Miraculous Heroes 3
di Echocide

10/04/17, ore 16:09

Tu non hai idea di quanto ho riso. Mi fa ancora male la pancia per le risate. Soprattutto al punto di vista dei ragazzi. Bhe che dire è stato un capitolo veramente bellissimo. e ora che i nostri personaggi si preparano al matrimonio... sono curiosa di vedere come questo nuoovo cattivone si preparerà a dominare il mondo. o bhe. che dire? tanti complimenti e al prossimo aggiornamento.... (che è la sirena vero?)

08/04/17, ore 22:19

E in tutto questo io dico.... Povero Fu, toccherà a lui, non solo sopportare Alex, ma anche tenere le volontà dei ragazzi ed esaudirle (come se non bastavano quelle di Willie....) CONDOGLIANZE Maestro! 😢😢😢
Cooomunque, l'umorismo della famiglia Agreste é qualcosa di... Di... Non lo so nemmeno io, diciamo un incrocio fra freddure e fail epici, non capisci se devi ridere oppure no....e ci sta sugli Agreste, soprattutto Gabriel! 😂😂
E attenta Sophie, anche se noi donne siamo superiori a tutti, non vuol dire che se vuoi parlare con la tua famiglia devi scendere al loro livello, devi far capire che le donne non sono inferiori a nessuno!😏😏😏😊😊😊
Bene, ho finito, ora vado a nanna 😴😴
Bye bye.

-fedechan💙

07/04/17, ore 19:02

Allora... Parto con il dirti che a me i capitoli tranquilli mi piacciono tanto :) Quindi chissene frega se non arrivi in fretta al punto ;)
Adrien geloso è sempre il massimo, lo adoro *-* (è un peccato che da me non questa gelosia non potrà... *coff coff* Ogni tanto dovrei tagliarmi la lingua... o le dita in questo caso XD)... Poi i due Agreste contro la povera Sophie, poverina mi ha fatto pena, avrei voluto darle manforte...
L'arrivo di Marinette stupendo *-* (c'è un piccolo errore, le fai togliere il cappello due volte, oppure sono io ad aver capito male)... Non parliamo poi dei battibecchi di Plagg sia con Adrien che con Tikki, perché anche lì sono morta dalle risate XD E infine la nostra casa Sophie, che "zac" tira fuori il suo caratterino vispo ed ecco che si vendica XD
Povero Jeremy... ehm volevo dire Jérémie... Mi spiace tanto per la situazione familiare... Comunque qui la ThoManon cresce <3 Ignoriamo ampiamente quello che avrebbe potuto combinare Thomas usando il suo potere XD
Aaaaaaaawww il mio piccolo laghetto ha trovato la sua Hermione, lo so me lo sento... Qui parte la Mini-GialloArancio <3 Sono troppo patati *-* Ovviamente ho letto attentamente anche tutte le teorie sul passato... Però i feels...
Ed ora sono anche preoccupata dell'addio al celibato di Adrien XD Ma anche qui, con Rafael che ci si poteva aspettare?? XD

07/04/17, ore 18:14

È vero, vai a rilento...
Ma mi piace come sta proseguendo la storia!

07/04/17, ore 17:48

Buona sera a te!
Beh sì, si sta capendo che qualcuno si striscia nell'ombra come una serpe, fossi nei ragazzi mi darei una mossa prima che scoppi il casino totale! Ma...noi ci rifacciamo con vecchio proverbio "chi va piano, va sano e va lontano" XD
Ti dirò, ci ho messo un po' a capire tutta la storia del Quantum, sulla patria dei kwami ecc, ma mi è sempre tutto più chiaro man mano che si va avanti con la storia.
Ok, qualsiasi cosa abbiano in mente da fare i ragazzi, sarà una cosa moooolto interessante, almeno per loro, io pure comunque avrei paura di Lila, oddio...che si inventerà??
Ah devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, quindi ora ti saluto! By by!

Stella

07/04/17, ore 17:25

*solito aspetto da mezzo drago*

Ho idea che la festa per la sfilata sarà contornata da oggetti random che prendono il volo contro il povero Felix (anche se lo ammetto: mi divertirei un sacco)

L'idea della spia mi intriga parecchio, sono curiosa di sapere chi fosse (ma penso _sempre che esista_ che sia lo psicopatico _ dicasi Di Ren_)

Mi sembra di vedere una certa affinità fra Mikko e Vooxi (se i kwami toneranno mai umani ne vedremo di tutti i colori)

Temo per quello che accadrà alla festa per l'addio al celibato di Ardien, non so perché ma non ho esattamente una sensazione positiva al riguardo... sarà perché sono paranoica? Estremamente probabile.

