Miraculous Heroes 3
di Echocide

18/04/17, ore 12:33

*solito aspetto da mezzo drago*

Matrimonio memorabile!
E quando hanno pronunciato i voti alla maniera di Daitya! *occhi a forma di cuore*
Sono stati troppo teneri!
Anche Tikki e Plagg! Cuccioli!

Non so che cosa avrei dato per vedere direttamente Bridgette che lanciava il mondo addossa a Felix! E no, per lui non mi dispiace nemmeno un po': conosco persone che avrebbero fatto molto molto di peggio nei panni dell'ex portatrice della Coccinella (molto molto peggio) quindi a mio parere gli è andata fin troppo bene.

Che lo psicopatico (dicasi il nuovo super cattivo) sia Nathaniel, mi aveva sfiorato il cervello, ma da qui a pensare di avere ragione ne passava di acqua sotto (e sopra) i ponti!

Almeno il matrimonio si è potuto celebrare in santa pace!

Alla prossima <3
Ciau! ^.^

*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

17/04/17, ore 20:47

Qui e ora io dico: Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! 😭😭😭😭😭 finalmente é accaduto, non mi sembra vero!! 😭😭😭
Comunque a Datya il matrimonio va ricordato solo per tutte le volte che dici QUI E ORA!! 😂😂😂😂
Però mi sembra strano.... Marinette non ha fatto figure di merda.... C'é qualcosa che non va.... Che centri Dì Ren ??😕😕😕
A proposito Nathaniel impossessato non me lo aspettavo, Adrien e Gabriel avevano ragione nel non invitarlo.
Questo capitolo é molto bello e soddisfacente visto che finalmente si sposano.
Non vedo l'ora che esca il prossimo

-fedechan💙

17/04/17, ore 20:24

Allora io ti avviso che piangerò dall'inizio alla fine... Lo so già... Comunque eccomi qui, come al solito commento un pezzo alla volta (e ti assicuro che in questo caso è una faticaccia, visto che dovrò interrompermi ogni volta), ma in questa situazione particolare voglio farlo più che mai in modo che possa commentare ogni scena e ogni dettaglio, perché altrimenti conoscendomi il mio commento sarebbe solo "Waaaaaaa piango...feels" e cose del genere.
Quindi cominciamo.

