Miraculous Heroes 3
di Echocide

05/06/17, ore 12:31

Beh, di sicuro, se Lila sapesse che sua madre ha spudoratamente provato a portarsi a letto il suo ragazzo, credo che Volpina con i poteri del suo Miraculus manderebbe a fuoco la casa di sua madre per la collera. Perché sono sicuro che se sua madre le dicesse che Wei ha provato a convincerla a passare la notte insieme, prima le riderebbe in faccia per la bugia tutt'altro che credibile, poi la butterebbe nella Senna senza tante cerimonie o sensi di colpa per averci provato con lui. E sarebbe più che giustificata. Per l'amor del cielo, quella donna non ha la minima morale o pudore! Non solo è sposata da anni e anni, ma ha pure una figlia che per giunta è fidanzata e convivente del ragazzo, che avrà praticamente trent'anni meno di lei, che sta cercando di farsi. Chiamarla sgualdrina è riduttivo! Non ci posso credere poi che abbia descritto Lila come simile a lei! Lila sarebbe una madre diecimila volte migliore di lei. Sono sicuro che sarebbe presente, buona, giudiziosa, sincera, attenta e soprattutto non ci proverebbe con il ragazzo di sua figlia, in caso ne avesse una. E direi che oggi sia il giorno dei genitori sessualmente intetessati. Non avrei mai pensato che il signor Fabre in gioventù fosse stato uno spogliarellista. Pensavo che fosse un topo di biblioteca ventiquattro ore su ventiquattro e completamente dedicato alle sue ricerche esattamente come ora. Ecco da dove ha preso Rafael (per citare Alya) lo infilo dappertutto Fabre. E poi, poveraccio, lui è pure soltanto un risultato venuto fuori da una semplice sveltina. Mi dispiace moltissimo per lui. Quantomeno si vede che i figli sono molto meglio dei genitori in certi casi. Lila, Rafael e Alex ne sono un fulgido esempio. Lila non è nè sottomessa o ipocrita come il padre, nè tanto meno una sgualdrina repressa come sua madre, Rafael è una persona che ha imparato dai suoi errori, come Lila, e quantomeno ha aspettato che Sarah si sentisse pronta prima di farlo con lei, e Alex è una persona davvero divertente che non è debole come sua madre e nemmeno freddo come suo padre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo tuo capitolo, ma pretendo una sfuriata meravigliosa di Lila contro sua madre, e che Vooxi partecipi. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

05/06/17, ore 11:58

Mamma mia quanto mi sarei divertita a vedere Nathaniel massacrato dai cartoni di Adrien, avrei goduto come una pazza... Il signor "pomodoro/semaforo" tira fuori il lato peggiore di me, in particolare nella tua ff XD Ovviamente però poi sono morta dal ridere nelle chiacchierate tra i due micetti... Lo sapevo che mi avrebbero migliorato la giornata XD
Dai Manon, entra nella squadra <3 Ci vuole una mente geniale come te, io penso che con le tue capacità saresti un'ottima stratega ;)
Mi correggo... Penso che anche Ada tiri fuori il peggio di me... Ma porca... (elenca un paio di imprecazioni e parolacce che è meglio non riportare)... Donna odiosa...
Ehm... Inizio a capire tante cose anche io XD Cioè dai questa cosa è stata geniale XD

05/06/17, ore 11:46

Che dire, amo Miraculous Heroes. Ho riletto tantissime volte queste storie e le adoro.
Questo capitolo poi è stato pieno di scoperte interessanti(?) e decisamente inaspettate. Non voglio dirti che immagini mi sono passate per la mente quando ho letto “spogliarellista”. Ho riso così tanto che mia sorella mi ha guardata male e se n'è andata in un altra stanza.
A venerdì! (O prima se contiamo le altre fanfiction)
-Phyllida

P.S. Non so se l'hai notato ma pubblichiamo quasi sempre in contemporanea...non so perché ma mi fa ridere tantissimo come cosa! XD

04/06/17, ore 12:32

Eccomi qua!
Bene, direi che la disinfestazione e' stata fatta, odio i topi d'appartamento u,u
Ovviamente al roditore di turno, non e' andata giù, quindi ho l'impressione che tornerà, al solo ricordo poi di quella testa di pomodoro, che appare all'improvviso, mi vengono i brividi brrrrr.
Manon ma a cosa pensi signorina!? Beh mi pare ovvio che e' molto interessata al piccolo eroe ehehehe.
Bene , ora Rafael si pavoneggerà di più sapendo che uno dei suoi precedenti portatori, era un generale romani, ma mi incuriosisce di piu' sapere, che cosa c'entrao gli altri ex portatori.
Bel capitolo davvero comunque! Ti saluto, by by!

