Miraculous Heroes 3
di Echocide

18/03/17, ore 00:45

Sto adorando troppo Felix. Non vedo l'ora che si ricongiunga con la Babbiona (-Cit.) ♡.♡ e Vooxi e Mikko?! Ho sempre shippato Volpe e Ape. E li vedo pucciosissimi inisieme ♥.♥
Fantastica come sempre! Mi lascisempre più senza parole quindi ...
Grazie per aver iniziato tutto questo mondo fantastico, con tutto il cuore
Bacione e abbraccione da Sadie_Trilly_Annie5 ;)

17/03/17, ore 22:20

Allora prima di cominciare con la recensione ti dico che io non odio Xiang, perché al contrario di Rafael nella prima fic, lei si sa che cambierà idea...
E a proposito di Rafael... Inizio ad essere io gelosa di Sarah, cuoco, con un lato b figo... Sarah sposatelo *-*
Il nostro Fu è preoccupato... E fa bene... Poi che tenero Wei che difende la sua Lila <3
Oooooh... Due piccoli kwami che litigano... Mmm... Mikko e Vooxi eh?? Non ce li vedo male sai :) Potrebbe iniziare a piacermi ^_^
Ah comunque caro il mio piccolo Vooxi fai il bravo perché quel libro illustrato è la fine del mondo *-* Io ce l'ho :)
Rafael e Adrien non si preoccupano di Alex, ovviamente anche io penserei che uscendo con una tipa non torni per certi motivi... Però...
Io AMO Alex... E' fantastico!! Cioè dai, chi altro reagirebbe così a un rapimento?? Poi la battuta dello zombie mi ha ucciso XD

17/03/17, ore 21:29

Che belcapitolo.finalmente scopriamo qualcosa di piú sul rapporto tra felix e Xiang. In ogni caso sono curiosissima di sapere come si è salvato Felix e attendo con ansia l'incontro tra la ex portatrice della coccinella e il suo bel gattone. Di sicuro lo ammazzerá. Bheche dire? Mi piace molto tutto quanto al prossimo aggiornamento. Un bacio

17/03/17, ore 20:44

Però che capitolo... interessante da leggere. Avrei davvero sperato che i portatori dei miraculous le suonassero a Xiang fino a farla diventare viola per i cazzotti presi per aver imbrogliato e rapito Alex senza tanti complimenti e per aver provato a riscattarli e a farsi cedere i Miracoulus da loro, ma temo che dovrò rinunciare a quella scena tanto attesa. Peccato. Comunque, almeno ho avuto la soddisfazione di vederla zittita da Alex e sentire che finalmente si è affezionata a Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas. E tutto grazie al grande Alex, che in questo capitolo è il solo vero protagonista. È stato veramente incredibile nel gestire la situazione ed è ancora più incredibile che quel ragazzo riesca a gestire in tutta tranquillità una ragazza di età quadri millenaria e a metterla pure a tacere, ma che non riesca a sistemare Lila e Sarah, o anche solo mantenere il controllo quando bisticcia con loro. A volte è andato in crisi Addirittura parlando con Marinette, mentre con Xiang... ha parlato come se essere rapiti e imbrogliati dalla ragazza per cui si preso una cotta, affinché lei potesse chiedere come riscatto dei gioielli miracolosi fosse una cosa da tutti i giorni. E altrettanto comportamento lo ha mostrato per la comparsa a sorpresa di Felix, una persona che dovrebbe essere morta infilata da almeno centoquaranta anni, e lui ci ha parlato come se niente fosse. È veramente incredibile quel ragazzo. Comunque, cambiando argomento, devo dire che una coppia tra Vooxi e Mikko non la vedo male nemmeno io. Insomma, i loro portatori non sono legati da un legame come quelli di Tikki e Plagg, altrimenti anche in questo caso uno sarebbe sempre maschio e l'altro femmina, e poi Lila non si sarebbe messa con Wei se ci fosse stata una regola del genere, però io non vedo male i due kwami come "marito e moglie". Dopotutto, Zorro e Abeja erano i loro precedenti portatori ed erano sposati e avevano pure una figlia. Quindi, io non lo vedo male insieme. Comunque, aspetto tue notizie per il prossimo capitolo. Già mi immagino la faccia di Bridgette quando vedrà il suo amato vivo e vegeto. Le verrà un infarto secondo te? Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

17/03/17, ore 20:20

...E fu cosí che io cambiai idea su Xiang!
Fine.
La favola che racconterò ai miei figli fra vent'anni sarà "Miraculous heroes" ormai é deciso perché cosí non dormiranno per le risate... XD
Sono rimasta a ridere per la reaction di Alex per tipo 5 minuti e non ce la facevo piú!
Ceh, quend'é che puoi vedere una tremilenne (?) messa in riga da un ragazzino (non per razzismo, senza mai dio) Americano.
Per non pensare che per Rafael un' omelette e diversa da una frittata, (come dice la mia patria siciliana) sugno sempri d'ova buttati n'a paredda (traduzione: sono sempre due uova buttati in una padella).
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo💙.