Il vestito di Marinette me lo sono immaginata perfettamente, ed è un'incanto *-* Poi beh Tom che si dimentica i pantaloni, mi ha fatto morir dal ridere, tipico da lui XD
Ok... Adrien agitato è un amore, giuro mi verrebbe voglia di coccolarlo e tranquillizzarlo XD La scena degli anelli è stata proprio come la immaginavo e meno male che c'è Sarah altrimenti Rafael faceva seriamente una brutta fine XD Non commento Alex e Thomas che giocano a Pokemon Go, perché beh... Diciamo che per un momento ho compatito la povera e disperata Lila XD E con l'arrivo di tutti gli invitati, arriva il grande momento.
Sul serio ho avuto i brividi lungo la schiena mentre Marinette percorreva la navata guardando Adrien... Se non scoppio a piangere tra poco è un miracolo... Comunque vedo che è proprio una battuta che ci sta sempre bene con il giusto personaggio, la sposa che chiede al padre di non farla cadere (non mi picchiare, ma mi ha ricordato Twilight, e a me piaciucchia abbastanza quella saga). Poi va beh, le battute tra i due futuri, ancora per poco, sposini non hanno nemmeno bisogno di commenti, tanto l'ho sempre detto che loro sono sempre dolcissimi.
E no dai... Lo fai apposta... Due matrimoni insieme con la promessa di Daitya è troppo... Mi stai uccidendo... Quanto sono carini tutti i kwami riuniti *-* Quanto è carino Flaffy che festeggia con la cioccolata (poi in questo periodo di Pasqua mi sento molto simile a lui XD). Comunque per la cronaca le lacrime sono partite...
Il lancio del bouquet, che bel momento *-* E' uno di quelli che adoro di più in assoluto ad un matrimonio :) Comunque anche io tifavo per Sarah, avrei voluto vedere Rafael in quel giorno, secondo me sarebbe stato ancora più nervoso di Adrien XD Wei invece sempre impassibile XD Infine, se fossi stata in Sophie avrei fatto la cattiveria di mettere il mazzo di fiori nelle mani di Willie e l'avrei trascinata davanti a Felix... Poi davanti a tutti volevo vedere se "ringhiava" XD
Clohé, scommessa con Marinette o no, devi trovarti un'altro modello, Rafael è impegnatissimo... Fatti una vita!! Per quanto riguarda invece la preoccupazione di Sarah è dolcissima, però è vero poteva aspettare un giorno in più.
Mamma che patatini i nostri ThoManon che giocano assieme, sono proprio carini <3
Io sto morendo... Questi due più passa il tempo più sono dolcissimi, seriamente i gesti, le parole sono la meraviglia *-* Poi arriva Lila e rovina tutto... Beh pazienza, non possono essere tutti come me che più miele c'è più sono contenti. Parlando invece di un'altra coppia... Ne avevamo parlato su Facebook scherzando e tu hai colto al balzo l'occasione, ed ecco qui che Willie beve troppo e inizia a prendere il povero Felix come un bersaglio... Cavolo mi sono immaginata la scena, della fetta di torta che sfreccia e colpisce il viso del biondo riempiendolo di panna XD
Natahniel... Lo sapevo che Testa di Pomodoro prima o poi avrebbe creato danni... Mannaggia a lui... Beh comunque per ora non è posseduto, l'unica speranza è che la ragazza di cui parlava a Marinette non fosse Xiang, altrimenti povero Alex dovrà seriamente lottare come ha fatto Adrien per la sua donna... Comunque considerato che Adrien è il portatore del miraculous della sfortuna, dovrebbe iniziare a stare un po' più attento a quello che dice...
No basta... Mi hai ucciso... L'ultima parte non la commento nemmeno... Non riesco... Non trovo le parole... La mia mente è andata completamente in standby, c'è una scritta rossa lampeggiante che dice "FEELS FEELS FEELS" e non mi fa ragionare... Dico sul serio!!
Mi sa che questa volta hai vinto tu... Ma cavolo se n'è valsa la pena *-*
Grazie amica mia <3 Grazie davvero :*

17/04/17, ore 17:08

Io TI AMOOOO ma ti odio !: stavo per piangere per Marinette e Adrien e sono diventata una cavolo di fontana per Tikki e Plagg e che cavolo!😀😆😆😆😆

17/04/17, ore 07:32

Allora faccio subito una premessa: ho letto le prime 2 storie e me ne sono innamorata perdutamente, sia del contenuto che come si svolgevano le vicende dei personaggi. Arrivando a questo sequel, bhe essere innamorata e dire poco ora questa serie la amo follemente, e comica, dolce ,divertente. Adoro come descrivi la vita del protagonisti, sopratutto quelle delle nostre adorate coppiette dolciose. Lila e Wei sono una coppia dolcissima anche se lui ha davvero molta pazienza per sopportare Lila e il suo carattere irruente. Sarah e Rafael che dire gli adoro un casino così dolciosi e teneri , e adoro i loro momenti di tenerezza ( proteggi i miei sogni apetta) dio sono morta Adoro. Alex e Xiang devo dire che formano una coppia bizzarra.. un nerd fissato con i soprannomi e una guerriera dedita a salvare tutti un bel mix di personalità devo dire, ma sono teneri lo stesso. Sono felice per Gabriel e Sophie finalmente sono dinuovo insieme e Adrien ha la famiglia che merita . Passiamo a l'altra coppia: ovvero Bridgette e Felix ahahah dire coppia epica e poco sono fenomenali specialmente quando willie gli lancia il vaso in testa esilarante hahaha voglio vedere come va a finire con loro 2. E ora passiamo alla coppia che adoro di più in assoluto.. Adrien e marinette: che dire lo scippata da quando ho visto la serie è lo adorata alla follia e questa storia le rende giustizia: sono dolci , teneri , divertenti .. e ora che hanno cambiato il carattere , da più aperta e spigliata lei sui suoi sentimenti ,al Vanitoso e un po pervertito Lui bhe la amo ancora di più. Non vedo l'ora che continui bye.😙

