Miraculous Heroes 3
di Echocide

26/03/17, ore 21:43

WOW! Di certo non me la aspettavo una cosa come questa, poco ma sicuro!
Sei molto brava e di certo non noiosa, io ancora non riesco a credere a quello che ho letto...
Sei stata molto inaspettata... Mi piace!😏
É difficile pensare a qualcosa del genere per questo io credo che tu sia una persona fantastica e con una immaginazione pari a quella di Arthur Conan Doyle (creatore di Sherlock Holmes) il che é più che fantastico! 😍
Non ti fermare mai.

-fedechan💙

25/03/17, ore 22:19

Caspita. Questa si che è una sorpresa. In poche parole, in questo capitolo si dice che tutti gli avvenimenti della trilogia di Miracoulus Heroes erano stati calcolati decenni e decenni. E che tutti loro sono stati delle marionette nelle mani del destino. E tutti si sono incontrati solo grazie alle previsioni di Kang. Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas hanno ricevuto i Miracoulus come lui aveva previsto, Willhelmina e Alex sono diventati parte dell'esercito di Chyou come lui aveva previsto, Sophie e Felix sono scomparsi e poi riapparsi come lui sapeva, il maestro Fu, Fa, Zorro, Abeja e Pavao hanno combattuto contro Chyou ma non hanno concluso niente come lui sapeva, il maestro Liu, Kang stesso e Xiang sono stati scelti per raccontare tutta questa storia come era stato previsto, e Papillon, tutte le persone che ha akumatizzato, Maus e Chyou sono stati "scelti" come nemici da chissà quanto tempo, ma anche Tikki, Plagg, Wayzz, Nooroo, Vooxi, Flaffy e Mikko non sono stati altro che pedine, fin da quando erano ancora umani e Diayta e Routo. Tutta la loro storia e le loro motivazioni che li hanno spinti a farsi assorbire dal quantum e dai miraculous diventando Kwami. L'amore mancato di Tikki e Plagg, il desiderio di proteggere gli altri di Wayzz e Vooxi, la voglia di Libertà di Nooroo e Flaffy e il desiderio di vero amore di Mikko. Tutto questo... insomma, tutto quello che è successo fin dall'inizio è stata colpa/merito di Diayta e Routo! Questa rivelazione è stata veramente scioccante. Tutto quello che è successo, fin dalla nascita dei Kwami e della creazione dei miraculous e la scelta dei loro primi portatori, nonché quella di tutti gli altri portatori che hanno protetto i miraculous e che hanno preceduto Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock, Bee e Howkmoth, fino alla scelta di Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas come "ultimi" portatori, è stata tutta una concatenazione di eventi per arrivare alla situazione attuale, in cui i nostri giovani eroi di Parigi dovranno combattere con un gioiello dotato di un potere quasi pari a quello dei loro Miracoulus. Basta anche solo vedere che anche portatori antichissimi come Isonofret, che è stata la prima portatrice degli orecchini della coccinella, abbiano avuto un ruolo molto importante nonostante l'epoca in cui sono vissuti. Speriamo solo che riescano ad uscirne indenni. E poi, non è che, alla fine, quando questa storia contro Dì ren finirà, l'intera Parigi scoprirà il segreto delle vere identità Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock, Bee e Howkmoth? Perché credo che, come minimo, ad alcune persone, come per esempio i signori Dupain-Cheng, la madre e la sorella di Thomas, Manon e soprattutto Alya, ci resteranno secchi. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

25/03/17, ore 14:45

Kang aveva una bella mente contorta: tutto questo per radunare i sette gioielli...

24/03/17, ore 22:12

Wow, allora... Wow
Salve salvino ci incontriamo dopo tanto, troppo, ho dovuto recuperare adesso poiché non ho avuto tempo tra studio viaggi ecc..
Credo di essermi persa troppo, il Quantum inizia a farsi strada, Alex inizia a diventare un genio, Sarah ha i suoi momenti di crisi ma c'è lì ha come tutte noi donne e Alex fritto per bene, Felix e Bridgette FINALMENTE, ma SOPRATTUTTO il matrimonio tra Marinette e Adrien, che dovrebbero sposarsi tra meno di un mese no?
Sono trooooppo eccitata, però voleva Sarah come damigella 😥 ( non che abbia qualcosa contro Alya... Forse)
Sono eccitatissimo e confusissima ( si può dire? Boh) per il Quantum e per ciò che si rivelerà sulla storia di Routo e Dayta.
Come sempre sei stata Eccezionale e pronta a descrivere il più piccolo dei dettagli.
Complimenti ancora
Baci e alla prossima

24/03/17, ore 19:46

Allora... Me la sono letta tutta d'un fiato... Nessuna pausa per scrivere un commento alla volta, perché ero troppo presa... Ma tanto (a parte una piccola scena di cui parlo dopo) non ci sono momenti specifici, è tutto molto generale, quindi...
Sei stata decisamente molto più brava di me a raccontare il passato della storia (anche se la mia non è completa) e devo ammettere che mi ha emozionato parecchio... Tutta la spiegazione, tutti i collegamenti, si vede che te la sei studiata molto bene, inoltre non appare per nulla complicata o incomprensibile... Insomma è ingarbugliata ma chiara!

