Miraculous Heroes 3
di Echocide

01/04/17, ore 00:44

Ok parto prima con il dire che non so perché ma in questo capitolo hai fatto una marea di errori di battitura XD Ma pace, si superano ^_^
Cominciamo...

Che tenero Felix che cerca l'approvazione della nostra fredda, ma brava, Xiang per il suo appuntamento :) Dai dai che non vedo l'ora di vedere una bella scena da Willieffe per sclerale un po'...
Poi va beh, Thomas che parla bene dei suoi compagni è tenerissimo, ma quando fa citazioni di Dragon Ball, da "pat-pat" a Trunks, fantastico <3 Ti stimo ancora di più piccoletto (ma impara, il migliore è Gohan non Trunks XD)
Aaaaaaaaaahh... Lo voglio anche io un principe come Adrien <3 Mi sono sciolta solo con una telefonata... Accidenti a te...
Allora per smorzare un po' la tensione da feels, ti dico che Maxime è un personaggio fantastico... E' il tipico assistente gay (perché è gay vero? insomma è ovvio) da maison di moda che mi fa impazzire :)
Torniamo ai feels... Aaaaaaaaahh... Fammi capire ora dei sclerale per due gatti e due coccinelle... Santa pace, tu prima della fine della saga mi farai morire... Comunque continuo a tifare per Felix :3
Fantastica la citazione di Atlantis XD (devo ammettere che è stato uno dei pochi film Disney che non ho amato, ma comunque l'ho visto, anzi li ho visti entrambi, e non sono malaccio).
E siamo al duo VerdeArancio e alla grande cena con la madre di... Aspetta un momento... Vuoi vedere che mi hai fregato e quello che pensavo non riguarda papà Fabré, ma mamma Rossi??!! (però se ci ho azzeccato voglio almeno una rispostina XD)

01/04/17, ore 00:25

Scusa il ritardo tesoro :/

Non lo so mi viene da piangere... Mi spiace per Willie, mi spiace per Felix... Non so seriamente da che parte stare... No lo so, dalla parte di Felix, perché altrimenti la coppia non nasce se aspettiamo che la nostra cara Bri/Willie che sia si riprenda... Alex ovviamente è fantastico e adorabile come sempre :)
Mmmm... E' ovvio che tra amica/sorella e fidanzata (anche se Xiang dice ancora di non esserlo) di un ragazzo nasca un bel rapporto di complicità... Mi sa che ne vedremo delle belle se quest'amicizia prende piede :) Quindi incrociamo le dita.
Oh finalmente una mini chiacchierata tra padre e figlio Fabré ^_^ Ah ma quindi il nostro papà sta ancora... ok sto zitta XD
Ma dico io ammirazione, divertimento e dolcezza nel vedere le sue foto da copertina, no?? No, solo malizia nella testa di Adrien "pervertito" Agreste XD Povera Marinette, prima o poi me la ucciderà per la vergogna XD
Però alla fin fine rimangono sempre dolcissimi ^_^

Corro a leggere il capitolo successivo ;)

31/03/17, ore 22:07

Buona sera!
Recensisco adesso che questo week end sarò fuori, per cui iniziamo.
Mi sembrava starno che Marinette fosse così tranquilla, ce ne ha messo per reagire, ma perché l'abito non se lo disegna lei? Almeno ne è sicura che le piacerà u,u
Bri non resisterà a lungo, si vede che Felix è ancora ammaliato da lei e la caccia lo stimola parecchio XD
Diciamocela tutta, la mamma di Lila è molte strana, lei la conoscerà bene no? Se dice che è strana, mi fido al cento per cento guarda, troppo mielosa e gentile.
Per Thomas non vedo un periodo tranquillo ma con lui c'è la sua nuova famiglia di supereroi, sembrano davvero dei fratelli maggiori che badano al più piccolo della famiglia :3
Adoro le freddure di Xiang, ha sempre la frase pronta per Felix :D
Beh, che dire, capitolo stupenderrimooooo!!! Aspetto il prossimo! By By!

