Miraculous Heroes 3
di Echocide

16/05/17, ore 14:57

Ciao a te!
Perché hai dato ad Adrein proprio quella moto?! E' la moto dei miei sogni, non vale!!
Uffa...comunque, Marinette ha ragione, testa di pomodoro è troppo strano, pure secondo me c'è sotto qualcosa, oh sì, a meno che la tipa che gli piace, non l'ha proprio cambiato da capo a piedi, ma lo escludo.
Thomas e Manon stanno mettendo su davvero una grande amicizia, poi chissà se sarà qualcosa di più.
A me sembra che Bri non si sia stabilita da Felix, solo per scappare dal cinese stalker, ci sta ricascando, ehehe.
Come sempre, anche questo capitolo è stato molto bello, alla prossima! By by!

15/05/17, ore 17:17

Bri e Felix: buffi

Marinette, sei stata brava ad avvisare Alex su Nath

Thomas e Manon: benvenuti nel magico mondo delle fanfic

Splendida la scena della moto!

15/05/17, ore 16:04

...riferimenti alle fan fiction puramente casuali a parte....STO SCLERANDO COME NON SO COSA PER LA SCENA DI BRIDGETTE E FELIXX😱😱😍😍😍😍😍

Tu sei un fottuto genio.
Capitolo bellissimo

15/05/17, ore 15:01

Si sono baciatiiiiiii <3 Ditemi quello che volete ma quello era un quasi bacio, quindi per me vale... Willie, cederai prima o poi e allora lì partiranno ufficialmente i feels veri anche per questa ship che ormai stiamo aspettando tutti dall'inizio di questa fic *-*
Ecco cosa si può fare quando si ha un'amico nerd, spiare le teste di pomodoro insistenti che non voglio arrendersi a lasciare in pace le ragazze sposate!! XD
Questa citazione a EFP mi è piaciuta tantissimo <3 Inoltre anche io tormento mio fratello per le mie ff, lui è uno dei miei migliori dispensatori di idee quando ho i blocchi XD Comunque la ThoManon è sempre più carina XD
L'avevo capito subito che era Adrien... Però... Qui ci sono altri punti in tuo favore... Persino sulla moto sono la tenerezza questi due <3

13/05/17, ore 15:24

Noto con piacere che nonostante il nostro piccolo nuovo arrivato si senta poco pronto ha ormai uno stuolo di gente che fa il tifo per lui :) Poi beh Willie che vuole vivere da Felix, qualunque sia la motivazione, mi ha fatto andare fibrillazione *-* E poi arriva Chat Blanc <3 Mamma mia, ci credi che pur leggendo soltanto me lo sono immaginata e mi è partito l'ormone? XD Vai Felix, digliene quattro a quel maledetto cinese che ha rotto un po' le scatole... Poi va beh, il lato fanboy di Alex su Star Wars è sempre fantastico XD
Oh mamma... Certi discorsi di pance... Anche io fossi stata in Marinette sarei stata in super imbarazzo XD Accidenti XD Comunque tutti assieme, le due famiglie anzi ora tre al completo, sono proprio carini :)
Ma la cioccolata sta bene su tut... Ok forse no... Però è buona XD Comunque anche io voglio vedere una cena tutti assieme appassionatamente XD
Nathaniel sto cominciando davvero a non sopportarlo... C'è sul serio qualcosa di poco convincente in lui... Mannaggia...
Neanche l'altro sospetto si fa sentire... Qui le cose si complicano... Comunque quanto sono dolciosi in nostri GialloBlu <3
Ecco qua che i miei sospetti si fanno più chiari...

12/05/17, ore 22:07

Quante cose in questo capitolo, sappi che un bene, adoro i capitoli abbondanti come le coppe di gelato (??)
Ok torno alla realtà, Sophie e Sabine che già pensano a un nipotino, beh se Adrein e Marinette continuano con quel ritmo, non ci metteranno molto eh XD.
Thomas deve avere più fiducia in sé stesso, è un portatore in gamba, deve solo allenarsi.
Sei stata un genio a rendere Felix, Chat Blanc! Questa non me l'aspettavo lo ammetto!
Rafael e Sarah ora convivono, ne vedremo delle belle vero? Io spero di sì :D
Ovviamente c'è sempre qualcuno che trama nell'ombra, in guardia portatori, arrivano tempi duri.
Detto questo, ti saluto e alla prossima ;) By by!

