XD
Oddio patatiniiiiiiii... Sì... Decisamente sono finita sommersa dai miei stessi feels... Sapevo che mi avresti fatto impazzire prima o poi... Guarda te i miei LadyNoir che si sposano <3

22/02/17, ore 22:34

Ahahahahah... E così anche GialloBlu hanno provato l'ebrezza di essere stati interrotti dalle chiamate nel nostro piccolo nerd :)
Piccini i nostri LadyNoir che pensano alla casa dei loro sogni *-*
Come al solito i battibecchi tra eroi mi fanno morire dal ridere e sapevo che l'arrivo di Thomas avrebbe incrementato le battute e le risate XD
E si ritorna ai vecchi tempi, a combattere per purificare akuma XD
Sì Xiang non mi sta simpatica... E ti assicuro che non la sto giudicando prima del previsto, perché sono sicura che poi acquisterà, in qualche modo, fiducia nei nostri eroi, però per ora, e probabilmente, comunque, anche dopo, non riesco proprio a digerirla, è un bel personaggio, ma non la digerisco XD
Parlando un attimo del nostro caro dí rén, l'altro giorno, tornando indietro nella nostra chat privata su FB, ho letto uno spoiler tuo che non mi ricordavo... Ecco poi vorrei parlartene XD
Bella spiegazione quella di Nooroo :) Mi piace parecchio ;)
Ho come l'impressione di sapere cos'ha intenzione di fare il nostro Adrien *-*

21/02/17, ore 12:26

Tranqui Thomas, vedrai che con la pratica c'è la farai!
Xiang, stai per commettere un grosso errore!
Adrien, Marinette, auguri per il matrimonio!

20/02/17, ore 19:25

Lo sapevo che la "cosa che portava ad un'altra cosa" era proprio questa cosa! È fantastico! Finalmente quei due si sposano! Si sposano sul serio! So che ti ho stressata un pochino durante Miraculous Heroes 2, e mi dispiace molto, ma non potevo aspettare così tanto per vederlo. Dopotutto, sarà senza dubbio uno dei momenti più romantici e importanti di tutto il racconto di Quantum universe. Chissà se Lila e Sarah si metteranno a piangere come fontane. E l'ultima battuta di Adrien è stata troppo divertente, anche se credo che le Facce di Sophie e Sabine quando scopriranno la notizia lo saranno ancora di più. E poi, mi hai davvero sorpreso quando hai fatto saltare fuori l'amicizia tra Gabriel e Plagg. Che, oltre ad essere un rapporto già abbastanza strano di per sé, è nata in circostanze ancora più strane, ovvero tramite le repliche degli episodi di Masterchef. Ah, senti, una domanda, mi dai dire come faceva Plagg quando la ricetta per il Camambert non era stata inventata? E poi, di certo mi dispiace molto che Thomas si sia sentito dire, anche se involontariamente, quelle cose da sua madre. Insomma, sono sicuro che, prima o poi, sarà di nuovo costretto ad akumatizzare qualcuno per trasformarlo in un suo campione durante le varie battaglie. E, per qualche ragione, sono convinto che Manon e Camille saranno coinvolte in questo processo, anche se spero che La Marionettiste e La Seur siano più coscienti delle loro azioni in battaglia, se mai dovessero ricomparire, esattamente come lo erano Mogui, Pavo e Cour noir quando erano stati akumatizzati da Gabriel durante la battaglia con Maus. Comunque, il nostro giovane Agreste ha anche trovato la sua futura casa per la vita con sua moglie. È splendido. Non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

18/02/17, ore 09:00

Beh, mi sarebbe piaciuto sinceramente vedere un'ex akumatizzata come Lila combattere contro una nuova akumatizzata come La seur. Però avrei voluto vedere anche il lavoro di Tortoise, Peacock e Bee contro di lei, ma mi posso accontentare anche così. Dopotutto, se sono addirittura in sette a combattere degli akumatizzati, non serve a nulla utilizzare il Lucky charm, il Cataclisma, la barriera, il fuoco fatuo, le onde di energia e la visione, sarebbe solo uno spreco. Naturalmente, a meno che non siano in grado di controllare gli altri o utilizzare tecniche a lungo raggio come lo erano La Marionettiste, Dislocour, Simonsays, Princess fragrance e Chavalier noir. Speriamo solo che Thomas akumatizzi qualcuno affinché combatta al loro fianco, non contro di loro. Poi è interessante l'uso del miraculous della farfalla. Ma, dopotutto, non era complicato immaginare come le emozioni influissero sugli scopi dei campioni della farfalla. Se sono negative come Rabbia, tristezza e paura allora diventeranno malvagi, se invece sono felicità e speranza diventeranno buoni. Di certo, bisogna fare attenzione al soggetto che si sceglie. In una città grande come Parigi potrebbe esserci qualche malinteso, diciamo così. Comunque, ti devo fare due domande. La prima è, Thomas non ha tolto i poteri a sua sorella e non riusciva a controllarla perché non sapeva come fare? E poi, lui che è una farfalla, ha qualche abilità che gli permetta di volare come per esempio Bee? Che ha delle ali da ape sulla sua tuta vero? Di certo poi si vede che Wei è un ottimo fratello maggiore. È stato lui a "difendere" Thomas, anche se ho visto che si sta ambientando bene nel gruppo. E poi, lo so che hai detto di non giudicare Xiang troppo in fretta, ma comunque io per ora non cambio idea. Se crede di essere in grado di proteggere tutti i Miracoulus da sola, lei che non ne può attivare neanche uno perché non è degna di essere una prescelta, beh, è una povera illusa. Secondo lei i Miracoulus dovrebbero essere tenuti praticamente in cassaforte, ma in questo modo non servirebbero a nulla. Se non hanno degli eroi che possano attivarli, sono dei normalissimi gioielli! E poi, secondo me si è fatta un'opinione alquanto fallace sulla missione che le ha affidato Kang. Lui non avrebbe mai preso i Miracoulus ai loro legittimi proprietari. In questo modo, Xiang sta facendo esattamente come tutti quelli che hanno voluto prendere i Miracoulus in tutti i secoli in cui sono esistiti e non mi sembra che loro fossero buoni. Comunque, aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Saluti da Harry.