Passiamo al momento "scemo"... Alla battuta di Felix "Ehi, cucciolo. Poche fusa e apri bene le orecchie." sono morta dal ridere XD Giuro!! E' stata fenomenale!!

24/03/17, ore 19:43

*solito aspetto da mezzo drago*

Oh caspita! Questa serie ha più colpi di scena di quanti mi aspettassi!
Kang è stato decisamente astuto, ogni mossa pensata accuratamente per migliaia di anni solo per fermare la minaccia che ha dato inizio a tutto. (a scacchi de'essere imbattibile)
Direi che senza di lui si sarebbero tirate ben poco le sorti dell'umanità.

L'idea di Shangri-la mi ha riportato alla mente il terzo film della Mummia, anche per l'idea di creare una sorta di "guardiana pseudo immortale". A proposito finalmente anche Alex sembra aver trovato la sua metà e non si sentirà più solo in mezzo a questo mare di coppiette felici.

(Non vedo l'ora di assistere al matrimonio tra Marinette e Adrien)

La scena dello scorso capitolo in cui Bridgette tira ogni tipo possibile di oggetti contro Felix è stata decisamente la mia preferita! Ottimo lavoro!

Con questo direi che ho detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima <3
Ciau! ^.^

*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

24/03/17, ore 17:54

Ora capisco molte cose!!
Wow, Kang è stato un grande! Davvero, è incredibile che sia riuscito a gestire tutto così bene!
Finalmente sappiamo cosa è successo e cos'è il Quantum, sapere a cosa può servire mi preoccupa dato che in giro, c'è un pazzo che lo vuole.
Mi è piaciuto molto il capitolo, hai descritto tutto molto bene e i misteri sono stati svelati, per quanto riguarda la squadra di eroi e gli altri, per le ombre si vedrà più avanti immagino.
Allora al prossimo capitolo! By by!

24/03/17, ore 17:37

TAN TAN TAAAAAAAN!!!!!! Questo capitolo è sconvolgente!!!! Della serie "ODDIO NON CI CREDO!!!!" E io che subito pensavo che Kang fosse cattivo! Anche se poi alla fine si è rivelato buono, bravo bimbino di millemila anni ^^
E Felix! Oh, Felix!
"Adesso fanno anche le stesse battute a tema felino" Morta, qui sono morta dalle risate. Povere Bridgette e Marinette!
E tutta questa storia adesso fa dire "Eureka!!" Abbiamo visto la luce! Grazie Alex per averci fatto da Wikipedia improvvisata con l'aiuto esterno di Xiang!
E di Plagg e dei suoi commenti raffinati XD
Brava Echo!!! Questo capitolo mi è veramente piaciuto! L'Echo-verse (come mi piace chiamare il mondo di Miraculous Heroes e il resto) sta uscendo fuori veramente bene!
Baci <3
Blacky Black

22/03/17, ore 08:30

Ok. Direi che l'incontro tra Bridgette e il redivivo Felix non è andato come mi aspettavo. Insomma... io pensavo ad una scenata piena di lacrime o ad uno svenimento in piena regola da parte di lei, o per l'emozione o per lo spavento, ma non di certo che Bridgette iniziasse a bombardare Felix con ogni oggetto che le fosse capitato sotto mano. Insomma, ha passato le due storie a rimpiangere la sua presenza e a sentirsi in colpa per la sua morte, e quando lo rivede, invece di essere contenta, cerca deliberatamente di farlo fuori un'altra volta. E che mira cavolo. Proprio sulla fronte lo ha centrato. Poi, l'incontro tra Adrien, Plagg e Felix di certo è andato bene. Quei due uomini sono piuttosto simili, è certo che si siano trovati simpatici. E poi loro sono simili anche fisicamente, visto che Felix è il personaggio del promo 2D, non è vero? Però Plagg ha reagito in modo molto calmo per uno che ha rivisto letteralmente tornare in vita un portatore morto. Ma ho una domanda, tutti i portatori dello stesso Miracoulus si assomigliano così tanto tra di loro? Perché sarei curioso di vedere se Zorro era smaliziato e sercastico come Volpina e se Abeja era dolce all'apparenza ma una furia se fatta arrabbiare come lo è Bee. E Poi, riguardo questo argomento, vedere Sarah così furiosa con qualcuno... è veramente spaventoso. Sembrava davvero pronta a bersagliare Alex fino alla morte con i suoi pungiglioni. Adesso però sono curioso di vedere che cosa succederà. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

