Miraculous Heroes 3
di Echocide

29/07/17, ore 17:27

Allora, inizio a dirti che mi dispiace da matti del ritardo a commentare e delle recensioni a salti che sto facendo a questa storia, è solo che i compiti delle vacanze estive e l'allenamento di corsa, oltre che le varie commissioni di casa, mi stanno uccidendo. Quindi ti prego di avere un po' di pazienza con me per favore, giuro che continuerò a seguirti. Allora, andiamo avanti ora. Ti dirò che in questo capitolo il mio momento preferito è quello tra Bridgette e Felix. Quei due somigliano a Marinette e Adrien in una maniera impressionante, sia dal punto di vista dell'aspetto che da quello del carattere. E mi è piaciuto il punto in cui Felix fa capire che gli dispiace da matti per quello che è successo a Nanchino. Sono più simili ai portatori odierni di quanto chiunque possa pensare. È solo che la loro storia non si è conclusa con le campane che suonano a nozze. Anzi. La loro storia non è mai stata felice. A Nanchino, prima di avere gli orecchini della coccinella e l'anello del gatto nero, una era ancora una ragazzina e l'altro un militare, quindi anche se c'era attrazione, le regole sociali non li avrebbero mai lasciati in pace, e la stessa cosa valeva quando hanno ottenuto i Miraculus, visto che continuavano quel continuo gioco di corri e fuggi da parte di lei, e poi, dopo che si erano finalmente dati l'uno all'altra, nessuno dei due era felice e ne è conseguita la possessione di Bridgette, la presunta morte di Felix, la loro sconfitta in combattimento, lo scioglimento del loro gruppo e l'abbandono da parte loro e di Maria, Henrique e Diego, che hanno lasciato soli Fu e Fa. Insomma, questa situazione, per quanto brutta e piena di situazioni sgradevoli, tra cui anche Ada che vuole uccidere Lila e Nathaneal che vuole fare altrettanto con Adrien, è comunque perfetta affinché loro due possano essere finalmente felici. Piuttosto, Voglio assolutamente che i portatori combattano fino all'ultimo per battere Kwon. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

29/07/17, ore 15:15

O mio dio. Non posso credere che tu abbia aggiornato il giorno del mio compleanno *~* devo dire che come regalo dato inconsapevolmente è bellissimo.
Mi dispiace un sacco per Manon perché è in una situazione abbastanza difficile da superare per una ragazzina, spero che si risolva tutto ma soprattutto lo sapevo che Ada Rossi è diventata una seguace di Kwon. Lo immaginavo u.u
Parliamo della mia coppia preferita ora, Adrien e Marinette...li amo ogni giorno di più *~* poi Plagg quando stuzzica Adrien e iniziano a bisticciare...troppo divertenti. Ma la coppia più tenera secondo me sono Manon e Thomas si piacciono ma sono così ottusi che non si accorgono che ricambiano i loro sentimenti, mi ricordamo molto qualcuno...poi vabbè Sarah con Rafael sono troppo carini e Lila con Wei, a loro due sono troppo divertenti.
Comunque voglio un piccolo Vooxi *~* voglio fangirlare insieme a lui e magari fargli shippare Draco e Hermione! Ora ti lascio in pace se no finisci domani a leggere questa recensione XD
Ci vediamo al prossimo capitolo a meno che non lo leggo su Wattpad, si ti seguo anche li u.u
A comunque ho visto che hai CHiCO come profilo, è la mia cantabte preferita *^*
Ora vado sul serio,
Mata ne!
E mi
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 03:19 pm)

