Miraculous Heroes 3
di Echocide

05/05/17, ore 18:24

Non mi piacciono per niente quei due che cercano di aggiudicarsi Mari come un trofeo!
Povero il papà di Rafael...
Indiano dell'India o americano? In ogni caso, carine le rose come capelli! :)

05/05/17, ore 18:17

E Manon Chamack incocca la freccia e colpisce il bersaglio!!! Ora voglio vedere come ne esce fuori il piccolo neo-eroe XD
Ok... La seconda parte l'ho letta tutta d'un fiato... Volevo fermarmi a commentare alcuni pezzi con la paura di dimenticarmi qualcosa, ma non ci sono riuscita ero tipo calamitata allo schermo (si può dire?)... Comunque proviamo a ripartire dal principio...
Nathaneal non mi convince, per niente... Dì ren o no deve stare lontano da Marinette, altrimenti aiuto Adrien a commettere un omicidio XD
Per quanto riguarda invece la seconda parte sono morta dal ridere alla descrizione della professoressa e poi quando Marinette ha snobbato Wong ero tipo in versione ultrà a fare il tifo per lei XD Però povera piccina :( Ci credo che si preoccupa, sembra che tra nemici e vita normale ci sia sempre qualcosa di mezzo, insomma hanno i loro momenti dolcissimi che fanno sciogliere, ma sono sempre offuscati da tutto il resto poveri :( Per fortuna che Adrien con le sue frasi dolciose è sempre un amore <3
Interessante la conversazione sugli etruschi e la citazione all'Iliade è un tocco di classe ;) Comunque nemmeno la tosse del nostro caro papà Fabré mi convince (e tu sai bene che i miei sospetti su di lui non possono che essere fondati XD).
Oddio che dolce Manon *-* Beh direi che è ufficiale, con questa grossa prova di fiducia possiamo dare il via alla ThoManon *-*
E Lila, dopo l'ennesimo danno, si trova davanti al nuovo nemico... Dovremmo aspettare lunedì per sapere come andrà a finire :)
I miei complimenti come al solito amica mia :)

03/05/17, ore 22:04

Dì Ren è un fan dei pokemon? Beh dopo questa trovata ce lo vedo XD
Comincia a mandare addosso ai ragazzi tutte le bestie che si ritrova, ma i ragazzi si sono dimostrati all'altezza e sempre lo saranno ;)
Uhhh, vedo che Bri comincia a cedere eh...però fossi in Felix ci andrei cauta, molto cauta conoscendo Bri poi.
Ci si sente! By by!

Stella

03/05/17, ore 03:59

Che dire? Il capitolo è splendido, ma se vuoi i dettagli...

Taotie me la pagherà cara per aver usato uno dei miei favoriti della prima generazione! 😡
Xiang che si appassiona alle cose moderne è sempre divertente! 😂
Appuntamento in vista per Felix e Bridgette! 😉
Taowu sta pianificando qualcosa di losco, e non mi piace... 😦

Al prossimo capitolo!

02/05/17, ore 09:03

Niente batte la roccia? Tranne la carta, l'acqua, il vento, dei ragazzi con i super poteri... Comunque si scoprí che la tipa con l'arco é Spoiler! chloé.? Bhe quella che stá con gli occhiali da sole 24h su 24h é lei.

01/05/17, ore 20:41

No allora aspetta echocide.. okay capitolo bellissimo ma tu non mi puoi nominare moon lovers T^T... BAEKHYUNNNNNNN (strillo straziato e occhi pieni di lacrime sono fan degli Exo) ci manca solo che mi nominavi hwarang(fan dei bts e shinee) e goblin e li mi avresti uccisa di brutto. Perché questi coreani sono così belliii
Finisco il commento con continua così sto amando le tue storie e si se lo hai pensato sono pazza xD