Alla prossima <3
Ciau! ^.^

*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

07/04/17, ore 17:08

Però, queste si che sono scoperte interessati sulla vita da umani dei kwami della volpe e dell'ape. Sappi che La loro vita mi intriga parecchio, anche se non sono storie molto allegre, visti i loro molteplici rimpianti. La storia di Mikko mi fa sempre sentire molto triste per lei, soprattutto perché mi sembra che si renda conto che ha fatto soffrire Abba e ne soffre anche lei. E anche Vooxi ha sempre un sentore di malinconia intorno a se quando parla di sua madre e della sua famiglia in generale. E decisamente mi dispiace per tutti i Kwami in generale. Oltre ad aver rinunciato alla loro forma umana, sono stati anche trattati come delle bestie da macello. Scommetto che, se i Miraculus avessero ricevuto in ogni caso il quantum al loro interno, nessuno si sarebbe preoccupato più di tanto se Tikki, Plagg, Wayzz, Nooroo, Vooxi, Flaffy e Mikko fossero morti durante il rituale. Ma sorvoliamo il menefreghismo che i loro compatrioti hanno mostrato nei confronti della loro sorte, soprattutto perché, da quanto ho capito, nessuno si è opposto alla loro scelta. Nooroo è stato addirittura costretto a legarsi al Miraculus della farfalla. È qualcosa di veramente incredibile che una madre possa rinunciare volontariamente al proprio figlio. Ed è anche interessante sapere che i sette Miraculus all'inizio non erano altro che dei semplici gioielli che appartenevano ai Kwami da umani. Io credevo che fossero magari dei manufatti molto antichi, magari appartenuti a persone estremamente famose, o qualcosa che era stato scelto con estrema cura dai sacerdoti. Sono curioso anche di vedere che cosa combineranno Lila E Rafael agli addii di Marinette e Adrien. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

07/04/17, ore 16:33

okey. ora sì che sono curiosa dell'addio al nubilato e al celibato....  Sono molto curiosa di sapere il seguito e mi è piaciuto molto anche l'evoluzione di noroo che si stà imponendo a far fare al suo portatore la cosa giusta. bell'idea anche quella che stai ideando sui kwami e su dì ren.
Avrei in mente a un'ipotesi sul finale e sono curiosa di vedere se ci azzeccherò.
bhe che dire? ci si vede al prossimo aggiornamento. Ancora complimenti e una curiosità non ho mai capito quanti anni ha foxy sedici? o è maggiorenne? naturalmente parlo dell'età della trasformazione... perchè nel capitolo tikki la prima portatrice mi sembrava maggiorenne dato che beveva alcolici ma dall'altra mi sembra un ragazzo di 16/17 anni... quindi se puoi mi risponderesti gentilemte?

05/04/17, ore 15:42

Bene, vedo che Xiang si sta integrando e che la mamma di Lila si è parecchio addolcita (stranamente u,u)
Il tizio misteriose, penso che voglia i miraculous solo per fare un trattamento di bellezza alla sua donna, io da quel che ho letto ho capito così u,u
Beh, questa calma è parecchio inquietante, il nemico si muove nell'ombra, speriamo che anche stavolta i ragazzi si facciano valere, tifo sopratutto per il giovane Thomas ;)
Al prossimo capitolo! By by!

Stella

04/04/17, ore 19:17

*solito aspetto da mezzo drago*

Non ho molto da dire su questo capitolo visto che per lo più è di passaggio, tuttavia mi sono resa conto di una cosa: è una coincidenza grande come casa Agreste o i nomi dei tre nipoti di Fa tutti insieme compongono la parola "bolide"?
Se non è solo una mia incomprensione ti chiedo come mai questa scelta (che sul momento mi ha lasciato con una faccia da WTF stampata in faccia).

L'amante dello psicopatico (sì il nuovo nemico lo chiamerò così) non so perché ma l'ho collegata alla madre di Lila, sarò io che sono paranoica? Altamente probabile.

L'ultima cosa che mi chiedo è se mai il padre di Rafael verrà a conoscenza dei Miraculus (se così fosse ci sarà da ridere, non come mai ma ho questa sensazione).