Stella

31/03/17, ore 21:37

Xiang, sappi che è solo per il fatto che sei un'eremita che perdono la tua eresia su Dragon Ball...Buon allenamento Thomas!
Povera Marinette in crisi matrimoniale...
L'ultima frase di Felix? Un capolavoro...
Forza Lila! Ce la farai a resistere!
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 08:31 pm)

31/03/17, ore 18:15

Bellissimo capitolo. Finalmente vediamo un'evoluzione dei personaggi e si intravedono i futuri sviluppi della storia. Inoltre hai anche messo una scena veramente da horror. Bhe almeno per il mio portafoglio. Se fosse dotato di vita credo che nel momento in cui ha visto i prezzi di quel ristorante con molte probabilitá si sarebbe rifiutato di uscire dalla mia borsa per sempre. in ogni caso Spero che la madre di lila si comporti bene. E che brigette e felix risolvino la loro questioncina

31/03/17, ore 17:16

Ma ti diverti a torturare i tuoi poveri lettori!? Non mi puoi piantare in questo modo nel bel mezzo del momento che sto aspettando con estrema pazienza fin da quando è stato programmato, ovvero da circa otto capitoli fa! Accidenti! Stavo aspettando la cena tra Lila, Wei e Ada Rossi da chissà quanto tempo e adesso pianti la conversazione in questo modo!? E sul più bello!? Non mi puoi fare questo. E anche i preparativi per il matrimonio di Marinette e Adrien, in cui la nostra coccinella preferita si è di nuovo lasciata andare alla sua vecchia abitudine dei film mentali, le sessioni di allenamento di lotta tra Thomas e Xiang, che sta diventando un pochino più simpatica ora che le è passata la fase alla "solo io posso proteggere i Miracoulus", e l'incontro semi amoroso tra Bridgette e Felix, che è la fotocopia sputata di Adrien, solo più vecchia. Tutto questo è stato lasciato a metà proprio nei momenti migliori. Sei brava a scrivere, ma anche maledettamente sadica in questi casi. Comunque, aggiorna il più in fretta possibile. Dopotutto, non posso più staccarmi da queste storie. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

31/03/17, ore 16:42

*solito aspetto da mezzo drago*

Ah... i preparativi del matrimonio... spero solo che non sia rovinato da una battaglia fatta e finita, sarebbe proprio un peccato.

Mi dispiace un po' per Felix, ma solo un pochino, francamente sono dalla parte di Bridgette (il nomignolo che le ha appioppato l'ex Gatto Nero mi ricorda il formaggio, senza offesa)

Se Xiang accetta di allenare Thomas ho idea che ne vedremo delle belle, non vedo l'ora!

Francamente ho un po' paura di come stia per andare l'appuntamento con la madre di Lila, non so perché ma sente di imbroglio.

Alla prossima <3
Ciau! ^.^

*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

31/03/17, ore 15:48

AWWWWWW!!!!! Lila è Wei sono l'Ammmmore!!!! Con la "A" maiuscola e tante "m" in mezzo!!!! Sono talmente zuccherosi che mi sta venendo il diabete!!! E dopo l'intermezzo da fangirl "Mikko-version" (perché fa più figo dirlo in inglese U.U) passiamo alla prima parte del capitolo.
E' ufficiale, Tommy è il gemello più piccolo che non ho mai avuto!!! E il suo preferito è Trunks!!! Awwwww! Io amo Trunks!!!! E Dragonball! E Nooroo che quando è giù gli fa pat-pat! Ma che carini!!!!! E poi non posso non menzionare il complesso da padre perduto (ma esiste?) che Felix ha con Xiang! Mi fanno morire tutte le volte, quei due! Non è che magari voleva far figli con Bridgette e questo è il suo modo per farlo intendere?
E Maxime. Povero, caro Maxime. Mi sorprende che non abbia già dato le dimissioni! E Bridgette! Povera cara anche lei! Con tutto quello che le è successo è incredibile che non abbia ancora avuto un crollo nervoso! E capisco perché si è innamorata di Felix! Ma capisco anche perché sia così distrutta.
E poi Alex e Rafael. L'accenno ad Atlantis mi ha fatto morire! Tra l'altro io adoro Atlantis e adoro Kida, quindi paragonarla a Xiang mi ha reso molto, ma molto, felice!
Complimenti Echo!!
Baci
Blacky Black ^^