12/05/17, ore 19:46

Anche se dalle mie parole può sembrare che io sia calma, in realtà sto urlando internamente. Alex di certo non ha un futuro come veggente XD E Willie! Aaaahhh, l'amour! CIOE', E' ANDATA DA FELIX!!!!! Poteva andare benissimo da qualcun'altro o costringere qualcuno dei cari portatori o ex-portatori (aka Gabrielluccio) a darle asilo politico. E invece no. E'. ANDATA. DA. FELIX!!!! Cuore mio!! La veggente però provo a farla io! Kun Wong o è Di Ren o è un redivivo Kang che ha seguito l'esempio di Nick Fury e si è finto morto dopo che lo hanno ucciso (lo so, messa giù così non ha senso...)!
Oh, e poi c'è Felix! Vogliamo parlarne? Chat Blanc?! Mi sembra di ricordare che ci fosse un certo Adrien che aveva ipotizzato che se fosse stato akumatizzato sarebbe diventato il suddetto, non? E niente, mi sto innamorando di Felix. E la ship, oh, la ship! mi devo inventare un nome! Brix? No, somiglia troppo a Brie, Plagg se li mangerebbe. Mmmmhh.... Fegette? No, è brutto TT.TT Non mi vengono idee decenti... TT.TT
E beh, la finisco qua per oggi ^^
Baci <3

12/05/17, ore 19:23

Ch-ch...CHAT BLANC! Ti meriti 5 stelle solo per questo!
Nath...stai alla larga da Mari!
Taowu passa all'attacco!

09/05/17, ore 03:03

"Rosellina": nemico scarso ma originale
Tipa in bianco: promette rogne
Wei e Lila: carini
Marinette e Adrien: fedeltà fatta coppia
Thomas e Manon: adorabili
Felix e Willie: bella scena
Sophie e Gabriel: non ho parole!

08/05/17, ore 17:49

Della prima scena con Volpina non ho molto da dire, se non che forse non l'avevamo mai vista trasformarsi lei (almeno credo), quindi... Wow *-*
Bella battaglia, inoltre mi piace il nomignolo Rosellina XD E così i nostri cari eroi hanno conosciuto uno dei generali :)... Oh a proposito, ho avuto un attimo di feels da brividi nel momento in cui Ladybug è stata colpita dal fumo e Chat se n'è accorto, ormai sei talmente brava che riesci a fare punti anche così XD
Wong, che uomo odioso, mi sa che lo metterò nella mia lista nera (non quella dei sospetti, ma quella degli antipatici sicuramente)... Intanto Willie con quella sua battuta su Nathalie mi ha fatto morire (e purtroppo mi devo tenere la bocca cucita sul perché mi ha fatto morire XD)... Però dobbiamo fare un grosso applauso a Sophie per aver organizzato un'altra occasione per la Willix... Anche se poteva lasciare Marinette e Adrien tranquilli, che hanno tanto di cui parlare accidenti...
Sentire Lila che chiama "cucciolo" qualcuno, è inquietante XD Comunque tra i due che flirtano (soprattutto dopo aver letto il loro capitolo su Lemonish) e i kwami che si lamentano, sono morta dal ridere XD
Ecco bravo Adrien che rifiuta l'invito a cena, la coppia è più importante, soprattutto dopo un matrimonio!! Ho avuto una visione sublime di Adrien vestito di pelle sulla moto nera *-* Non so come abbia fatto Marinette a non svenire all'idea XD E poi va beh, quello che aspettavo è arrivato, altri punti per te per i feels di Adrien geloso, anche se rimane uno zuccone, doveva tranquillizzare la sua coccinellina e invece è stata lei a tranquillizzare lui...
Mamma mia che pucciosi i ThoManon, loro sono i più teneri di tutti *-* Comunque me la immagino la nostra Manon che legge manga tipo "Capitan Tsubasa" XD
E' una mia impressione o stanno parlando tranquillamente?? Bravo Felix, ha trovato il giusto approccio *-* Vai che ce la facciamo... Ah proposito ho pensato a quella questione di Chat Blanc e mi è venuta un'altra possibile intuizione XD
E poi i coniugi Agreste che origliano sono un tocco di classe... Sono morta dal ridere XD