01/05/17, ore 19:08

Uno pensa: "Dopo la milionesima volta che leggi scene dolci scritte da Echo sulla tua coppia preferita, ti sarai ben abituata ai feels e ai brividi, autocontrollandoti per non sclerale come una fangirl disperata, no?" E invece no... Basta che una scena come quella iniziale e niente, mi sciolgo come burro... Mannaggia a te, mannaggia...
"Dìcoso" XD Che dolce che è Thomas XD Comunque fammi vedere se ho capito bene... Grazie ai poteri del medaglione di Dì Ren, i quattro generali possono creare dei mostri (chiamiamoli così) e questo Golem è un mostro di Taotie, giusto?
E comincia la battaglia, ignoriamo il povero Alex chiuso nel cesso XD
Decisamente una bella battaglia ;) Soprattutto il momento ThoManon <3 Che cucciolini che sono :) Comunque il potere di Rafael sta volta è stato sprecato e il nostro Chat ha salvato la situazione... Oh a proposito di quel discorso dell'altro giorno di "usare il cervello", tempo zero quando sono arrivati tutti ho pensato, barriera di Tortoise e Ctaclisma di Chat e siamo apposto, infatti con qualche aggiunta di scena siamo arrivati lì ;)
Il nostro caro Starbucks, comunque da italiana concordo con Lila, lì fanno talmente tanta roba buona che ti dimentichi del caffè schifoso XD Parlando d'altro, mi pareva strano che su soli due giochi a cui tu giocavi al cellulare ne avessi citato solo uno, e infatti ecco Alex (?) che ci gioca, me lo sarei aspettato più da una ragazza ma poi hai nominato Maki e waifu e beh, ovviamente poteva essere solo Alex... Però caro il mio piccolo nerd, ricordati che hai una gnocca cinese in carne ossa (pure abile in quel gioco a quanto pare), quindi lascia perdere le waifu...
Concludo con la "mia", e ribadisco mia, tu non c'entri, nota dolente... Per tutto questo tempo non ho commentato perché non ce n'era bisogno, ma ora la cosa è seria XD Credo che purtroppo, al contrario di tutti gli altri tuoi fandom, sono troppo distante dai drama per comprendere le ragazze... Solitamente i film che mi fanno piangere sono solo quelli in cui muoiono i cani (eccezion fatta per "Your name" e "Moulin Rouge") per il resto, a guardare, sono impassibile, piango di più a leggere (tipo con le tue fic XD). Perciò beh ti ho dato la spiegazione del perché spesso evito di parlare della passione folle di Sarah, perché non me ne intendo XD

01/05/17, ore 17:56

Heilá! Ok, cominciando dal fatto che ti adoro, penso che questa sia la prima volta che recensisco una tua storia, sebbene ne abbia lette molte. Perciò sventura a me , alla mia famiglia e alla mia mucca. Vedrò di fare meglio prossimamente.
Passando alla storia. L' universo che hai creato partendo la Miraculous Ladybug è assolutamente fantastico. I personaggi sono ben caratterizzati e li adoro tutti. Forse un po di più Alex. Si, decisamente, lui è in cima alla classifica. Cosa posso farci? È una forza della natura.
Possibile che sti poveri ragazzi non abbiano mai un momento di pace? Sono decisamente gli avengers di Parigi.
Mi piace come interagiscono i personaggi. Ognuno ha una propria caratterializzazione ben definita e per nulla scontata. Mi fa sempre piacere vedere un tuo aggiornamento, mi strappa ogni volta un sorriso
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_
P. S. Soni anch' io favorevole alla visione di Moon Lovers. Te lo dice una che non ama le commedie romantiche e che sul finale è scoppiata a piangere come una bambina. Scommetto che anche questi baldi giovani proromperebbero in un mare di lacrime.

01/05/17, ore 16:55

Ok,il pokemon era il massimo,nel prossimo capitolo metterai anche più conversazioni coi kwami?non li si vede da un po' 🙏🏻❤️😘

29/04/17, ore 14:37

Oh beh, direi che senza dubbio Volpina è stata una degli akumatizzati più tosti da sconfiggere, insieme a Princess fragrance, La Marionettiste e Reflekta. E non solo per i suoi poteri, ma anche perché era decisamente una degli akumatizzati più determinati. Ma direi che mi piace molto di più in versione eroina che in versione campione di Papillon. Piuttosto, ti devo fare una domanda. Abbiamo visto che Sophie in versione Akumatizzata tornava ad avere l'identità di Pavo. Quindi... se Gabriel dovesse venire akumatizzato si ritroverebbe di nuovo nei panni di Papillon? E il maestro Fu e Felix ritornerebbero ad essere Genbu e Black cat? Piuttosto, mi chiedo che cosa combinerà adesso Di Ren. Ma almeno si è capito che Yi dovrebbe essere la persona a cui Di Ren vorrebbe consegnare i Miraculus una volta che avrà ottenuto il suo scopo. E si sono visti i quattro generali del cattivo di turno, di cui due si chiamano Hundun e Taowu. Comunque concordo con Xiang su un punto. Di Ren non ha molta fantasia. Quei quattro sono praticamente degli akumatizzati, visto che anche il potere dei campioni della spilla della farfalla proviene dal quantum. Piuttosto mi aspetto una reazione da film Oscar quando i nostri Miraculus heroes e i loro alleati scopriranno chi si nasconde dietro quelle maschere. Sarà senza dubbio meraviglioso. Piuttosto mi chiedo se quella visione di Rafael si avverrà sul serio e come se la caveranno i portatori e se l'intera Parigi li scoprirà. Perché, guarda, vorrei che fossero smascherati anche solo per vedere le facce scioccate di tutti quanti. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

