Miraculous Heroes 3
di Echocide

30/01/17, ore 23:52

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi dicevo lo recensisco dopo e alla fine mi è passato
di mente.
Parlando del nuovo capitolo, Lila non ha un buon rapporto con i suoi genitori e questo Wei lo sente,
quei sue sono una bella coppia, ma la Marindrien sarà sempre la mia preferita.
Felix e Xiang sono abbastanza comici in effetti sembrano padre e figlia, Black Cat sapevo che era vivo
e che tornava in per la sfida finale, e come tutti i portatori del gatto nero non potrà mai dimenticare la
sua Ladybug e nemmeno Bridgette potrà dimenticarlo, ho una voglia matta di rivedere quando si incontreranno di nuovo che scenata faranno perché sicuramente la faranno.
Gabriel e Nooro che si separano è stato toccante ma anche carino e poi il fratello di Camille la nuova
portatrice apre la scatola al posto della sorella ed ora che succederà è un guaio.
Aspetto il prossimo capitolo a presto.

30/01/17, ore 23:40

Ok... Iniziamo...
VerdeArancio tenerosi :) Menomale che Wei ha salvato la situazione altrimenti Lila bruciava casa... Comunque mi dispiace per Lila, sua madre mi ricorda mostruosamente la madre di Asuna in Sword Art Online -.- Donne terribili queste madri con la sindrome della figlia perfetta... Comunque Lila si sbaglia, non credo che Wei assomigli ad Adrien, solo è più confidenziale con lei perché il rapporto ormai è saldo :)
Oddio patato il mio Felix che pensa alla sua Bridgitte <3 La mia Willieffe sta per rinascere me lo sento... C'è solo bisogno della spinta giusta, o dell'incontro casuale :D
L'addio tra Nooroo e Gabriel è da feels cronico... :( Che patati...
Povera Lila :( Mi dispiace tanto per lei... Per fortuna che Wei c'è sempre :)
Mmm... E da gruppo eroi o gruppo amici, siamo arrivati al gruppo studio XD Che carucci :)
Fu che si tiene sempre tutti i segreti per se, compreso quello di Felix... Accidenti... Comunque ci siamo...
Lo spoiler l'avevo beccato allora :) Quello della foto... E cara mia ho capito chi è :) Il nostro piccolo supereroe che ha dato a Lila della criminale... XD Ci sarà da ridere :D

28/01/17, ore 16:16

LO SAPEVO!!!!!!! LO SAPEVO!!!!! Lo sapevo che era FELIX!!! (OMG!!! Colpo di scena! Suspence!) Uh, e adesso poretta Willie! Ma ci sono i nostri eroi preferiti ad aiutarla!
E poi Camille come prossima portatrice di Noroo!!!! Uh uh! Mi rendi felice ^^ (mi emoziono con poco, specie se quel poco riguarda il mio nome U.U) Anche se, sinceramente, mi aspettavo Tommy come nuovo portatore. E Xiang è cattiva /O_o_O\
Oh! E la famiglia Agreste! Quanto amo la famiglia Agreste! Mamma e Papà Agreste sono la cosa più tenera del mondo! E poi mi fanno morire gli scambi di battute di quei tre XD
Adesso mi metti ansia! Voglio vedere come regirà Camille al trovarsi un essere a forma di farfalla che parla e guarda Game of Thrones in stanza!!!! Super curiosa sono!!!
Baci e al prossimo capitolo!!
Blacky Black =^owo^=

28/01/17, ore 13:54

Tadaaan! Ci avrei giurato che Xiang stava collaborando con Felix!
Mi piace molto il personaggio di Camille, ma non ho capito bene com'è il suo aspetto...

28/01/17, ore 01:00

Lo Sapevo che era Felix Norton! Oh mamma quindi non è morto ... Oh mamma che casino adesso per Bridgette Santa polenta.... Comunque io lo sapevo che alla fine Felix sarebbe ricomporso però adesso voglio capire come ha fatto a rimanere in vita per tutti questi secoli visto che non aveva nei il potere del miraculous, ne di Fu ne di Bidgette bah vabbè in ogni caso devo ancora capire perché alla povera Marinette la stanno pressando in questo modo per il matrimonio e voglio scoprire meglio chi sia questa Camille (magari sarà finalmente la nuova fiamma di Alex? Chi lo sa)
Bene alla prossima!

