Miraculous Heroes 3
di Echocide

07/08/17, ore 17:59

O mio dio Sarah e Rafael sono così Pucci Pucci. E Marinette e Adrien che belli e Plagg che fa dispetti be è ovvio, e poi il loro bacio prima quello di 2 secondi e poi quello appasionato; ma tu mi vuoi far morire per colpa delle mie urla da fangirl scusa questo non si fa. Mio dio Noemi è uguale a Chloe, siamo sicuri che non siano imparentate; scusa sono identiche. Anch'io vorrei una professoressa come la Leroux c'è dai ti abbraccia e ti dice che sei la sua preferita; uffa perché tutte/i i professoresse/professori non sono così uffa non è giusto. O mio dio Nathanael ha veramente esagerato ma gli hanno spiegato che rapire o rinchiudere una persona in un posto é illegale, sa un pó di legge. Se farà del male a Marinette é spacciato, testa di Pomodoro non mi fai paura ti sfido. Scusa ma Marinette e Adrien non possono chiedere un ordine restrittivo io lo farai; io tra poco volevo chiederlo per un mio compagne che mi stalkerava e lo vorrei chiedere per mio fratello visto che é un rompi coglioni. O mio dio Adrien pensa sempre a Marinette che dolce. Tikki é veramente una forza della natura. Allora mi sa che Nathanael é un pó morto; perché tutti i Miraculous heroes si scaieranno contro di lui e quando tico tutti intendo anche Felix, Manon, Brigitte, Sophie, Gabriel e Fu. Io lo voglio proprio vedere se sopravviverà dal Cataclisma o dal bastano, dallo YoYo, ventagli,flauto,scudo,proiettili,boomerang che sono le armi dei nostri amici. E poi anche Marshmello lo picchiera.
Baci ora vado sei un genio spero che commenteril il mio commento ci terrei tanto ti prego elisa disciplina il mio desiderio baci ciao.
Marty2110
Ps O mio dio stava per uccidere marinette . Nathanael sarai morto parola di fangirl
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 10:22 pm)

07/08/17, ore 17:56

Ci sono diversi commenti che potrei fare su questo capitolo e tutti positivi ma la prima cosa che mi viene in mente è" Nathaniel/Taowu....... CORRI E ANCHE VELOCE !😡

06/08/17, ore 22:38

Sono anche qui XD, si stasera non so darmi proprio pace.
Liete di vedere che Sarah sta bene, ha la pelle dura l'apetta ;)
Dì Ren è deluso dai suoi generali, e beh lo capisco, un fallimento dopo l'altro, a questo punto chi fa da sé, fa per tre! Meglio non dirglielo però.
Al prossimo aggiornamento! By by!

06/08/17, ore 17:08

Per fortuna Sarah sta bene. Temevo che nell'ultimo capitolo le fosse successo qualcosa di irreparabile. Per fortuna il colpo non era stato troppo forte, ma di certo lei, Thomas e Rafael si sono presi un bello spavento, così come tutti gli altri. E poi... ti devo dire che io speravo che i portatori sconfiggessero a suon di sberle Yi, Taowu, Taotie, Qiopqi e Hundun in uno scontro diretto e lì riportassero alla normalita strappando via il quantum che Kwon ha iniettato dentro di loro... però, la punizione di Kwon per Hundun mi è sembrata veramente troppo crudele. Insomma, mi è dispiaciuto per lei. E credo anche che ormai tutti, buoni o cattivi che siano, siano stufi. Stufi di combattere, stufi di soffrire, stufi di non poter mai fare niente, stufi di essere continuamente sotto minaccia. Ormai le acque si stanno agitando e se succederà quello che penso, molto presto ci saranno altri tre bozzoli di quantum nell'antro di Kwon e lui sarà costretto a combattere direttamente contro Ladybug, Chat noir, Volpina, Tortoise, Peacock, Bee e Hawk moth insieme a Yi. Spero sinceramente che la situazione si concluda nel migliore dei modi, perché altrimenti non ci sarà più niente da fare. Se Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas dovessero perdere i Miraculus, tuttosarà finito. Non giungerà mai la prossima generazione di portatori e sono sicuroche il mondo non sarà al sicuro con Kwon che possiede i sette Miraculus. Dopotutto, il maestro Fu ha già detto che avere tutti i sette Miraculus nelle mani di una sola persona è un qualcosa di assolutamente pericolosissima per chiunque. Se poi aggiungiamo pure quella collana a forma di serpente.... non si metterebbe bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