04/06/17, ore 11:04

Quantomeno adesso non hanno nessuna spia invisibile in casa. Comunque, ciao Ecochide. Volevo scusarmi tantissimo per il ritardo ad aggiornare e recensire, ma avevo le ultime verifiche e i compiti mi hanno prosciugato del tutto, oltre al fatto che il mio computer si sia messo a fare le bizze e quindi ho perso il capitolo nuovo. Comunque, spero di farmi perdonare con questa recensione. Soprattutto perché Adesso Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas conoscono l'identità di Nathaneal, ma non hanno la minima idea di come farlo ritornare normale. Speriamo solo che non si continui così per molto. Perché sembra che i generali di Di Ren stiano utilizzando lo stesso metodo delle battaglie che Ladybug, Chat noir, Volpina, Tortoise, Peacock e Bee sostenevano con gli sgherri di Maus. Gli eroi di Parigi, insieme anche a Jian, Mogui, Coeur noir e Chat blanc, e magari anche insieme a Pavo e Papillon, Riescono sempre a battere la presenza di quantum che minaccia una parte della città, ma i veri bersagli da acciuffare, Taowu, Hundun, Toatie, Yi e quel tipo dal nome impronunciabile, non partecipano mai allo scontro e se la svignano non appena la loro creatura perde. Ma almeno credo di aver inquadrato, grazie agli indizi che hai disseminato qua e là per la storia, come si deve l'identità di tutti i servitori di Di Ren. Mi immagino già la faccia di tutti i portatori. Ma ti devo fare un piccolo appunto. Rafael e Sarah sono stati preceduti come portatori del Miraculus del pavone e dell'ape da Pavo e Abeja, e di sicuro, visto che dopo Boudiccia ci sono state tre Ladybug, se escludiamo Marinette che è ancora "in servizio", dovrebbero esserci stati almeno due o tre portatori o portatrici di quei Miraculus. Comunque, anche se un po' mi dispiace che due portatori dei Miraculus si siano dovuti combattere come hanno fatto Poenio e Boudiccia, sono contento che ogni tanto i Kwami raccontino qualcosa sui loro vecchi portatori. Dopotutto, Felix e Bridgette li conosciamo perfettamente, Gabriel, Fa, Sophie e Pavao altrettanto, esattamente come Zorro, Abeja e il maestro Fu, e anche le varie Ladybug, ma gli degli altri non sappiamo quasi nulla. Comunque, sono veramente curioso di sapere come andrà a finire tutta questa situazione. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

03/06/17, ore 00:40

Io sono d'accordo con Mari.Se mi distruggono casa è ovvio che poi uso il Lucky Charm,no?
Mari e Adrien sono tanto tanto tanto( ma proprio tanto)carini nella loro casetta tanto tanto tanto ( ma proprio tanto )carina🏡

Ma che gli prende al padre di Rafael?!Prima ha una tosse tremenda poi sparisce all improvviso e fa anche tante tante tante (ma proprio tante)ricerche sui 7 animali dei Miraculous.È molto sospetto....

Che carini Thomas e Manon!!!!! Sono tanto tanto tanto( ma proprio tanto) dolci i!
Comunque Thomas doveva pensare che era anche più piccola quando è stata akumatizzata .Io penso che la sua reazione sia stata un tantino (ma giusto un tantino, eh) esagerata .

No vabbè ma così mi fai esplodere!!Oddio sono troppo romantici!E Adrien poi nell ultima frase mi ha sciolta😻😻
Sto morendo aiutatemi!!!
Sei troppo brava sul serio sto apprezzando questa storia ogni riga in più che leggo
Sei tanto tanto tanto(mi sono scocciata di questi tanto) brava!!!Complimentoni!!!🎉🎉
Alla prossima (cioè lunedì)!!
(Ah io e le parentesi....)
Ciao!!

02/06/17, ore 20:12

Si Nathaniel, roditi il fegato!
Spero che ritroverai tuo padre Rafael!
Che carini che sono Manon e Thomas!
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 07:59 pm)

02/06/17, ore 18:37

Povera Marinette, non deve essere carino vedere la propria casa mentre viene distrutta XD Per fortuna con il Lucky Charm si risolve tutto ^_^
Sì... Senti "coso rosso", datti una calmata perché già sei irritante da timido e scemo, figuriamoci da geloso e incazzato... Lei non è tua, fattene una ragione... (e niente io continuo a parlare coi tuoi personaggi, ma è tutto normale...)
Ribadisco che nella vita domestica quei due sono ancora più dolciosi... Ammetto questo non è stato da feels cronici con i brividi, ma c'è stata comunque tanta tanta tenerezza *-*
Inizio seriamente a preoccuparmi anche io per il papà di Rafael... Insomma pure se sono ormai quasi sicura di sapere che fine ha fatto... E poi quelle ricerche stanno diventando fin troppo dettagliate...
Perché ho come l'impressione che quella ff non la stia scrivendo una fan di Hawkmoth, ma Thomas o Jérémie?? Detto ciò sono teneri pure quando litigano sto due mocciosetti XD Ed ovviamente era logico che Manon riconoscesse Marinette e Adrien <3 Ho adorato come hai definito il suo rapporto con la sua baby-sitter *-*
Eccoli i feeeeeeeels... Mamma mia quante rico sono, una ventina? Con venti righe mi hai ucciso... Io ti adoro, sappilo *-*
E comunque Adrien, siamo in due ad ammazzare Nathaniel se ci riprova!!

