Miraculous Heroes 3
di Echocide

13/02/17, ore 21:55

Non mi dire che lo ha fatto sul serio. Non mi dire che lo ha fatto sul serio! Non è possibile che la storia si ripeta ancora. Thomas, anche se in maniera non intenzionale, ha davvero trasformato sua sorella in un'akumatizzata malvagia come quelle del vecchio Papillon. Ma Nooroo non l'ha avvertito che non bisogna utilizzare il potere del miraculous della farfalla sulle persone che provano emozioni negative!? Insomma, è un dettaglio anche abbastanza importante, visto che le emozioni tendono ad influenzare l'identità che gli akumatizzati assumono. È meglio che il caro Hawkmoth impari ad utilizzare bene i propri poteri. Insomma, sono sicuro che, esattamente come Marinette e Adrien, anche Sarah e Rafael abbiano avuto qualche problema quando si sono trasformati per la prima volta, ma questa è una situazione leggermente diversa! Non includo Lila e Wei nell'elenco perché la prima sapeva già come utilizzare i poteri del ciondolo della volpe, visto che era già stata Volpina in passato, e il secondo è troppo calmo e paziente per fare certe imprudenze con il bracciale della tartaruga. Il problema è che il potere di Thomas è diverso rispetto agli altri. Se usato male, come abbiamo ampiamente visto, può fare più danni del Cataclisma di Chat noir. Quindi deve fare molta attenzione. Altrimenti finirà esattamente come Gabriel. Le fitte di dolore non devono essere ignorate, anche se lui non voleva utilizzare l'energia negativa delle Akuma, e non andrebbero ignorati nemmeno i consigli dei Kwami più esperti di lui con l'uso dei miraculous. Accidenti. Deve proprio essere una congiura questa dei poteri della farfalla. Ma non potevano dare un potere diverso alla spilla della farfalla!? Dovevano proprio dargli l'abilità di creare campioni ipnotizzando la gente. Comunque, una domanda grammaticale, ma "Le" in francese non era l'articolo maschile? Perché Papillon diceva sempre "Je suis le Papillon" alle sue vittime quando donava loro i poteri. Comunque, Le soer dovrà essere purificata all'istante, anche se sono curioso di vedere che aspetto e che poteri avrà, visto che "Le soer" come nome non dice poi molto sulla sua nuova identità. Comunque, l'aspetto di Thomas come supereroe mi piace un sacco, e lui ha reagito decisamente meglio di quanto mi aspettassi di fronte alla sua tuta viola, spero solo solo che Xiang non veda mai questo piccolo inconveniente che ha avuto con i suoi poteri, altrimenti cercherà di strappargli la spilla di dosso in mente che non si dica. Ma ti dirò che quella tipa mi piace sempre meno. Questa sua fissa sul prendere i Miracoulus ai loro legittimi proprietari non mi piace affatto. Dopotutto, quei poveretti hanno dimostrato ampiamente di potercela fare senza eccessivi problemi, visto come hanno combattuto contro Papillon, Cour noir e Maus, quindi le8 dovrebbe solo stare zitta. E direi che farebbe meglio a starsene al suo posto, dato che gli eroi di Parigi hanno già abbastanza gatte da pelare, senza offesa per Chat noir, senza che ci si metta pure lei con la fissa per prendere i Miracoulus. Speriamo solo che Adrien la smetta di provare tutti questi dubbi sul conto di Thomas come nuovo portatore. È molto giovane, è vero, ma sono sicuro che sarà fantastico, ma dovrà essere un pochino più prudente con l'uso dei suoi poteri. Speriamo solo che il problema si risolva in fretta. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

11/02/17, ore 00:13

E come al solito le tue fic e i tuoi capitoli sono il solito susseguirsi di dolcezza e feels <3
Iniziamo con GialloBlu: cucciolissima lei che pensa al suo papà e lui che farebbe qualsiasi cosa per rassicurarla e quell'abbraccio... Da brividi...
Eccola qui l'anima gemella del nostro Thomas, quella piccola (non più tanto piccola) peste di Manon XD Sai mi fa piacere rivederla :)... Mmm... Ora dovrò trovare un soprannome anche per loro due... Ci dovrò pensare... Poi ti farò sapere ;)
Tredici anni?? O.o La miseria Rafael, questo non è essere precoci, è ancora di più XD Comunque povero Alain, mi fa un po' pena, mentre sopporta quei tre... Beh insomma dovranno studiare in un modo o nell'altro...
Felix è il solito enigmatico... Ma forse è anche per questo che lo amo così tanto :)
Anche le ragazze cono dolcissime con Sarah <3 Non parliamo poi delle parole stupende di Wei *-* (sorvoliamo sul Marinettese, è mancato anche a me XD)...
Ho come la vaga impressione che sono arrivati i nemici... Ma proprio vaga XD

