Miraculous Heroes 3
di Echocide

07/03/17, ore 15:48

È ufficiale: Xiang è una frana anche come guerriera, come ha fatto a non capire che deve aiutare i Portatori, e non rubare i Miraculous?

07/03/17, ore 09:09

Ah ah. Ma guarda che bella sorpresa. Xiang alla fine sta iniziando ad avere dei rimorsi di coscienza per quello che vorrebbe fare ad Alex pur di prendere i Miracoulus eh? Allora non è vero che è interessata solo a rubare i Miracoulus ai loro legittimi proprietari, oltre che ad odiare la scuola con tutta se stessa. Di certo, data la sua età, non potrà Le sta proprio bene questo suo rimorso. Spero sinceramente che non riesca a rapire Alex, che sembra proprio cotto come una pera, ma se ci riuscisse, beh, spero che venga malmenata come si deve dagli tutti e sette gli eroi di Parigi, soprattutto da Bee. Forse prendere qualche sberla da parte loro le farà entrare finalmente nella zucca che loro sono gli unici che possono veramente possedere i Miracoulus di Shangri-La, altrimenti, se dovesse rifiutarsi di nuovo di capire che Felix ha ragione, beh, spero che Thomas la usi come cavia da akumatizzare con le sue farfalle! E poi, Alex deve assistere al matrimonio di Adrien e Marinette vivo e vegeto! E direi che il matrimonio di quei due e la cena tra Lila, Wei e Ada Rossi sono le cose che aspetto di vedere di più. Sinceramente mi dispiace molto che non aggiornerai venerdì, ma visto che sarà un'occasione speciale va bene lo stesso. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

07/03/17, ore 09:07

Aspettavo questo momento, l'esuberanza di Lila è ancora più bella di quella di Alya, e Sarah è stata dolcissima :) Ora sono curiosa anche io di sapere cos'ha in mente la nostra cara compaesana per quanto riguarda l'addio al nubilato dell'amica XD
Il nostro adorato hacker sta facendo breccia nel cuore di ghiaccio della nostra Xiang... Forza che il momento della shipping si sta avvicinando me lo sento *-*
Rafael, caro, te la dò io la risposta... Sì XD Però ti prego fallo lo stesso!! E poi insomma che addio al celibato sarebbe senza spogliarelliste??
Thomas, Thomas, ne hai ancora di cose da imparare... Manon è cotta di te... Mmm... Ancora non riesco a trovare un bel nome da ship per loro due... Potrei optare per HawkManon, ma non è che mi spiri molto...
... Perché mi ostino a cercare parole non ripetitive per questi due?? Tanto ormai lo sai che li amo alla follia e che ogni scena loro mi mette i brividi... Comunque bando alle ciance, mi mancavano i fulmini mentali di Marinette XD Sono morta dal ridere...
E fallo Xiang, ormai aspettiamo tutti questo... E' Alex che ti deve convincere che stai sbagliando non Felix... Quando mai un'adolescente ascolta il padre? Mai! Quando invece dà retta al ragazzo che le piace? Spesso... Quindi muoviti...

04/03/17, ore 15:18

Wow. Questo è stato un annuncio di matrimonio proprio... rocambolesco e inaspettato per tutti, a parte Gabriel, oserei dire. Ma è staro anche molto molto dolce. E anche parecchio divertente, visto tutto quello che è successo dopo l'annuncio. E stavolta, la vecchia Chloè Bourgois è stata di aiuto a Marinette. Davvero incredibile. La stessa Chloè che ha fatto akumatizzare l'intera Parigi con le sue battute, anche se indirettamente, è stata quella che, con le sue ormai celeberrime piazzate, specialmente quella che ha detto ad Adrien su dove trovarla nel caso si annoiasse, ha convinto Marinette a fare il grande annuncio a Tom, Sabine, Gabriel e Sophie. E ti assicuro che ho adorato la loro reazione, soprattutto quella delle due madri strafelici per i loro bambini. Credevo quasi che stessero per iniziare a saltellare come due Matte per tutta la sala urlando "si sposano! Finalmente si sposano!" (Cosa che avranno detto tutti quelli che leggono questa storia) Per la felicità. E anche Tom ci ha messo nel suo con la sua parte gelosa verso la figlia. Mi chiedo come reagiranno tutti quando sapranno di stare per diventere nonni, se deciderai di scriverlo. Credo che lì morirei davvero dal ridere. Ma tutti i genitori reagiscono così quando scoprono che i propri figli si sposano con qualcuno? Allora mi chiedo come reagiranno Ada e Ruggero Rossi quando Lila farà il suo annuncio, visto che quei due non sembrano i genitori più presenti del mondo. Non si sono mai neanche visti nella storia. Finora sono stati solo menzionati. Ma nel modo di comportarsi sono simili a due robot come lo è Nathalie per caso? Perché sembra che siano fatti solo per il lavoro. E poi, Adesso anche per la nostra adorata Volpina è arrivato il momento di fare i conti con sua madre, ma Wei deve assolutamente trovare un modo per non farla assolutamente bere! Non vorrei che le scappasse qualcosa su Vooxi, la sua doppia identità o i Miracoulus, altrimenti credo che esploderebbe il finimondo, soprattutto dopo tutte le akumatizzazioni che ha subito diventando Volpina, visto che è stata rispedita in Italia dai suoi genitori proprio a causa di queste ultime. Comunque, adesso è il momento che anche Thomas si integri come si deve nel gruppo. Insomma, tutti hanno fatto i loro disastri la prima volta che hanno utilizzato i loro poteri, esclusa Lila credo vista la sua esperienza passata, ma non è un buon motivo per auto escludere se stessi. E poi, credo che con l'aiuto di Nooroo molto presto sarà in grado di creare i suoi campioni senza correre il rischio di perdere il controllo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