29/07/17, ore 07:21

Ecco la nostra guerriera :) Eh sì, lo sappiamo bene che, forse ancora più di Adrien, la nostra Marinette sa essere una tosta quando vuole... Nathaniel non la conosce per niente, si è innamorato solo della facciata di Marinette, ma quella vera è molto diversa e gli darà filo da torcere...
Mi sono persa un capitolo?? In quello di lunedì non erano andati a parlargli da super eroi lei e Rafael, ora è già sparito? Accidenti, mi sa che ormai Kwon ha pieno controllo su tutti senza più nessuna possibilità di lasciarli tranquilli...
Ma maledetto Maxime... Felix stava per fare una cosa importantissima e tu interrompi così?? E che cavolo... Voglio vedere anche la generazione di Gatto e Coccinella di Nanchino fare quel passo... Uffaaaaa!! Comunque sono troppo carini, l'ho sempre detto...
Oddio Ma... ehm volevo dire Qionqgi che ci prova con lei è inquietante, anche perché essendo lui dell'altra sponda fa proprio paura XD Comunque lei penso sia la più maledetta di tutti... Cioè rendiamoci conto di chi vuole far fuori, ma si può?? Che razza di madre è...??
Che bello avere delle amiche, sopratutto se sono più grandi :) Tranquilla Manon, sembrano pazze tutte e quattro, ma sei in buone mani ;)
Io continuo a pensare che al povero Rafael è capitato il compito più brutto... Insomma ste visioni non promettono mai nulla di buono... Ma proprio mai... Questa compresa...

28/07/17, ore 18:48

Ok, ricapitolando: Nathaniel, Nathalie, Maxime, prof. Fabre ed Ada Rossi sono i generali di Kwon/Di ren;
Mari rischia di fare una pazzia pur di proteggere Adrien;
Manon è presa di mira;
E forse Xiang combinerà un guaio in futuro;
Ho dimenticato qualcosa?

28/07/17, ore 18:14

La parte con Plagg che disturba Adrien mentre dorme é un cliché, se io fossi stata Marinette io sarei rimasta a letto tra le braccia di Adrien. Uffa sono stufa di Nathanael non vuole capire che deve lasciare in pace Marinette; se io fosei in lei lo ucciderei o lo legherei con lo yo-yo su una vasca piena di squali. Che dolci Felix e Brigitte al ristorante e anche la storia di Xiang voleva uccidere Felix. E le nostra ragazze che proteggono la nostra Manon; perché lei fa parte dei Miraculous heroes e non deve essere toccata da nessuno. Non vedo l'ora che i sottoposti di di Ren-Know siano liberati così tutti avranno un pó di pace; e se Nathanael anche dopo essere liberato continuerà a rompere a Marinette e ad Adrien o non gli chiede scusa, giuro entro nella storia e lo ammazzo non scherzo; una fangirl non scherza mai. E non vedo anche l ora che il signor Fabre venga liberato; e ovviamente anche Marinette e Nathalie. Ultima affermazione secondo me Kun Wong c'entra qualcosa e anche la madre di Lila. Va be smetto di rompere baci Marty

27/07/17, ore 22:51

Buona sera :)
Una sfilata degna di Bridgette, molto elegante e come sempre, Adrein e Rafael li hanno messi sotto XD , ah beh è il loro lavoro dopotutto, e sono d'accordo con Alex: se osano lamentarsi perché guadagnano milioni camminando e sorridendo su una passerella, li strangolo.
Ahhh...il nostro pavone! Che farebbe lui senza la sua apetta? L'avevo detto che il modo in cui lo chiama (honey) mi fa venire i brividi? Ma è anche molto dolce dai :3
Al prossimo capitolo, by by!