04/08/17, ore 23:24

Speriamo seriamente che Hundun non sia morta, insomma nonostante mi stia sulle scatole è pur sempre la ma... No ok, non lo dico ancora, sia mai che qualcuno ancora non l'abbia capito XD Invece il nostro caro Qionqgi, assistente gay psicopatico, è proprio perfido... Spero anche che Taotie non faccia la stessa fine, perché se no anche Rafael... No va beh la smetto... Ho capito...
Quanto son patatosi i nostri GialloBlu *-* Talmente patatosi che mi sono sciolta di feels (oltre che di caldo, perché purtroppo si muore)... E Rafael inizia a pensare al grande passo, cucciolino <3 Va a finire che a fine saga li troviamo tutti sposati tranne Manon e Thomas XD
Anche i i VerdeArancio sono stati carini dai :) Più seri, ma carini... E comunque non dimentichiamoci che contro Willie anche Wei si è ferito gravemente... Ecco...
Seriamente?? Una scena LadyNoir e niente feels, solo battute tra gatti?? Non che non mi piacciano eh, ma mi aspettavo la compieta dolciosa... Beh pazienza, sopravvivo anche senza, mi bastano Rafael e Sarah XD
Detto ciò io amo Falffy, battuta su Rafael/Galadriel è la fine del mondo XD
Piccolo Thomas, per fortuna che c'è la sua fidanzatina a consolarlo *-* Anche se ancora non lo è XD

04/08/17, ore 21:31

oooooooh!! Che dolci Tommy e Manon!!!Sono adorabili!!!

Ok ricominciamo!
Sono contenta che Sarah non si sia fatta molto male! MI era presa una paura! E non vedo l'ora di leggere il capitolo di Scene su di lei!

Ahi, ahi! Beh Hundun se lo è meritato!E se lo meriterebbero anche gli altri tre compresa Yi!

Oh che dolce Lila a preoccuparsi di Sarah! Bravo Wei, io l'ho detto fatelo santo!

Gattini! Hahahahaha Adrien ci è rimasto di sasso quando Felix gli ha detto che si sposava! Brava Coccinellina assicurati che Gattino faccia quello che deve fare!

Oooooooh! Che dolci Mikko e Flaffy!! Mi è mancato tanto quel piccoletto piumato!! E anche l'apetta!!

E ora torniamo ai dolcissimi ThoManon! Che cucciolini!! Sono proprio adorabili!!! Li adoro!! Non vedo l'ora di vederli insieme!

Ciao!!
P.S. Adoro Tommy e Manon!!

04/08/17, ore 20:32

Per fortuna Sarah si rimetterà presto, così come Adrien, Thomas e Lila invece hanno il sostegno di Manon e Wei come sempre...intanto Alex è riuscito a scoprire un indizio appena in tempo: credo che vedremo altri "bozzolo di generale" molto presto...

04/08/17, ore 18:21

Oddio la parte tra Sarah e Rafael troppo bella troppo, e ho capito che Rafael tra poco chiedera alla nostra Sarah di sposarlo ci scommetto. Oh mio dio Manon e Thomas sono troppo dolci, che amori ci sarebbe stato bene un bacio anche di un secondo giuro. Felix e Adrien sono dei gatti che a volte rompono. A mi ricordo ancora quando Felix chiamo per la prima volta Nathanael semaforo con due gambe; ho riso come una matta e gli dovremmo dare una medaglia e un trofeo, Felix sei un genio. Adoro Miraculous heroes 3 é il mio preferito, perché ci sono un sacco di accenni a matrimoni e poi per la trama che é wow mega wow. Non vedo l'ora che anche le altre coppie si sposeranno ti prego dimmi che tra poco Rafael chiederá a Sarah di sposarlo di dimmi che è così. Queste coppie sono bellissime; la mia preferita è ovviamente Marinette e Adrien, poi ci sono a parimerito Sarah e Rafael e Thomas e Manon, poi Felix e Brigitte, Wei e Lila e infine Alex e Xiang. Scommetto che il matrimonio di Felix e Willie sarà stupendo non vedo l'ora. Allora questo é un consiglio potresti fare che l'ultimo capitolo accenni al futuro tipo quando Adrien e Marinette avranno Emma visto che é la primo genita. quando questa storia finirà cosa succederà ai sottoposti si scusaranno vero; o meglio Testa di Pomodoro-Nathael-Taowu si dovrà inchinare o fare altre cose per farsi perdonare; o nei fans potremmo ucciderlo si sarebbe bello. Va be baci é da un anno che scivola bye.

31/07/17, ore 23:43

La storia del ragno mi ricorda il mito di Anansi...
Thomas: scemo!
Felix: era ora!
Mari & Adri: avete tutto il mio appoggio!
Povera Bee! Spero che stia bene!

31/07/17, ore 22:43

Ma questa intricata rete di misteri si scioglierà mai un giorno? Lo spero perché come hanno detto appena capiscono qualcosa spuntano fuori nuovi misteri!

Iiiiiiiiiiiiiiiiiii! *urletti da fangirl super sclerata* !!!Ommiodio, ommiodio, ommiodio!!! Felix e Willie si sposano!!!Iiiiiiuiiiiiiiiiiiiuiiiiiiiiiuuiiiiiii!!!!!!* altri urletti da fangirl* devo stare calma...no è impossibile....Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! E voglio anche tutti gli altri matrimoni, chiaro?? Iiiiiiiiiiii!!

Alleluia,alleluia,alleluia! Che Jeremie sia fatto santo insieme a Wei ( che ora non c'entra ma facciamo tutto in una botta, va!)!! Thomas ma quanto ci voleva?! E, si sei un demente! Proprio un demente! Comunque dobbiamo aggiungere sul calendario Santi Jeremie e Wei! Assolutamente ! Subito, anzi mo c'è lo vado a scrivere! Ah, no prima la rec...