27/01/17, ore 20:56

Proprio ieri ho iniziato a leggere il primo capitolo di questa saga e me ne sono innamorata. E adesso sono già arrivata al terzo capitolo di questa fantastica trilogia.
Sinceramente sospettavo che Black Cat si sarebbe fatto vivo prima o poi... e so che in qualità di ex portatore del miracolous del gatto nero darà del filo da torcere ai nostri eroi... ho paura di come potrebbero reagire Adrien e Willihelmina...
spero che alla fine si concluderà in un lieto fine, per entrambe le Ladybug e Chat Noir...
Scrivi veramente bene, ti faccio i miei complimenti e spero che questa settimana passi in fretta in modo da gustarmi il prossimo capitolo <3 ;-3

27/01/17, ore 20:42

Io amo la famiglia Agreste XD Insomma come si fa a non morir dal ridere con questi tre... Sono fantastici!! Gabriel che si finge austero e minaccia il figlio di akumatizzazione, Sophie iper-attiva che non riesce a stare ferma un secondo e Adrien che, ovviamente, ha preso il peggio da entrambi XD Sono adorabilmente spassosi XD
Evvaiiiii... Camille, mi raccomando vai a fare una cura dallo psichiatra prima di entrare nel club, perché altrimenti rischi di impazzire... Inoltre se hai un fidanzato mollalo, perché ti devi mettere con Alex!!! XD
Tranquillo Rafael, non sei l'unico... Anche io odio il freddo XD Comunque che tenerelli che sono GialloBlu <3
So già che piangerò all'addio tra Nooroo e Gabriel, nonostante sicuramente si rivedranno spesso...
Il mio adorato Effe <3 Oh aspetta, doveva fare la stupita, vero?? Rincomincio...
Oh cavolo... Seriamente?? Felix?? O.o Non me lo sarei mai aspettata XD
Ed ora... Beh Xiang, cara mia, sei dei buoni e lo sappiano, ma comunque continuo a non sopportarti molto... XD Ma di una cosa sono certa... Voglio vedere il grande incontro... Voglio la nascita di una nuova/vecchia coppia... Li chiamerò Willieffe :)
Piccolo appunto... Tu non puoi saperlo, ma mettendo un biondo sexy che beve Bourbon mi hai reso la ragazza più felice al mondo... Perché mi hai ricordato qualcun altro XD

27/01/17, ore 20:06

Lo sapevo. Lo sapevo. Lo sapevo. Lo sapevo! Lo sapevo che era Felix il fantomatico "fantasma" di cui parlava il maestro Fu! Direi che ci sono state parecchie visite negli ultimi tempi da parte di vecchie conoscenze. Ohhhh, e poi sarà incredibile quando Felix e Bridgette si vedranno di nuovo dopo così tanto tempo. Sarà quasi una scena da film romantico, e credo che potrebbero verificarsi le due seguenti opzioni. La prima, entrambi scoppieranno di felicità e resteranno scioccati per quello che è successo, visto che lei credeva morto lui e lui credeva posseduta lei, e poi si baceranno davanti a tutti. La seconda, invece, è che entrambi ci resteranno secchi sul colpo per l'emozione troppo grande, decidi tu. Comunque, io direi che continuare a giocherellare con oggetti riguardanti il quantum e il suo potere non è una buona idea per questo tipi che si credono in grado di controllare i Miracoulus e i Kwami. Direi che è solo una questione di tempo prima che arrivino le conseguenze di questo suo atto di superbia. Si è già visto che cosa è successo a Maus e ai suoi uomini. Quando pensavano di poter controllare quella forza, ne sono stati sopraffatti. Dopotutto, c'è un motivo se sono stati creati solo sette miraculous grazie al potere del quantum. Se lo avessero utilizzato per creare delle armi come ha fatto Maus, quelle persone avrebbero solo commesso degli stermini di massa. Comunque, io credevo che sarebbe stato Thomas il prossimo portatore della spilla della farfalla, non sua sorella. Non che abbia niente contro di lei, per carità, sembra anche molto gentile e simpatica, però, credevo che sarebbe stato lui il prescelto. A meno che, naturalmente, lui non trovi la spilla per primo e liberi involontariamente Nooroo e diventando il prossimo Papillon. So che è qualcosa di veramente improbabile, ma almeno così si abbasserebbe anche un po' la fascia di età del gruppo. Piuttosto, non vedo l'ora di vedere il suo costume e chi deciderà di akumatizzare. Non è che anche lei sarà vestita come per andare ad un ballo di gala come lo è l'attuale Papillon? E poi, se sarà una ragazza, si chiamerà in un altro modo? So che Papillon significa farfalla, però io ora lo associo ad un maschio. Comunque, aggiorna in fretta. Non vedo l'ora di vedere la faccia della cara prescelta quando vedrà Nooroo. Non è che inizierà a tirargli addosso tutto ciò che gli capita a tiro come ha fatto Marinette la prima volta che ha visto Tikki? Perché credo che lo traumatizzerebbe per il resto della sua vita immortale. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

25/01/17, ore 22:16

Sìììììììì!!!!!! Già due capitoli!!
Sei davvero veloce devo ammetterlo ;) oppure sono io che sono lenta a recensire?

*Il cagnolino della sottoscritta la guarda sbuffando e si stiracchia tranquillamente sul libro di chimica*

Ok forse sono lenta io ehehehe. Vabbé, tornando alla storia, qui si stanno facendo largo già parecchi misteri, il maestro Fu farebbe meglio a metterli al corrente di ciò che sa, tanto dovrebbero aspettarsi di tutto ormai u,u
Ma come, a me Lila è mancata tantissimo!!! Come faremmo senza il suo adorabile modo ficcanasare e prendere per i fondelli? Almeno Wei ha saputo resistere al contrario i Rafael, comincio a pensare che la presenza di Adrien l'abbia contagiato sul lato perverso XD.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Ansia che colmerò sul libro di chimica.
Ti saluto!