04/03/17, ore 03:00

Mi sono piaciute tantissimo le scene romantiche di questo capitolo, specie l'annuncio del matrimonio!
Anche la scena con Alex e Thomas è stata bellissima, e spero di vederlo subito all'opera con quei boomerang

03/03/17, ore 23:13

Povera Sarah, il passato di quell'ex farfallone di Rafael la tortura ormai... Però ora come ora i nostri GialloBlu sono più uniti che mai, nessuna vecchia fiamma o amica di letto del modello può separarli ^_^ Invece ho paura che la mia previsione su papà Fabré si sta per avverare... Ma non dico nulla se no spoilero a chi legge i commenti XD
E invece la coppia VerdeArancio dovrà affrontare la sfida peggiore, affrontare il giudizio universale della signora Rossi XD Ce la faranno i nostri eroi?? Ovviamente il nostro piccolo Vooxi Grifondoro sempre adorabile <3
Aaaaaaawwww il mio piccolo nerd che inventa il nome che ormai tutti noi conosciamo :) E soprattutto che si è fatto amico il nostro Thomas, che bello :) Il problema è che ora il nostro adorato hacker di fiducia sta per finire nelle mani sbagliate, almeno per ora, spero che Xiang si ricreda presto...
Ok... Più passa il tempo più le scene LadyNoir diventano difficili da recensire... Ci sono talmente tanti feels tutti assieme che appena finisco di leggere mi sento commossa e frastornata... Ma ci proverò lo stesso...
Partiamo da Clohé, fantastica la sua entrata, la aspettavo e come Marinette esasperata abbia sparato l'annuncio per fare zittire XD Bellissimo!! Poi va beh... Clohé tesoro esistono due modelli fighi a Parigi e sono tutti e due impegnati, ho paura che sarà difficile trovare un'altro marito talmente bello da far impallidire Marinette...
Tutto ciò che riguarda invece la vera e propria coppia... Boh seriamente sono troppo sotto effetto di zuccheri per poter esprimermi... Mi farai morire di un'attacco ipoglicemico un giorno o l'altro XD

03/03/17, ore 23:03

Bel capitolo. Ora sono curiosa più che mai do sapere il seguito... Bhe Alex potrebbe far ripetizioni amche a me di matematica soprattutto ora come ora. Hahahaha😂

