Miraculous Heroes 3
di Echocide

05/10/17, ore 08:07

E con questo capitolo finalmente i loro nemici sono stati tutti smascherati. Kwon è Kun Wong, nome falso che però ricorda la sua vera identità, Yi è Nathalie, Hundun è Ada, Taowu è Nathaneal, Taoatie è il signor Fabre e Qiogpi è Maxime. Ormai i nostri portatori, e anche tutta la loro truppa di amici, lo sanno. Ed era pure ora! Poi, ti dirò che all'inizio pensavo che lo stilista che aveva chiesto a Marinette di unirsi alla sua casa di moda sarebbe diventato uno dei generali di Kwon, ma adesso ho scoperto che era proprio lui a tirare i fili. E da quanto poi! Fin da quando Bridgette era ancora controllata da Chiyu e Felix era creduto morto come Henrique, Maria e Diego. Quell'abitante di Routo È rimasto nell'ombra per un bel pezzo, ma finalmente è venuto allo scoperto. Ma questo non è buono. Affatto. Ha ragione Flaffy. Se i portatori Non fanno qualcosa, si assisterà ad un quinto cataclisma. E sinceramente, visto quello che è successo a Dyaitia e Routo, non ci tengo a vederlo. Ma adesso finalmente è ora di andare nella tana del lupo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

02/10/17, ore 16:33

Che dire... Questa riunione è stata lunga, spassosa è illuminante come al solito. Davvero le riunioni a casa di Fu e quelle allo Starbucks sono le mie scene preferite in fatto di trama principale :) E così abbiamo un piano... Speriamo che funzioni...
Aaaahhh le litigate sui pettegolezzi a lavoro... C'è da dire che spesso anche gli adulti danno soddisfazioni XD
Un applauso a Marinette che è arrivata subito alla soluzione, yeeeeee (io ci sono arrivata prima però XD).
Sì va bene abbiamo capito Kun Wong è Kwon... Non so volete che ve lo dica lui stesso... Ora ri-radunatevi e organizzatevi per massacrarlo durante il suo ricevimento!!
Effettivamente Thomas ha ragione, i nostri eroi fanno sempre salotto prima di una battaglia XD Comunque immagino che dietro a questo attacco ci sia uno dei due sopravvissuti alla trasformazione in ambra... Quindi o Nath o Maxime...
Accidenti... Stavamo finalmente per toglierci dai piedi Testa di Pomodoro XD No a parte gli scherzi, è vero che mi sta sulle scatole, ma mi sarebbe dispiaciuto poi...
E quindi... Ora che sappiamo chi è Kwon si può andare a combattere!!!

02/10/17, ore 10:40

Devo dire che sei stata brava: da come lo avevi presentato Kun Wong dava l'impressione di essere uno dei generali, al massimo il favorito insieme a Yi/Nathalie, non l'avrei mai detto che era proprio Kwon!
Finalmente i nostri lo hanno beccato...e spero che gliene diano tante!
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 10:51 am)

28/09/17, ore 14:39

Allora....lo sai che non so da dove cominciare? Cosa che non mi capita mai.
Dunque, qualsiasi cosa stia tramando quel folle, sarà qualcosa di grosso e inaspettato, i ragazzi farebbero bene a godersi davvero bene quei momenti spensierati, anche se Kang fa spoiler gratis! XD
Adoro la quiete prima della tempesta, speriamo che non si trasformi in uragano però.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacio :*

Stella

27/09/17, ore 22:19

Non commento nemmeno l'ultima battuta di Felix... Anzi ringrazio Fu per averlo fermato, stupido gatto pervertito XD Però questa frase "Con i se e i ma non si fa la storia" l'ho amata *-* La ripeto sempre anche io al mio ragazzo, ormai è quasi diventato il mio mantra XD
E siamo alla festa! Alex con la maglietta di Jumanji è un fenomeno XD Comunque anche io sono contenta che Adrien abbia avuto la meglio su Marinette, adoro vederli ballare :) Non so perché ma immaginarmi la scena mi mette sempre i brividi, forse è per questo che ho scritto in modo dettagliato la scena nella mia fic XD
I GialloBlu sono sempre troppo carini :) Rafael ormai è diventato il mio preferito, dopo Adrien ovviamente, insomma come si fa a non adorarlo XD E poi lo scambio di battute finali XD
Bene, se al capitolo prima mi facevano un po' bene, ora sono decisamente dalla parte di Lila *ritira fuori i pom pom arancioni* (era da parecchi capitoli che non li usavo più XD) Forza Lila sei tutti noi!! Digliene quattro a quelle due XD
Alex ha una bella grana con Felix... Accidenti con il suo fare da padre geloso mi sta rovinando i miei sogni di vedere accoppiata anche la Alexiang :/
Invece a quanto pare la Thomanon va a gonfie vele... Ma guarda te quanto sono carini e cuccioli i nostri due piccoletti *-*
Porca la miseria Qionqgi è perfido come non mai... E quindi anche Emile... oh pardon... Taotie è andato... Detto ciò l'ultima frase che ha detto a Nath mi ha ucciso anche a me, non oso immaginare a lui... Ma continua a non farmi pena, il mio odio per lui (in questa fic) è troppo forte... Si merita tutto quel maledetto pomodoro...
Sono in lacrime... E per la prima volta non sto piangendo per una scena d'amore... Questo discorso finale tra Kang e Rafael è stato sconvolgente, illuminante e triste allo stesso tempo... :(
Comunque Rafael vuoi un nome?? Te lo do io... E'... No ok non lo dico, sia mai spoilero qualcosa a qualcuno XD

