Miraculous Heroes 3
di Echocide

07/09/17, ore 23:46

E sono scommettere un nuovo capitolo. Allora il nostro bellissimo gruppetto allo Starbucks é divertentissimo, va bene Rafael,Adrien e Lila che si punzecchiano é un classico. Uffa quando farai mettere insieme Alex e Xiang e Thomas e Manon? Va bene che sono gia delle copie, ma non sono ancora picci picci Pucci pucci. Va be anche io come tutti Brigitte la chiamo Brigitte, Wilhelmina é un po strano da dire. MA quando lo capiranno che Nathalie é una sottoposto di Kwon? C'é capisco che non é così ovvio ma ha un comportamento veramente strano. O che belli che sono Marinette e Adrien sono davvero teneri, e poi anche per fare una fasciatura Adrien tira fuori il suo istinto gattesco. E poi Plagg che li disturba é un classico; ma Plagg é Plagg e anche se rompiscatole,mangiatore di camenbert ossessivo é anche dolce in certi casi. Adoro Brigette e Sophie sono propio grandi amiche. I nostri Thomas e Manon sono troppo belli. Uffa questa situazione turba anche me, perché quando una storia mi appassiona sembra che io sia dentro. Io Nathanael anche se non é apparso ma va bene lo dio con tutto il mio cuore. E Maxine ti trovi cosi superiore? Ti prego dimmi che Kwon é Kun Wong ti prego. Anche stavalto ho recensito e be ciao.

07/09/17, ore 23:46

Confermato ufficiosamente: Nathalie è Yi mentre Maxime è il viscido Qiongqi, vero?

04/09/17, ore 22:01

Ciao e bentornata!

Tranquilla che ne è valsa la pena aspettare e vedere Chat suonargliele, quando ci vuole, ci vuole eh u,u
Non so quanti capitoli mancano, ma vedo che ci stiamo avvicinando sempre di più alla battaglia finale, mamma mia, io non vedo l'ora di leggerla!
Al prossimo aggiornamento! Ciao!! :)

Stella

04/09/17, ore 17:43

Beh, ho solo una cosa da dire. Era ora! Stavo macerando a furia di aspettare questo benedetto aggiornamento! Sul serio! Mi stavo chiedendo cosa sarebbe successo alla povera Marinette e se Chat avrebbe seriamente fatto fuori Taowu per quello che aveva provato a fare alla sua signora. E, per quanto Taowu sia vivo e vegeto e se la sia pure svignata sotto i loro occhi, sinceramente speravo che lo avrebbero bastonato un pochino di più. Magari, oltre al bastone di Chat, anche Volpina avrebbe potuto menarlo con il flauto, mentre Bee e Peacock lo bombardano a suon di pungiglioni e coltelli. Comunque sia, è stata veramente molto dolce la parte tra Adrien e Marinette. Dopotutto, quei due quando ci si mettono trasudano miele, ma a me piace questo. Piuttosto sono contento che Sophie si stia rendendo conto che c'è qualcosa che non va in Nathaliè. E spero che Bridgette si muova a tenere d'occhio il suo assistente come si deve! Perché se è a lei che Qiopqui mira, non potrà scatenargli contro i suoi guerrieri neri se lei non sta attenta. Spero che se la cavino tutti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

03/09/17, ore 16:02

Heilá!
Che bello leggere finalmente il 58 capitolo, cominciavo a pensare che fosse maledetto ahahah. Durante l' assenza di Miraculous Heroes sei comunque rimasta nei miei pensieri, basti pensare che durante il mio studio della letteratura inglese sono scoppiata a ridere come una deficiente. Ci credi che esiste uno scrittore di nome Thomas Love Peacock? Se tralasciamo il fatto che per essere grammaticalmente corretta la frase dovrebbe essere " loves " , mi sembra tanto una di quelle dichiarazioni d' amore che vedi scritte con lo spray sui muri delle città ahaha.
Ma passando a cose serie. Io adoro Adrien, è così carino e protettivo. Magari il mondo fosse pieno di tipi come lui... Marinette cara, hai avuto una gran botta di fortuna.
Anche Sarah e Rafael mi fanni sciogliere il cuore, per non parlare di Thomas e Manon. Datevi una svegliata ragazzi, se ci sono riusciti Adrien e Marinette potete farcela anche voi. Sarebbe bello leggere qualcosa in più su di loro.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

02/09/17, ore 15:26

Un capitolo bellissimo e degnamente scritto, come sempre del resto.
Sei tornata in pista a dovere con questa storia!