01/06/17, ore 23:24

*urlo alla fangirl*
Purtroppo per via degli esami/concerto scolastico/vita sociale non leggevo fanfic da una marea di tempo...mi sono mancate un sacco!!
Come al solito é troppo emozionante: fra Manon che ammette di amare Thomas, i ritorni al passato con mister Miyagi, le battute di chat nei combattimenti e......
TESTA DI POMODORO MALVAGIA|la vendetta! (Nuovo titolo)......Mi sento felice!!! 😍😍
Non vedo l'ora che trovi un altro po' di tempo per leggere il continuo. Ora vado a leggere Inori, bye😘

-fedechan💙

01/06/17, ore 21:56

Brutto copione (a Qiongqi)!!!Spero che Willie gliele abbia date di santa ragione a quel copione col nome difficilissimo!!!
Comunque battaglia molto bella(come al solito)Ed è meglio non parlare dello scambio di battute tra Chat e Peacock...non ho parole guarda...se ci si mette pure Bee allora😅

Oooh che carini Manon e Jeremie a parlare di Tommy(è il suo nuovo soprannome ,almeno per me)

Wei è proprio gentile a preoccuparsi per il boss e non vedo l'ora che mettano Testa di Pomodoro nel sacco😈

Sai ho un presentimento su chi potrebbe essere uno dei sottoposti di Di Ren (però non vorrei farmi film mentali degni di Marinette) ...

Beccato!!Ed ecco Testa di Pomodoro!
Però adesso non puoi lasciarmi così ...
Vabbè che aggiorni presto ,però 😢

Va bene, va bene ...ciao ciao👋🏻
Fairytales lover

29/05/17, ore 21:24

Finalmente ce l'hanno fatta Bridgette e Felix!Sono troppo divertenti poi nella "lite familiare"XD

Povera Lila però, sua mamma è proprio cattiva e poi veramente non ha il diritto di criticare Wei perchè è proprio un bravo ragazzo. E Vooxi poi...dolcissimo a rinunciare a Harry Potter per lei.

Nathaniel!!Mi farai venire un infarto a Marinette se continui così!Brutto Testa di Pomodoro...
Comunque che carina la conversazione tra Marinette e Manon a parlare dei bei vecchi tempi...

Io vorrei sapere cos'ha il papà di Rafael poverino...
Adrien che fa sempre battute...
Anche Sarah ha imparato a chiamarlo Testa di Pomodoro, vai così Sarah che piaci anche a me!

Vabbè con Marinette e Adrien mi mancano le parole però mi piace l'idea di glitterare Nathaniel!

E no! Adesso devo sapere chi ha copiato Marshmellow a Willie!Devo saperlo!

Scusa per questo sgorbio di recensione ma come ho già detto non sono brava a scrivere.
Ciao ciao
Fairytales lover

29/05/17, ore 17:47

Bellissimo lo scontro!
Forza ragazzi! Fermate quel brutto stalker e prendetelo a calci dove non batte il sole!

29/05/17, ore 17:08

Bella battaglia :) Come al solito d'altronde... La parte più bella è stato il finale XD Non appena Ladybug ha ordinato a Peacock di prenderla, sapevo che sia Chat che Bee avrebbero fatto qualche battuta XD E poi Volpina che parla di code nei pantaloni, mi ha dato il colpo di grazia XD
Aaaaaaaawwww <3 Anche Jérémie e Manon sono dolciosi (non come coppia sia chiaro, ma come amici sono proprio un'amore)... Uffa lo voglio anche io un'amico maschio così :(
Wei che si preoccupa è troppo tenero *-* Comunque andiamo con questo piano ;)
Evvaiiiiii!! Beccati questo Testa di Pomodoro!!! Spero ti facciano il mazzo -_-

29/05/17, ore 16:37

Ciao ;)
Approfitto della pausa studi per commentare.
Un'altra creatura e' stata sconfitta, come sempre, complimenti ai nostri eroi.
Il fantasma e' stato beccato e ora col cavolo che potrà continuare a nascondersi ehehehe, Piuttosto e' incredibile su come gli eroi di Parigi siano cosi silenziosi, tanto da non farsi beccare dall'invisibile, ma ora sono cavoli suoi, io avrei chiamato anche l'esorcista XD
Ci sentiamo con piu' calma alla prossima, by by.

Stella
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 04:39 pm)

26/05/17, ore 21:43

Buona sera ;)
Ok, sono felice per Bridgette e Felix, ma testa di pomodoro che sbuca all'improvviso come un fantasma, no eh! Mi ha fatto impressione, già è strano per conto suo, ci si mette la possessione stiamo apposto D:
Bri non sopporta chi copia le sue creazioni, sia di vestiti che di mostri XD
Dì Ren vuole proprio sfiancarlo cavolo! Ti credo poi che stanno tesi come corde di violino.
Bel capitolo come sempre ;) alla prossima, by by!