25/09/17, ore 16:12

La parte che mi ha colpito di più è il sogno di Rafael: finalmente viene dato un vero indizio sui generali

21/09/17, ore 08:40

Di sicuro il signor Fabre, o Toatie, ha un gusto molto retrò riguardo le sue creature di quantum. Ma si vede che ognuno dei generali ha un proprio gusto personale, anche se i cattivi che lavoravano per Hundun erano i miei preferiti, soprattutto Rosellina. Anche se mi chiedo chi siano quelle persone che erano rimaste intrappolate nel cristallo. Non possono essere gli altri quattro generali di Kwon, perché non credo che lui cristallizzerebbe Yi, o Nathalie, come ha fatto con Hundun e credo che nemmeno Taowu e Qiogpi siano diventati così inutili per lui. Comunque, ti chiedo scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma lo studio mi blocca, letteralmente. Il liceo mi uccide! Ma ti assicuro che adoro anche quello, soprattutto perché finalmente i portatori hanno messo in moto il loro cervello e abbiano capito chi sono i generali di Kwon. E alla buon ora direi! Ce li avevano sempre avuti tutti quanti sotto il naso e non se ne sono accorti per mesi. Comunque, di sicuro Lila si colpevolizza troppo, anche se credo che a Wei piaccia il suo modo di distrarsi. Ma comunque è vero che lei non si è accorta della stranezza di sua madre, ma non lo ha notato nemmeno suo padre, così come Gabriel, Sophie e Adrien non hanno collegato il pessimo rendimento lavorativo di Nathalie o come Rafael e Sarah non hanno subito ricollegato la disattenzione del signor Fabre, così come Bridgette non si è accorta di Maxime. E se pensi chw Nathaneal si è dovuto mostrare da sè.... non sono stati molto acuti stavolta. Però, Adesso che hanno scoperto l'identità dei generali e forse anche dello stesso Kwon, devono fare molta più attenzione di prima. Dopotutto, è lui che ha la capacità, seppur attualmente limitata, di controllare il quantum, quindi non dovranno esporsi a rischi inutili, e parlo soprattutto a Rafael e Adrien, visto che sono sempre loro quelli che si fanno male durante le battaglie. E poi, Thomas è stato molto dolce al non voler akumatizzare Manon, ma io volevo rivedere la Marionettiste, o chiunque sarebbe diventata, in azione. Comunque, capitolo fantastico. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

20/09/17, ore 18:54

Mi correggo... Anche i VerdeArancio ci hanno dato dentro, anche se l'hanno fatto dopo la riunione e non prima... E' davvero triste vedere la combattiva Lila ridotta a questo modo, capisco perfettamente Wei... Anche perché per quanto mi sia stata antipatica Ada non sono arrivata ad odiarla quanto Nathaniel, quindi mi dispiace, senza considerare che una madre è una madre... Comunque Vooxi, sia che l'ha fatto apposta, sia che no, è un grande... Il mio piccolo Potterhead puccioloso *-*
Beh credo di aver trovato il giorno della battaglia finale... Vagamente... Se ti conosco abbastanza... Detto ciò, vedere qualcuna che ci prova con quei due e viene snobbata a quel modo, mi ha fatto morire dal ridere e di pena, poverina XD
No mi correggo... ORA, ho scoperto quando sarà la battaglia finale XD Comunque il caro signor Wong è davvero poco discreto mi dicono XD Cioè dai, Nathalie "incantevole"?? Mamma mia quanto godo nel vedere che i miei sospetti sono tutti confermati XD Sono un genio del male *risata malefica*...
Accidenti questi due picchetti anche quando hanno un semi-appuntamento gli viene rovinato... Uffa...
Beh dalla visione di Rafael possiamo confermare che anche gli altri tre generali falliranno rovinosamente e subiranno l'ira di Kwon :/ Poverini (tutti tranne Nath ovviamente, lui si merita tutto XD).
Comunque anche questa battaglia è andata bene per fortuna ^_^

19/09/17, ore 02:39

Fa niente: riprende la scuola e quindi non si riesce a rispettare le scadenze...
Bellissima la battuta di Alex su La Tomba dell'Imperatore Dragone!