02/09/17, ore 14:19

Ciao allora o mio dio Testa di Pomodoro esagera. C'è ha cercato di uccidere Adrien e ora Marinette, io lo voglio ammazzare. Che carini che sono Marinette e Adrien, si proteggono a vicenda sono troppo dolci e belli, non c'è l'ha faccio. E i nostri Thomas e Manon anche loro mondo belli e anche Sarah e Rafael.

02/09/17, ore 13:43

Ehh rieccomi !!
Salve :)
Aspettavo con ansia questo capitolo,non vededo l'ora di leggere come sarebbe andata a finire tra Chat e il "caro" generale Taowu.
Sono relativamente nuova nell'universo di Miraculous, scoperto solo da un paio di settimane, mi ha rapita immediatamente esattamente come le tue storie su questo fandom hanno attirato la mia attenzione fin da subito.
La passione, la cura con cui descri i luoghi d'azione e i personaggi è così forte e bella, che ne sono rimasta incantata!
Per non parlare delle notizie su Parigi, sei riuscita lì dove nessuno è mai riuscito (?), farmi venire voglia di imparare il francese e correre a visitare uno per uno i luoghi citati in ogni singolo capitolo da MH, ad ora. E lo farò, ohh se lo farò.
Ma passiamo al capitolo, è sensazionale, semplicemente meraviglioso.
Bazzico già da qualche anno su questo sito, di storie ne ho lette tante in tantissimi fandom, ma veramente da poche sono stata presa e conquistata come sta succedendo con questa serie.
Sto amando alla follia ogni singolo personaggio, che sia originale di tuo pugno o che sia già visto nella serie animata, sono descritti, presentati, curati e resi così bene che non posso che farti i miei più sentiti complimenti.
Sarah, Rafael, Wei, Lila, Thomas, la piccola Manon, Alex, Xang su cui hai fatto un lavoro impeccabile di caratterizzazione e maturazione del personaggio, Fu, i cari Bri e Felix, i miei amatissimi Marinette e Adrien, Tikki, Plagg, i restanti Kwami...
Potrei stare qui ore intere ad elencare i protagonisti di questa storia senza stancarmi di ripetere all'infinito quanto io li adori!
Per non parlare dei battibecchi xD
Ohh lì non resisto, scoppio a ridere e risulta difficile fermarsi xD.
Sono sincera in quello che sto per dire, pochissime altre autrici sono riuscite dove stai riuscendo tu : la mia più cara amica -che per me è come una sorella- tu e la terza che deve ancora nascere probabilmente.
La recensione è giunta alla sua conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero, ho già l'impazienza alle stelle.
Un satuto !!!
Fairy*

29/08/17, ore 16:18

è ufficiale: amo le tue storie! I personaggi sono caratterizzati a meraviglia, li adoro tutti- mi stanno piacendo soprattutto Felix e Bridgette, li trovo adorabili- e mi piace come descrivi le situazioni e anche la psiche dei nemici. Ora, anche Pomodoro è ben caratterizzato, sebbene per il momento non stia agendo proprio bene- ovvio che no, se è sotto l'influenza nemica- e mi piace anche come hai presentato la mamma di Lila, che è una poco di buono versione elegante. Speriamo che il papà di Raphael stia bene, o meglio che non gli accada nulla, anche perché vuol bene a suo figlio, pur non essendo molto presente e inconsapevolmente è stato molto d'aiuto ai ragazzi con i suoi studi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/08/17, ore 11:01

Mesi fa ero arrivata al capitolo 23 ma a causa di problemi, esami e un pò la vota sociale in generale ho deciso di fermarmi nel leggere questa storia (che tanto per specificare, mi aveva preso tantissimo, rileggevo l'intera saga ogni volta e controllavo ogni settimana l'uscita di capitolo nuovi o di aggiornamenti di altre storie o raccolte.)
Dopo circa 4 mesi ho visto che hai aggiunto una buona ventina, se non di più, di capitoli, e sarò felice di ricominciare la saga daccapo per rispolverare la memoria su tutti i fatti.
Non commento mai, sono una lettrice silenziosa, ma ci sono, e devo farti i miei più sinceri complimenti: trovare una storia del genere scritta in modo sublime è raro. Sono poche le storie che mi prendono così tanto, e questa saga è sicuramente in cima delle mie ff preferite.
Forse questo sarà l'unico commento che lascerò, e forse non lo noterai, ma i miei più sinceri complimenti! Hai creato un mondo fantastico e se non avessi visto Miraculous Ladybug, probabilmente penserei che sei un genio del mare che ha creato un mondo spettacolare.
Un abbraccio!