10/02/17, ore 23:48

Bello vedere Thomas con Manon!
Felix e Fu finalmente si reincontrano!
Coraggio Sarah, so bene cosa provi...
Provo a indovinare: i tre strambi sono legati a Maus o al "nemico"!

10/02/17, ore 19:45

Non ci posso credere. Ancora i tedeschi malvagi a Parigi!? Ma non ce li togliamo mai dai piedi! Mi è bastato Maus per quanto mi riguarda. E poi chi si credono di essere con il loro aspetto? Il lungo, il corto e il pacioccone? E non ci credo che ancora nessuno nel gruppo dei miraculous, a parte il maestro Fu, si sia accorto del ritorno del redivivo Felix Norton e anche dell'dell'arrivo di Xiang, la sputa sentenze senza ritegno che voleva farsi dalla Cina alla Francia a piedi!(Deve avere i polpacci come due tronchi d'albero se ha fatto una camminata così). Ok, tecnicamente Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah, Alex, Sophie e Gabriel non hanno la più pallida idea di chi siano quei due, ma direi che Fu, Willhelmina, Tikki, Plagg, Wayzz, Nooroo, Vooxi, Flaffy e Mikko li conoscono più che bene, visto che hanno combattuto contro I demoni cinesi a Nankino proprio in compagnia di Felix e lo hanno anche visto morire proprio per mano loro. Sinceramente sarei curioso di vedere anche le facce di Zorro, Abeja, Pavao e Hudie nel rivedere il loro vecchio compagno di avventura, ma i primi tre sono tutti morti, purtroppo, e della Quarta non ne hai parlato più in queste storie dopo che si è recata in Tibet con Willhelmina. Comunque, sono veramente curioso di sapere come reagiranno Willhelmina e Plagg quando lo rivedranno. Io temo una reazione isterica da parte della prima e uno svenimento da parte del secondo, o viceversa. Comunque, direi che Thomas può dire addio a tutto quello che vorrebbe comprarsi con sua paghetta, visto che le caramelle che piacciono a Nooroo sembrano tutt'altro che economiche. E direi che, se cominciano ad esserci guai anche solo simili a quelli combinati da Papillon, Cour noir e Maus, beh, direi che quelle caramelle spariranno in un attimo. Ma quando si parla di dolci, crepi l'avarizia. Comunque, Spero che non si chiami di nuovo Papillon. Non ho niente contro quel nome, intendiamoci, ma sarebbe meglio che scegliesse un'identità diversa. Già basta che tutte le portatrici del miraculous della coccinella si chiamano sempre "Ladybug", almeno gli altri dovrebbero cambiare. Più che altro, mi sembra che Manon sia decisamente cambiata rispetto alla bambina che giocava con le bambole di Ladybug e Chat noir, e utilizzandole anche sotto forma della Marionettiste. Sembra più teatrale. Leggermente più capricciosa. Anche se credo che voglia solo attirare l'attenzione di Thomas. Ho questa sensazione. Sono anche curioso di vedere come si attorciglieranno gli eventi in questa nuova storia. Ci sentiamo al prossimo capitolo della mia o della tua storia. Saluti da Harry.

08/02/17, ore 17:37

Ohh andiamo! Date una possibilità a questo ragazzino! Va bene è giovane ma a me sembra in gamba e molto determinato, ammetto anche sono ancora sconvolta che sia lui il portatore, ma ciò non toglie che bisogna negargli per forza una possibilità.
Noooooooo, voglio giocare allo streap-poker con Plagg!!! Tanto io vado a nozze con i formaggi, mai mangiato il camambert ma posso sempre provarlo, se Plagg non me lo frega da sotto il naso u,u
Bene, abbiamo conosciuto il nuovo portatore, sono troppo curiosa di sapere il seguito! Aggiorna presto!!!
By by!