17/09/17, ore 22:32

Già 60 capitoli, mamma mia! Vai proprio alla grande! :D
Ora sì, capisco molte cose, sopratutto sui personaggi, la madre di Lila (già ne avevo il sospetto), il padre di Rafael, la segretaria che si comporta in maniera strana ecc.
Wei che li becca furoi scuola, genio!!! Ahahahah, oddio mi sono immaginata la scena! Più che altro è la sua stazza che lo fa sembrare chissà che.
Bene, ora che hanno tirato le sorti delle potenziali identità dei loro nemici, come reagiranno? Cosa faranno? Non vedo l'ora di leggerlo!
Al prossimo aggiornamento! Ciao!!

Stella

14/09/17, ore 21:27

I nostri GialloBlu fanno faville tra intuizioni e passione XD Ignoriamo la caduta di Rafael, che sono morta dal ridere, mi ha ricordato mio fratello, anche lui cade spesso dal letto XD
No dico... Fammi capire... Questo è il capitolo dei feels piccanti?? Perché se è così dillo subito XD Che carini che sono anche i LadyNoir *-*
Però purtroppo per i VerdeArancio non c'è nessun risveglio piccante, perché Wei è andato a lavoro XD Finalmente Ruggero si è fatto sentire... Speriamo che esca fuori il discorso clou...
No, mi correggo... Ne stanno già parlando, ma Lila non arriva alla soluzione accidenti... Dai insomma Rafael ci è arrivato per suo padre, possibile che tu non ci sei arrivata per tua madre?? Accidenti, per quanto mi stia sulle scatole, è nei guai...
Ma non ci credo... Ci sono arrivati... Yeeeeeeeee!!!! È la cosa più figa è che li ho azzeccati tutti da una vita XD
Stendo un velo pietoso sulla discussione dell'articolo XD

13/09/17, ore 04:02

Alleluia! Sia lodata ogni divinità esistente! Finalmente i nostri eroi hanno fatto due più due con l'identità dei generali di Kwon! Metterei la tua storia nei preferiti solo per questo!
Per il resto, grande capitolo, in ogni sua parte! Come sempre! ;)

12/09/17, ore 09:36

Sì anche a me mancava il raduno allo Starbucks XD Magari ci sono sempre le solite discussioni, sempre i soliti battibecchi, ma ammettiamolo amiamo questi ragazzi e questi (ancora più che quando combattono) sono i loro momenti migliori!!
Gabriel mi fa morire dal ridere XD È in questi momenti che si nota la sua somiglianza con Adrien XD Comunque io lo ribadisco, mai fidarsi degli assistenti... Lo so che ne avete bisogno, ma fidatevi, meglio non averli...
"Alex e Thoma, come invitare una ragazza ad un appuntamento senza che lei lo sappia, istruzioni per l'uso" XD Ci si potrebbe fare un libro XD Comunque vedo che i raid sono arrivati anche nelle tue ff XD Ah proposito finalmente con il cellulare nuovo ho potuto scaricarlo XD
Come al solito Qionqgi mi inquieta XD Comunque io capisco tutto, anche che quella donna è odiosa, ma nessuno si è seriamente accorto della sua assenza??
Ok devo dire che ho provato sentimenti contrastanti nei confronti di Plagg in questo penultimo pezzo... Da un lato l'ho odiato, più o meno quanto lo ha fatto Adrien, perché mi rovinava tutti i momenti di feels, ma dall'altro come si fa ad odiarlo?? Mi fa morir dal ridere XD

12/09/17, ore 00:14

Allora io non ho seriamente la più pallida idea di come ho resistito in tutto questo tempo a non leggere questo capitolo... Credo piuttosto di essermi ad un certo punto completamente dimenticata dove avevi mollato la storia... Perché cavolo eravamo proprio al clou della scena XD
Detto ciò... Perché dobbiamo evitare che Chat lo uccida?? No no, uccidiamolo pure!! Deve morire male XD Comunque il salvataggio è stato fantastico!! Anche perché Marinette stava per fare una cavolata...
Adrien furioso mi ecci... Ehm volevo dire... No sul serio è troppo figo... Comunque battaglia molto svelta purtroppo... Detto questo lo so che è brutto ammazzare le persone, tanto più il povero piccolo pomodorino che alla fine è solo posseduto... Ma io continuo comunque ad odiarlo a morte, quindi non capisco tutta sta fissa di dirgli che non è lui... E' lui, semplicemente è il suo lato che non riesce a tirare fuori...
Detto ciò Qionqgi è perfidissimo XD
E ritornano come al solito i feels... Questi due patatini che vogliono sempre proteggersi a vicenda *-* Che poi oltretutto mi hanno ricordato troppo Peeta e Katniss di Hunger Games <3 Davvero troppo cucciolini *-* E poi lui che le propone il viaggio di nozze... Aaaaaaawwww <3
Anche i nostri GialloBlu sono sempre teneri :) Anche se questa volta i feels sono più trattenuti dai... Insomma sono dolci sì, ma nulla da farmi sciogliere per fortuna XD
Ah l'amore è bello se litigarello e la nostra Thomanon litiga parecchio XD Comunque tutti stupiti del senso dell'umorismo di Thomas, si è semplicemente adeguato al resto del gruppo XD
Brava Sophie, finalmente, era ora che qualcuno se ne accorgesse... Però fai la brava e stai comunque lontana da Nathalie XD
E l'ultimo scorcio del nostro fantomatico nemico chiude questo capitolo... Beh mi sa che per oggi mi fermo qui XD Domani leggo il capitolo 59 ;)

