Miraculous Heroes 3
di Echocide

26/06/17, ore 20:51

Ok ricapitolando...gli indizi cominciano ad avere un senso; Nathaniel è completamente impazzito; Manon si è presentata ad Alex; tutto giusto?
Al prossimo capitolo!

26/06/17, ore 20:11

Beh almeno noi lettori siamo sicuri che Kwon non sa nulla XD Comunque Adrien che cerca disperatamente con lo sguardo la sua Marinette è la cosa più dolce al mondo (non sai che magone sto avendo per questo tentato omicidio, sono talmente in ansia che non riesco a godermi manco i feels, maledetto Nathaniel).
Gli ha dato un bacio sulla guancia *-* Che patatini i nostri AleXiang che vanno avanti con le ricerche, a braccetto, insieme *-*
UN INFARTO!!! Poi mi avresti avuto sulla coscienza... Mi sono seriamente sentita morire dentro... Mamma mia... Ho bisogno di una pausa... Adrienuccio, chiedo troppo se spero che invece di trasformarti rimani tranquillo al riparo... Sì chiedo decisamente troppo... Ansiaaaaaaaa...
Tra Ladybug che all'inizio urla il suo amore per Adrien e Chat Noir furioso che Cataclisma la creatura di Taowu per gelosia, credo decisamente di essermi ripresa dalla shock e posso ricominciare a sclerare per i feels XD
Decisamente ho ricominciato a sclerare... Patatosiiiiiii <3 Quanto sono belli i miei due piccioncini *-*
Vai Manon sei tutti noi :) *scuote i suoi, ormai adorati, pom pom*

26/06/17, ore 18:46

Ciaooo! Sono Marta28, piacere di conoscerti! Che dire, ti sei superata in questo capitolo! Adoro che Chat Noir e Nathaniel duellino per conquistare Mari -anche se il suo cuore è già di Adrien, ma questi sono solo dettagli ahahahah-
E quando Ladybug ha detto che lo ama più della sua stessa vita... ho sclerato così tanto, che mio padre e mio fratello mi hanno guardato malissimo ahahahahahahaha. Spero che Pomodorino si calmi, l'Adrienette è sacraaaa, non la può toccareee!
Sei veramente brava a scrivere, le tue storie mi piacciono troppooo! Continua così!
Aspetto con ansia Venerdì, alla prossima.
Baci
Marta28!

26/06/17, ore 14:25

TAN TAN TAAAAAAN!!!!!
Ciao Echo!!! Dopo una vita sono tornata a recensire! Il pc era a casa e dal cellulare mi fa orrore scrivere una recensione... Comunque sappi che ho letto tutti gli aggiornamenti!!!! Anche quelli di Laki Maika'i, a cui subito non ero interessata, perchè coi Pokemon non c'ho mai avuto molto a che fare (a parte la prima serie che trasmettevano su ITagliaUnghie, ahhh, quanto adoravo Misty!!!), ma che poi ho provato a leggere e wow! Interessante, appena me ne ricordo la metto tra le seguite!
Comunque non siamo qui riuniti (amen) per parlare dei pokemon, bensì di MH3 e di questo capitolo. Bueno, il buon, caro, vecchio Indiana Emil (cazzarola se quell'uomo non mi ricorda Indy!!!) mi ha dato la sensazione di essere posseduto da Dì Ren, e credo anche di aver capito chi cavolo è questo di Dìo Renna. Il cinese nominato, me lo ricordo ancora (non il nome, ma è rimediabile, i salvataggi e i siti web esistono proprio per questo!) da MH2: è quel cinese! Ci scommetto il mio viaggio a Brema! E poi vabbè, Adrien e Marinette sono al limite del diabete <3 Per non parlare poi di Plagg <3
E Tommy! Che tonno! Per fortuna che c'è Noroo Duce!version©, che gli fa da guida tra i meandri dell'ammmmore XD
E poi non posso non parlare di Wei che in questo capitolo è talmente badass da mandare a quel paese tutti i personaggi più badass del mondo televisivo! Quanto l'ho adorato in questo capitolo (già lo adoravo prima, adesso... XD) quando ha mandato a lidi lontani, sconosciuti e possibilmente fuori dall'atmosfera, quella tro-... putt-... meretrice di Ada Rossi!!!! Che poi, se quella tro... donna di strada, voleva divertirsi un pò perchè il suo illustre marito è una pippa indecente troppo occupato a fare schei, per soddisfarla, dico io, ma cara la mia Icy di alta società! Esistono pure i bordelli maschili, non te lo ha insegnato la mamma? (che spero non sia la nonna da cui è stata Lila durante il suo periodo di meditazione/redenzione/scoperta di avere un Miraculous).
E anche il signor Mercier è stato un figo! Il nonno mi sta simpatico per come ha mandato al bagno la cortigiana! Grande sor Mercier! Continui così!
E niente, Testa di Pomodoro ormai è schizzato inside, quasi peggio di Saw. Che poi, voglio vedere che cazzarola fa se Marinette va in Berserker perché le hanno sfiorato Minou!!!!
Complimenti Yle!!! Aspetto l'aggiornamento di oggi e anche quello di venerdì con ansia!
Baci, Cami ^^
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 02:37 pm)