29/03/17, ore 22:07

Ma bene! Vedo che Xiang comincia a integrarsi e la nostra Sarah si è rivelata molto protettiva nei confronti di Alex, come biasimarla poi.
Povera Bri, lei ne ha passate e scoprire di essere stata una pedina, non l'ha tirata su di morale, speriamo che col tempo si riprenda e che si riappacifichi con Felix.
Marinette che nonostante abbia Adrien in carne ed ossa, conserva ancora le foto! E' proprio da lei ahahahaha! Adrein pure che ci mette del suo è il massimo :D
Bene, ora voglio proprio vedere come se la caverà Xiang nella serata fra ragazze, e qui, mi appoggio molto a Lila XD
Al prossimo capitolo! By by!

Stella

29/03/17, ore 22:04

In poche parole fantastico. Nn ci sono altri termini per definirlo sei fantastica.Brigette è troppo insicura di se stessa,e spero che perdoni a Felix. Loro stanno benissimo insieme,però sono nate queste… dinamiche. Xiang sembra una brava ragazza all'inizio credevo veramente che prendesse i Miraculous ma alla fine si è mostrata come una dolce e gentile e secondo me Alex e Xiang starebbero bene insieme.Chiunque è d'accordo con me dica solo si al commento. Comunque tutto perfetto sei fantastica Echocide!😍😍😍😍

28/03/17, ore 19:10

No comment!
Non ho parole per commentare questa meraviglia!

-fedechan💙

28/03/17, ore 08:57

Guarda, ti dirò che il parere secondo me che ha Bridgette di sé stessa nel ruolo di portatrice del miraculous della coccinella è assolutamente sbagliato. Lei si reputava inadatta in quel ruolo dopo la sua possessione e la trasformazione in Cour noir, credeva di non essere mai stata la persona giusta per essere la custode di Tikki, esattamente come il maestro Fu e Fa non si reputavano adatti per essere i portatori dei miraculous della farfalla e della tartaruga e i protettori di Nooroo e Wayzz, ma secondo me non è vero. Bridgette è stata abbastanza forte per resistere alla sua esistenza come Cour noir e all'influenza di Chyou per due secoli senza perdere se stessa, e adesso che ha scoperto che tutti i suoi atti, sia come Ladybug, sia come Cour noir, erano stati tutti previsti e studiati a sua insaputa da Kang, esattamente come anche le azioni dei suoi compagni di squadra e di quelle degli eroi attuali, non è comunque crollata, anche se ha bombardato Felix, rischiando di farlo fuori un'altra volta, con tutto quello che le capitava sotto mano. È da ammirare. Spero sinceramente poi che riescano a sconfiggere Di ren senza rinunciare al segreto delle loro identità, ma ho una domanda ancora più importante di tutto questo. Quando caspiterina fai la cena tra Lila, Wei e Ada!? La sto aspettando da secoli ormai! Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

28/03/17, ore 01:03

Mi è piaciuto molto questo capitolo, come gli altri d'altronde! Chissà come Xiang si troverà insieme alle ragazze

27/03/17, ore 18:47

*solito aspetto da mezzo drago*

Devo dire che un po' mi dispiace per Felix, non credo che sia stato facile nemmeno per lui fare come gli ordinava un veggente millenario; anche se probabilmente nei panni di Bridgette mi sarei comportata più o meno nello stesso modo.
In effetti Kang è stato decisamente crudele, ma in fondo era tutto per "il bene superiore".

Nozze in vista!
Non vedo l'ora!
Sarà la cosa più fantasmagorica a cui fin'ora abbiamo assistito! Me lo sento!
Spero di vedere Plagg stuzzicare il suo Portatore prima del grande passo! (adoro quel kwami specialmente per questo)

Alla prossima <3
Ciau! ^.^

*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

26/03/17, ore 21:46

É regolarmente aggiornata, divertente, senza errori e non delude mai le aspettative