Alla prossima <3
Ciau! ^.^

*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

04/04/17, ore 18:26

No vabbè! Io ti do solo quei  consigli a caso per passare il tempo e tu magicamente me li fai diventare realtà scrivendoli? MA IO TI ADORO😍😍😍😍😍 sei veramente il genio della lampada altro che Plagg😂cit. ma comunque, veramente guarda, questo capitolo mi è piaciuto troppo! Hai realizzato e messo su carta praticamente tutto quello che avevo immaginato si dicessero! Ci manca solo che adesso Adrien scopra che, il motivo per cui Marinette abbia partecipato alla competizione di "Ultimate Mega Strike" non sia il fatto di essere una giocatrice imbattibile ma al contrario solo perché voleva capitare in squadra con lui e quindi automaticamente flirtare con lui!😂 Che poi io sto ancora ridendo per la storia dei poster che la ragazza ha conservato gelosamente oppure di quando per poco non le veniva un infarto nella puntata di "Simon Dice" perché aveva visto le gigantografie dei suoi poster preferiti in casa Agreste (insomma tutti quelli che ritraevano Adrien e che erano grandi quanto una parete 😂🤣) insomma i due piccioncini mi fanno sempre sognare! E comunque alla conversazione in vivavoce tra Marinette, Adrien & Plagg ho riso troppo con Plagg che si lamenta dicendo: «Non voglio avere il diabete per le vostre chiamate piccipicci puccipucci>> HAHAHAHAHAH STAVO MORENDO TI GIURO!😂 Ho immaginato anche che glielo dicesse facendo loro il verso... Che peccato guarda, se Tikki & Plagg fossero stati due personaggi creati dalla Disney a quest'ora erano più famosi di Timon & Pumba, Sebastian & Flonder, Iago & il Genio... insomma di tutti questi messi insieme... soprattutto Plagg... Santo Cielo mi fa morire dal ridere 😂 ma poi con la Disney significava più pubblicità, più merchandising, più peluche e più Disney Store (magari anche un'attrazione a tema nei Parchi Disneyland)! Comunque non vedo l'ora di leggere su questa "romantica punizione" che vuole mettere in atto Adrien (altro che: <<due Ladybug? Sono in Paradiso!>> cit.) 😍 già fangirlo! Si io voglio avere il diabete grazie a queste scene che ci posso fare? XD
Ah e comunque ho un brutto presentimento per questa nuova minaccia! A dire la verità mi piacerebbe vedere i nostri eroi in pericolo, soprattutto i protagonisti che, ad un passo dal loro matrimonio vengono separati  (rapiti, torturati o morti temporaneamente... non lo so fai come vuoi ma voglio leggere il pathos ciò che rende le storie d'amore ancora più drammatiche e avvincenti). Intanto abbiamo capito alcune cosette: 1) questa tizia malvagia che compare di sfuggita, si veste in maniera un po' troppo appariscente. Sembra una di quelle cattive alla Crudelia de Mon ma un po' più ehm... donna di facili costumi e sensuale che ama mettersi gioielli provocanti come un serpente 🐍 (non ho capito se fosse ottone, acciaio o argento perché questa cosa l'avevo letta qualche capitolo fa ma vabbè hai afferrato il concetto XD) insomma sarà un gioiello simile alla collana della "Storia Infinita" o al simbolo dei serpeverde 😂😎 2) a mio parere o il padre di Rafael sta per ammalarsi di Tubercolosi, (non credo ma non è normale tossire in quel modo) o qualcuno ha tentato di avvelenarlo per controllare la sua salute, la sua linfa vitale e la sua mente per tutte le ricerche che ha compiuto in passato (manco fosse Milo di "Atlantis" o Indiana Jones chiaramoci... ok forse lui è Indiana Jones ma non lo diciamo a nessuno😂😍😎). In ogni caso la sua vita è in pericolo e secondo me qui c'è sotto lo zampino della madre di Lila! Non so perché, ma ho il presentimento che la donna descritta di facili costumi della scacchiera (insomma quella che ho citato prima) credo sia lei! Sicuramente avrà scoperto qualcosa sui portatori dei Miraculous e quindi vuole prima riconciliarsi con la figlia e poi attaccare (magari la madre sa che Lila era stata una vittima di Papillon a quel tempo e chissà, ha ricollegato il nome facendo 2+2).
Per quanto riguarda il cattivo amante degli scacchi, penso che sia quel gran pezzo di manzo cinese o coreano che sia, di cui hai postato la foto su Facebook qualche giorno fa (che poi se non mi ricordo male è pure un attore famoso internazionale perché l'ho visto in qualche film americano e so anche quale può essere il doppiatore adatto per lui)! Si vede che a quel cattivo non gli mancano i soldi se possiede un orologio del genere al polso, un Rolex forse XD (magari fa parte della mafia cinese che ha invaso l'Europa chissà).
Ah e comunque ci terrei che finalmente facessi parlare faccia a faccia anche Felix, Adrien e Plagg (soprattutto Plagg con Felix) visto che in passato Marinette, Willie & Tikki hanno avuto questo privilegio... è un'opportunità almeno anche per farsi quattro risate visto che Felix, Plagg e Adrien hanno la battuta facile e tutti e tre sono dei pervertiti 😂 vabbè ora esagero perché alla fine non tradirebbero mai le loro signore, però bisogna ammettere che i loro pensieri non sono per niente casti!😏
E per finire, scommetto che la misteriosa ragazza di cui Nathan è innamorato alla fine sarà (rullo di tamburi)... CHLOÈ! 🎉😅😂 Secondo me è lei anche perché "chi disprezza, compra" e poi perché ho visto tante fanart dove i fan li volevano insieme... quindi mi starebbe benissimo visto che Kim & Alix al 90 per cento (ed io sono pienamente a favore di questa unione) devono mettersi insieme! Certo che, se dovessi dire a chi assomiglia Thomas Astruc, direi senza batter ciglio, che è caratterialmente proprio come il Maestro Fu... altro che Miraculous! Astruc poteva benissimo mettersi a capo di aziende matrimoniali o terapie di coppia visto che gli piace accoppiare la gente, chiedo perdono per i gioco di parole (magari i giapponesi o la Toei Animation prendessero esempio da lui)😂🤣😎
Alla prossima recensione 😉
P.s. Tu mi fornisci talmente tanto materiale su cui parlare che non posso fare a meno di scrivere questi papiri! XD