01/03/17, ore 23:35

E ho letto tutto mH. Bene che dire? Mi piace molto la serie. Amo i personaggi e come li hai creati. Ma andiamo con ordine. Mi piace molto i personaggi antagonisti che crei. Ho amato bridgette e la sua storia. (simile a Gabriel ma molto piú dark) mi è dispiaciuto per lei e del suo passato ma ancora di piú... Qualcuno dia un Ceffone su quella testa bacata di Felix. Sai che ha affrontato la poverina? L'ami? E allora fila da lei. ( mi sento mikioora come ora) che poi... Personaggio splendido ho amato la storia di come sono diventati kwami e miko mi è stata super simpatica. Una tikki in giallo e nero con un pochino meno di gomito di polso. Qwami invece super simpatico è voxi. W potter per sempre. Quanto ho riso quando si è arrabbiato per essere un tassorosso. Lo capisco benissimo pure io quando ho fatto il quiz ci sono rimastaale. Ma (per non parlare che da dove vengo io il grifo è il simbolo della mia cittá) ma ehi è una bella casa.... Ma non divaghiamo... Mi piace anche il piccolo pavone e la sua fissa del cioccolato. Se sapesse che in italia a perugia c'è eurochocolate la festa del cioccolato mi immagino giá il pavoncello che mangia a gogo le statue di cioccolato. Mi piace molto rafael e la sua accoppiata. E per non parlare di alex. Poverino mi dispiace per lui... Ma a quanto pare le donne che vramano i miracoulus lo amano moltissimo... Hahahaha. In vece e qui tanto di cappello l'evoluzione per lila mi ha fatto commuovere. È uno dei personaggi che ha detta mia hai reso meowrosalmente purrfetta. (e adrien mi ammazza per i dirotti d'autore) ma va bhe. La sua storia e la sua evpluzione amorosa mi ha fatto commuovere e l'ho super apprezzata. Idem per adrien e Marinette. Molto carini i due... Anche se in certi casi li vedo precoci... Ma maturi allo stesso tempo. Una storia che ho anche amato è gabriel e sophie molto bello il suo rientro un pochino meno lantagonista di mh2 l'ho trovato un pochino sempliciotto una specie del proff di timmy turner ch invece di cercare i fantagenitori cerca i qwami. Ma è interessante il 3* antagonista. Molto enigmatico. Comunque tra una cosa e l'altra serimente qualcuno dia una martellata in testa a Felix e si metta un pochino di cervello in zucca. Pe il resto stupendo tutto. Ora filo P.s. Scusami per la kilometrica recensione. Un bacio e a presto By SognatriceAocchiAperti

01/03/17, ore 22:01

Buona sera!!
Oh mamma mia, avrei voluto proprio vedere la faccia di Alya!! Sinceramente neanche io ce la vedo Marinette come moglie, nessuno problema, mi abituerò presto ;)
Sospettavo che Adrien avrebbe coinvolto il Pavone in qualche modo, cosa c'era di meglio se non fargli fare da testimone XD
Vooxi è proprio saggio, Lila è fortunata ad averlo come kwami, speriamo che risolva tutto con la madre, come può parlare così di Wei poi! Neanche lo conosce, altro che pezzo di pane, è tutta mollica morbida :3
Vediamo come si svilupperanno le cose fra Xiang ed Alex, finalmente ha avuto anche lui la sua orientale (per la futura grande gioia di Adrein XD)
Un bellissimo capitolo, come sempre!
Al prossimo! By by!

Stella

28/02/17, ore 03:29

Ciaooooooo!!!
Il momento migliore? :-?
Quando Adrien sorprendente Marinette mentre è al cellulare con lui.
Comunque hai fatto un ottimo lavoro e, come sempre, hai soddisfatto la mia voglia di fanfiction giornaliera. XD
Baci
BigBeng2020
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 03:39 am)
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 03:39 am)

28/02/17, ore 00:35

Quanto mi era mancata l'esuberanza di Alya <3 Che dolce Marinette che le chiede di farle da testimone e lei, ovviamente, che parte subito in quarta XD
Povero il mio piccolo nerd... Prima che nasca la storia d'amore per la nostra AleXiang, lui avrà una bella batosta sentimentale...
Allora parto dal dire che la citazione a "Il mignolo col Prof" è stata un tocco di classe XD
Comunque... Boh io non so più che dire... Ogni volta che vedo questi due, soprattutto in questa tua fic, mi salgono i feels alle stelle... Seriamente... Ormai ripeto sempre le stesse cose, ma che ci posso fare??
Comunque ti scongiuro fai in modo che ci sia anche Clohé XD
Aaaaaaawww ma guarda che carini GialloBlu <3 Rafael sta diventando sempre più un tenerone *-*
Il mio piccolo e saggio Vooxi <3 Lo ringrazierai Lila ;) Ne sono sicura ^_^

27/02/17, ore 20:45

Un bel capitolo dedicato all'amore...come li adoro!
Spero che Xiang non combini stupidaggini!