29/04/17, ore 06:43

Ehi,mi sono chiesta una cosa:ma non è che ad un certo punto della storia,per via di un rilascio di Quantum o qualcosa del genere,potresti far tornare umani i kwami?anche solo per poco,chissà che reazione avrebbero tutti❤️🙏🏻🙏🏻

29/04/17, ore 00:52

Davvero un bel capitolo...si colgono le singole emozioni di ogni gruppo!
Speriamo davvero che Nat fosse una falsa pista...

29/04/17, ore 00:08

Bene, bene, bene... Da dove partire?
Iniziamo da te. Sei meglio di Wikipedia, davvero, lo spieghi meglio rispetto al sito. ☺☺
E Alex... Sta volta non é lui il politico, eh? 😂😂
La nostra cara Xiang imbarazzata non me la dimentico facilmente😂... E... Rafael, carissimo Rafael!! E meno male che non voleva fare pressioni e che era solo un'idea, in realtà é solo perché vuoi Sarah come peluche!!!!! 😭😭😭😭
Wei é da un po' che non lo sento parlare, a proposito é ancora vivo? No, perché può essere che a furia di sopportare Lila é morto... Comunque, per si e per no, io le condoglianze te le faccio ora. Condoglianze! 😊😊😊
Inutile dire che la nostra coppia principale, ovvero gli sposini, adesso sono ancora più diabetici, santo iddio!! 😂😂😂
Io ora vado a letto che é tardi. 😴😴😴
Alla prossima

-fedechan💙

28/04/17, ore 21:52

Ohhhh, stasera vado alla grande a recensire mia cara.
Fica l'idea dei demoni cinesi, magari Bridgette ne sa qualcosa XD
Ho deciso, anche io voglio i Miraculous! Ci conquisterò la laurea! Ah...magari.
Comunque, vedremo molti altri personaggi entrare in scena a quanto pare, si prospetta una battaglia sempre più emozionante!
Continua così che ormai sono diventata dipendente da questa fic <3
Alla prossima! By by!

Stella

28/04/17, ore 16:44

Non c'è niente da fare, questi nemici sono davvero fighi, e le tue ricerche li rendono ancora più interessanti, mi ricordano un po' i maestri di Keyblade di KH Unchained, anche se quelli per certi versi erano buoni, insomma, il fatto che sono mascherati e che litigano tra di loro XD
Parlando sempre della prima parte... "Va ora. Se manchi troppo, potrebbero sospettare di qualcosa." questo pezzo, più lo spoiler su Facebook, più gli occhiali... Ho un brutto presentimento... Ma moooooolto brutto... Ti prego dimmi che mi sto sbagliando, ti scongiuro...
Niente da fare... Willie non ne vuole sapere di fare la carina con il nostro povero Felix... Certo lui potrebbe evitare certe battute alla Chat, ma che ci si può fare?? E' l'indole XD In compenso però è carina e dolce con Alex, mi piace sempre tanto il loro rapporto, è un po' come fosse diventata la sua madre adottiva da quando ha smesso di trasformarlo in Mogui XD
Oddio... Honey... Miele... Miele e Apetta... <3 Niente GialloBlu guadagnano un punto di dolcezza <3 Che patatini che sono *-*
Che dolce Alex preoccupato, non l'avevamo mai visto sotto questo punto di vista :) E poi questa breve scena AleXiang *-*
Mmmm... Questo momento ricordi, come tutti i momenti ricordi, tra LadyNoir e Lila mi è piaciuto tanto tanto :) Comunque neanche io tiferò mai per Testa di Pomodoro XD