Stella

24/07/17, ore 23:47

Ma tu non puoi farmi morire di feels così all'inizio del capitolo... Se no come cavolo riesco a leggere lucidamente tutto il resto?? Accidenti... I miei cucciolini che fanno la pace (sempre se si può dire così, visto che non hanno mica litigato) sono troppo teneri e dolciosi *-*
Sai cosa mi piace della Willix?? Che in qualche modo, anche se ancora non riesco a capire quale, riesci a renderli più maliziosi e passionali di Adrien e Marinette, proprio come a dimostrare la loro esperienza e il loro essere adulti e questa cosa mi piace da matti :) Detto ciò ho la vaga impressione che Felix stia dando i numeri già dopo il terzo bicchiere di champagne visto come risponde a Marinette XD
Eh ma se oggi è la giornata dei feels dimmelo XD Va bene che loro due ancora, e aggiungerei per fortuna, non mi fanno lo stesso effetto delle altre tre coppie principali, ma sono comunque troppo tenersi per non adorarli <3 I nostri piccoli ThoManon *-*
Non so se mi fa più ridere Lila che chiama Wei cucciolo e gli ubbidisce subito, Alex che vuole fare il modello o Xiang gelosa di Alex... In tutti e tre i casi comunque sono morta dal ridere XD
E poi da adulti e maliziosi, diventano adulti e maturi, ma sono sempre stupendi <3
E dai Ma... Ehm volevo dire Qionqgi... E' la tua ultima occasione... Tanto lo sappiamo tutti che fallirai come tutti gli altri ;)
Come faremmo senza Plagg?? Io sverrei molto più spesso sicuramente XD E grazie a lui se ogni tanto i feels vengono smorzati XD Lo adoro comunque il nostro piccolo micetto amante del formaggio :)
Ecco no... Oggi tu mi volevi morta... Basta è deciso... Non riesco neanche a descrivere tutto ciò che ho provato in quest'ultima scena GialloBlu... Non credo ce ne sia nemmeno bisogno... Solo una parola... Feels...

24/07/17, ore 22:47

Che teneri Marinette e Adrien in macchina. Non vedo l'ora che Testa di Pomodoro-Nathael-Taowu la smetta di rompere la nostra coppia preferita è che capisca che Marinette é impegnata e sposata con Adrien. Si deve mettere l'anima in pace che lei non potrà mai averlo lo so che non compare in questo capiTolosa con battute o altro materiale volevo menzionarlo. Lila ha ragione Adrien e Rafael sono bravissimi nel loro lavoro.
Baci Marty
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 11:41 pm)

24/07/17, ore 20:27

Lo sapevo che Qiongqi era Maxime, lo sapevo! E mi sembra di capire che a breva scatenerà un mostro di quelli tosti!

23/07/17, ore 15:26

Bene, vedo che almeno il padre di Lila è una persona ragionevole, come abbia fatto a prendersi quella donna non lo so, forse era cieco, boh.
Un altra battaglia andata a buon fine, Dì Ren sta diventando monotono, credevo che si sarebbe stancato, invece si ostina a mandare gli altri, ma qualcosa mi dice che il suo attacco sarà devastante, se scende in campo in prima persona.
Bridgette è impegnata nelle sfilate, quando ci si mette sa il fatto suo ;)
Al prossimo aggiornamento, ci sentiamo! By by!

Stella

22/07/17, ore 15:09

Ruggero è troppo tenero, insomma sì è molto preso dalla carriera e dal lavoro, ma si vede che ci tiene a sua figlia... Non come quell'arpia di sua moglie... Comunque immagino già chi sia al telefono... Alex, vero??
Infatti XD Comunque bella battaglia, la creatura somigliante all'urlo di Munch mi ha fatto morir dal ridere XD Quasi quanto la battuta di Tortoise sul suo scudo XD Comunque Marinette, non dovresti essere arrabbiata con il tuo micetto, lui vuole proteggerti...
Io concordo con Jérèmie, Thomas è un tonno XD Ma a noi e a Manon piace così ;)
Aaaaaaaawww <3 Questa è quasi una dichiarazione ufficiale *-* La mia AleXiang sta crescendo *-* Quanto sono bellini <3
Willie, per favore, stai lontana da Nathalie e da Maxime (che sia un'illusione o no), che se ti succede qualcosa, farai morire d'infarto il povero Felix...

22/07/17, ore 01:03

Bonsoir! Credo sia la prima recensione che ti lascio (mea culpa) ma comunque sono Dalila non so se ti ti ricordi xD
Anche se è un capitolo lievemente sottotono non stona (scusa il gioco di parole) per niente anzi io direi che è piuttosto la classica "quiete prima della tempesta" che contribuisce ad aumentare la tensioneEcco se dovessi descrivere il capitolo con una parola sarebbe tensione xD . La scena iniziale con Lila è scritta benissimo e si può sentire tutta l'ansia che prova la nostra volpe preferita <3 Ma Mari e Adrien che litigano come fanno ad essere così carini? XD Per Bridgette la vedo brutta..non mi toccate Bri brutti babbioni! Thomas non ha i prosciutti d'avanti agli occhi. No. Lui ha l'INTERA SALUMERIA. Povera Manon la capisco mi sono trovata nella stessa situazione sentimentale <~< solo che il mio lui non era un super eroe ed è finita male. Un altra cosa che mi accomuna a Manon è la rapidità con cui apro le notifiche di una certa Echocide ;) Alla prossima ! 💙

P. S. : Xiang a Alex troppo belli!

21/07/17, ore 18:41

Bene bene cosa abbiamo qui?
Una notizia sconvolgente...come farò quando la storia finirà? Oh, non voglio pensarci!