27/02/17, ore 19:38

Ok. Sinceramente mi aspettavo una reazione decisamente più isterica ed eccitata da Alya. Dopotutto, quando è stata rapita da Le Faraho nella serie era talmente eccitata, che sembrava sul punto di scoppiare, si è perfino lamentata quando Ladybug e Chat noir l'hanno salvata. Me la vedo ancora "Vi faccio presente che io sono una perfetta vittima sacrificale!". Insomma, è stata felice e tutto il resto quando Marinette le ha chiesto di farle da testimone, è forse è più calma perché è cresciuta, ma speravo comunque in una bella scenata di felicità di fronte alla sua richiesta. Ma va bene ugualmente. Dopotutto, sotto sotto è rimasta ugualmente la fanatica che tutti adoriamo. E Non ti preoccupare, hai reso molto bene anche l'agitazione di Marinette. Poverina, se già si stressava da matti per un concorso per creare una bombetta, figurati cosa le succederà per organizzare tutto e per poi fare la parte della sposa. Temo seriamente che potrebbe rimanerci secca una volta arrivata all'altare. E comunque, sono d'accordo con Alya sul fatto di invitare Chloè al matrimonio. Vederla diventare verde d'invidia durante la cerimonia nuziale sarebbe assolutamente splendido. E poi, devo essere sincero. Anche io credevo che Adrien avrebbe scelto Nino come suo testimone. Forse perché Adrien e Rafael sarebbero capaci di litigare perfino su che colore di vestiti dovrebbero indossare Marinette e Sarah, ma credo che sarà un buon testimone. Ma quello che più mi preoccupa al momento è la sbandata che Alex si è preso per Xiang. Io non ci credo, che tra tutte le donne di questo mondo, doveva prendere proprio lei, la matta che vuole rubare i Miracoulus ai loro legittimi proprietari! Ok, lui non ha idea di chi lei sia in realtà, esattamente come Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas, ma comunque se ne dovrebbe tenere lontano! Mi sarebbe andata bene perfino Chloè, pensa un po'! E poi, dove accidenti è finito quell'altro gatto nero in pensione!? È al momento troppo ubriaco per tenerla sotto controllo!? Dovrebbe essere lui a tenerla d'occhio per evitare che faccia le stupidaggini che si è proposta cavolo! Se oserà toccare i Miracoulus... giuro che la strozzo! Anzi, spero che sia la scuola a sfinirla per bene. Sono certo che se fa qualche test come quelli di Adrien, Lila o Sarah, si ricrederebbe subito sull'efficace forza dei possessori dei miraculous. Comunque, riguardo la chiacchierata tra Lila e Vooxi, non posso fare a meno di essere d'accordo col secondo. Ada Rossi sarà pure la madre peggiore di questo mondo, ma credo che comunque Lila la rimpiangerà se taglierà tutti i ponti con lei. Dopotutto, io non credo che fosse così quando suo marito era una persona comune, e anche che Lila le vorrà sempre bene in ogni caso. E poi, ogni madre dovrebbe tenere ai propri figli più di ogni altra cosa, soprattutto perché sono stati parte di lei prima di venire al mondo. Spero ancora che Lila la prenda, metaforicamente, a sberle, soprattutto se con battutine come quella del cinese sotto la doccia, ma credo che, alla fine, anche Ada e Ruggero Rossi saranno conquistati dalla calma di Wei. Dopotutto, i familiari di lui sono rimasti molto contenti della sua relazione con Lila. Quindi, forse succederà anche con i genitori di Lila. Più che altro lo spero per loro. Dopotutto, adesso a Lila non piaccie più raccontare bugie, ma certe volte potrebbe essere anche troppo onesta su certe opinioni. Non credi? Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia. Aggiorna presto. Saluti da Harry fine.

25/02/17, ore 10:24

Eccola quaaaaa... No aspetta, chiaretta fermati... Andiamo in ordine...
Interessante l'idea dell'app che cerca il quantum, il nostro piccolo hacker sta diventando davvero bravo ^_^
Ok... Ripartiamo... Eccola quaaaaaaa :) La ship che aspettavo... E poi insomma, tirando le somme (scusa il gioco di parole), era ovvio che finissero assieme loro due no?? Beh qui il nome è facile AleXiang, più facile di così <3 Patatini *-*
Questa squadra, finalmente, sta prendendo una piega che adoro, ormai si conoscono talmente bene tutti che ognuno può chiedere consigli e pareri agli altri e non solo al proprio partner... Insomma Lila e Rafael che parlano sono carinissimi... Sono come una grande famiglia, mi piace :)
E a quanto ho capito Alain è sposato con una certa Monique e ha due gemelli ^_^ Si scoprono cose nuove :)
Oh tranquilla Xiang, nonostante io non ti sopporti, il nostro piccolo hacker ti cambierà in meglio e fidati, sarai diversa ;)
Io lo so che lo ripeto sempre ormai, ma tu tesoro mio vuoi farmi morire sommersa dai feels... Cioè quest'ultima parte di capitolo è... è... Non ho parole... LadyNoir che fanno quella promessa di matrimonio (che ti ho sempre detto che amo da impazzire) e poi Plagg che confessa i suoi sentimenti a Tikki e la sua voglia di stare con lei <3 (mhh... forse dovrei trovare un nome da ship anche per loro? Boh poi ci penso)...
Comunque sia grazie per questo capitolo stupendo <3

24/02/17, ore 22:06

Bravissima!!!!!!
Io ho letto tutte le tue storie dal primo capitolo fino all'ultimo e, devo dire, che hai molto talento!!! =D ;-)
Continua così, brava!!! XD