Miraculous Heroes 3
di Echocide

26/05/17, ore 21:14

Oh *-* Sembrano proprio una famiglia perfetta *-* La sveglia mattutina nello stesso letto, le litigate con la figlia... Sì sì, mi piacciono troppo <3 E Xiang, mi spiace per te ma sto dalla parte di Felix XD
Povera Lila :( Ada è proprio insopportabile... Mi domanda quale suo lato sia quello... No va beh smetto che qui i miei sospetti diventano subito spoiler XD Comunque Vooxi è dolcissimo :) Poi la gente si chiede perché è il mio kwami preferito... E' un cucciolino <3
La mia piccola Marinette sta crollando :'( Mamma mia quanto vorrei seriamente spaccare la faccia a Nathaniel -_- (scusa sta volta non commento la ThoManon, in fondo non c'è molto da commentare, e poi sono troppo preoccupata per Marinette).
Tranquilla Marinette, il tuo cavaliere sta arrivando!! Intanto GialloBlu, fate i bravi e andate a vedere come sta l'altro sospe... ehm volevo dire il papà di Rafael XD
Feeeeeeeeels <3 Lo sapevo che non appena sarebbe arrivata questa parte sarei morta dai feels, questa scena vale almeno due punti XD Comunque credo di aver capito pure io il piano :)
E andiamo a sciogliere Marshmallow 2.0 XD (ogni tanto mi sento Chat con sta battute XD)...

26/05/17, ore 19:54

Divertente le "scene di famiglia" con Bri, Felix e Xiang!
Vai Lila! Non permettere a tua madre di rovinare la tua felicità!
Nathaniel...sei morto! (Si, ha perso il diritto al soprannome) Non vedo l'ora che Mari e Adrien mettano in atto il loro piano e vedere la sua reazione!
Allora è vero che non c'è onore tra malvagi: qui si copia! Fatti pagare i diritti Bri!

26/05/17, ore 16:07

Awww BRIDGETTE è felice sembrano la famiglia perfetta e il piano di Marjnette e ottimo,non vedo allora di sapere come andrà

25/05/17, ore 08:02

Che dire..... Ti seguo da quando hai iniziato la seconda stagione è questa Fiction è diventata una specie di appuntamento del giorno, aspetto trepidante ogni capitolo perché trovo i personaggi incredibilmente veri, non so come tu ci riesca ma continua così.
Prima cosa da dire: Nathaniel è sempre stato tra i miei personaggi secondari preferiti.
Comunque lui è uno dei 4, il fantomatico stalker di Marinette.
Mentre Maxime deve essere ultimo presentato a mio avviso, gli altri 3 Non so chi siano.

Un altra cosa che posso dire che apprezzo sono le ship che si fanno u_u
Manom e Thomas ma soprattutto la canon, ormai, BxF che adoro tanto...spero continuino conni loro battebecchi che fanno sempre sorridere.

Altro? Nulla apparte che non vedo ora del prossimo capitolo ^_^

Firmato: Max No One

22/05/17, ore 22:58

Oh... Eccolo qui il quarto sospetto Maxime... Beh credo di aver ufficialmente completato la lista dei generali, anzi meglio di tutti i cattivi, visto che so anche chi è Yi XD
Non so perché ma questa cosa della ThoManon inizia a suonarmi un po' come un dejavou (anche se non completo), insomma lui che da supereroe va a trovare lei perché non vuole stare a casa... Mi ricordano troppo Adrien e Marinette ai primi tempi <3
Ecco era questa la pizzata che volevo!! Tutti assieme, commenti maliziosi, Lila che si lamenta del cibo, supposizioni sui cattivi e un bel film assieme... Questo è il mio team preferito :) Mi spiace solo per Thomas, ma è nuovo e troppo piccolino XD
Dai su, Qiongqi, manchi solo tu ^_^
Evvaiiiiiiii <3 Ha cedutooooooo!!! Viva la Willex!!!

22/05/17, ore 22:49

Direi che il prossimo capitolo di Lemonish sia dedicato a Felix e Bridgette😏😏 in ogni caso fantastico capitolo come sempre:)

22/05/17, ore 21:56

Buona sera!
Ohh, no dico..ohhh! Bridgette e Felix ce l'hanno fatta!!!

*sparge coriandoli e apre una bottiglia di champagne"

Scusa l'emozione, ma sono contenta per loro, sono passati millenni e tutte e due erano in astinenza secondo me XD
Le madri non si riescono ad ingannare, quindi Sarah tanto vale dire tutto subito, a parte che secondo me la faccia angelica di Lila non ha convinto la madre ehehehehe.
Io lo sapevo che testa di pomodoro era troppo strano, all'inizio avevo pensato che fosse la tipa con cui sta che lo avesse incantato per benino, ma a quanto pare, c'è sempre Dì Ren di mezzo.
Vai col prossimo capitolo allora! Cioè a venerdì ;) by by!