16/04/17, ore 16:19

Oh beh, direi che a tutte le madri E ai padri dispiace un po' quando il proprio figlio o la propria figlia lasciano la casa in cui sono cresciuti insieme a loro per andare a vivere con qualcun altro. Sono sicuro che se la personalità di Gabriel fosse rimasta come quando Adrien aveva quattordici anni, la notizia del suo matrimonio l'avrebbe direttamente ucciso sul colpo. E devo dire che neanche Tom ci è rimasto molto bene quando ha scoperto che il matrimonio di sua figlia era già programmato. Tutto il contrario di Sabine e Sophie direi. Comunque, il capitolo è molto romantico, visto che tratta tutte le coppie della storia, anche se credevo che Lila E Sarah avrebbero lasciato Wei e Rafael sulle spine per un altro po' di tempo. Per Marinette ero sicuro che avrebbe perdonato Adrien in due secondi, visto che ha un cuore troppo tenero per resistere, ma credevo che quelle due, visto la gelosia della cara Sarah e il modo di fare sadico di Lila, avrebbero letteralmente steso i loro ragazzi prima di rivelare lo scherzo, anche se temo che Lila non avrebbe avuto una grande soddisfazione, visto il temperamento calmo del suo ragazzo. Per fortuna, però, si è risolto tutto per il meglio, soprattutto per Wei e Lila, visto che probabilmente si sono dati alla pazza gioia, distruggendo il letto. E scusa se menzioni quasi sempre loro, ma Lila è la mia preferita e mi piace troppo con Wei. Piuttosto, io temo che, tra molto poco, ci sarà una brutta sorpresa per i nostri Miraculus heroes e i loro alleati. Soprattutto per via di Di Ren e la sua alleata, oltre che per i suoi "pezzi sulla scacchiera". E se il potere del pavone non si sbaglia, Questa che sta arrivando si preannuncia una battaglia ben più dura di quella che Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah, Thomas, Alex, Xiang, Gabriel, il maestro Fu, Bridgette, Felix e Sophie abbiano mai affrontato. Spero che arrivi presto. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

14/04/17, ore 17:23

Premessa: ho come il sospetto che non verrà fuori una recensione costruttiva come speravo, ma un qualcosa privo di senso ma pieno di apprezzamenti e punti esclamativi XD
AWWWWW!!!! Ma quanto sono dolcini Rafe (no, non è un errore di battitura, è un soprannome) e Sarah!!! "proteggi i miei sogni, apetta" cit.
Mi hai fatta sciogliere, Echo!
E Alex!!! Amorino, a parlare così a Xiang!!!!! Con la serie di Miraculous Heroes ho cominciato a shippare un botto di persone U.U Colpa tua, Echo. ...Anche se sarebbe più giusto dire merito tuo ^^
Wei!!!! Allontanati dal piumino e dal gattaccio!!!!! Cattive influenze, diavoli tentatori!!!! Resta attaccato a Lila e falla contenta!!!! E anche Lila, awww, in questo capitolo!! Mi vuoi assassinare col fluff, ammettilo XD
Torniamo a Mari e Adrien. Adrien mi fa morire ogni volta XD E Sarah (non c'entra niente, perché adesso è il turno dei nostri due fidanzatini storici) che lascia chiuso fuori Rafe per divertimento! Ragazza mia, stai imparando!
E adesso ritorniamo sul serio da Mari e Adrien. Solo una cosa. Li adoro li adoro li adoro li adoro!!!! E adoro come li rendo su carta! Sono talmente divertenti, carini e fluffosi che è impossibile non amarli! E Marinette che miagola e Adrien che è preoccupato perché si trovava in quel locale XD Fortuna che i nostri cari amici hanno istinto di sopravvivenza XD
La scena di Lila che aveva mandato il video di Mari che miagola a marinette, mi ha fatto tornare in mente Lila che, in Miraculous Heroes, ha fatto mandare ad Adrien da Sarah, il video di Marinette che va in iperventilazione sulle foto di Adrien XD
Bel capitolo Echo!