17/02/17, ore 22:04

Fiuuuuuuu, tutto si è sistemato, per essere la prima volta, Thomas ha capito l'errore, tutti i portatori avranno fatto come minimo degli errori, quindi è scusato alla grande.
Devo dire che hai spiegato molto bene i poteri del Miraculous della Farfalla, che trovata geniale ;) poi credo che ne conosceremo qualcosa in più nella seconda stagione, ma come hai detto te, intanto ci si inventa qualcosa, che ti è riuscita alla grande!
Xiang mi piace, poi durante la storia si evolverà come personaggio, basta avere un po' di pazienza, intanto mia cara Xiang, vai a scuola! XD
Rafael è un po' sfigatello ehehehe, Sarah avrebbe ceduto sicuramente se non fosse stato per la chiamata di Alex, poverino, ancora è a caccia di quella giusta, speriamo che la trovi.
Un capitolo davvero bellissimo, aspetto il prossimo!
By by

17/02/17, ore 18:31

Xiang, tu hai bisogno di una lezione di umiltà!
Tranquillo Hawkmoth, anche i migliori fanno errori, è umano!

15/02/17, ore 21:24

"Ho akumatizzato mia sorella"
Sa tanto di titolo di film come ''ops, mi si sono ristretti i ragazzini''(?) o ''ops, ho rimpicciolito la prof.''
Davvero bel colpo di scena, però xD Contiamo anche che pure Ladybug ha fatto i suoi errorucci da appena trasformata :3 quindi con calma ...
Poi vogliamo parlare di Felix? Non vedo l'ora di vedere la faccia di Bridgitte <3 . <3
Xiang mi sta salendo sempre più sulle scatole ... :c o abbassa la cresta o qui ci sta mezzo fandom che la fa ragionare con le cattive xD
Ma poi le battute di Felix ... mi ci è voluto un attimo per capire ed ho fatto -NOOO. Ti prego ...- con tanto di PalmFace xD
Ora che ci penso, però... Xiang ricorda la sorella di Tikki ... come disse Plagg? Com'era la situazione di Lirra? A si "sembra avere un palo infilato sù per ... il deretano" xD

Adoro troppo i portatori del Gatto Nero *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! *-* byeee

14/02/17, ore 15:05

Dunque....beh ok, ha akumatizzato sua sorella eh...aiuto D:
Beh dai tutti commettono degli errori, speriamo solo che i nostri eroi non se la prendano troppo e speriamo che Thomas non sia così stupido da rifarlo, però il costumino è adorabile e il nome...no dico il nome!!! Ammetto che non me l'aspettavo XD oddio io pensavo già a chissà quale nome e invece doveva già essere chiaro a tutti!!
Solo una cosa per Adrein: SCEEEEEEEMOOOOOO!!! XXDD
Anche questo capitolo è stato fatto benissimo aggiorni in tempi brevi ;)
Vedremo cosa accadrà adesso nel prossimo capitolo, ciao!!!

14/02/17, ore 09:45

E già i nostri LadyNoir sono adorabili anche quando si sfidano e non fanno cose dolci :) Però in questo momento tifo per Chat, perché l'ultima scommessa (quella del regalo al giorno) l'ha persa lui e perché sono curiosa di sapere cosa chiederebbe (anche se sospetto già qualcosa XD).
Ma povero micetto, lui fa il galante e lei lo inganna XD Comunque dolcissimi sempre... Sto amando questo capitolo, tanto amore per la nostra LadyNoir <3
Felix mi fa morire XD E' proprio il caratterino dei mici che è mostruosamente adorabile... Spero davvero che non trovi una soluzione per non apparire in TV, così dovrà andare a trovare una certa persona ed io potrò finalmente utilizzare più spesso il loro nome di coppia ;)
Che poi Hawkmoth è il nome di Papillon nella versione inglese... Comunque... Thomas, sei un danno... E poi la gente di ad Adrien di stare tranquillo e fidarsi, ma fidarsi di che?? Che ora devono anche deakumatizzare Camille?? XD

13/02/17, ore 21:57

Povero Thomas! Non è certo questo il modo migliore di cominciare la carriera di eroe di Parigi!