Ok il padre di Lila sta cercando di recuperare...ma non credo che basterà ...

Però 'sti nemici sono troppo facili da combattere...questo di chi era? E così Mari e Adri hanno litigato, eh?Hahahahahahahah Hahahah Hahah
Ha.

Thomas non si tradiscono gli amici XD!
Hahahaha che dolce Manon , anche io faccio così per leggere le fanfic ma quando c'è mia cugina in giro non c'è proprio modo di scampare! L'altro giorno l'ho messa a disegnare ma ogni due e tre mi interrompeva!

Ooooooooh! Xiang!!! Era una confessione per caso?
Concordo con Alex ...un po' di Romanticismooooooo!
O____________O_o_______________o_O
Ma che sto combinando?! Boh io sono maaaatta!
Comunque povere cuffie...sono triste per loro.
Oh, ma sul serio Xiang ha tentato di uccidere il televisore? Ma non si fanno queste cose!
E Sarah, però devi far vedere i drama romantici a Xiang!
Sennò come impara? Ma che amica sciocchina!

Poi...chi abbiamo qui?Ah, sì . Bridgette con le allucinazioni! Hahahah scusa Bri ma era più forte di me!
Hahahahahahahahahhahahahahahh
Pazza.

Ok basta così . Ci sentiamo domani con Scene!
Ciao ciao!

21/07/17, ore 17:41

Santo cielo. La situazione presente in questo momento è più tesa di una corda di violino. Insomma, Lila ha problemi sia con una madre pazza in preda al quantum che prova ad uccidere lei e il suo ragazzo, sia con il fatto di essere combattuta sul fatto di perdonare o meno suo padre, però su di lui sto cambiando opinione ultimamente. Poi, Wei a sua volta è preoccupato per Lila e la situazione con la sua famiglia. Dopodiché, Rafael e Sarah sono preoccupati per quesra storia del signor Fabre e della sua scomparsa, e soprattutto perché della situazione in cui versa nessuno ha capito niente. Dopodiché, Bridgette non è assolutamente così vecchia da avere problemi di memoria. È ovvio che Maxime era lì, solo che anche lui è sotto il potere di Kwon. In fondo lei Ha "solo" duecento anni. Provi a pensare che Xiang ne ha tremila e ottocento in più. Poi, beh, a Marinette bisognerebbe metterla sul podio. È stressata, nervosa e tesa per tutta questa storia di Nathaneal e di Adrien. Sembra sul punto di scoppiare da quanto è nervosa. La capisco, però. Dopo l'attacco di quei tentacoli, è meglio essere prudenti. Si vede che Nathaneal non ha intenzione di andarci piano con i suoi colpi. E non solo nelle vesti di Taowu, dato che ormai tormenta Marinette anche nelle sue vesti civili. Mi chiedo se riusciranno ad uscire da questa situazione senza impazzire. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

21/07/17, ore 16:57

Io adoro le tue storie mi é piaciuta tantissimo la parte padre e figlia . Ora non voglio criticati ma mi manchino i momenti di coppie tra Marinette e Adrien in ogni capitolo; capisco che devi mettere anche altre parti che non siano solo loro ma mi mancano tantissimo. Si lo so che c'è stato lo scorso capitolo ma anche un piccolo momento solo loro due da soli mi manca. Quindi questa non prenderla una critica adoro Miraculous heroes ogni giorno rileggo tutte e tre i capitoli se si possono chiamare così è spero che ci sarà anche un Miraculous heroes 4. Ora smetto di rompere bye