24/06/17, ore 21:47

Ti dispiace se ti disturbo anche qui? XD
Devo costruire una statua in onore di Wei, ma quanto l'ho stimato quando ha risposto tagliente e pacatamente a quella strega? E' stato grande! E poi dico io, scusi signora, ma esistono quelli a pagamento se proprio ne ha bisogno! Ma tu guarda che donna.
Il padre di Rafael è confuso, questo è vero, ma almeno è rimasto lucido da far portare via ai ragazzi il suo lavoro.
Dì Ren ci sta riprovando, ma tanto il signorino che ha mandato fallirà! Ne sono certa u,u
Ci si sente al prossimo capitolo! By by!

24/06/17, ore 12:32

Beh che dire, ormai tutte le mie deduzioni su Emile Fabre sonostate confermate, quindi adesso ho solo da leggere come andrà avanti la storia su quell'ambito XD
E intanto Alex sta impazzendo... Ma io so che ce la fari ad arrivare a capo di tutto, piccolo nerd ;)
Bah io continuo ad associare i generali e Yi alle facce dei personaggi che credo siano, sarà un trauma quando e se smonterai tutte le mie associazioni XD Quindi ora tocca a Taowu (l'unico di cui ormai sono più che convinta) e staremo a vedere...
Le scene patatose della nostra coppia LadyNoir non mancano mai <3
Povera Manon che si è trovata un ragazzo tonno come futuro fidanzato... Beh pazienza, almeno sappiamo che è un grande amico :)
Ergiamo una statua per il signor Mercier, sono morta dalle risate ai suoi insulti XD Comunque anche in questo caso mi sentivo una cheerleader che faceva il tifo per Wei, se c'è una persona che odio, forse, più di Testa di Pomodoro è Ada Rossi!!
No no no impossibile... Ada è al secondo posto, l'odio che provo per Nathaniel è incommensurabile!!!

24/06/17, ore 00:22

Carte in tavola, Echo: Emile è un'altro dei generali, vero?
Che carino il gesto di Manon...peccato che Thomas, come tutti i ragazzi (Wei escluso) sia imbranato in queste cose 😔
Bellissimo che Mercier abbia STRACCIATO Ada! Era anche ora!
Se Nathaniel continua così...si ritroverà costretto a condividere il nome con la segretaria di Gabriel Agreste, parola mia!

23/06/17, ore 19:01

Oh cavolo. Nathaneal è uscito completamente di testa! Santo cielo, almeno quando era diventato Dessinnateur non era completamente cattivo ed era in grado solo di materializzare i suoi pensieri tramite i disegni, oltre al fatto che voleva solo dare una lezione a Chloè. E di certo la sua cotta per Marinette non era tanto ossessiva. Invece adesso vuole addirittura uccidere Adrien per mezzo dell'ennesima creaturadi quantum. E poi, crede davvero che Marinette gli andrebbe dietro se riuscisse ad uccidere suo marito? Ma per favore. Che razza di illuso. Piuttosto lo frusterebbe a raffica con il suo yo-yo. Lui e Ada sono veramente degli idioti se sperano sul serio di riuscire a togliere di mezzo Adrien e Wei. E con che coraggio si permettono di minacciarli in questo modo!? Vorrebbe rimamdarlo in Cina praticamente manomettendo i documenti di Wei!? Se quella vecchia carpana osa fare sul serio una cosa simile... beh, spero che Volpina e Tortoise le diano in testa il flauto e lo scudo. Spero che entrambi vengano pestati fino a far uscire il quantum dal loro corpo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

23/06/17, ore 17:31

Non ci posso credere... Hai interrotto sul più bello. Cmq non puoi anticipare qualcosa del prossimo capitolo su taowu e adrien?

21/06/17, ore 15:07

Ma ti pareva che Lila avrebbe creduto alla madre? Se se...quei due sono fatti l'uno per l'altra, molto carini e uniti come coppia :3
Ah andiamo bene, Marinette allieva di Bridgette, non so se pregare per lei o essere felice, magari tutte e due! :D
Forse ho capito cosa c'entra il padre di Rafael e su cosa voleva dire Kang, per questo voglio confermare i miei dubbi leggendo il prossimo capitolo!
Ci sentiamo ;) by by!