08/05/17, ore 16:33

E quindi, 2 a 0 per gli eroi di Parigi! Se Dì Ren continua così, non ci sarà bisogno neanche dei minuti di recupero XD, scusa ma sono una smaniosa tifosa.
Dunque, che Lila si trovasse in un negozio di biancheria intima, direi che è assolutamente normale, ma che si ritrovasse davanti anche il nemico beh...allora anche rosellina avrà la lavatrice "difettosa" ehehehehe.
Io sono fa degli scontri e questo scontro mi è piaciuto parecchio, non vedo l'ora di leggere quello contro Dì Ren.
Secondo me Bri si è presa un calmante, non ci credo che ancora non l'ha fatto ubriacare per poterlo uccidere davvero stavolta.
Fossi in Sophie avrei dato ascolto a Gabriel, sacco nero, un badile e fine dei pensieri ;)
Ok meglio che mi fermo o sarei capace di scrivere papiri, a venerdì, by by!

07/05/17, ore 21:03

Beh, lo sapevo che Manon prima o poi sarebbe stata coinvolta in questa storia. Non chiedermi come, ma lo sapevo. Da quando ha incontrato Thomas nel negozio delle caramelle per Nooroo ho pensato che sarebbe diventata un personaggio più "attivo", sia come Manon che, eventualmente, come la Marionettiste, e spero che lei venga a combattere accanto ai Miraculus heroes e a tutti i loro alleti grazie ai poteri di Thomas. E quel "lo so" e tutto quello che è seguito in quella conversazione ha confermato tutto. Però, accidenti, Thomas deve aver stabilito un record. Deve essere stato il portarore di uno dei Miraculus che è stato smascherato più in fretta. Dopotutto, Marinette e Adrien ci avranno impiegato chissà quanto per scoprire il vero volto di Papillon e anche di più per riconoscersi a vicenda. Poi, Rafael si è praticamente tirato la zappa sui piedi per colpa della sua lingua lunga facendosi scoprire praticamente già a metà della prima storia, Lila e Wei sono esclusi da questo "concorso" perché la prima era già stata conosciuta con l'identità di Volpina e il secondo si è rivelato di sua spontanea volontà e infine Sarah, che è stata costretta dalla trasformazione di Alex in Mogui, è stata praticamente la più brava a mantenere segreta la sua identità. Piuttosto, ormai Nathaneal è chiaramente sotto il controllo di Di Ren, anche se ormai c'eravamo arrivati tutti, e adesso Lila si trova nei guai a causa di questo subordinato di Hundrun, della quale credo di aver indovinato l'identità. È incredibile però. Una esce per sostituire la biancheria distrutta del suo ragazzo, meditando anche di farsi trovare in desabilleur per farsi perdonare, e si ritrova prigioniera di un tipo con un'aiuola in testa. Che buffe coincidenze che capitano nella vita dei nostri portatori preferiti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia, mio o tuo. Saluti da Harry.

07/05/17, ore 01:09

Lila é nei guai, ma tanti guai! 😂😂
Cmq parlando di cose serie... HAI INVENTATO LA MANON×THOMAS!! 😍😍😍
Ho praticamente amato i "paragrafi" di Manon e Thomas e di Sarah e il prof, ho odiato il nostro carissimo Testa Di Pomodoro e stimato Adrien (che per una volta ha fatto dei discorsi ABBASTANZA seri). Insomma, mi sono divertita!!😂😂
Aspetto lunedí per il prossimo capitolo

-fedechan💙

05/05/17, ore 18:43

Wao bel capitolo. Amche io amo molto gli etruschi e Perugia poi... Ne é piena zeppa della loro storia. Comunque... Bel capitolo Marinetteche viene assillata, Thomas che viene sgamato in tempo zero e lila che baratta. E io che sono stra curiosa di sapere il seguito. Che dire? A presto

05/05/17, ore 18:31

Ma bene, vedo che Marinette finirà per essere ricercata anche dalla polizia e dai servizi segreti internazionali XD
We! Testa di pomodoro si è fatto più...sveglio? Aperto? Impressionante direi, se non terrificante u,u
A me la storia è sempre piaciuta e ascoltare Sarah e il padre di Rafael è stato molto istruttivo, mi ha informato anche su cose che ignoravo.
Consiglio per Lila: va a dire a Wei che è stato il nemico a rovinare i boxer, anche se Lila lo preferirebbe anche senza XD
Un altro nemico è apparso, posso solo aspettare il prossimo capitolo per saperne di più, per cui alla prossima! By by!