Stella

07/02/17, ore 11:40

Mi sono piaciute tanto questa presentazioni :) Davvero, davvero tanto :) Sia gli intermezzi (tipo la mamma akumatizzata o lo zittire Adrien) che le semplici presentazioni... Ed ovviamente sono andata in fibrillazione quando Vooxi ha chiesto la casa XD
Adrien sta crescendo e sta diventando consapevole dei pericoli... Nonostante faccia ancora battute pessime XD Comunque a me piace tanto il nuovo appellativo è molto più dolce <3
Io adoro questi quattro... Mi dispiace per gli altri... Ma la vera squadra, quella che mi fa provare i feels più forti sono sempre loro quattro :) (comunque vedo che è normale pensare ad Adrien con gli attacchi di panico, non sono l'unica...)
E vai con il Camembert-poker XD

07/02/17, ore 08:30

Ok. L'ingresso di Thomas nella squadra degli eroi di Parigi finalmente è arrivato, anche se non l'ho ancora visto trasformato e nemmeno so quale sia l'effettivo nome da eroe che ha scelto per sé. Anche se sono abbastanza sicuro che ci resterà un pochino di stucco quando si vedrà vestito di viola e nero dalla testa ai piedi. E chissà come sarà poi il suo costume, visto che non credo che se ne andrà in giro per i tetti vestito come un elegantone d'altri tempi, meno che mai con quella maschera argentata alla "Dottor Destino" sulla faccia. Comunque, perché continua a considerare Lila una rapitrice? Non ha fatto niente di male quella povera ragazza. E poi, so che Adrien è preoccupato per l'incolumità di Thomas, visto che ha solo tredici anni, però, se è stato scelto come nuovo portatore del miraculous della farfalla, ci deve essere per forza una buona ragione, soprattutto perché, a differenza di Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael e Sarah, lui non era stato scelto fin da subito dal maestro Fu, ma è stato, come dire, una sorpresa per tutti. E poi, è vero, nessuno degli akumatizzati di Papillon ha mai ucciso nessuno, anche se Chronogirl, Dark cupid, Le Bulleur e Kung Food ci sono andati molto molto vicini, ma anche loro sono stati degli ossi duri e Marinette e Adrien avevano solo quattordici anni quando hanno ricevuto gli orecchini della coccinella e l'anello del gatto nero. Quindi, direi che anche Thomas può farcela senza effettivi problemi. Poi, credo che fra poco avranno anche la sorpresa di riavere Felix, e l'incontro tra lui e Willhelmina è una delle scene che più voglio vedere, tra di loro e, seppur riluttante, avranno anche Xiang. Anche se spero che lei cambi idea sul conto dei portatori, soprattutto perché, tecnicamente, tutti quanti, eccetto Thomas, sono più grandi di lei, visto che loro hanno diciotto anni e lei si è fermata a quando ne avevate diciassette. E poi, direi che hanno fatto un ottimo lavoro contro Papillon, Cour noir e Maus, quindi non dovrebbe essere tanto critica nei loro confronti. Comunque, aspetterò il prossimo capitolo della storia con grande attesa. Saluti da Harry fine.

06/02/17, ore 23:14

Hahahahahahaha al camambert-poker sono morta dal ridere te lo giuro 😂 Plagg riesce a dare sempre il meglio di se! Comunque io adoro questo momento tra Adrien & Marinette e ogni volta mi immagino colonne sonore e musiche suggestive di sottofondo (sia a tema miraculous che non) e comunque pretendo che adesso l'episodio di questa povera donna (madre di Thomas Astruc XD) akumatizzata tu lo scriva
 one shot nella fanfiction delle scene... Voglio vedere proprio Chloe, Marinette, Adrien e questa tizia! Tanto sono sicura che una one shot su una puntata immaginaria da 20 minuti tu sia in grado di sciverla nelle scene (per 20 minuti intendo come se fosse stata  mandata veramente in onda... Non che deve durare 20 minuti XD) e comunque avere un ragazzino nella squadra (che poi ammettiamolo Adrien... Quando tu e Marinette siete diventati supereroi avevate 15/16 anni... Ecco sono pochissimi anni di differenza) sara importantissimo è fantastico per i kwami e le loro passioni da nerd che sopratutto solo un tredicenne può assecondare e comprendere a pieno (tutte le saghe che questi kwami adorano, saranno degli argomenti all'ordine del giorno grazie a Thomas XD). Brava e continua sempre a scrivere scene di Adrien & Marinette molto sdolcinate ma soprattutto... Adesso voglio sapere come sta andando il rapporto/relazione tra Sarah & Rafael visto che non ho più avuto commenti o pareri sulla loro prima volta 😆❤️ Ma io sono curiosa XD 🎉👏🏻 Alla prossima sperando di leggere la "scene" sull'episodio dell'akumizzata!