03/04/17, ore 18:03

Oh oh. Temo che da questo non se ne trarrà nulla di buono. Penso proprio che Di rèn sia in qualche modo di parecchi passi avanti a Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah, Thomas, il maestro Fu, Gabriel, Sophie, Alex, Bridgette, Felix e Xiang. E temo anche di aver capito di che "pedine" stava parlando Di ren. È tutto collegato, e questo è terribile. Non riesco a credere che proprio quelle persone siano state scelte come "schiavi" da Di ren. Ma diciamo che un pochino pensavo che sarebbe successa una cosa del genere. Mi sembrava troppo strano che le cose stessero andando così lisce per i portatori dei Miraculus, ma adesso si scopre che non c'era nulla che stesse andando veramente liscio. Era una semplice illusione creata da un nemico che lavorava nelle ombre. Anche se adesso è entrato in gioco un nuovo pezzo della scacchiera. Chissà chi è quella donna. E che cosa vorrà davvero. Mi sembra impossibile che voglia i sette Miraculus solo per farsi bella. Sono oggetti di inestimabile valore e lei li vuole usare come semplici gioielli! Sono curioso di sapere che cosa succederà nei prossimi aggiornamenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

03/04/17, ore 17:58

Aaaaaaawww <3 I momenti dei ricordi da LadyNoir sono quelli che preferisco... mi sciolgono sempre :3 Poi come dico sempre per telefono sono se possibile ancora più dolci *-*
Comunque pure io sono un po' preoccupata per Nath, nonostante non mi piaccia da impazzire, sia nella mia storia che in questa tua, le cose sono diverse, e vederlo così mi rende pensierosa...
Vi prego fate una statua a Felix... LO AMO!! Non dico quanto Adrien, ma quasi... Andiamo è fantastico... Riesce a farmi morire dalle risate sempre XD Comunque Bo, Li e De sono troppo simpatici, dei gran bei nipoti cara Fa ;)
Il mio sospetto sulla madre di Lila continua a permeare... Comunque Lila ha il chiodo fisso, ogni tanto mi ricorda la Littizzetto XD Che ha la testa sempre lì XD E la povera Xiang che le deve dare retta... Inoltre anche io sono un tantino preoccupata per l'addio al nubilato di Marinette, però più che per ciò che hanno organizzato Alya e Lila, non so perché ma ho una strano presentimento su altro...
E nonostante i sospetti su mamma Rossi ci siano, quelli su papà Fabré sono sempre più forti, più che altro perché so cose che gli altri tuoi lettori non sanno... E quella tosse non mi convince per niente...
... Oh sì, questo sospetti ormai sono grandi come palazzi...

03/04/17, ore 17:13

Mi fanno paura quei scacchisti...capitolo splendido come sempre!
Thomas se la cava bene...ma Xiang è una frana sociale!

01/04/17, ore 11:53

Spero che Félix e Brigette facciano pace e che Félix rimanga sano e salvo fino alla fine senza essere colpito da Brigette. Marinette nn riesce a trovare l'abito da sposa e si fa i suoi soliti film mentali, mentre Adrian cerca di aiutarla come sempre e nn vedo l'ora che arrivi il matrimonio!! Questo capitolo è fantastico come sempre!Ti adoro Echocide😘😘😘