10/09/17, ore 13:43

Mamma mia. La situazione sta diventando complicata e anche rischiosa per tutti. Non so più se il vero nemico ormai è Kwon o Qiogpi. Perché adesso come adesso, credo che il nostro caro Maxime potrebbe riservare delle sorprese molto sgradite per tutti. È un viscido e una persona infida e manipolatrice. Non che sentissi una particolare simpatia per Hundun, o Ada Rossi, ma qualcuno che arriva a tradire e usare i propri compagni come mezzi per arrivare al proprio successo non è qualcuno cge merita nulla. Non che Kwon sia molto diverso, visto che ha Ucciso Kang, I tre uomini di Maus e trasformato Hundun in una specie di fossile di quantum a sangue freddo, e ha trasformato il signor Fabre, Nathaneal, Maxime, Ada e Nathalie in suoi seguaci in una maniera a cui nemmeno i supercattivi creati da Papillon arrivavano. Una sottomissione tale e un tale rifiuto nei confronti di chi si era prima è veramente inquietante. Secondo me avevano ragione i saggi di Sgan gri la. Il quantum non è qualcosa che va utilizzato in maniera assoluta. È proprio per colpa di questa energia se Dyaita e Routo sono state distrutte e se Tikki, Plagg, Nooroo, Mikko, Vooxi, Flaffy e Wayzz hanno dovuto rinunciare alle loro vite umane e a ciò che avrebbero potuto avere. E sinceramente, per quanto Mikko e Flaffy l'abbiano vista come un'occasione, Wayzz, Tikki e Vooxi come un modo di proteggere chi amavano e per Plagg fosse un modo di rimanere vicuno alla sua amata, mi è dispiaciuto veramente troppo per loro. Soprattutto per Tikki, Plagg e Nooroo. Lo so che adesso non c'entra nulla, ma sinceramente mi sta seriamente sullo stomaco quello a cui hanno dovuto rinunciare, soprattutto perché Nooroo è stato costretto a diventare il Kwami della farfalla da sua madre e per motivi politici! Secondo me, una madre che fa una cosa simile al proprio figlio, una persona che dovrebbe amare e proteggere con tutte le sue forze, non è degna di essere definita tale. Comunque, torniamo alla recensione vera e propria. Io ormai lo so che manca poco alla fine della storia, e quindi non ci posso credere che nessuno si sia ancora seriamente reso conto che Qiogpi e Yi sono Maxime e Nathalie. Accidenti, il primo scompare e riappare a piacimento dall'inizio della storia e la seconda si sta comportando in modo strano fin dalla prima storia di questa saga accidenti! E poi, sono un gruppo di persone gigantesco. È mai possibile che tra Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah, Thomas, Manon, Gabriel, Sophie, Alex, Xiang, il maestro Fu, Bridgette e Felix nessuno se ne sia accorto? Insomma, passino Taowu e Toatie, che sono venuti allo scoperto da soli, ma andiamo! Lila e Wei sono la figlia e il futuro genero di Ada Rossi che è Hundun, anche se nessuno si è seriamente reso conto che era lei. Gabriel, Sophie ci vivono in pratica con Nathalie, che è Yi. E Infine Bridgette e la datrice di lavoro di Maxime che è Qiogpi! Che si diano una svegliata a questo punto! Gli akumatizzati li riconoscevano quasi a colpo d'occhio, anche quando erano irriconoscibili come Reflekta o Darkblade e questi non li hanno ancora riconosciuti neanche dopo una cinquantina di capitoli. Comunque, sento che la battaglia finale sta per arrivare e con essa la decisione che riserverà il destino. Se ci saranno davvero altri sette portatori dopo che Ladybug, Chat noir, Volpina, Tortoise, Peacock, Bee e Hawck moth avranno riconsegnato i loro Miraculus, oppure se sarà Kwon a vincere. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.