Hey, il padre di Lila è molto amichevole (al contrario della strega che ha per moglie) e...beh, niente molto gentile e ...basta.

......Pomodorooooooooo!!!!!!! Ti ammazzo!!!!!!!!
Vieni subito qui!!!!!!!!!! Ma quel brutto pomodoro ***** ** *****, *******, ****** !!! Scusa lo sfogo!
È che Nath è proprio uno stalker da paura, eh! E non nel senso che è figo (Adri è figo lui no), ma nel senso che fa paura!!Brrr...

Oddio che è successo a Bee, sta Bene??? Oddio, Oddio, Oddio, ma tu non ci puoi lasciare così!! È da persone crudeli! No, scherzo è per la suspance, ti capisco!

Comunque ho letto la risposta ad una recensione e non vedo l'ora che fai le storie con la nuova generazione di eroi!! Ci saranno anche Emma, Hugo e Louis? Sai i nomi che ha dato Mari ai suoi futuri figli....vabbè ti volevo dire che non vedo l'ora che cominci a tormentarci con quella storia!!!

Ciauuu!!

31/07/17, ore 21:55

Buona sera :)
Wow, questa volta ho fatto presto a recensire, constatando che è lunedì poi.
Comunque, Felix e Bridgette si sposano!!! Sììììì!!!! Finalmente, anche loro faranno il grande passo!!! :33
Adrein, più che gatto, si trasforma in un cane che ringhia quando si tratta della testa di pomodoro posseduta.
Oddio, ti prego, fa che Bee se la cavi! Sarah è sempre stata il tipo che aiuta il prossimo, ma stavolta le è costato caro, speriamo bene.
Alla prossima, by by!

31/07/17, ore 21:16

Quel post-it incuriosisce tanto anche me :3
Siiiiii *-* Finalmente suggelliamo ufficialmente un'altra coppia *-* La Williex è in procinto di matrimonio... Yeeeeeeee <3 Non riesco a dire cose sensate XD
Ribadisco quello che ho detto nel commento sotto lo spoiler di questo capitolo... Thomas tonno!! TT, potrebbe anche diventare un acronimo XD Beh almeno Jérèmie gli ha aperto gli occhi finalmente XD
Ribadisco quello che ho detto qualche capitolo fa... Ruggero mi sta davvero simpatico :) È una persona a modo è molto dolce nel suo piccolo.
Io non lo so come fai... Ormai ogni volta che ci sono questi tre, con Testa di Pomodoro che ci prova e minaccia, Marinette agitata e Adrien che fa il cavaliere geloso mi partono i feels cronici e basta anche una scenetta corta corta come questa... Mamma mia quanto ti adoro *-*
Ma stai scherzando?? Chat Noir ferito e Bee... Bee... Io ti ammazzo... Dammi il seguito porca la miseria... Come resisto da qui fino a giovedì... Aaaaaaaaaaaahhhh

31/07/17, ore 17:11

Felix e Brigitte di nuovo lo ripeto lo detto anche nel commento dell altro capitolo sono dolcissimi. Evviva ci sarà un altro matrimonio, sono contentissima. Allora tra poco giuro entro nella storia e picchio a morte Nathanael ok; e non scherzo. Finalmente Thomas a capito che Manon é innamorata di lui, non ci speravo più, dobbiamo ringraziare Jeremie sei un mito. E in questa visaule Manon e Thomas sono come Marinette e Adrien; perché entrambi si amavano ma non capivano che erano corrisposti. Se dobbiamo metterla di nuovo sotto questa luce anche Brigitte e Felix sono uguali a loro; ma cos'è un vizio che si tramanda tra i Miraculous heroes, perché anche gli altri personaggi non lo capivano. Si ma poi proprio sulla parte :"O mio dio cosa succede" tu mi interrompi il capitolo, non si fa così non no. Allora in Miraculous heroes mancano i matrimoni di Rafael e Sarah, Lila e Wei, Felix w Brigitte e quello di Thomas e Manon lo so che sono ancora piccoli ma tanto sappiamo come andrà a finire. Baci la smetto di rompere Marty. Ps:a quanti capitoli vuoi fare ancora e farai un Miraculous heroes 4 che secondo me potrebbe parlare del futuro tipo quando avranno dei figli. Baci ora ti saluto baci. Pps: Ciao se mitica

30/07/17, ore 21:50

Ti dispiace se poso una recensione anche qua? Spero di no XD
Bene, è stato un capitolo tranquillo, se così possiamo dire, certo, le preoccupazioni ci sono eh, ma la vita deve pur andare avanti in qualche modo, oppure è la quiete prima della tempesta, chissà se non sia così.
Al prossimo aggiornamento! By by!

30/07/17, ore 15:09

Hei è davvero una bella storia! Me ne sono innamorata! Ma per caso sai quanto capitoli farai ancora? Uscita Miraculous Heroes 4?❤️