20/06/17, ore 00:14

Ci siamo ^_^ Ecco finalmente le due grandi rivelazioni che aspettavo!! La prima di un nuovo membro dietro Hawkmoth (e questa l'aspettavo da quando "qualcuno" ha iniziato a sapere un po' troppe cose)... E la seconda sul padre di Rafael :) Beh questa tu sai bene che la so da praticamente la fine del primo MH, colpa del primo e unico spoiler che ho voluto sapere da te in cambio dei miei per Le Coure De Paris XD
Non so perché ma questi GialloBlu seriosi e meno dolci mi piacciono allo stesso modo :) Certo non mi fanno morire di feels (anche se ci sono delle scene tenere), ma sono patatosi lo stesso *-*
Questi mici che si preoccupano sempre per le loro coccinelline *-* E comunque io spero ancora che Testa di Pomodoro faccia una brutta fine, lo so sono perfida, ma ormai è diventato davvero inquietante, ossessivo, odio e, ho già detto inquietante?
Questa scena di Sarah ed Emile mi ha ricordato mostruosamente Pirati dei Caraibi, quando Elizabeth parla con il padre di Will sull'Olandese XD Comunque sia i mie sospetti sul caro papà Fabre sono ormai quasi confermati...
E i feels giornalieri arrivano sempre, questa volta accompagnati dai nostri VerdeArancio, devo ammettere che loro sono dolcissimi e affamatissimi, però proprio per questo secondo motivo hanno avuto sempre poche scene tenere, come questa, ma quelle poche mi uccidono sempre <3
Ribadisco... UCCIDETE Nathaniel, oppure entro nella storia e lo faccio io... Perché se mi fa solo un graffio ad Adrien divento matta!!

19/06/17, ore 21:31

Emile nasconde qualcosa di losco, me lo sento...
Se Nathaniel prova solo a mettere in pratica ciò che ha pensato...anzi, se solo prova a pensarlo di nuovo, giuro sui 7 Dei che lo ammazzo!

19/06/17, ore 19:27

Ciao!Allora ...io te l'ho e te lo ripeto:non vedo l'ora di vederci chiaro su questa storia di Kang...ma il prof Emile ...è molto sospetto ...prima le ricerche (che Kang lo ha immischiato in questa storia),poi la sparizione e poi ha perso pure la memoria?!Bah..

Allora io non credo che Mari non sia capace di fare del male a Pomodoro solo credo che cerchi di ...come dire...usare poco la violenza,ecco.Quindi Adri dovrebbe essere meno iperprotettivo.

Povera Lila ...io mi chiedo perché ha il Miraculous della volpe...dovrebbe avere quello del gatto nero!È veramente sfortunata ad avere una mamma (e anche suo padre non è che sia il massimo)così però è anche fortunata ad avere Wei con sè perché la conforta sempre e la fa tornare la Lila di sempre(cioè scherzosa e maliziosa ^_^ ).

Oh oh oh !Calmati Pomodoro !Perché anche se non ci fosse Adri Marinette non ti amerebbe comunque (o almeno non come ama Adrien) quindi non farti accecare dalla rabbia e fai un bel respiro.

Bene !Anche oggi il mio commento non è dei migliori(ci ho messo un quarto d'ora a decidere cosa scrivere e a scriverlo e a correggerlo) ma il tuo capitolo è bellissimo e devo dire che mi mancano le tue informazioni da guida turistica di Parigi...
Quando la esploriamo un altro po'?😉
Ciao E Alla prossima!!

19/06/17, ore 17:03

È la prima volta che recensisco in quasi un anno che sono in questo sito;
Amo le tue storie e come scrivi ed é solo grazie a te se mi sono appassionata a questo sito, veramente grazie. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà (amo il pezzo in cui Lila manda a quel paese la madre🤣).
Baci,
Ilarietta

18/06/17, ore 18:03

Rieccomi qui!
Rafael è diventato proprio un'area di sosta per visioni, ospiti inattesi ecc, poveretto, dovrebbe chiudere la mente per un po' XD
Senti, io testa di pomodoro non lo sopporto più, se fossi in Marinette gli davo una manganellata sulle gengive eh! Scusa, ma quando è troppo, è troppo! Anche se è posseduto!
Ah! Lo sapevo che Lila non ci sarebbe cascata! Mi spiace mia cara madre-arpia, fattene una ragione, lei è totalmente diversa da te! (Fa la linguaccia).
Bene, anche questo capitolo mi ha molto soddisfatta, al prossimo! By by!