20/03/17, ore 21:56

Non puoi farmi questo, non puoi farlo!!!!!
Con quale coraggio mi lasci cosí, con Willie che lancia oggetti a caso a Felix, Sarah col ciclo, Rafael che non si sa come fa ad essere vivo, Adrien e Marinette che non ci capisco niente, Thomas non si sa se é vivo o morto visto che non ha segni di reazione alla rivelazione di Alex (stessa cosa per Sophie, Gabriel, Wei e Lila) e Xiang che spiega cosa diavolo é successo nei suoi tremila anni di vita insieme a Kang!!!!
Sei crudele!!
Ma lasciamo tutto al passato, se mi lasci ancora un' altra volta con la suspence sulle riunioni di gruppo (soprattutto una cosí importante e particolare) ti vengo a cercare, ok?
A parte scherzi... É un capitolo bellissimo e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Mi fermo qui perché sennò scrivo una lettere kilometrica...XD XD

-fedechan

20/03/17, ore 20:15

Finalmente la riunione dei gruppi!
Xiang, sei ufficialmente membro in prova del team!

20/03/17, ore 18:59

Che patatine Vooxi innamorato <3 Eh sì, mi sa che Lila ha ragione :) Finalmente il nostro piccolo maghetto ha trovato la sua anima gemella :)
Ora però bisogna pensare ad Alex, anche se ormai sappiamo che sta bene...
Felix che chiede se c'è un modo per spegnere Alex... Ce lo chiediamo tutti XD Comunque anche io non vedo l'ora di vedere il grande incontro *-*
Sarah arrabbiata mette davvero i brividi... E beh, Thomas è stato fantastico XD
Ok abbiamo ufficialmente aperto le danze per le nostre coppie Willieffe e Alexiang <3 Perché ammettiamolo, Willie che lancia oggetti a Felix e Alex che dice che Xiang sarà la sua futura moglie sono chiari sintomi di amore :) Che cariniiiii *-* Completamente morta quando Adrien e Felix hanno iniziato a vantarsi XD
E beh... Ora la squadra ha due nuovi alleati... Qui le cose si fanno interessanti ;)

20/03/17, ore 18:26

O bhe che wille lo stava per uccidere sono morta alla scena dell'uovo poi... Epica. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Soprattutto la personalitá omicidia di Shara. Molto dovertente. Poi thomas che si dimostra uno senza peli sulla lingua è bellissimo. Sono curiosa ora di sapere come Felix sia riuscito a tornare in vita... Non è che ha usato le sfere del drago spero... Hahahaha ok delirio. In ogni caso molto bella d'avvero la scena in cui alex si immagina l'incontro. E poi la rabbia di wille. Una cosa è sicura fu ha bisogno di diverse tapichirine tra questi tizzi che vengono a casa sua. Mi piace molto anche l'evoluzione di willie da malinconica a iperattiva è veramente bello leggere di lei. Bhe che dire? Al prossimo aggiornamento e complikenti per tutto.

20/03/17, ore 18:16

Bridgette ti adoro!!!! Non potevo sperare in una reazione migliore da parte sua!! Da Plagg mi aspettavo qualcosa del tipo: ora lo picchia e gli fa ingoiare a forza il camambert!! Ahahaha, e invece si è limitato a toglierlo dalla lunga lista di portatori defunti.
Alex che già programma il matrimonio, sì certo, sai che bello avere Xiang come moglie? XD ah beh, contento lui, scoprire che è anche l'ex portatrice del Miraculous dell'Ape poi, le si adice proprio.
Felix e Adrien vanno già d'accordo per la gioia delle loro amanti, ma vedere Sarah in quello stato mi da ancora più gioia XD
Ohhhh, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo chappy! Salteranno fuori tante cose interessanti!
Al prossimo capitolo! By by!

18/03/17, ore 11:47

Buongiorno a te :)
Oh bene, scopro un lato di Rafael che non conoscevo: cuoco!
Va bene che non serve un'arte per fare un omelette, però è vero che gli americani non è che mangiano salutare ehh, con tutto il rispetto ovviamente. Sarah non dovrebbe lamentarsi, ha un ragazzo che cucina, anche Wei cucina, Lila sarà anche italiana ma ai fornelli è un casino XD
Ti dirò: Xiang non è che mi sta antipatica, per me è solo confusa e ha frainteso il suo maestro, tutto il tempo che conosca i ragazzi e ci faccia amicizia, poi magari diventa più socievole (forse u,u)
Ma quanto mi è piaciuta la scena di Felix-zombie? XXDD ora dovranno dire un bel po' di cose ad Alex, finalmente qualche mistero verrà svelato, anche perché voglio sapere anche io.
Ci si sente al prossimo chappy! By by!