06/02/17, ore 20:28

Grazie mille per il chiarimento su Thomas, mi è piaciuto in particolare il dialogo con Gabriel

04/02/17, ore 14:46

Caspita. E io che credevo di avere un capitolo tutto incentrato su Thomas, che di certo ha reagito in maniera decisamente sorpresa, anche in una maniera un pochino nerd, ma non ha di certo fatto come Marinette. La povera Tikki quella volta le ha tirato addosso tutto quello che le capitava a tiro, l'ha messa sotto un bicchiere e l'ha chiamata insettopo. Quello non lo dimenticherà nemmeno per le prossime venti portatrici degli orecchini della coccinella, e nemmeno Nooroo si scorderò tanto facilmente quel "Alieno" o quel "fantasma". Sinceramente poi, credevo che avrei visto fin da questo capitolo come si sarebbe conciato Thomas una volta che avesse attivato i poteri della spilla della farfalla, e già mi immagino la sua faccia quando si vedrà vestito di viola dalla testa ai piedi, invece mi viene fuori questo capitolo di comicità pura. Ma ti assicuro che va già benissimo così. È stato troppo divertente il punto dove raccontavano come tutti si erano incontrati. E povero Vooxi. Lila lo ha scambiato per un Chihuahua! Ahahahahahah! È stato stupendo. Ma poi, non si dovrebbe lamentarsi tanto dei suoi poteri. Io ucciderei per avere il miraculous della volpe, è il mio miraculous preferito, e i suoi poteri sono tutto fuorché inutili. Lila grazie a Vooxi sa volare, creare qualsiasi tipo di illusione e controllare il fuoco fatuo. E poi io lei non ce la vedo con il pettinino dell'ape. Primo, il giallo non le sta bene. E poi, Con tutti quei capelli, credo che lo avrebbe perso ogni volta. Poi, le reazioni di Marinette e Adrien di fronte a Tikki, che tecnicamente è un insetto, l'ho pensato anche io, e Plagg, ma pensare che Sarah si sia messa ad urlare come un'ossessa di fronte a Mikko o che Rafael e Sophie abbiano quasi ucciso Flaffy, troppo divertente. E invece, Wei è rimasto calmo come sempre. Tipico del nostro cinese preferito. Comunque, io lo avevo capito subito che sarebbe stato Thomas. Ma devo dire una cosa. Willhelmina, o Bridgette, aveva perfettamente ragione sul conto di Felix. È un farfallone, cialtrone e pure pervertito. Che razza di commenti sugli abiti di Ladybug. Non è mica colpa sua se gli abiti si adattano all'epoca in cui vive la portatrice. E poi, Io direi che, se ci provasse con Marinette, Adrien e Willhelmina lo farebbero a fette all'istante. Ho adorato questo capitolo è sono anche curioso di vedere le reazioni di tutti di fronte alla comparsa di Thomas e non di Camille. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

03/02/17, ore 19:42

Thomas è troppo tenero... Già so che con questo ragazzino ci faremo grasse risate... Sono sicurissima che darà filo da torcere a chiunque, anche a Lila, Rafael e Adrien per quanto riguarda le battutine XD
Oh sì che era lui cara Willie... Diavolo, per un momento mi è quasi sembrato mi si fosse fermato il cuore dall'emozione... Peccato che lui non l'abbia vista...
Oddio Xiang a scuola XD... No aspetta... In ordine...
Sinceramente Dì Rén mi ha inquietato non poco, ma mai quanto mi ha inquietato l'idea di Felix che ci prova con Marinette... Ho ancora i brividi di disgusto... Però seriamente Xiang a scuola mi sta facendo morir dal ridere XD
Ho dovuto dividere l'ultima parte a metà perché mi sono uscite le lacrime al ricordo di Adrien che immagina Plagg come un genio della lampada... Giuro sono piegata in due dalle risate... Poi quel "pennuto killer" mi ha uccisa definitivamente... No ok... Torno a leggere il seguito... No ma dillo che vuoi farmi morire di risate in camera mia... Cioè Vooxi chihuahua... Insomma la stessa identica reazione di Adrien XD
Ah quindi Felix ci vuole provare con Marinette, ma anche Willie vuole provarci con Adrien... Ok, ora sono disgustata il doppio XD
E niente... L'ultima citazione di Frozen è stata una forza XD
Questo capitolo è stato seriamente esilarante :)
Ora aspettiamo di vedere la reazione degli altri, allo sbaglio :)