Stella

22/05/17, ore 18:25

Alleluia! Nath smascherato!
Qiongqi mi sembra lo Starscream della situazione...non so se hai capito il paragone...
Felix e Bri finalmente si sono decisi!

22/05/17, ore 14:49

Ben svegliata BRIDGETTE! il capitolo era bellissimo e finalmente tutti si sono resi conto di Nathaniel ;non vedo l'ora che posti il prossimo ❤️

20/05/17, ore 15:09

Uhhh, pure una sfinge?? Il nostro cattivo ne si sta divertendo secondo me, e se il suo scopo e' quello di siancarli psicologicamente, beh si puo' dire che forse ci sta riuscendo.
Marinette con le sensazioni non si e' mai sbagliata, chiunque c'era, c'è ancora, io avrò preso la scopa, oppure il mattarello con la padella, giusto per stare tranquilla eh eh.
Dato che anche questo capitolo mi e' piaciuto, ti saluto e alla prossima! By by!

Stella

19/05/17, ore 21:37

Ciao!La tua storia è davvero bella -e scusa se non l'ho recensita prima ma ...beh è che non mi piace tanto scrivere (infatti adesso non so che cosa sto combinando XD) -e la trovo davvero interessante e divertente (soprattutto quando fanno le chiamate di gruppo o si ritrovano allo Starbucks per le loro "riunioni post-battaglia") eeeee ...niente . Il capitolo è davvero molto bello e ricco di sorprese(per esempio non immaginavo che Nathanael-non so come si scrive!-fosse uno dei sottoposti di Dì Ren) .
Saluti da fairytales lover.
(Recensione modificata il 19/05/2017 - 09:38 pm)

19/05/17, ore 19:25

Eccoci quaaaaa... Sospetto numero uno confermato!! Taowu... No, anzi... Testa di Pomodoro... Io giuro che ti uccido!!!! Porca la miseria!!! Mi ha pure fatto preoccupare Marinette :'( Mamma mia, quanto lo vorrei scuoiare vivo... (sì oggi sono estremamente aggressiva XD).
Ci siamo... Nuovo nemico...
Concordo con Adrien, starei ore ad ascoltare le conversazione per telefono XD Sono esilaranti XD
Un'altra bella battaglia ^_^ Il punteruolo è stato un tocco di classe XD Povera sfinge... XD
Quei due piccoletti sono sempre troppo carucci *-* Quindi Jérémie è quello che penso?? Oh che dolce *-*
Pure?? Ma io... Grrrrrrr... Natahanieeeeeeeel!!!
Ah quindi Dì ben è bloccato... Interessante :)
Vai da Felix e sii felice... Questo deve diventare un mantra per te cara Willie *-*