Stella ;)

23/01/17, ore 19:36

Cavolo. Xiang è tutto fuorché comprensiva o paziente nei confronti dei portatori dei miraculous. Li guarda per due secondi mentre bloccano due ladruncoli da quattro soldi e subito dice "non sono adatti". Che razza di sputa sentenze senza ritegno e donna di poca fede. Proverrà pure dalla città in cui sono nati i Miracoulus e i Kwami, ma non mi sembra che sia stata una portatrice o che sappia qualcosa dei nuovi eroi che proteggono quei gioielli. Direi che, visto che Marinette e Adrien hanno sconfitto Papillon e tutti i suoi akumatizzati da soli, e che, insieme anche a Lila, Wei, Rafael e Sarah hanno battuto Cour noir e i suoi guerrieri neri, e poi, aiutati da Papillon, Pavo, Cour noir e Mogui hanno sconfitto Maus e i suoi uomini armati al quantum ß, sono tutti molto validi come protettori di Parigi. Povero Maestro Fu, però. Credo che sia un pochino stressato. Tra la ricerca del prossimo portatore della spilla della farfalla, l'insegnamento di Willhelmina per farla diventare la nuova gran guardiana, tra la comparsa di Xiang e del fantomatico "lui", oltre che tenere tutto nascosto ai ragazzi, non deve essere per niente facile, anche se pensavo che avesse imparato che mentire non fosse la soluzione migliore per risolvere la questione. Comunque, quella cioccolateria fa molta gola anche a me. Adoro i dolci di ogni tipo, il cioccolato bianco in particolar modo. Comunque, tralasciando i miei gusti culinari, mi chiedo perché il padre di Alex debba essere così. Accidenti, è uno di quei personaggi che a me stanno antipatici a pelle. Ho già letto di lui anche in "scene" e devo dire che non mi è piaciuto per niente il suo modo di fare. Troppo maniaco del controllo. Troppo severo. Troppo tutto. Comunque, sono curioso di sapere come continuerai la storia e come farai entrare il nuovo membro del gruppo, cercando di non fargli venire un infarto quando si ritroverà davanti Nooroo. Ok. Adesso a me non spetta altro che aspettare. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

23/01/17, ore 18:12

Oh mi sono mancate le loro serie litigate... Forse a Ladybug no, ma a me sì, tanto *-* Almeno ne ho avuto un'assaggino, prima del ritorno delle fanciulle :)
E quindi finalmente (come avevamo detto nel primo capitolo) Xiang, dopo un'eternità è tornata a Parigi, ma l'altro che ha molta fiducia in loro chi sarà??
Sono tornate :) Mi piacciono tanto i momenti un cui ci sono le rimpatriate e visto che amo questo gruppo, questa mi è piaciuta ancora di più ;) Poi la dolcezza di Sarah mentre si tuffa tra le braccia di Rafael è semplicemente stupenda <3 E l'abbraccio tra amiche con Lila :) Ah e non parliamo poi del matrimonio a Firenze XD Comunque bravo Alex che segue AC, adoro il mio piccolo nerd :3
Mmmm... E se "lui" non fosse cattivo... Ma che è lui è sicuro... Perché insomma, Willie sarà la futura guardiana e perché non dovrebbe farsi aiutare da lei se non fosse lui?? XD
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 06:14 pm)

23/01/17, ore 18:09

Xiang mi sembra un po' troppo sicura di se...credo che presto cambierà idea

23/01/17, ore 17:21

Finalmente il primo "vero" capitolo di questa ultimaet saga, che dire i ragazzi si stanno occupando dei criminali di basso rango,
almeno respirano un pochino.
Xiang mi sembra severa e troppo critica, ma aspettiamo ho una certa stima per questa ragazza sebbene non la conosca ancora
per niente o poco.
La citazione ad Ezio Auditore di AC è stata molto bella, mi immagino Alex xhe esegue il salto della fede.
COme dire la calma prima della tempesta in arrivo è chiaro che Fu è preoccupato non poco, inoltre chi diavolo è quello che era davanti
alla sua porta di certo un fantasma almeno per lui, ma chi sarà ho il precedente Gatto nero o quello che era dato per disperso durante
la seconda guerra mondiale, in effetti anche lui potrebbe essere un possibile candidato.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto.

22/01/17, ore 08:44

Inquietante la morte di Kang, direi anche molto triste... Insomma sapere di morire non dev'essere una bella sensazione... Mi domando a questo punto se lui "è lui"... Io credo proprio di sì :)
Alla faccia se ce ne ha messo per arrivare a Parigi XD
Bell'inizio :) Ma a me già mancano le coppiette, perciò non vedo l'ora che arrivi lunedì XD

21/01/17, ore 03:44

Ok...ho letto e amato le prime due, ma non ho mai trovato il coraggio di commentare...mi rifarò con questa, che sono certa sarà altrettanto magica!