Miraculous Heroes 3
di Echocide

08/07/17, ore 01:07

Oh per fortuna non hanno ucciso il mio Tommy!
Ero così in pensiero da lunedì !
Bene diciamo solo che alla battuta di Lila sono scoppiata a ridere come una pazza!
Allora facciamo prendere a questa recensione un filo logico (?)!
Ricominciamo daccapo:

Ma salve Echocide!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sono incuriosita dalla quiche lorraine.Credo che chiederò a mamma di prepararmela...visto che Adrien ne va pazzo non dev'essere terribile , giusto?Si giusto.

È arrivato il momento !
Ora scopriremo se Thomas verrà ammazzato!
Ma che dolcini a darsi la mano!
Un gesto di incoraggiamento e preparazione al peggio (?)!
Bene incamminiamoci al ..."Ospizio dei Portatori"?!
Hahahah ahahah Hahah Alex ti sei proprio superato!
Allora io a Manon la stimo un casino , perché?
Ma è ovvio! Perché chiama Nath Testa di Pomodoro!!
Hahahah Grande Manon ma con la G maiuscola eh!
Fatine!!!Hahahh m non l'ha capito che si chiamano kwami?!
Devi sapere che se mi metto a commentare tutte le battute divertenti che fanno facciamo notte (intendo domani notte perché adesso -quando scrivo- è già notte)!
Quindi riassumo dicendo che mi ha fatto ridere ogni cosa! Troppo divertente lo giuro dovresti fare la comica!
Hahahahah ah hahahahah hahahahahahahahahahahahahahahhaha ok basta ridere ...però il maestro Fu con la frase della TV...hahahahahahahahahhahahahahahh
Basta Fairy calmati!(Fairy è l'abbreviazione del mio nickname nd me)
Scusa per lo sclero ma se non ridevo nella recensione facevo svegliare tutti con le risate vere!
Concludo dicendo che...Bho non ho niente da dire a parte che...(Già sai cosa voglio fare, vero? Indizio: inizia con ha!)
Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahha
Basta !Ciao!
Sono pazzaaaaaaa!
Bho sarà l'ora?! Ciao a domani( cioè oggi !)
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao.........
P.S. A inizio recensione ho scritto che volevo dare alla recensione un filo logico...ma di logico sta roba non ha proprio niente!!
Sono solo risate!
Passo e chiudo!Per davvero stavolta perché lo so che non mi sopporti più!

07/07/17, ore 22:20

Fiuuuu, a Thomas è andata bene, le mie preghiere agli Dei hanno funzionato XD
Manon farà da mascotte, e beh non credo che ci sia altro che possa fare per ora.
Grazie per avermi risparmiato la figura di testa di pomodoro, non so se avrei retto un'altra sua comparsa in stile spettro.
Diciamolo dai, Thomas è un gran supereroe, è giovane ok ci sta, però ha un senso della responsabilità abbastanza buono e sopratutto è cosciente dei pericoli a cui si va incontro, tanto da non voler coinvolgere Manon, so già che saranno una bella coppia <3
Ci si sente lunedì! By by!

07/07/17, ore 19:13

La prima parte è talmente lunga che leggendola tutta d'un fiato sono sicura mi dimenticherò di commentare parecchie cose XD Comunque, proviamoci...
Si tengono per mano i nostri piccoli ThoManon, patatosi *-* E Lila lo nota subito :) Anzi devo fare un'applauso a Lila, sarà che ultimamente con sua madre ha già troppi problemi, ma mi è parsa la più matura tra tutti, di solito sarebbe stata la prima a schizzare male XD
La presentazione dei kwami è stata esilarante come al solito XD Sono morta ed ovviamente aspettavo la fatidica domanda di Vooxi che aveva fatto anche a Thomas, però caro kwami del mio cuore, guarda che le Serpi non sono così cattive come sembrano... Il solo fatto che volesse segnarsi tutto che voleva conoscerli mi fa dedurre quello che pensavo già prima... Abbiamo trovato la stratega dei Miraculous Heroes ;) Altro che mascotte...
«No, l’ho sentito in televisione l’altro giorno.»
Giuro sono morta dal ridere... A momenti cadevo dalla sedia XD
Che tenera Marinette con Thomas, sarebbe un ottima mamma... Ops... Beh magari succederà XD
Comunque anche io amo la quiche lorraine ne vado matta :D

07/07/17, ore 16:47

Devo dire che me l'aspettavo che Manon sarebbe stata la mascotte del gruppo!
Dopo un capitolo così dolce e senza cattivi però, scommetto che il prossimo sarà una vera tempesta!