03/02/17, ore 19:10

Mi sento un po' presa in giro con questa storia di Thomas...ma visto che è simpatico ti perdono!
Ho adorato come Felix ha "messo in riga" Xiang

02/02/17, ore 16:35

Ehi!! Ma quante cose sono successe in questo capitolo! Una sorpresa dopo l'altra!
Partendo dal fatto che Lila abbia una madre menefreghista, fossi in lei neanche le darei tanto peso, tanto c'è Wei, lui si che sa tirarla su :3
Oddioooooo Felix!!! Tranquillo abbi fiducia, presto vi rincontrerete e sarete felci finalmente, ti prego dimmi si ritroveranno, hanno già sofferto troppo quei due t__t
Ecco che succede quando il maestro Fu non si cura personalmente che le cose le trovino chi di dovere, adesso voglio proprio vedere la sua faccia, magari mette la scusa che è colpa della vecchiaia.
Siamo ottimisti, magari è pure bravo, diamogli un po' di fiducia.
Al prossimo chappy! by by!

Stella

31/01/17, ore 00:37

Eeeeeh?! Mi sembrava di aver capito che Nooroo avrebbe fatto coppia con una ragazza! E adesso?

30/01/17, ore 23:55

Sto diventando un veggente a quanto pare. Ho indovinato che il nuovo arrivato a Parigi, naturalmente oltre a Xiang, era un redivivo Felix, ho indovinato che Thomas avrebbe trovato per caso il Miracoulus della farfalla destinato a sua sorella, sto prevedendo tutto. Credo che Peacock mi abbia prestato la "Visione". Sto scherzamdo. Comunque, finalmente è arrivato il nuovo membro della squadra, più o meno, visto che non ha ancora indossato la spilla e che tecnicamente il Miracoulus era destinato alla sorella, non a Thomas. Comunque, sono sicuro che sarà fantastico come nuovo eroe di Parigi. Di certo, però, la parte incentrata sull'addio tra Nooroo e Gabriel è stata decisamente toccante e commovente, oltre che una delle mie parti preferite del capitolo. Ho immaginato spesso la scena di uno dei portatori che si trovava costretto a rinunciare al proprio miraculous e al suo Kwami per un motivo o per l'altro, ma è stato comunque molto triste leggere la vera e propria situazione. Sono felice che ci sia un nuovo elemento nella squadra, ma a tutti farebbe male perdere un compagno, anzi, un amico, fidato come Nooroo lo è stato per Gabriel. E poi, mi dispiace molto anche per Lila. Ma che razza di genitori ha!? Sembra che lei sia la cosa meno importante di tutte per loro, quando dovrebbe essere una delle più importanti. Lei e Rafael adesso hanno qualcosa in comune. Neanche il padre del caro pavone è esattamente un asso nel suo ruolo paterno. Sembra che solo Marinette, Wei e Sarah siano stati fortunati da questo punto di vista. Basta pensare a come i parenti di Wei hanno reagito quando hanno scoperto che Lila era una ragazza in carne ed ossa. Comunque, ti sorprendi se speravo che mettessi il litigio di Lila con sua madre? Non so perché, ma quando leggo di questi genitori che vogliono sempre riprendere i figli per rimproverarli e costringerli a fare quel che vogliono loro, ma poi i figli, in particolare quelli focosi come Lila, li mettono al loro posto, mi piace sempre un sacco e mi da una grande carica. Più che altro, sai di cosa sarei curioso? Di vedere le facce dei genitori dei nostri portatori di Miracoulus se loro si trasformassero di fronte a tutti. Sono sicuro che ci resterebbero secchi tutti sul colpo. Oppure i genitori di Alex, se lo vedessero nella sua forma di Mogui. Ci resterebbero entrambi sul colpo e io ne sarei felice. Perché, ti dirò, quei due non mi piacciono per niente. Comunque, adesso che hai finalmente fatto entrare in scena il nuovo portatore del miraculous della farfalla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia. Ti giuro che la sto adorando moltissimo. Ci sentiamo al tuo o al mio prossimo aggiornamento. Saluti da Harry.