10/08/17, ore 22:00

Ciao anche qui XD
Tranquilla sopravviveremo senza qualche aggiornamento, prima il dovere poi il piacere giustamente.
Passando alla storia, Sarah si è ripresa bene, Manon viene bullizzata da quella ragazzina rimpiscatole, ma perfortuna c'è sempre il suo farfallone a proteggerla, sì ok, magari la battuta sul farfallone potevo risparmiartela ma non ho resistito.
Eh no! Testa di pomodoro l'ha fatta proprio grossa! Ma come si permette? Chat dagli una lezione come si deve, ormai è completamente fuori di testa tanto.
Stai andando veramente benissimo, anzi, alla grande con questa storia! Mi appassiona sempre di più!
Al prossimo aggiornamento! Notte ;)

Stella

08/08/17, ore 12:28

Sarah è sempre dolce con Rafael...
Magari avessi avuto io degli amici come Thomas quand'ero al liceo!
Taowu...SEI MORTO!
Chiudo facendoti i miei complimenti per la citazione su Accel World: amo quell'anime!

08/08/17, ore 11:58

Ciao Echocide!
Sono una tua nuova lettrice e devo dire che mi hai fatto appassionare alle vicende dei nostri sette eroi già dai primi capitoli di Miraculous Heroes, tanto che la sottoscritta ha letto tutte e tre le tue storie in meno di quattro giorni, mettendo obbligatoriamente la tua storia nei preferiti.
Cosa dobbiamo fare con questo Nathaniel? Capirà che deve tenere le sue zampacce lontano da Marinette? (mi sa che anche io ho passato troppo tempo con Adrien😂)
Scherzi a parte, ho paura per l'incolumità del nostro cattivone, anche se una bella lezioncina se la merita eccome.
Non mi aspettavo che il padre di Lila andasse a ringraziare personalmente Wei, è stato un gesto davvero carino.
Rafael e Sarah sono troppo dolci😍
Beh, ci risentiamo al prossimo capitolo😍

08/08/17, ore 00:03

E niente... Ormai le tue ff sono un fiume di feels... Una non può manco cominciare a leggere tranquillamente che parte una scena GialloBlu da brividi e si rischia di morire sciolti dalla dolcezza <3 Povero Rafael, tutte a lui... Il nostro piccolo pavone indifeso :(
Adrien mi fa morire :) E' dolce pure pure quando è in ritardo e si comporta da maritino frettoloso XD Comunque credo finalmente di essermi fatta un'idea anche su questo dubbio che ora assilla Marinette e Tikki, sul fatto perché se Kwon non conosce le vere identità dei super eroi è riuscito a prendere delle persone vicine a loro... Chissà però se le mie idee sono giuste o no...
Ed ecco il cavaliere pronto a salvare la sua principessa... Anzi, vista la citazione di SAO, direi lo spadaccino nero pronto a salvare la saetta XD Comunque caro il mio piccolo Thomas è facile capire cosa voleva dire Manon "Ti piace sul serio quella roba, oddio sposami!" o una cosa simile XD
Oh santa pace... Ma qualcuno ammazza sto maledetto ragazzo?? Seriamente non lo sopporto più... Di tutti i posseduti da Kwon è il più schifoso, maledetto, infido... e il resto non lo posso dire perché sono parolacce... Comunque la scena mi ha ricordato troppo Jasmine intrappolata nella clessidra da Jafar XD
Brava Tikki, sei un genio ;)
Adrien corriiiiiiiiiiii!!!! Mamma che ansia... Perché vado nel panico solo con le lotte contro Taowu...??
Parlavi di questa oggi?? "Ti cataclismo l’esistenza."... Però viene solo dopo "Io non colpisco, io cataclisma forte!" quella rimarrà alla storia XD
Detto ciò... Adrien fagli il mazzo, perché non lo sopporto più!! Deve rimpiangere di essere nato quel maledetto semaforo ambulante!!