04/07/17, ore 21:42

Vi prego!Vi prego! Vi prego! Non uccidete Tommy!Per favore!!

Eccolo Felix sempre il solito!
È perché è così cattivo con il mio Alexuccio(?)?!Uffa!
Xiang quando lo capirai che non puoi portare i Miraculous a Shangri-la?!Ah...
E tu quando la farai qualche scena AleXiang dolciosa?Eh?E sono d'accordo con Alex per i tacchi anche se sono una ragazza non ci riesco a camminare troppo a lungo e neanche velocemente

Ma che carine le coccinelline a parlare dei loro micetti!
E di Pomodoro e Kwon...e di ...boh non mi ricordo!
Bah, lasciamo stare va ...

Uuuh!La mammina ha paura!Grande Lila vai così!!
E Wei non parla...Wei abbiamo capito che sei un santo ma devi parlarne con la tua "dolce"(senza offesa Lila ;) )metà !E Lila non deve privare Vooxi di Harry !E per la questione del libro digitale che facciamo?!Abbiamo ancora una questione in sospeso!

"Prego conducimi verso la morte!" No vi prego no!!Deve ancora capire che è innamorato di Manon ! E si deve fidanzare! Vi prego non uccidetelo!!non uccidete Tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok sul serio però non possono ammazzarlo !
Poi a chi lo danno il Miraculous?Alla sorella così sclera per Adri e Raf?? No grazie gente!!

Bene finito lo sgorbio!Alla prossima!
P.S.e voglio più scene GialloBlu!

04/07/17, ore 12:18

Poveretto Thomas. Sto sul serio pregando per lui, affinché Xiang non gli rubi il Miraculus. Oltre che il portatore che possiede il primato per essersi fatto scoprire nel minore tempo possibile, avrà anche il primato per essere stato un portatore per il minore tempo mai visto. Ma Credo proprio che pregare non basterà. Temo che per salvarlo dalla furia dei suoi compagni di squadra per tutta questa storia non basteranno nemmeno tutti gli akumatizzati di cui dispone, soprattutto perché Marinette e Adrien sono degli esperti nel combattere e sconfiggere i campioni del Miraculus della farfalla. Basta vedere come Papillon non ha mai vinto contro di loro. Ma non usciamo dal seminato. Il caro Thomas è in un grosso pasticcio. E pensare che non lo ha neanche fatto apposta. Come poteva sapere che Manon stava guardando dalla serratura di un armadietto? Mica ha lo sguardo a raggi infrarossi. Sono contento, però, che finalmente Lila abbia messo al suo posto sua madre. Non è più una volpe bugiarda, ma è ugualmente perfidamente fantastica. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

04/07/17, ore 00:15

Prima parte: fantastica!
Seconda parte: finalmente le 3 coccinelle che chiacchierano in privato dei loro uomini (5 stelle); e Kun Wong è un'altro generale, vero?
Terza parte: vergogna, vergogna, che tu possa morire di vergogna Ada!
Quarta parte: Thomas, se muori, sei stato un valido componente del gruppo

04/07/17, ore 00:01

Allora... Non so se è una mia impressione oppure lo stai facendo davvero, ma ultimamente, da qualche capitolo a questa parte (e all'inizio di questo si nota tanto) stai rendendo molto più dettagliate le descrizioni che per carità è una cosa buona perché i dettagli non appaiono certamente superflui, però a me piaceva tanto il tuo testo sciolto e scorrevole :/ Boh, può essere che sono io... Però non farti condizionare da Tu-Sai-Chi (e no Vooxi non parlo di Voldemort), perché tu sei fantastica così come sei...
Ora passiamo al capitolo ^_^