19/05/17, ore 16:39

Tutto quello che ti posso dire è questo: SONO LETTERALMENTE MORTA ALLA BATTUTA DI PLAGG! HAHAHAHA "Io te l’avevo detto che tutto quel divertimento avrebbe portato a una bella forma di camembert in forno» cioè ma come fanno ad essere tutti così maliziosi e così sicuri di una gravidanza?😂☺️ Beh in verità tutti un po' lo speriamo non solo i personaggi di Miraculous Heroes... è dal giorno che ho visto Marinette e Adrien come coppia che ho pensato "figliate piccioncini miei siete così belli che grazie a voi la specie andrà avanti! Sono più belli anche dei vampiri di Twilight e credimi che fatico a dirti una cosa del genere visto che io amo quella saga" hahahahahah vabbè ma bando alle ciance e torniamo a noi!
IO NON CI ARRIVO A LUNEDÌ! Cioè Taowu è Nathaniel, ma per tutti i Camembert!!!😰😰😰😰 Sa che Marinette è Ladybug e sicuramente sa per certo che Adrien sia Chat Noir! Secondo me, quando l'ha scoperto, non ci è rimasto così sorpreso, proprio come se lo avesse sempre saputo che in fondo Marinette era speciale! Ma questo fatto che lui la voglia osservare a casa in tutti i momenti (mentre dorme o quando si fa la doccia) è inquietante soprattutto perché sta violando la privacy di questa ragazza e allo stesso tempo anche la sua vulnerabilità... e Plagg che pensava che le nottate al bagno fossero dovute da una gravidanza... ma magari guarda! Molto meglio che avere l'ansia per un'ombra invisibile che vuole rapirti e stuprarti da un momento all'altro (perché tanto lo so che testa di pomodoro ha cattive intenzioni)!
Ma tornando a noi, Tikki come al solito tenerissima con la sua innocente frase "è già ora di alzarsi?"
Invece per quanto riguarda il combattimento e la chiacchierata di gruppo, ogni volta rido come una scema per colpa delle battute troppo di Lila & co. nei confronti dei due sposini (oh ma tutti pensano sempre a sta gravidanza che non c'è... povera Marinette😂) oppure al fatto che Alex è sempre un grande e che fare l'app di gruppo è una cosa geniale!
Ma al di là delle chiacchiere, mi mancava un supercattivo risalente all'antica Egitto visto che io amo l'episodio del Faraone! Per quanto riguarda Manon, non vedo l'ora che si innamori di Thomas perché tanto lo so che sarà così e poi non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando scoprirà che Marinette è semplicemente Ladybug! No, ma io volevo leggere di Manon che raccontava  della sua akumatizzazione!
Però ripeto, il fatto di aver scoperto di questa doppia identità macabra di Nathaniel mi ha scioccato (un po' lo sospettavo, ma non il fatto che fosse un'ombra e che spiasse Marinette perfino a casa sua) che ansia!!!😱😼 qua gatta ci cova hahahahaah scusa il gioco di battute!
Ed ecco a voi per finire, Echocide la veggente! 🤔😂😍Come abbiamo anche potuto constatare tu prevedi il futuro ancor prima che Astruc annunci dettagli sulla nuova stagione di Miraculous, visto che anche nella storia ufficiale conosceremo degli amici di Manon tra cui il parente di Nino che si chiamerà Chris in inglese ovvero Noel in francese! E poi il pezzo forte è che, Astruc ha annunciato che apparirà nelle prossime stagioni un personaggio LGBT e tu che fai? Lo introduci ancor prima della notizia 😂🏳️‍🌈 Ma sei un genio hahahahahah comunque me lo aspettavo da Jeremie anche perché rifiutava troppe ragazze!
E per finire... ma si sono troppo felice per l'amore sbocciato tra Felix e Bridgette (Willie non è più riuscita a resistere al fascino e sicuramente Felix sparirà qualche battuta alla Chat Noir sulle coccinelle e il richiamo degli ormoni... ecco Marinette e Adrien 2.0 😂) però al tempo stesso mi piacerebbe vedere Plagg che parla di nuovo con Felix (come era successo tra Tikki e Bridgette) e poi vorrei poter vedere Felix che interloquisce con Adrien e parlavano del loro ruolo passato e presente di portatori del gatto nero! Beh detto ho finito e posso solo dirti questo: dacci dentro con la vena di ansia/mistero! (ho trovato anche la musica ansiogena adatta).
Un bacio!

(Recensione modificata il 19/05/2017 - 04:48 pm)

19/05/17, ore 16:26

Ok. Questo deve essere proprio il Capitolo delle sorprese. Finalmente Bridgette ha apparentemente smesso di respingere Felix. Ne sono contento. Dopotutto, dopo tutto quello che ha passato, sia come Ladybug che come Coeur noir, se la merita un po' di felicità. E chissà che tra poco non arrivi un piccolo Chat blanc nella squadra. E poi, Senti, non vorrei dire una stupidaggine, ma quindi Jeremiè è attratto dagli altri ragazzi? Perché mi sembra di capire che sia così da quello che Thomas ha detto. Come mi dispiace. Soprattutto perchè lui non può farci proprio nulla. Ma sicuramente Thomas non è nella stessa situazione, dato che sembra che vada veramente d'accordo con Manon da quando lei ha scoperto la sua identità, anche se io pensavo che si sarebbe leggermente arrabbiata per essere stata trasformata nella Marionettiste dal potere della spilla della farfalla, ma non importa. Piuttosto, c'è da dire che Marinette, Sarah e Wei passano troppo tempo insieme a Adrien, Rafael e Lila. Stanno diventando sempre più maliziosi. Ma la cosa non mi dispiace. Comunque Taowu è chiaramente Nathaneal sotto il controllo di Di Ren, e a quanto pare non si è proprio lasciato alle spalle la sua cotta per Marinette. Tutto il contrario. Soprattutto perché ora è ben più pericoloso di quando era stato trasformato in Dessinnateur tramite le akuma di Papillon. Piuttosto, adesso si spiega perché non ha ancora utilizzato le ombre assassine e perché Kang, nonostante potesse perfettamente evitare la sua fine, si sia lasciato uccidere così facilmente. Semplicemente perché adesso, grazie al sangue versato da Kang, Di Ren non può più usare i suoi poteri come vorrebbe! Per quanto drastica, è stata una mossa geniale. Sono veramente curioso di sapere come andrà a finire. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

19/05/17, ore 15:26

OMG! Allora Nathaniel è Taowu!
Bellissimo lo scontro è la chiacchierata pre-battaglia!
Non l'avrei mai detto che Jérèmie era gay, poveretto che litiga col padre per questo...
Lo sapevo che Di Ren era Kwon!
Vai Bri! Sii felice!