07/08/17, ore 18:07

Oh mio dio! Oh mio dio lo sapevo che sarebbe apparso quel verme di Nathaniel! Lo sapevo... lo sapevo! MALEDETTO! Menomale che è arrivato Adrien! Lo sai che la scena di Marinette intrappolata nella
sabbia mi ha ricordato quella del film di "Aladdin" dove la principessa Jasmine era stata rinchiusa da Jafar dentro quella clessidra di sabbia? Ecco! Mi è apparsa quella scena a flashback! Ma partiamo dal principio...
È interessante notare come Sarah improvvisamente in queste ultime due settimane sia diventata protagonista indiscussa della storia e non credo che sia un caso che, proprio in questo periodo, le due parti di scene siano dedicate a lei! Sei veramente brava a riuscire ad incatenare tutti gli aggiornamenti in maniera perfetta anche per ordine di argomento!👏🏻👏🏻👏🏻
Passando invece alla scena di Thomas e Manon: è veramente dolce il giovane Thomas e finalmente anche lui ha capito di provare un sentimento più forte per la piccola Manon (con la quale prima non andava d'accordo, ma si sa che l'amore non è bello se non è litigarello) e vedere come la difende da quella bulla invidiosa mi ha fatto essere fiera di Thomas (le ha risposto proprio a modo che è riuscito ad azzittirla)! Povera Manon! Deve essere brutto immaginare che forse il suo amore per Thomas possa diventare impossibile perché lui avrà in corpo l'elisir della longevità donata dal Miraculous mentre lei resterà solamente una comune mortale (sbaglio o mi ricorda il film Disney con il simpatico Ade? XD) ma tanto lo so che tu farai in modo che le persone vicine ai miraculous potranno vivere più degli altri (almeno lo spero)!
Tanto lo so che Rafael vuole sposare Sarah e che il rischio di averla quasi persa lo ha fatto riflettere quasi pensando: "credo che Marinette e Adrien, dopotutto, non siano stati così affrettati"😂! Che bello! Hai scritto un momento molto fluff per la nostra coppia PavonexApe👏🏻 Privilegio che prima riservavi solo a Marinette e Adrien... molto bene❤️ (Detto all'italiana come Vicent il fotografo degli spaghetti🤣)!
Bello leggere anche questi momenti in casa Agreste dove Adrien litiga con Plagg per la sveglia e Marinette e Tikki che ascoltato in cucina divertite dal battibecco! Quanto mi emoziono ogni volta che Adrien fa il galantuomo e da bravo marito, anche se in ritardo, saluta come si deve la moglie!
E comunque la professoressa di Marinette ogni volta mi fa troppo ridere: il suo essere così espansiva e chiacchierona la rende unica! Poi se Marinette è la sua allieva preferita, vuol dire che ha capito tutto della vita!
AHI AHI AHI! Marinette faceva bene a sentirsi ancora quella sensazione addosso visto che Nathaniel le ha teso una trappola! BRAVO NATHANIEL! È COSÌ CHE ESPRIMI I TUOI SENTIMENTI PER LA PERSONA CHE AMI? VENDICANDOTI PERCHÉ NON HA SCELTO TE? COMPLIMENTI😑 (Ho paura a chiederti se per caso il professore di Marinette l'abbia fatto fuori lui😱)! Comuqnue povera Tikki & povera Marinette! Io me ne sarei altamente fregata se fossi stata presa dal panico e mi sarei trasformata anche se questo voleva dire rivelare la mia identità ma pensa se Adrien disgraziatamente non avesse risposto? Tu scrittrice non lo avresti mai permesso però Tikki ho corso comunque il rischio di non fare in tempo ad avvisare per salvare Marinette ma comunque alla fine Chat Noir, il cavaliere dall'armatura scura è arrivato in tempo  e adesso penso proprio che utilizzerà il suo cataclisma (per la prima volta) su un essere umano! Ti credo che è furioso! Quel verme, quel mollusco, quel pomodoro per poco non uccideva la
sua donna! E adesso attendo con ansia venerdì!
A venerdì

P.s. Ora sono curiosa anche io tanto quanto Rafael... Perché Adrien ha comprato un regalo a Marinette😏😍?