14/04/17, ore 17:11

Che tenero lo zio Cheng... L'ho già detto?? Sì credo te l'avessi già detto su Facebook, beh lo ripeto è tenero :)
Inoltre ho adorato la discussione tra madre e figlia era tanto che non si vedeva una cosa del genere e mi è piaciuta molto, si vede tutto l'amore che Sabine prova per la figlia ed è una cosa dolcissima...
Poi va beh devo ancora commentare quanto mi fai morire di feels con la nostra coppia LadyNoir?? Non penso, ma lo faccio lo stesso... Patatiiiiiiii <3 Lui con le orecchie basse che chiede perdono e lei che non riesce ad essere arrabbiata e scoppia a ridere... Poi quando miagola tra le sue braccia, cavolo mi sembrava di riuscire a vedere la scena... E va beh non commento nemmeno il "flirt" di Marinette, se Lila scopre che non ha flirtato per niente la lincia, ma chiusene frega, il bello di Marinette è che non tradirebbe il suo Adrien per niente al mondo.
E anche i GialloBlu hanno fatto pace, sempre se si può dire così, insomma in fin dei conti non hanno mica litigato... Anche loro due sono carinissimi sempre <3 Comunque Sarah tesoro, sei fantastica ma manco io sopporto gli zombie XD
Beh non avevo dubbi che i VerdeArancio non avessero neanche bisogno di spiegazioni... Ma quel ti amo detto in cinese mi ha veramente sciolto *-* Quanta dolcezza <3
Eh ma qui anche se non sono messaggini che scottano la AleXiang è ormai partita :) E comunque piace anche a me il nome in codice Jian :)
Aaaaaaaaaawwww <3 L'ultima frase mi ha ucciso... Seriamente sono morta colpita dai feels *-* ... Comunque ricordo benissimo quella visione, chi se la dimentica (no diciamo la verità l'avevo dimenticata perché pensavo fosse una visione che per fortuna non si era avverata, ma quando nella presentazione del capitolo ne hai parlato mi è tornata subito in mente) Io non dimentico nulla sappilo!

14/04/17, ore 16:41

Marinette e Adrien= dolci!
Sarah e Rafael= carini!
Lila e Wei= romantici!
Xiang e Alex= kawaii!

Ed ecco spiegata la visione del piumino...buona fortuna eroi!

14/04/17, ore 16:10

Ahahaha, oh mamma chissà che si aspettavano, già tremavano come foglie, certo però Wei non si smuove! Che dobbiamo fare per vederlo cedere? Magari quando con Lila...beh lasciamo perdere.
Fico il nome in codice di Xiang, avere una copertura forse aiuterà sia lei che gli altri.
La visione di Rafael è catastrofica! Proprio ora che Marinette e Adrien si stanno per sposare, va a finire che combatteranno il nemico da marito e moglie ehehehehe, uniti in battaglia, uniti nella vita :3
Se penso che più si va avanti con i capitoli, più si arriva alla battaglia finale, mi vengono i brividi, e non vedo l'ora di vedere il matrimonio del micio e la coccinella!
Al prossimo capitolo! By by!

Stella

12/04/17, ore 17:34

BECCATI!!!
Tu mi hai completato! 😂😂😂
Adesso posso morire in pace!!! 😵😵😵
I migliori addii al nubilato/celibato di tutto il mondo! 😂😂😂
Tralasciando le torture di Willie mi sono divertita una marea.
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo

-fedechan💙

10/04/17, ore 17:25

Caspita. Ti ho già detto che adoro Lila? Perché in questo capitolo è stata davvero fantastica insieme ad Alya e Sarah, che hanno mostrato il loro lato più sadico con quei poveri ragazzi. Soprattutto nell'ultima parte. Non vorrei essere al loro posto. E Questa idea del "giro dell'imbarazzo" è veramente spassosa. Come hanno fatto i parigini ad inventare una cosa così? E poi quelle tre non si sono limitate a fare una serata a quattro con la sposa, hanno addirittura coinvolto tutte le loro ex compagne di classe, escluse Chloè e Sabrina, che Secondo me dovrebbe essere più indipendente, visto che Chloè la sfrutta e basta. Comunque, Xiang, anche se non ha ben capito che sfida stava proponendo, non avrebbe potuto scegliere una prova migliore per la nostra Marinette. Sono morto dalle risate quando tutte hanno fatto la loro entrata in scena. Anche se ho adorato più di tutte la sfida dell'urlare a squarciagola "I Bourgois sono la rovina di Parigi" sotto il loro balcone. E poveracci quei ragazzi. Volevano rilassarsi un po' all'addio al celibato di Adrien e invece si vedono comparire di fronte le loro fidanzate, perdendo probabilmente trent'anni di vita per lo spavento. Direi che le fidanzate sono l'incubo peggiore di qualsiasi frequentatore di strip club. Soprattutto se sono tipe come Lila e Alya. O come Bridgette. Per l'amor del cielo, siamo sicuri che non le sia rimasta un po' di natura demoniaca? Perché è veramente sadica nelle questioni di cuore. Vuole perdonare Felix per la sua scomparsa, ma prima preferisce strappazzarlo per vendicarsi dei suoi rifiuti di Nanchino!? Ma non si ricorda che anche lei un veste di Ladybug gli ha dato un numero esorbitante di due di picche!? Più che altro,però, tremo all'idea della brutta sorpresa che ci sarà tra poco per i nostri portatori. Quel tipo lo odio! È deciso. Lo odio! È più irritante di tutte quelle volte in cui gli scagnozzi di Maus se la squagliavano sempre sul più bello. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

10/04/17, ore 16:58

Poveri Adrien e Marinette... XD
Ed ecco Di Ren che si prepara a colpire!

10/04/17, ore 16:33

Una bella chiacchierata tra amici quella di Gabriel e Willie, con lei che finalmente non ci prova più con lui XD (ricordo che in MH1 quando flirtava mi stava proprio sulle scatole XD)... E poi beh, la vendetta ci sta, questi gattacci neri bisogna farli soffrire un po', anche se sono tremendamente fighi e adorabili, l'importante è che poi li si perdona ;)

Ok per questo capitolo userò una tecnica diversa dal solito (sebbene continuerò a leggere e commentare a pezzi), cioè commento le ragazze prima e i ragazzi dopo, così non mi confondo XD

Aaaaaawww, la penitenza di Sarah è tenerissima <3 Me la immagino proprio la nostra Marinette a miagolare per il suo micio...
La penitenza di Juleka è alquanto carina (spero che anche quella foto l'abbiano inviata ad Adrien), inoltre vorrei fare un applauso a chiunque abbia detto di urlare davanti al gran hotel (anche se sono sicura che quella era la penitenza di Alya) e anche quella di dire a dieci persone che lei ama Adrien è stato carino...
Ora ci tocca mangiare... No ci tocca di peggio XD Cavoli però ero curiosa di sapere cosa si fossero detti il biondo e Marinette :/

Plagg è categorico e sono d'accordo "Adrien resta lucido!!" (povero piccino che si è perso i miagolii della sua lady).
Oh andiamo... Va bene restare lucido ma a tutto c'è un limite... Sono in uno strip club e bevono birra?? Cioè la birra ci sta, ma almeno la regola "guardare ma non toccare" potrebbero applicarla, penso che nessuna delle loro ragazze si arrabbierebbe per una cosa del genere, nemmeno Sarah che è la più gelosa...
Beh direi che ora continuo tutto qua, perché ho capito e sto già morendo dal ridere XD Xiang ti adoro, sappilo!!
La freddezza di Marinette è stata agghiacciante, mi sa che questa volta se la sono vista brutta, gliela faranno pagare per molto tempo XD Però dai almeno non stavano facendo nulla... E ovviamente le ragazze se la spassano, siamo proprio cattive non c'è che dire XD

E poi arriva Dì ren... Sono seriamente preoccupata per il matrimonio...

10/04/17, ore 16:30

Hahahahaha STO MORENDO !!mi sto ancora immaginando la faccia dei ragazzi😂😂😂