17/03/17, ore 19:21

Felix e Alex: 1! Xiang: 0!
Così si parla! E finalmente la guerriera comincia a sciogliersi

17/03/17, ore 15:59

ciao,la storia e splendida la amo,
mi sono appena registrata su efp ma gia prima ho letto tutte le altre tue storie di questa saga ,sono tutte fantastiche

15/03/17, ore 23:16

AHAHAHAHAHAHA!!!
No ti giuro! La scena di Pokemon go è stata fichissima! Beh, direi che Chat e Bee siano coalizzati contro tutti XD
Vedo con piacere che Thomas sta prendendo sempre più confidenza con la sua controparte eroica, mentre Xiang...beh...l'ha fatto purtroppo, l'avevo detto che Felix non l'avrebbe presa bene, c'è qualcuno che mi ascolta mai in questa storia? Bah.
Comunque, ora i ragazzi dovranno farla ragionare, la signorina ha proprio toppato alla grande!
Allora, ottimo capitolo e come sempre ti saluto! By by!

Stella

15/03/17, ore 20:54

Allora ragazza... Intanto ti dico che sei fantastica... (E questo l ho detto solo a francy kid che scrive "masque sans visage" sempre su miraculous )
E poi... Che allo stesso tempo ti odio perché mi hai lasciato con la suspence e quindi la notte mi sogno i finali e a scuola non sto attenta perché mi faccio dei film mentali degni di Marinette...
Comunque tralasciando questo "piccolo particolare" sei molto brava e lasci intendere bene le scene, spero che continuerai cosí, e siccome non vedo l'ora che Felix e Willie si rincontrino, pubblica presto il nuovo capitolo, ti prego🙏
A presto

14/03/17, ore 21:58

Ok. Adesso è ufficiale. Detesto quella cinese da strapazzo ultra millenaria! So che non è mossa da cattive intenzioni, in fondo, visto che vuole solo che i Miracoulus non cadano nelle mani del nemico, ma ha un modo di fare orribile! Spero che tutti quanti gli eroi di Parigi facciano fuori Xiang in modo violento! Ricorrendo pure anche ai loro poteri speciali! Non devono risparmiarsi il Lucky charm, il Cataclisma, il fuoco fatuo, la barriera, la visione, l'ondata di energia e l'akumatizzazione. E spero che anche lo yo-yo, il bastone, il flauto, lo scudo, i ventagli, i bracciali spara pungiglioni e i boomerang! Accidenti, spero che non la risparmino. Alex aveva l'attenuante di non avere la minima idea di chi fosse veramente Xiang, ma è stato un emerito idiota a cascare in questo trucchetto in questo modo tanto.... da idiota! Spero sinceramente che Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas non cedano i loro Miracoulus a Xiang, perché, da quello che ha detto il maestro Fu, una volta che i sette gioielli di Shangri-La saranno rimessi nella scatola, i precedenti portatori non saranno più i prescelti e non potranno più evocare i loro Kwami. È un disastro. Spero solo che Marinette e tutti gli altri non rinuncino ai loro Miracoulus e trovino una maniera, preferibilmente con l'aiuto di Felix, Willhelmina, il Maestro Fu, Gabriel e Sophie, per far capire a Xiang che solo loro i veri possessori dei miraculous. Aggiorna il più in fretta possibile. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

14/03/17, ore 20:52

Nn vedo l'ora di vedere il matrimonio tra Adrian e Marinette😍😍😍
Amo miraculous e nn vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
E venerdì aggiornò L'amore porta ovunque e potresti leggerlo!Grazie😍😍😘

13/03/17, ore 22:59

Ok... Sono morta XD Diamo una medaglia al nostro eroe viola per la sfacciataggine che ha avuto nel confessare di star giocando a Pokemon Go e aver smascherato tutti gli altri XD Comunque io (sebbene ancora non ci possa giocare perché continuo ad avere uno stupido IPhone 4s) sono Mystic con Hawkmoth e Peackok, quindi mi spiace per Chat XD
Per quanto riguarda Alex che si traveste da donna, ho avuto una visione terrificante XD Però mi fa morir sempre dal ridere sto ragazzo :)
Oh che bello :) Mi piace come riesci a far rapportare tutti con tutti... E l'amicizia tra Willie e Sophie è bellissima :)
Io fossi in voi, invece del caffè mi preoccuperei di Alex... Eh va beh... Mi sa se la dovrà cavare da solo... Ahia! Che botta...
Ecco Felix, da bravo pad...ehm da bravo adulto... Falla rinsavire con due ceffoni!!
E intanto dì ren trama vendetta...

13/03/17, ore 22:29

Xiang. Hai perso il mio rispetto.
Hawkmoth, stai migliorando.
Tutti gli eroi...volate a salvare Alex!

10/03/17, ore 20:05

Adoro la tua storia... Ho letto tutta la quantum universe e sei bravissima...spero che non ti fermerai mai!

07/03/17, ore 20:36

Buona sera! Perdonami per non aver recensito l'altro capitolo, ma rimedierò subito adesso.
Ok, ammetto che Rafael testimone e' la cosa più divertente e assurda allo stesso tempo, sapendo che poi e' lui ha preparare l'addio al nubilato, meglio mi sento, dove li porterà mai? Locale Hot, e ti pareva -__- , non che Alya sara' da meno eh, comunque prevedo un bel po' di divertimento.
Xiang ripensanci! si vede che lui ti piace e ti fa stare bene, non credo che Felix ne sarà molto contento poi.
Povero Alex, per una volta che ne trova una orientale, ecco che viene fregato, io come una scema continuo a sperare che lei ci ripensi.
Speriamo in bene dai, per ora ti saluto, al prossimo capitolo! By by

Stella