Miraculous Heroes 3
di Echocide

20/01/17, ore 20:55

Di certo il mistero non manca, nonostante sia solo il prologo di questa nuova storia. Ma ti assicuro che ti adoro per averla finalmente pubblicata! Lo so benissimo che Miracoulus heroes 2 non è terminata da molto tempo, ma mi hai fatto letteralmente innamorare di questa storia e dei suoi personaggi. Quindi, non potevo aspettare più di tanto, nonostante la brevità dell'attesa. Comunque, torniamo alla recensione. Quindi, questa faccenda di Kang e Xiang è successa durante Miraculous Heroes. Interessante. Però, se Xiang è arrivata a Parigi alla fine dell'altra storia, si può sapere che cosa ha fatto per tutti i mesi in cui Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock, Bee e Papillon hanno combattuto contro con Cour noir e Maus!? Non ci vuole così tanto ad arrivare a Parigi, neanche da un posto così lontano. Comunque, mi chiedo anche di cosa stava parlando l'uomo che ha ucciso Kang. E quella collana ha qualcosa a che fare con i Miracoulus, anche di poco, ma me lo sento comunque nelle ossa. E sono sicuro che non sarà affatto una cosa bella per i nostri supereroi preferiti. Più che altro, adesso non vedo l'ora di vedere come andrà la carriera di Thomas come nuovo Papillon e come si ambienterà nel gruppo. Dopotutto, un nuovo portatore è sempre qualcosa di eccitante. Ci sentiamo al prossimo capitolo della tua storia o della mia. Saluti da Harry.

20/01/17, ore 19:27

Echocide non aspettavo altro che il nuovo capitolo dell'ultima parte della trilogia che sto adorando, e qui conosciamo
più Kang il veggente e il "nemico" di questa stagione per così dire, peccato il vecchietto mi sembrava forte e anche cazzuto
che brutta fine ha fatto.
Xiang dal nome sicuramente cinese e credo sarà la fiamma di Alex non chè portatrice della farfalla, almeno secondo il mio
sesto senso (ma potrei sbagliarmi), mi è dispiaciuto molto per lei si vede che era molto legata a Kang.
Shangri-la si in effetti dovevo immaginarmelo visto che il tempio di trova in Tibet è ovvio che avresti nominato la città perduta e
leggendaria.
Ma ora voglio sapere chi ha incontrato Fu davanti alla sua porta la ragazza no di certo perchè è chiaro che non si conoscono,
così hai solo aumentato la mia curiosità e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, sperando che non mi si corradano gli organi
interni per l'attesa (scherzo, quasi).
A presto.