Al complimento di Felix al sedere di Willie sono morta dal ridere XD Comunque io credo che Felix ce l'abbia in generale con Alex non tanto, o non solo, perché è americano, ma perché sta con sua "figlia" per così dire, ossia Xiang XD Comunque anche la parte finale mi ha fatto morire... Adoro alla follia Felix è un personaggio fantastico ;)
Marinette, Willie e Tikki che fanno una chiacchierata mattutina *-* Che tenere le nostre tre coccinelline :) Comunque abbiamo quasi avuto conferma del quarto... Io ormai non ho quasi più dubbi sui quattro generali :D
Lila non si minaccia il mio piccolo Vooxi così, sei cattiva... Più perfida della Umbridge :( Insomma lui lo dice per te, come Wei non ti dice le cose per te... E va beh, la speranza è che Ada abbia capito... Si spera...
E beh... Decisamente preghiamo per il povero Thomas XD

01/07/17, ore 17:00

Alex è sempre il solito avventanto XD E poi sono morta quando Manon non ha capito il suo gergo da nerd XD
C'è da dire che da quando la nostra Willix si è riappacificata, mi diverto allo stesso modo di come mi divertivo quando si lanciavano cose (o meglio le lanciava le) XD Sono fantastici!!
Sarà un po' merito dei casini di Ada, ma ultimamente la VerdeArancio mi piace un sacco, insomma più del solito... Sono proprio teneri XD Poi va beh inutile commentare il mio piccolo Vooxi che cita Plagg, patatini lui...
Leonardo da arrabbiato è ancora più terrificante XD Comunque ora tocca alla nostra Panterona (che io so già chi è XD)...
Allora... Lo sapevo che era un sogno... Già da quando l'avevi citato (in fondo avevo avuto la stessa idea, ricordi, e non era neanche la prima volta che la usavo), ma leggerlo fa comunque un certo effetto... E niente il dopo è ovvio no?? Ti sei guadagnata parecchi punti di feels oggi, perché era dal matrimonio che non piangevo ed è risuccesso ora...

01/07/17, ore 16:47

Ed eccomi qua!
Immagino la faccia di Alex quando Manon gli ha detto tutto! E' una ragazzina sveglia la piccoletta XD, era già pronto a chiamare chi di dovere per farla abbattere magari! No dai, troppo crudele.
Vedo che fra Felix e Bridgette va tutto molto meglio equesto mi fa piacere, posso finalmente vivere la loro storia dopo secoli :3
Wei avrebbe dovuto dire a Lila dell'ennesimo tentativo di ricatto dalla madre, capisco che Wei non voglia farla preoccupare, ma e' sempre meglio aprirsi con la propria partner, magari questo e' per come la penso io.
Di Ren non capisce che i suoi generali fanno pena alla vergogna, tanto Ale che agisce lui in prima persona se vuole combinare qualcosa u,u
Oddio, il sogno di Marinette, spero non sia una cosa desinata a diventare reale perché comincio a sanguinare pure io eh! Non mi far prendere questi colpi ti prego, ma ho adorato la battuta finale di Adrein, lui si che sa sempre come far sorridere la sua lady, li adoro quei due <3
Penso di essermi prolungata un po' con questa recensione, ma dovevo assolutamente dirti tutto, e' raro vedere storie intriganti e che ti rapiscono, proprio come la tua ;)
Alla prossima! By by!

30/06/17, ore 18:13

Wow...un capitolo molto dark rispetto ai precedenti!
Spero che ci sarà azione nel prossimo...
Ehi, una domanda: non è che ora anche Manon avrà un nome in codice?

30/06/17, ore 17:52

Oh beh, speravo che finalmente Kwon in questo capitolo fosse meno criptico nei riguardi dei suoi progetti, soprattutto sul perché non vuole che Felix diventi sindaco di Parigi o perché conosca Kang così bene, ma anche questo va benone. Quindi adesso nella compagnia dei Miraculus heroes oltre a Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas ci sono anche Alex, il maestro Fu, Xiang, Bridgette, Felix, Gabriel, Sophie e ultima, ma non per importanza, Manon. Interessante. E soprattutto io questi li voglio vedere tutti akumatizzati! So già che alcuni di loro diventerebbero Mogui, Coeur noir, Jian, Chat blanc e Pavo, ma io voglio vedere anche il maestro Fu, Gabriel e Manon in forma akumatizzata. Sarebbe troppo forte rivedere il maestro Fu nella sua versione giovane e pimpante di quando combatteva a Nanchino al fianco di Fa, Bridgette e Felix. Già mi immagino le facce dei ragazzi nel vederlo così. Comunque, tra poco la ribattezzata "Panterona" tornerà alla carica. Spero sinceramente che lei e tutti gli altri generali di Kwon le prendano fino a far uscire il quantum da loro e fare in modo che quelle teste tarlate tornino finalmente alla normalità. Sono più odiosi perfino di Scotum, Sith e Slimer in questa forma. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
P.S. io aspetto ancora il tuo commento

29/06/17, ore 10:30

ciaooo, sò che è un pò brutto dirlo, ma mi faccio viva solo ora... ero tipo un fantasmino che leggeva silenziosamente, è da circa 5 giorni che leggo senza fermarmi, e devo dire che dalla prima serie di miraculus hero è stato come dire un flash, la luce infondo al tunnel non mi sono più fermata, riesci a trasportare il lettore nel mondo dei protagonisti ed è fantastico, mi sono innamorata se si può dire delle tue storie, ho visto il cartone in realtà lo sto guardando e vorrei che continuasse come nelle tue storie ahahahahaha ^^ attendo venerdì ( se non mi sono sbagliata) il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere nuovi colpi di scena..
p.s si accorgono tutti che Marinette e Ladybag ma la sua migliore amica Alya che è pure colei che la filma da quando è diventata una supereroina non se ne ancora accorta xD sul serio la credevo più sveglia haahahahaha

28/06/17, ore 22:03

Buona sera!
Allora, se quel generale da strapazzo, rompiscatole maledetto continua ad apparire e a decretare Marinette come una cosa sua, ti giuro che entro nella storia e ci penso io! Quando ha stufato, ha stufato scusa eh! Appoggio pienamente Adrein, loro due sono fatti per stare insieme per la vita, e testa di pomodoro/ Taowu si attacca!
Cosa vedo? Xiang è meno fredda del solito! Si sta proprio sciogliendo quella ragazza, sarà la vicinanza degli altri? Chissà, ma fa comunque piacere vederla più...come dire..amichevole ecco! Cosa che ha fatto piacere sopratutto ad Alex :3
Botta finale: Arriva Manon che dice qualcosa che folgora il nostro genio, ed io voglio vedere come la prenderà! Alla prossima! By by!

26/06/17, ore 23:19

Bene. Ma che sorpresa. Manon è finalmente entrata in scena come personaggio attivo! E ora se Fu e Xiang non strangolano Thomas e Nooroo è un vero e proprio miracolo! Sul serio. Hawckmoth Dovrebbe avere il primato tra tutti i possessori di Miraculus che si siano mai visti per essersi fatto scoprire tanto in fretta da qualcuno. Insomma, Manon è una ragazzina molto molto sveglia, lo ha ampiamente dimostrato, ma dubito che avrebbe compreso le identità segrete degli altri Eroi di Parigi se non si fosse avvicinata tanto a Thomas. Comunque, Nathaneal è veramente fuori di testa. Non è che si può spingere qualcuno ad amarti uccidendo la persona che ama. Come può solo pensarlo!? Andiamo, nemmeno Chloè è tanto idiota da elaborare un pensiero simile. Probabilmente il quantum deve avregli dato alla testa. Soprattutto perché è da pazzi pensare che Marinette possa innamorarsi di lui se uccidesse Adrien, anche se sono sicuro che non ha la minima speranza di riuscirci. Insomma, se non è servita l'imboscata di quella piovra d'acqua, non credo che avrà molte speranze. E poi, adesso finalmente so tutte le identità dei sottoposti di Kwon. E anche perché i Lucky charm di Ladybug siano sempre oggetti quotidiani quando si scontrano direttamente con loro. Sono come degli scorci delle loro vite precedenti. Ed è per questo che Kwon non ha più mandato Yi a combattere. Perché sa che anche lei rischia di ritornare alla sua forma originaria. E poi, è impressionante che i portatori abbiano avuto sotto gli occhi i seguaci di Kwon per tanto tempo e non se ne siano accorti. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.